lunedì 29 luglio 2013

hype glass






Tutti conoscono la favola di Biancaneve e i sette nani, anno 2013 i nani non vogliono abbandonare la scena ed anzichè essere al fianco della bella fanciulla dai capelli neri, decidono di farsi portavoce dello stile per mezzo degli occhiali HYPE . Occhiali dalle montature new vintage dai colori allegri e vivaci, interamente realizzati nel nostro bel paese dove la cura del dettaglio li fa erigere ad occhiali contemporanei e dannatamente modaioli. Segni inequivocabili di riconoscimento: montature ecosostenibili e lenti a specchio che celano lo sguardo, perchè chi indossa occhiali Hype vuole osservare, ma non vuole essere osservato. Indossarli significa costruire intorno a sè un'aura magnetica, splendere di luce propria e chi ama restare nell'anonimato semplicemente può astenersi. Chapeau Hype!!
Bisou A_C'est moi

CONTATTI:
HYPE GLASS
facebook
twitter
instagram (@hypeglass )
YouTube























91 commenti:

  1. Non li conoscevo
    !!! Ma quanto sono belli? :D
    www.mariezamboli.com

    oxoxoxo
    Marie

    RispondiElimina
  2. Ma che bella idea fotografarli con l'anguria!! Mi piacciono un sacco questi occhiali! Bacioni
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  3. Io li adoro e questi ti stanno benissimo, incorniciano perfettamente il tuo splendido visino amore <3
    Un bacio grande

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. sono davvero bellissimi e ti stanno d'incanto
    xoxo
    buon inizio settimana amore mio

    RispondiElimina
  5. occhiali a dir poco fantastici !

    RispondiElimina
  6. Ma sono proprio belli questi occhiali!:)

    RispondiElimina
  7. Tesoro li abbiamo scelti uguali!!! Bellissimo! Stai benissimo! Un bacio
    Che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/ikea-my-house-a-work-in-progress/

    RispondiElimina
  8. You look stunning, lovely shades.

    RispondiElimina
  9. Molto belli e ti stanno proprio bene.

    RispondiElimina
  10. Adoro il fatto che sia lo specchiato sia la montatura vertano sullo stesso colore.

    RispondiElimina
  11. Ma che belli questi occhiali!
    Buon lunedi,
    Nicky

    RispondiElimina
  12. the shades is so cool...looks grt

    btw do check out my new post
    stay in touch
    xoxo

    RispondiElimina
  13. davvero carini questi occhiali!

    RispondiElimina
  14. Molto belli questi occhiali, ti stanno bene!!:) baciiii

    RispondiElimina
  15. sono davvero belli e mi piacciono le foto!

    RispondiElimina
  16. Che belli questi occhiali:) baci

    RispondiElimina
  17. Questi si che mi piacciono. Bacione Marcella

    RispondiElimina
  18. stupendiii


    www.vanillaandsoap.com
    newpost

    RispondiElimina
  19. molto carini questi occhiali....e ottima scelta dei colori per le tue foto.

    RispondiElimina
  20. Belli questi occhiali! Mi piacciono le foto con l'anguria

    RispondiElimina
  21. Che belli :).Se ti va passa da me nuovo post :)
    kiss kiss
    http://passioneperiltrucco.blogspot.it/

    RispondiElimina
  22. Davvero belli e particolari, ti stanno benissimo!

    Baci
    Alessia
    New Post!
    The New Art of Fashion

    RispondiElimina
  23. Bellissimi :D
    WWW.ARMOIREDESMODES.COM

    RispondiElimina
  24. Ciao Anto! Come stai? Spero abbia trascorso un bel fine settimana! Gli occhiali sono molto carini e mi piace il modello che hai scelto, ti sta perfetto! Anche la crocchia alta mi piace su di te!:) Buon inizio settimana cara, un bacio!:*♥

    RispondiElimina
  25. vintage e specchiato insieme??? wow!!!

    RispondiElimina
  26. bellissimi i tuoi hype, io i miei li adoro
    mi piaci molto con lo chignon
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  27. davvero carinissimi
    Clayton Headquarter
    passa da noi
    Blog
    Official Website

    RispondiElimina
  28. Molto belli questi occhiali...belle anche le foto :)


    Habanero Handmade Blog
    Facebook Fanpage.

    RispondiElimina
  29. Ma li voglio anche io questi occhiali, sono bellissimi e quanto ti stanno bene!!

    RispondiElimina
  30. molto belli, inoltre il modello ti sta benissimo!

    Federica
    La Ragazza dai Capelli Rossi

    RispondiElimina
  31. those sunnies look amazing on you!

    RispondiElimina
  32. Che dire se non che sono stupendi e ti stanno infinitamente bene? Mi è piaciuto moltissimo il tuo modo di presentarli!

    RispondiElimina
  33. Scovi sempre un sacco di accessori fantastici!!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  34. Non li conoscevo ma sono molto belli e particolari!

    Torna a trovarmi sui miei blog
    Travel and Fashion Tips
    Dieta e Nutrizione
    Le ricette di Anna e Flavia

    RispondiElimina
  35. bellissimi di questo colore!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  36. sono stupendi questi occhiali
    alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  37. Bellissimi questi occhiali..poi va beh, vogliamo parlare di chi li indossa!!??? ;-)

    Un bacio bambola....sappi che su Facebook sono la tua fan n. 1!!!

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  38. Sono veramente belli :) ps le foto estivissime :) :)
    :)
    Glamourday

    RispondiElimina
  39. chapeu a te tesoro! quanto ti stanno bene? un baciotto!!!!
    Carola

    It's Ibibini time on Purses in the Kitchen! // Facebook // Bloglovin

    RispondiElimina
  40. Ma che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...e tu sempre bellissima :*

    METAMORPHOSE CONCEPT
    FACEBOOK METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina
  41. Bellissimi!
    Fashion Smiling

    BLOGLOVIN, INSTAGRAM &TWITTER

    RispondiElimina
  42. Bellissimi questi occhiali!
    XOXO
    Ylenia

    RispondiElimina
  43. Bellissimi gli occhiali complimenti!

    RispondiElimina
  44. anche io voglio un paio di occhiali da sole così, a te stanno d'incanto, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  45. occhiali carinissimi (; Reb, xoxo.

    * Sul mio blog c'è un post dedicato al
    carnevale estivo, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/07/summer-carnival.html

    RispondiElimina
  46. sono meravigliosi cara!baci

    RispondiElimina
  47. nice post my friend, i am totally liking all the images. Really chic!

    xoxo;
    Into The Blush, a Beauty Blog by Kenny.

    RispondiElimina
  48. Mamma che belli :)

    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    RispondiElimina
  49. ma che carine queste foto e gli occhiali ti stanno da dio, forse i più belli addosso a te !

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  50. questi occhiali ti stanno benissimo, il colore è stupendo!

    RispondiElimina
  51. You look so fab in these sunnies!

    RispondiElimina
  52. Bellissimi, mi piacciono davvero tanto!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  53. Mi piacciono tantissimo questi occhiali!!!
    Belle anche queste foto cara!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  54. Belle occhiali!

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  55. Ma sono bellissimi!! carine anche le foto^^ Un bacio cara e buona giornata :**

    The Fashion Heels
    Facebook
    Bloglovin
    Twitter

    RispondiElimina
  56. Sono belli e ti stanno benissimo!!!!

    RispondiElimina
  57. li voglio anche io!
    www.fashionsinner.com

    RispondiElimina
  58. Mi piacciono tantissimo!!! Ti stanno anche molto bene!

    RispondiElimina
  59. Sono bellissimi, ti stanno super bene e hai fatto delle bellissime foto con l'anguria! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  60. Non sono proprio il mio genere... :/

    RispondiElimina
  61. Li amo! Io e lo specchiato ormai siamo una cosa sola!

    RispondiElimina
  62. Molto carini, anche se non amo l'effetto specchiato!

    RispondiElimina