martedì 23 luglio 2013

colors of california




Se la fata turchina con la sua bacchetta magica vi chiedesse di esprimere un desiderio, voi vorreste trasformare la zucca in carrozza. o trasformare delle vecchie pantofole in un paio di scarpe fiammanti? La risposta è pressoché scontata, ma in molte, in realtà, bramerebbero non delle scarpe quqalsiasi, bensì un paio di scarpe firmate COLORS OF CALIFORNIA. Scarpe glamour dai colori frizzanti e vivaci che con le loro fantasie accattivanti sono diventate un must have irrinunciabile per una fashionista incallita. Un brand giovane, dinamico e all'avanguardia che con le loro creazioni trasmettono voglia di vivere e libertà.  "A ogni collezione un viaggio, a ogni modello un tuffo nell'arcobaleno."
Bisou A_C'est moi

CONTATTI:
COLORS OF CALIFORNIA
facebook
pinterest
twitter
instagram 













86 commenti:

  1. Bellissime le ballerine!!! Sembrano anche comode ;) http://pescaralovesfashion.com/

    RispondiElimina
  2. Mi sono innamorata delle ballerine!!!! Che bel post Anto!!! Un bacione
    Che ne pensi del mio post?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/magliette-stampate-raccontami-chi-sei/

    RispondiElimina
  3. per me sono stupende!
    mi piacciono un sacco antooo


    www.vanillaandsoap.com
    newpost

    RispondiElimina
  4. non avevo mai notato i tuoi tatuaggi, molto carini!
    Queste ballerina sono proprio belle, il colore e' fantastico!
    ciao
    Nicky

    RispondiElimina
  5. antooo ma in questa tonalità di blu piacciono anche a me!!!
    http://www.dontcallmefashionblogger.com

    RispondiElimina
  6. Molto belle e anche comode queste ballerine, complimenti e grazie delle info!

    RispondiElimina
  7. tesorino sono troppo belle in blu !!! e poi vogliamo parlare della borsa ?????
    New POST!!!
    EIDESIGN GLAMOUR

    RispondiElimina
  8. ma che carine, splendida anche la tonalità di blu *-*
    Buona giornata
    Nicky

    RispondiElimina
  9. Mi sono innamorata di quelle ballerine, che tenere *-* Con quel bel fiocco!
    E quella borsa? Il mio amore è tutto style!
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Troppo troppo belle queste ballerine!!!!
    Un bacione cara

    RispondiElimina
  11. Io le ho molto simili, davvero carinissime!!!! bacione

    http://www.lefamilledelamode.com/2013/07/insta-sea-2.html

    RispondiElimina
  12. Bello quest'abbinamento, sia a livello di stile, che di colori :)

    :)
    www.glamourdaymoda.com

    RispondiElimina
  13. Lovely bag!!!!!!!!!!!!! Nice one!!!
    have a good day!!!
    Angela Donava
    http://www.lookbooks.fr

    RispondiElimina
  14. belle e stupendo il colore :)
    buona giornata
    baci

    RispondiElimina
  15. Ciao Anto! Sono carinissime, le vorrei!! Poi che bel colore, devono essere molto comode, io vivo in ballerine e farebbero al caso mio!:P Un bacio grande e buona giornata!:*

    RispondiElimina
  16. Come sono carine tesoro <3 ti aspetto da me per un nuovo post-intervista sul mio blog xoxo Donny

    RispondiElimina
  17. Ma quanto sono belle queste ballerine tesoro!!

    RispondiElimina
  18. Bellissime le ballerine, adoro quel colore!
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/07/what-is-answer.html

    RispondiElimina
  19. Oddio sono carinissime queste ballerine!!:) baciiii

    RispondiElimina
  20. Troppo belle...vivaci e frizzanti!!! mi piacciono proprio!

    RispondiElimina
  21. Le ballerine nn mi piacciono granché in generale ma devo dire che queste sono molto carine.

    RispondiElimina
  22. Io però una zucca che si trasforma magicamente in carrozza una volta nella vita la vorrei vedere...belle le scarpe!

    RispondiElimina
  23. Ma che belle! Mi piacciono un sacco :D
    WWW.ARMOIREDESMODES.COM

    RispondiElimina
  24. Mi piacciono troppo! A parte che adoro le ballerine, ma queste sono proprio carine!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  25. Le ballerine sono molto belle! :)
    Miky <3

    calipsosphilosophy.blogspot.com

    RispondiElimina
  26. sono un amore queste ballerine le voglio anche io!!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  27. Sono carinissime! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  28. Bellissime,e poi quel fiocco.

    RispondiElimina
  29. troppo carine le ballerine ma....non sono un po calde??

    RispondiElimina
  30. Belle, ma io ho perso la testa per la borsa!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  31. Sono stupende queste ballerine mi piacciono...

    RispondiElimina
  32. the shoes are really cute :)

    RispondiElimina
  33. Che carineee! Devono entrare a far parte della mia collezione di ballerine!

    Buon pomeriggio!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  34. Che carine!!

    http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2013/07/get-your-overalls.html

    RispondiElimina
  35. Sono super carine!!!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  36. Davvero carine! Meravigliose.
    marti
    www.glamourmarmalade.com

    RispondiElimina
  37. The bag is super cute, I just don't like the D&G logo on it.

    RispondiElimina
  38. io ho comprato delle ballerine simili per andare in piscina, trovo siano carinissime!

    RispondiElimina
  39. Voglio la bag!!! è stupenda!

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  40. ma sai che blu son proprio belline???!!!
    bacio bellezza!!!


    Pursesinthekitchen

    RispondiElimina
  41. questa borsa è perfetta pe ril mare!
    Find out my newest post !
    OUTFIT : Sicilian Mood!

    RispondiElimina
  42. io adoro questo blu!!!anch'io ho un paio di ballerine simili!!!

    un bacione!!!

    http://www.larmadiodivenere.com/2013/07/acquisti-per-i-saldi-zara.html

    RispondiElimina
  43. Those are so cute! I love the color!

    RispondiElimina
  44. quella borsa è stupenda!!!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  45. carinissime queste scarpe... per essere di questo materiale sono molto belle... non ne avevo mai viste di simili.

    RispondiElimina
  46. super cute! perfect for summer.

    RispondiElimina
  47. Nooo anto le voglio, bellissime in questo colore!

    RispondiElimina
  48. Adorable shoes. x

    Melissa
    http://wildflwrchild.blogspot.com

    RispondiElimina
  49. sono confortevoli o il piede soffre/suda?
    a primo impatto tutta quella plastica non mi fa una bella impressione :(

    OUTFIT || Un abito monospalla nero e dettagli rosa cipria

    RispondiElimina
  50. Ma che carine queste ballerine *.*
    P.S.Nuovo post da me,se ti va passa,sei sempre la benvenuta nel mio blog!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  51. io che in genere non amo le ballerine devo dire che per queste farei un'eccezione, sono proprio belle!


    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  52. Wow amazing! Love your blog - you have a new stalker ;)

    SSSx

    www.stylestreetstalker.com

    RispondiElimina
  53. amore sei una perfetta fatina!!! bacio

    RispondiElimina
  54. Bellissime queste ballerine!Passa da me se vuoi, nuovo post! http://www.justglamourblog.blogspot.co.uk/2013/07/the-first-outfit-first-boy.html?m=1

    RispondiElimina
  55. lovely bag!!<3

    would you want to follow each other? kisses

    RispondiElimina
  56. amo colors of california e queste ballerine sono favolose!!!

    RispondiElimina
  57. Adoro questo brand e le tue sono carinissime!!!

    RispondiElimina
  58. ma che carine queste ballerine, bellissimo il colore!

    Federica
    La Ragazza dai Capelli Rossi

    RispondiElimina
  59. No vabbè...le adoro! E poi sono del mio colore preferito! *_*
    Giulia

    New post: http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/07/24/santorini-2013-day-1/

    RispondiElimina
  60. Adorabili queste ballerine, che bel colore!

    Once Upon a Time..

    RispondiElimina
  61. The shoes are so nice, I love bows! :-)

    RispondiElimina