martedì 30 luglio 2013

new in from chicnova




Chi mi conosce bene sa il mio debole per gli accessori ed i particolar modo per gli occhiali da sole. Oggi voglio mostravi i miei ultimi acquisti effettuati su CHICNOVA che rappresenta la mecca dello shopping per tutti quelli che sono affetti dalla sindrome da acquisto compulsivo. Le mie scelte sono ricadute necessariamente su ciò che rapito completamente il mio sguardo:
- round sunglasses (here );
- vintage cat eye (here ) ;
- statement necklace ( here ) ;
- cascade earstuds (here ).
Non vi resta che trascorrere una piacevole giornata in compagnia di CHICNOVA  e a colpi di clic riempire il vostro guardaroba di abiti ed accessori ultra-glamour. 
Bisou A_C'est moi





















70 commenti:

  1. Gli orecchini sono stupendi!
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  2. Semplicemente stupendi!!!!!!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  3. Great glasses !

    Also the clutch is so pretty especially the color ;D


    Just uploaded a new post and would love to know your opinion on it :D !

    Have a great day :D

    XXX

    I l Love John Beerens - Review!

    RispondiElimina
  4. Che belle cose amore e come stai bene con quegli occhiali *-*
    Un bacio grande

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Sono gioielli stupendi.belli anche gli occhiali.

    RispondiElimina
  6. Sono gioielli stupendi,belli anche gli occhiali.

    RispondiElimina
  7. davvero tutto bellissimo amore mio
    xoxo
    buona giornata

    RispondiElimina
  8. Adoro la collana, è favolosa!!:) baciii

    RispondiElimina
  9. Quante cosine carine :) baci

    RispondiElimina
  10. adoro gli orecchini e la collana!

    RispondiElimina
  11. Ciao Anto! Che begli acquistini, mi piace tutto! Gli occhiali tondi sono troppo divertenti, ma soprattutto adoro la collana con gli orecchini, fantastici! Buona giornata, un bacio grande!♥

    RispondiElimina
  12. ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma quanto sono belli? già te li vedo! :)
    www.mariezamboli.com

    oxoxoxo
    Marie

    RispondiElimina
  13. Gli orecchini sono i miei preferiti, ma bello anche tutto il resto!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  14. Che meraviglia tesoro!!! Stupenda!!!! Un bacio grande
    Che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/occhiali-da-sole-a-cuore/

    RispondiElimina
  15. ottime scelte, tutto bello!

    RispondiElimina
  16. adoro la tua collana e gi occhiali particolarissimi, mi sembra di ricordare che li portasse tempo fa CF o sbaglio?
    ottimi acquisti!
    ❤The fashion witch blog

    ❤CriCri Vlog

    ❤Bloglovin

    RispondiElimina
  17. Accessori principeschi! E gli occhiali??? Wow! Da vera diva! :D

    Buon pomeriggio!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  18. Che dire ottima scelta...
    http://stilefreefashion.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. viva la maxi collane, un must have dell'estate, questa è bellissima, baci ady
    Ubique Chic

    RispondiElimina
  20. Loved the first pair of shades , one with the flip lences..
    Keep in touch
    www.beingbeautifulandpretty.com
    http://instagram.com/beingbeautifulpooja

    RispondiElimina
  21. Mi sono innamorata del primo paio di occhiali! Anche gli orecchini sono molto belli!
    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  22. Anch'io non resisto allo shopping :) collana ed orecchini favolosi :) http://pescaralovesfashion.com/

    RispondiElimina
  23. I love the items dear, it suits you perfectly. The images are really great too!

    xoxo;
    Into The Blush, a Beauty Blog by Kenny.

    RispondiElimina
  24. gli occhiali da gatta sono strepitosi e la collana bè la voglio !!! stupenderrima!!!!
    Carola

    My Blog is Purses in the Kitchen! // Facebook // Bloglovin

    RispondiElimina
  25. Adoro gli orecchini, ne ho tantissimi e li creo anche...tra i bijoux sono quelli che preferisco! Quelli che hai proposto tu in questo post, trovo che siano stupendi, anche da indossare da soli!!!

    RispondiElimina
  26. Mi sono innamorata degli orecchini, sono stupendi. Da oggi ti seguo anche su bloglovin se ti va di ricambiare questo è il mio link http://www.bloglovin.com/en/blog/3324175/alessandra-style/follow

    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  27. Great blog :)

    follow?
    fashionlikealife.blogspot.com

    RispondiElimina
  28. Molto belli i gioielli e belli anche gli occhiali e ti stanno bene, complimenti!

    RispondiElimina
  29. Adoro questo sito e tu hai scelto benissimo !!!

    RispondiElimina
  30. ciao!tutto bellissimo soprattutto la collana!

    RispondiElimina
  31. Che belle cose! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  32. adoro quella collana.... un bacio claudette

    RispondiElimina
  33. ma quanto sono belli orecchini e collana? scelte stupende tesoro!


    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit luglio YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  34. bellissima la collana, e adoro i secondi occhiali, simili ai miei!

    RispondiElimina
  35. www. imperfecti.com30 luglio, 2013

    quando ti fai gli autoscatti con quel musino giuro sei deliziosa.
    gli occhiali si ormai l'hocapitoche sono la tua passione
    la collana è belle importante
    www.imperfecti.com

    RispondiElimina
  36. Amore per tutti i tuoi acquisti. Favolosi.
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  37. I am following :)
    Greetings :)
    Follow back? :)
    Fashionlikealife.blogspot.com

    RispondiElimina
  38. quante belle cose, mi piace tantissimo la collana
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  39. I love your new jewellery, so pretty!*

    XO Imke

    RispondiElimina
  40. The necklace is so pretty! I love it!

    RispondiElimina
  41. :) ho anche io quella clutch e ho preso proprio oggi su chicnova gli stessi occhiali fantastici :D

    RispondiElimina
  42. splendida la collana.ottima scelta! :)
    LAura

    www.attacchidiclasse.blogspot.it

    RispondiElimina
  43. Wooooow tutto molto, troppo bello! La collana è particolarissima!


    XoXo

    Mary

    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/07/pics-of-week-ii.html

    RispondiElimina
  44. Mi sono innamorata di questa collana!

    RispondiElimina
  45. They are so cool!
    Patty Arata Blog
    www.pattyaratablog.com

    RispondiElimina
  46. ok mi sto sentendo male!!! bellissima clutch e gli orecchini sono da urlo!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  47. tutto stupendo..
    davvero bellissima :)


    www.vanillaandsoap.com
    newpost

    RispondiElimina
  48. belli con delle forme davvero particolari questi occhiali, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  49. troppo belli questi accessori
    ♡Barbara Valentina Grimaldi♡
    LOVEHANDMADE.ME

    RispondiElimina
  50. Che carini gli occhiali tondi! stai benissimo!

    RispondiElimina
  51. ma quanto sono carini gli occhiali "da vamp" ;-) non so come chiamarli comunque la forma è originalissima..

    RispondiElimina
  52. la collana e gli orecchini mi hanno rubato il cuore!

    RispondiElimina
  53. vado pazza per gli occhiali! quelli che hai preso sono stupendi!

    RispondiElimina
  54. Voglioooo questi orecchini!

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina