mercoledì 10 luglio 2013

hippy il fiore happy by ma-fra




M'ama...non m'ama...m'ama...non m'ama. Sicuramente Hippy il fiore Happy è troppo grazioso e sarebbe un vero peccato privarlo della sua bellezza per un giochino. L'estate è arrivata ed ha portato con essa Hippy è il nuovo profumatore by MA-FRA da usare sia per la vostra auto, oppure come accessorio colorato adatto a tutti gli ambienti. Un fiore dai colori frizzanti e vitaminici che allieterà in modo glamour le vostre giornate al volante o semplicemente darà colore ed energia alla vostra auto. Ispirato ai colori e al mood dei figli dei Fiori, Hippy porta con sè tutta l'allegria, la libertà e la semplicità degli anni '60 con fragranze che coinvolgeranno tutti i vostri sensi. Per dare una marcia in più alla tua auto scegli la margherita Hippy e vivi un'estate all'insegna dell'avventura!!!
Bisou A_C'est moi

CONTATTI:
Hippy
facebook
pinterest
twitter
YouTube














76 commenti:

  1. Il Moncicciì <3 Era da iera sera che bramavo di vedere questo post! Stamattina sono scesa in cantina per cercare i miei due e li ho trovati! Due reperti del paleozoico praticamente :D Mi stavo commuovendo!
    Quel profumatore è troppo carino, lo voglio anche io :D
    Un bacione amore e grazie per il bel ricordo

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. che carino lo voglio per la mia auto!! ^_^

    RispondiElimina
  3. Amo i monciccì..come scritto su FB il mio è passato a mia figlia :) ...carino il profumatore!!
    Baci
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  4. Lo voglio anche io il fiore hippy, troppo carino!!!

    RispondiElimina
  5. monciccì *_* che tenero...quanti ricordi
    xoxo
    buona giornata amore mio

    RispondiElimina
  6. Moncicci', la fortuna è averti qui.... quanti ricordi!!!! che bello quel prufumatore...
    Ciao
    Nicky
    www.mywishstyle.com

    RispondiElimina
  7. carinissimo!!!! bacione

    http://www.lefamilledelamode.com/2013/07/texas-rangers.html

    RispondiElimina
  8. Carinissimo.. =) Cmq BEL BLOG =)!
    Passa da me se ti va ;)
    http://thefashionvictimbyantonellabasile.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Nooo che carinooo lo voglio anche io!!!:) baciii

    RispondiElimina
  10. ahhaha aoddio che carinooo


    www.vanillaandsoap.com
    newpost

    RispondiElimina
  11. Il Monciccì, che ricordi!!
    Bellina l'idea del fiore profumatore!

    XOXO

    Marci&Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
  12. that's a cool idea, I have the same flower on my marc jacobs bottle too.
    ✿thefashionflite
    ✿twitter
    ✿Bloglovin
    ✿FaceBook

    RispondiElimina
  13. Ciao Anto! Che carino, lo vorrei!! Il monciccì è dolcissimo, dovrei averne uno anche io! Molto tenera l'idea delle foto:) Un abbraccio!:*

    RispondiElimina
  14. Ne avevo sentito parlare in giro: finalmente un profumatore che non è il solito "albero appeso" nè tantomeno quegli aggeggi tecnologici che non hanno proprio alcun tipo di appeal nel design

    RispondiElimina
  15. Troppo carino, mi piacerebbe metterlo in macchina!
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/07/all-about-persunit.html

    RispondiElimina
  16. troppo carino, lo sto aspettando anche io
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  17. uuuuh che carinaaa la margherita profumata!!! Ma quello non è un monciccì o sì?
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  18. Wow, che bello e chic profumo per la macchina... Buona giornata cara. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
  19. E' bellissimo questo profumo per la macchina, lo voglio pure io!! Baci!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  20. ma che carino che è!!!

    Federica
    La Ragazza dai Capelli Rossi

    RispondiElimina
  21. Amazing post :)
    Check out this new giveaway, summer clothes and $100 gift card!
    Wanna follow each other?

    Your Princess is in Another Castle


    xx Sofie

    RispondiElimina
  22. Ma che bello quel profumatore e il Monciccì è adorabile.
    www.emotionally.eu

    RispondiElimina
  23. Loving your blog!
    Cause it's so great!
    Keep it up!
    Let's follow each other!

    New post on my blog!

    xoxo

    www.slimkidinside.blogspot.com

    RispondiElimina
  24. Che carino!
    Tina

    http://tinagfashionblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  25. fantastico per la mia macchina, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  26. ahahahah bellissimo :D

    Con affetto, TOMMASO ROSATI
    http://www.thisismefashionblog.com/

    RispondiElimina
  27. Anch'iooo avevo un Monciccì! Oddio quanti ricordi!
    La margherita è davvero glam in auto!

    NEW OUTFIT
    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  28. So cute!!!
    http://ponerleonda.blogspot.com.ar/

    RispondiElimina
  29. Carinissimo! Per rendere fashion anche la nostra auto! :D

    Buon pomeriggio!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  30. Ah io adoro i profumatori...ne ho di ogni!!!! Il monciccì che ricordi!

    RispondiElimina
  31. lo voglioooooooooooooooooooo!!!

    RispondiElimina
  32. Che carino Anto! L'ho messo anch'io nella mia, rosa ovviamente! <3 Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  33. Nooo bellissima questa margherita, la voglio :)

    RispondiElimina
  34. Era necessario dedicarci un post su un blog di moda?
    Btw, carine le foto con la scimmietta :)

    THE FAP - The Fashion Artistic Picture

    RispondiElimina
  35. che carino questo fiore... e anche Mon Kiki sembra apprezzarlo... ce l'ho anch'io questo peluche...

    RispondiElimina
  36. Io voglio il moncicci lo persi quando ero una bimba, bella la margherita. kiss

    RispondiElimina
  37. Bellinooo! Lo voglio mettere anche io in macchina insieme alla coccinella e alla lucertola che ho già! XD ahah!

    Once Upon a Time..

    RispondiElimina
  38. Ma che carinoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  39. ma queste foto sono troppo carine, brava tesoro!!!




    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  40. Ma che carinooooo mi piace! :-D

    RispondiElimina
  41. amore ma è carinissimo, è troppo chic!
    baci

    RispondiElimina
  42. No va beh... ma è una figata... il profumatore a margherita! Lo voglio anch'io per la mia macchina! :) un bacio tesoro!
    Smilingischic/ Clothes & Smiles

    RispondiElimina
  43. Li conosco e non potrei farne a meno! La profumazione dura una vita!
    marti
    Glamour Marmalade
    Instagram
    Twitter

    RispondiElimina
  44. il fiore è molto carino, ma il moncicci ruba la scena a tutto
    www.productspeopleplacepage.com
    www.bartolihc.com

    RispondiElimina
  45. è bellissimo!

    Giveaway oggi da me, ti aspetto!
    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  46. nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu...ma è stupendoooooooooooooooooooooooooo...lo voglioooooooooooooooooooooooooooo :D

    METAMORPHOSE CONCEPT
    FACEBOOK METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina
  47. che bellooooo. mi mette un sacco di allegria! :)
    Laura

    RispondiElimina
  48. ma è una margherita?! io la vogliooooo!!!

    RispondiElimina
  49. Che bello questo deodorante:) bacione

    RispondiElimina
  50. Carinissimo! E' un po' troppo romantico per la mia macchina, ma almeno è molto meglio dell'alberello triste che tutti conosciamo ahahah bacino!***

    RispondiElimina
  51. Souvenir.....j ai eu cette peluche et je me souviens encore de son achat dans une boutique de jouet !

    RispondiElimina
  52. Troppo bellino!!! Davvero una bella decorazione per l'auto!
    Maria Giovanna

    My Glamour Attitude - Fashion Blog
    Facebook
    Twitter

    RispondiElimina