giovedì 11 luglio 2013

cult shoes





Io come una cenerentola moderna che allo scoccare della mezzanotte corro via con il mio skate, ma senza perdere la mia "scarpetta" CULT . Già perchè secondo voi se il principe dovesse trovare una scarpa Cult la restituirebbe? Facciamo i seri!! Un brand tutto giovanile che ha fatto della grinta e dell'anticonformismo i suoi pilastri portanti. Un marchio di tendenza per un pubblico giovane abituato a muoversi nella giungla d'asfalto e che vuole donare ai propri look metropolitani un tocco grintoso. Chi non ama vivere la vita a "MUSO DURO", semplicemente può astenersi, grazie!
Bisou A_C'est moi

CONTATTI:
Cult
facebook
YouTube
instagram


















82 commenti:

  1. io adoro la maglia da basket:-)
    un bacione cara

    Fashion on stage

    RispondiElimina
  2. Sono molto belle queste scarpe.

    RispondiElimina
  3. che bella e che grinta amo
    xoxo
    buona giornata

    NEW POST!!!

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia quelle scarpe amore! E mi piace anche la canotta/vestito <3
    Sei bellissima!
    Un bacio grande fotte fotte

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. www.imperfecti.com11 luglio, 2013

    ci provo e mi piacerebbe tanto fare il muso duro...
    prenderò esempio e grazie..ci tengo a seguire i consigli delle donne toste.
    un abbraccio
    www.imperfecti.com
    il flou mi piace

    RispondiElimina
  6. un look sportivo e attuale, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  7. Quella è la canotta della nazionale!! *_*
    La voglio anch'io!! <3
    Miky <3

    calipsosphilosophy.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Superchulos questi sneakerss, bravaaaaa!!! Un bacio cara

    RispondiElimina
  9. Superchulos questi sneakers , bravissima!!! Un bacio tesoro

    RispondiElimina
  10. io adoro la maglia da basket:-)

    RispondiElimina
  11. che belle queste fotooo
    bellissime le scarpe

    www.vanillaandsoap.com

    RispondiElimina
  12. Lovely shoes..
    Keep in touch
    www.beingbeautifulandpretty.com

    RispondiElimina
  13. tesoro ma che figa !!!! le scarpe poi sono stratosferiche !!!!
    Oggi ho fatto il mio primo Video POST se vieni a trovarmi, non spaventarti 
    EIDESIGN GLAMOUR

    RispondiElimina
  14. Ciao Anto! Sono le sneakers sono troppo carine ma soprattutto tu sei fantastica in queste foto! Originalissime!! Buona giornata, un abbraccio!:*

    RispondiElimina
  15. bellissime le tue sneakers tesoro!
    Find out my newest post !
    GUES POST : Berlin Bread and Butter !

    RispondiElimina
  16. Ma che bonaaaaaa!!! Bellissimo il look e le sneakers sono fantastiche!! Un bacione
    Che ne pensi del mio post?

    Marika Fashion Smile

    My blog: Fashion
    Smile



    Follow me on Facebook | Twitter | Google +

    RispondiElimina
  17. molto carine queste scarpe :-)
    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  18. io amo questo tipo di scarpe! sono comodissime! :D
    davvero carine!
    e poi basta cambiare i lacci e stanno con tutto!
    ti seguo molto volentieri!
    se ti va passa da me :D
    kisses
    Sophie <3

    new post with Johnny Depp
    http://justacolorfullife.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. Che fantastica !!! Bella la canotta abito e famtastiche le scarpe! Mi piacciono le persone che hanno un proprio stile e tu sei una di queste!!
    Baci
    Nicky

    RispondiElimina
  20. che scarpe meraviglia!!... le adoro!
    Se ti va, passa a trovarmi su UNMONDOAFORMADIME
    c'è un nuovo post outfit !
    a presto.
    Valeria

    RispondiElimina
  21. Wow!!! So cool and very chic!!! I love your blog!!! Let`s follow each other? ;-)

    www.brandator.tv

    RispondiElimina
  22. Sei troppo forte, bellissime le tue Cult!

    RispondiElimina
  23. Ciao Cenerentola io se trovassi la tua scarpetta verrei a cercarti solo per rubarmi anche l'altra! Bellissime.

    NEW OUTFIT
    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  24. Quanto mi piacciono queste sneakers! E poi questa idea di Cenerentola sullo skate mi piace parecchio :D Baci
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  25. bello streetstyle
    Clayton Headquarter
    passa da noi
    Blog
    Official Website

    RispondiElimina
  26. Belle l'interpretazione della moderna cenerentola sullo skate!


    XOXO

    Marci&Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
  27. le sneakers fluo adorabili :D tu stai benissimo e sei super trend!!
    ELIZABETH BAILEY BLOG
    BLOGLOVIN
    twitter

    RispondiElimina
  28. Le mitiche cult, hanno fatto la storia :) :)
    :)
    www.glamourdaymoda.com

    RispondiElimina
  29. Ma che carine le sneakers e poi stai bnissimo in queste foto molto street!!!

    RispondiElimina
  30. Ti vedo bene con questo look, dovresti darti alla palla canestro =)
    sneakers favolose!

    RispondiElimina
  31. wow stai benissimo!!!!:) belle scarpe!!:) baciii

    RispondiElimina
  32. Sei fortissima Anto in versione skater! Le scarpe sono favolose! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  33. Che belle! Mi piacciono sia per le borchie che per i lacci fluo!
    Ma soprattutto mi piace sempre la tua grinta! Nella vita ci vuole!

    Buona serata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  34. che belle, sono come le mie ma io ovviamente le ho prese rosa
    sei troppo forte vestita cosi
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  35. E' l'unico paio di scarpe da ginnastica che ho perciò posso solo che approvarle, poi così sono stupende!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  36. mi piacciono troppo queste scarpe, le voglio anche io!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  37. come le mie, io le adoroooooooooo!!! bella anche in versione skate !


    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  38. Molto carine queste scarpe, mi piacciono le borchie!
    Fashion Smiling

    BLOGLOVIN, INSTAGRAM &TWITTER

    RispondiElimina
  39. Che carino questo outfit sportivo!
    XOXO
    Ylenia

    RispondiElimina
  40. Mi piacciono tantissimo queste scarpe!!! *.*
    Cambiando i lacci secondo me diventano anche più "chic/rock" !!
    Bellissime poi le foto con lo skate e bella maglia dell'Italia :D

    ♥ NEW POST: : My LoveLook! / ♥ Facebook / ♥ Bloglovin

    RispondiElimina
  41. mi piacciono molto queste sneakers!

    Federica
    La Ragazza dai Capelli Rossi

    RispondiElimina
  42. Bellissime queste scarpe, ma soprattutto molto originale il post, brava Anto!!!

    RispondiElimina
  43. Proprio carine queste scarpe..e anche le foto street :P

    RispondiElimina
  44. Ai miri tempi anche io portavo le Cult non ls punta in ferro pesantissime, queste sono decisamente meglio!

    RispondiElimina
  45. Belle sneakers, ma a me piace tanto la canotta!

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  46. Precioso sitio, con tu permiso me quedo para seguirte.
    http://perfumederosas-cristina.blogspot.com/

    (¯`'•.¸(♥)¸.•'´¯) Abrazos desde Uruguay! (¯`'•.¸(♥)¸.•'´¯)

    RispondiElimina
  47. Un bacione amore mio <3

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  48. in quest foto traspare tutta la tua grinta..che forza!!

    RispondiElimina
  49. bel post!! in due righe sei riuscita a trasmettere molta grinta!
    brava! belle le cult! :)
    LAura Attacchidiclasse

    RispondiElimina
  50. Amazing, love the one with the Romeo! :D
    xx

    RispondiElimina
  51. Ti fanno venire voglia di conquistare la città!!!

    Greta ♡ In Moda Veritas

    RispondiElimina
  52. carine le scarpe e anche la canotta ;)
    www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  53. WoW! belle le foto con lo skate ;)

    RispondiElimina
  54. fighe le foto con lo Skate!
    ad ogni modo mi piace lo stile fluo delle scarpe!


    The Fashion Coffee

    RispondiElimina
  55. favolose al quadrato!!! scarpe e foto super :))))

    RispondiElimina
  56. Le cult sono bellissime...il tuo look mi piace tutto :) la canotta ;) spettacolooooooooooooo ;)

    METAMORPHOSE CONCEPT
    FACEBOOK METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina
  57. Davvero ben fatto!adoro queste immagini!!
    Buon week end!!

    CHIC STREET CHOC
    FOLLOW ME ON FACEBOOK

    RispondiElimina
  58. La classe en plus les couleurs sont belles !
    L ambiance des photos chouette
    Bonne fin de soirée

    RispondiElimina
  59. amore sei una perfetta sk8er girl!!! bacioni

    RispondiElimina
  60. Il tuo look è strepitoso....le cult sono bellissime.
    www.emotionally.eu

    RispondiElimina