martedì 16 luglio 2013

mirror sunglasses






Ogni torrida estate porta con sè un tormentone, ed anche quest'anno nessuna eccezione alla regola. La moda si sa è volubile e capricciosa e quest'anno ha voluto giocare a fare la narcisista, a voler vedere a tutti i costi la sua immagine riflessa "negli occhi" della gente. Ed per questo che i mirror sunglasses  le tendono la mano ed assecondano i suoi capricci da diva. Le fashioniste più incallite non hanno saputo resistere al fascino di questo trend ed hanno celato il proprio sguardo dietro intriganti occhiali da sole specchiati così da poter posare il proprio sguardo sul principe azzurro senza farsi notare. E se un tempo Narciso amava ammirare la propria immagine riflessa in uno specchio d'acqua, oggi si preferisce optare per delle lenti specchiate.
Bisou A_C'est moi
photos from google images

























74 commenti:

  1. Io li adoro! Sono diventati la mia ossessione :p
    Bellissima selezione di foto ;)
    WWW.ARMOIREDESMODES.COM

    RispondiElimina
  2. Non ne ho ancora presi un paio ma ne ho puntati diversi e prima o poi almeno uno lo prendo *-*
    Ciao amore mio, ti stringo fotte fotte come un koala!

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono troppo! ho appena comprato i Ray Ban specchiati!!! Bellissime le foto che hai scelto^^
    Buona giornata cara, un bacio :*

    RispondiElimina
  4. Io li adoro!!!!!!!!!!!
    http://muitomaisquemoda.blogspot.it/2013/07/silk-art.html

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono tanto quelli a specchio.

    RispondiElimina
  6. anche io li adoro e devo prenderne un paio al più presto!!!

    RispondiElimina
  7. Addosso a me non li vedo, ma sulle varie figaccione del pianeta non mi dispiacciono
    Anto, nei tuoi commenti non appare più il link al tuo blog collegato al tuo nome, immagino che sia perchè usi l'i-pad; vuoi che lo metta io?

    RispondiElimina
  8. Ti dirò, ormai ce l'hanno tutti ma a me proprio non piacciono!

    Torna a trovarmi sui miei blog
    Travel and Fashion Tips
    Dieta e Nutrizione
    Le ricette di Anna e Flavia

    RispondiElimina
  9. I primi mi piacciono da morire! Devo ancora comprarne un paio in realtà, ne andrò alla ricerca!

    NEW OUTFIT IS ONLINE ON www.coffebreakblog.com

    COFFE BREAK ON FACEBOOK

    RispondiElimina
  10. Ciao Antonella!
    Io adoro gli occhiali a specchio,di qualsiasi forma!ho ceduto subito a questo trend!

    Isotta
    DOTYOURI

    Facebook

    Bloglovin


    RispondiElimina
  11. Mi piacciono molto, ne ho acquistato un paio la scorsa estate!

    Buona giornata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  12. La prima montatura è bellissima ma la lente a specchio sono ancora indecisa se mi piace oppure no. Kiss

    RispondiElimina
  13. A me piacciono un sacco un giorno .... ma quello dopo no .... boh, sono strana !!!
    New POST !!!
    EIDESIGN GLAMOUR

    RispondiElimina
  14. Devo dire che all'inizio ero scettica su questo trend ma ora lo adoro e i miei occhiali li uso spesso!!

    RispondiElimina
  15. Ciao Anto! All'inizio non è stato un colpo di fulmine, ora invece adoro questo trend ed anzi ai saldi ne acquisterò un paio! Li vorrei come i primi! Selezioni sempre delle immagini perfettte per qualche spunto! Buona giornata, un abbraccio!:*

    RispondiElimina
  16. adoro gli occhiati specchiati, bellissima selezione di immagini!

    Federica
    La Ragazza dai Capelli Rossi

    RispondiElimina
  17. Ne voglio un paio anche io, mi piacciono tantissimo! Ne ho visti un paio azzurri di Italia Indipendent fantastici! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  18. great pictures!
    I need a pair of these

    www.stylebyprice.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. Che belli gli occhiali tesoro! Mi piacciono tanto, complimenti per il post!! Un bacione Marika
    Che ne pensi del mio post?

    Marika Fashion Smile

    My blog: Fashion
    Smile



    Follow me on Facebook | Twitter | Google +

    RispondiElimina
  20. troppo belli, io a breve dovrò regalarne un paio al mio ragazzo per il suo compleanno, il problema è quali scegliere? ce ne son tantissimi :S
    Nicky

    RispondiElimina
  21. adoro questo trend, io mi sono comprata un paio di Carrera così
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  22. Hi Swag Princess !
    Long time :) How are you ?

    Cool sunnies ! I've been looking at this trend too and spotted a lot of pretty ones :)
    I've seen one in blue .. so pretty :D


    Just uploaded a new post and absolutely need your opinion on it :D !

    Have a great day :D

    XXX
    Microdelivery Peel Kit

    RispondiElimina
  23. Hai davvero ragione. Sono il trend dell'estate.
    Io, devo essere sincera, non ho ancora ceduto al fascino.. ma l'estate è ancora lunga :D
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  24. sono bellissimi! li adoro...
    ciao
    Nicky
    www.mywishstyle.com

    RispondiElimina
  25. mi piace la versione blu!

    RispondiElimina
  26. Bellissimi, a me piacciono un sacco! Li vorrei anche io
    bacione

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina
  27. Mi piacciono, mi piacciono, mi piacciono!
    Federica

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin' |Fashiolista

    RispondiElimina
  28. amore io ormai stravedo per questo trend, non posso farne più a meno!!! I primi sono stupendi,li voglioooo!
    baci

    RispondiElimina
  29. Mi piace molto questo trend...due giorni fa ne ho comprati un paio :) http://pescaralovesfashion.com/

    RispondiElimina
  30. nice pics;DDD




    new post


    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  31. Io adoro questo occhiali, no posso vedere che voglio sempre comprare..hahaha! Un bacio

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  32. li adoro, devo provvedere assolutamente!

    RispondiElimina
  33. sto aspettando i miei occhiali specchiati, non vedo l'ora!

    NEW POST!
    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  34. ehehhe tendenza interessantissima e tu sei simpatica come sempre.
    un bacione cara.

    Ale
    Womanlifestyle by Alessandra Casciaro

    RispondiElimina
  35. Love the ones in the first picture! i have to get myself a pair!

    RispondiElimina
  36. Adoro questi occhiali!! *.*
    Ho quelli Carrera nella quarta foto e li trovo perfetti, perchè sono specchiati e chic allo stesso tempo!!

    ♥ NEW POST on Discovering trend: Event X Polo Fashion Day!

    RispondiElimina
  37. Diciamo che non il trend estivo che ci ha fatte impazzire maggiormente..alcuni sono carini, ma dipende molto anche dal viso di chi li indossa!

    XOXO

    Marci&Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
  38. non posso più farne a meno!

    RispondiElimina
  39. io li adoro!!! mi piacciono da morire!
    Find out my newest post !
    OUTFIT: Floral shirt and orange skirt!

    RispondiElimina
  40. Naturalmente un paio ho dovuto prenderli,per forza
    www.productspeopleplacepage.com

    RispondiElimina
  41. se potessi usare gli occhiali da sole... ne prenderei un paio.. li adoro...

    RispondiElimina
  42. A me piacciono molto. Li adoro.
    marti
    www.glamourmarmalade.com

    RispondiElimina
  43. Ehehe :D sono splendidi! Ne ho anch'io un paio e... la cosa migliore di questi occhiali è proprio poter osservare senza essere visti! ahaha :D
    Baci, Miky <3

    calipsosphilosophy.blogspot.it

    RispondiElimina
  44. Ne voglio un paio anch'io!!! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  45. Ormai non posso più farne a meno, sono coloratissimi e aggiungono un tocco di personalità in più anche al più noioso dei look! ;D

    Baci,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
  46. praticamente...sono LA VITA ne ho una decina ormai!!! LI AMO*_*
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Official Facebook Page

    RispondiElimina
  47. Che belliii saranno il mio prossimo acquisto tesoro!
    baci

    RispondiElimina
  48. Che belli ne vorrei comprare un paio anche io appena posso.


    Habanero Handmade Blog
    Facebook Fanpage.

    RispondiElimina
  49. sono un must quest'anno :)
    kiss

    :)
    www.glamourdaymoda.com

    RispondiElimina
  50. che occhiali fantasiosi, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  51. fantastici (; Reb, xoxo.

    * Sul mio blog ho appena pubblicato un post dedicato
    al brand Gabriele Stroh, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/07/gabriele-stroh.html

    RispondiElimina
  52. è vero sono un must per questa stagione, bellissimi quelli a goccia!

    RispondiElimina
  53. sono bellissimi ma ormai sembra che esistano solo quelli, le blogger non indossano altro e un po' mi è passata la voglia di metterli eh eh ;)




    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  54. Adoro questo trend! Di certo il mio prossimo acquisto!
    My daily style

    RispondiElimina
  55. Anto la vuoi sapere la verità? A me non stanno bene! e poi quando una cosa ce l'hanno tutti a me non piace più...ecco perché non mi sono fatta convincere e così per tutta una serie di altre cose quali la borsa trasparente, i boyfriend jeans e via dicendo! Sarò una voce fuori dal coro e che ci posso fare!bacioni

    RispondiElimina
  56. Quelli della primissima foto sono davvero stilosissimi!
    me ne ricordano troppo un paio che ho perso l'anno scorso ad una qualche sfilata!!!!
    :( :( :(
    Chiara
    ♡EFFENSHION

    RispondiElimina
  57. ne vorrei un paio ma non trovo quelli giusti :(
    ♡B.
    LOVEHANDMADE.ME

    RispondiElimina
  58. E pensare che un tempo facevano molto "occhiali da montagna/sci"! Mi piacciono molto comunque :P

    RispondiElimina
  59. the mirror eyeglasses are really fun

    RispondiElimina