mercoledì 28 agosto 2013

trend alert: white nails




Il total white risulta essere sempre un look vincente. Quest'estate neanche le unghie si son volute risparmiare e si sono tinte di  bianco puro. Sia  i marchi  low cost che i più famosi hanno fatto a gara per proporci varie gradazioni di bianco ognuna delle quali saprà venire incontro alle nostre esigenze e gusti  Le mani sono sempre in primo piano e rappresentano il nostro biglietto da visita ed ora più che mai sono sotto i riflettori, ecco quindi qualche accorgimento per averle sempre perfette.
DA FARE:
- cercare di utilizzare un detergente delicato con ph neutro per ritardare l'invecchiamento cutaneo;
- stendere quotidianamente una crema idratante per prevenire gli arrossamenti e le screpolature;
- un peeling una volta a settimana per contrastare la pelle secca e la rigenerazione cutanea delle vostre mani;
- se le vostre unghie si sfaldano utilizzate uno smalto rinforzante;
- prima di stendere lo smalto, passate sull'unghia una base protettiva.
DA NON FARE:
- non tagliare le cuticole, perchè crescerebbero più dure;
- non usate limette in metallo, ma in cartone;
- non usare prodotti troppo agressivi per il vostro epidermide e per le vostre mani. 

Ora siete pronte, avete delle mani da fata e soprattutto potete sfoggiare una manicure total white
che avrà un forte impatto non solo sul vostro look, ma soprattutto sul vostro umore.
Bisou A_C'est moi
photos from google images

















88 commenti:

  1. L'ho preso amore, sono caduta nel trend anche io :D
    Ne ho preso uno di YSL che mi piace da morire <3
    Un bacio grande grande


    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. questi total white mi fanno impazzire..
    poi lo smalto bianco è proprio un tocco di classe


    www.vanillaandsoap.com

    RispondiElimina
  3. L'ho preso da Kiko lo smalto bianco e devo dire che mi ha soddisfatta!

    RispondiElimina
  4. molto bello lo smalto bianco!

    RispondiElimina
  5. Tesoro pensa che l'ho messo una settimana fa! Troppo bello!! Complimenti! Un bacione Marika
    Che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/fotografia-arte-e-fashion-blog/

    RispondiElimina
  6. wow love white nail polishes and the Chanel one even more!!
    perfect for summer

    kisses

    www.stylebyprice.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Bellissimo questo smalto bianco.Ciao.

    RispondiElimina
  8. E' bellissimo questo smalto bianco.

    RispondiElimina
  9. bellissimo trend, chic!
    Clayton Headquarter
    passa da noi
    Blog
    Official Website

    RispondiElimina
  10. amore a chi lo dici, ultimamente sono una seguace accanita di questo mood!!!
    bacioni corazon

    RispondiElimina
  11. Lo cerco da tempo quello bianco di Chanel ma non sono riuscita a trovarlo!

    RispondiElimina
  12. E' très chic questo trend! E sulle mani abbronzate penso sia il top!
    Nicole
    The pink bow
    http://thepinkfashionbow.blogspot.it/2013/07/amazing-outfit-and-not-17.html

    RispondiElimina
  13. Bello e grazie per i tuoi consigli. Kiss

    RispondiElimina
  14. Ciao Anto! Adoro questo trend! Credo che farò tutta l'estate con lo smalto bianco nelle mani ahah!:) Buon inizio settimana, spero abbia trascorso un bel weekend! Un bacio!:*

    RispondiElimina
  15. non sono ancora convintisima, ma proverò... magari con l'abbronzatura :)
    Find out my newest post !
    INSTA-WEEK : Ecco tutti i miei daily outfit ;)

    RispondiElimina
  16. Lo adoro! Ottimi consigli cara,
    Nicky
    www.mywishstyle.com

    RispondiElimina
  17. Proprio oggi ho uno smalto bianco che adoro! Hai scritto degli ottimi consigli.

    NEW OUTFIT!
    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  18. Anche io adoro lo smalto bianco, in estate poi è perfetto da maggiore luce alle nostre mani!!
    Bacio

    RispondiElimina
  19. Bellissimo con l'abbronzatura e mooooolto elegante!

    RispondiElimina
  20. me lo sono comprato anche iooooo, ma di essie perchè mi sembrava molto resistente!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  21. mi sa che sono una delle poche che ancora non ha ceduto a questo trend! non ho ancora capito se mi piace o no
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  22. se potessi scegliere un solo colore per tutta la vita sceglierei il bianco
    ♡ B.
    LOVEHANDMADE.ME
    Facebook page
    Fashion blogger Group

    RispondiElimina
  23. White nails are are really pretty for summers..
    Keep in touch
    www.beingbeautifulandpretty.com

    RispondiElimina
  24. L'effetto sulla pelle scura o abbronzata è magnifico! ;)

    RispondiElimina
  25. il bianco puro è bellissimo e sulle unghie è molto chic!

    un bacione

    http://www.larmadiodivenere.com/2013/07/jumpsuit-for-wedding.html

    RispondiElimina
  26. L'ho cercato tanto ma alla fine l'ho trovato anche io :):)

    RispondiElimina
  27. per me il total white è da unghie corte e squadrate!

    molto utili i tuoi consigli, w le creme cuticole!

    RispondiElimina
  28. è da maggio che ormai la mia manicure è rigorosamente bianca :D
    adoro questo trend!
    WWW.ARMOIREDESMODES.COM

    RispondiElimina
  29. Ma dai, il bianco gesso è proprio il colore che indosso in questi giorni! L'ho proprio azzeccato allora! ;D

    Baci,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
  30. A me piace molto il bianco sulle unghie!:)

    RispondiElimina
  31. lo amo anche se non ne ho ancora trovato uno come lo voglio, proverò a vedere quello di Chanel!

    RispondiElimina
  32. Mi sa che ci cascherò anche io, mi piace da matti!! bacioni
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  33. nice!!!


    new post
    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  34. Amazing colours for nails!!!
    http://ponerleonda.blogspot.com.ar/

    RispondiElimina
  35. C'e l'ho ce'l'ho!!!

    http://www.lefamilledelamode.com/2013/07/hanita.html

    RispondiElimina
  36. Sono davvero belle, anch'io ci sono cascata! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  37. Mi piace davvero molto questo trend!
    Federica

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin' |Fashiolista

    RispondiElimina
  38. Un bellissimo effetto
    :)
    www.glamourdaymoda.com

    RispondiElimina
  39. adoro questo trend, anche io ho comprato lo smalto bianco
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  40. Molto carino il tuo blog :)
    ti và di passare da me?magari potremmo seguirci a vicenda ;)
    ti aspetto!!!
    http://passioneperiltrucco.blogspot.it/

    RispondiElimina
  41. Ecco, io alcune di queste cose non le sapevo e nella lista delle cose da non fare ci sono almeno 2 cose che faccio sempre! Post utilissimo e bellissima la selezione delle immagini!

    RispondiElimina
  42. questo punto di bianco di Chanel è davvero bello (e finissimo)!
    :)
    emme

    RispondiElimina
  43. Ho già provato questo smalto di Chanel...e lo adoro!

    Buona serata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  44. Ho già ceduto a questo trend...lo adoro!
    XOXO
    Ylenia

    RispondiElimina
  45. Oh wow! I really want to try white now

    RispondiElimina
  46. spettacolo, devo comprarmi quello smalto di chanel <3


    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  47. Questo trend mi ha conquistata a pieno! Sono corsa a comprare uno smalto bianco e ho anche dedicato un intero post :)

    RispondiElimina
  48. Lo devo provare!
    Baci
    Follow #theFashiondiet
    http://thefashiondiet2.blogspot.com

    RispondiElimina
  49. Ciao Anto, bello questo trend, molto "estivo", anche se io per le unghie preferisco il classico rosso...

    Un bacio

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  50. Non molto convinta di questo trend, mi sa che non cederò ;)

    RispondiElimina
  51. A me piace da morire!!!

    Have a Lovely week,

    Nicole

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  52. Mi piace molto ma solo a me si rovina dopo un nano secondo :D !?

    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    RispondiElimina
  53. ciao anto, è il 3° smalto che acquisto e ancora non ne trovo uno che mi piaccia per copertura... ne hai una marca da cosigliarmi?
    un bacio
    http://pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  54. uhm ok... ricordarmi di non tagliare le cuticole :(

    RispondiElimina
  55. lo vogliooo!!!
    haaa volevo dirti che a volte non riesco a commentarti, non trovo il link "commenti", sai cosa potrebbe essere?

    ❤Thefashionwitch❤

    RispondiElimina
  56. Molto bello lo smalto bianco ma ho scoperto che alle mie unghie non sta molto bene!

    Torna a trovarmi sui miei blog
    Travel and Fashion Tips
    Dieta e Nutrizione
    Le ricette di Anna e Flavia

    RispondiElimina
  57. I've alwasy loved the color white, makes everything look very serious and clean. But on my nails it would look too much like WHTIE OUT, so no thank you. I've been going with a more mother of pearl color.

    http://www.butmoreimportantly.com

    RispondiElimina
  58. Io, le mani e le unghie abbiamo davvero una relazione di odio. Le mangio, le rovino.
    Cercherò di fare tesoro di questi consigli.

    RispondiElimina
  59. Nice trend! I love white nails :)

    RispondiElimina
  60. Pretty manicure
    Kisses
    Aga

    www.agasuitcase.com

    RispondiElimina
  61. È una manicure molto elegante. Grazie per i consigli :)

    Dora @ Dora Fashion Space

    RispondiElimina
  62. amo questo colore, anche se è veramente difficile a metterlo bene!!
    WWW.ZAGUFASHION.COM
    ZAGU FACEBOOK PAGE
    bloglovin follower

    RispondiElimina
  63. bello il bianco... molto elegante e semplice allo stesso tempo.

    RispondiElimina
  64. adoro lo smalto bianco!!!ottimi consigli cara:-)
    un bacio


    Fashion on stage

    RispondiElimina
  65. Io amo lo smalto bianco, ce l'ho sulle unghie anche ora!
    Tina

    http://tinagfashionblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  66. Adoro smalto bianco, ottima selezione cara!

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  67. devo prenderlo al più presto!!!

    RispondiElimina
  68. Ottimi consigli. Io devo ancora trovare il perfetto smalto bianco però :(


    THE RED GIRL SMILE - fashion and beauty blog

    RispondiElimina
  69. ...da beauty addicted ed amante di smalti...non ho uno smalto bianco nella mia collezione!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  70. mi piace molto, lo porto spesso ;)

    RispondiElimina
  71. gia avevo visto post simili sullo smalto bianco in rete , vuol dire che si orta proprio molto
    www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  72. io non l'ho mai provato..
    temo che con la mia carnagione scura risulti un po' volgare

    Diamanti Sul Sofà

    RispondiElimina
  73. I love white nails! It looks so classy!

    RispondiElimina
  74. Io adoro questo trend teso solo che su di me non ancora riesco a vedermele!
    baci

    RispondiElimina
  75. Adoro! Devo provarlo assolutamente su di me :) urge comprare smalto bianco!
    Nunzia ♡ ENTROPHIA.IT

    RispondiElimina
  76. Ma che belle queste immagini e che unghie meravigliose!:)

    RispondiElimina