venerdì 26 luglio 2013

bangles by moviestone




Un'estate al mare e voglia dei nuovi bangles by moviestone . Bangles soft touch dai colori fluo o dalle texture animalier sono perfetti per dare un tocco di colore e glam ai vostri look estivi. Per gli amanti delle nuove tendenze sono un accessorio irrinunciabile che vi permetterà di erigervi un gradino in più sopra la massa avendo quel dettaglio che di certo non vi farà passare inosservati. Innovativo il disegno delle ghiere ispirate agli orologi culto della nostra epoca, immagine icona dell'intera collezione.
Bisou A_C'est moi

CONTATTI:
moviestone
facebook
instagram











80 commenti:

  1. Ma quant'è carino questo bangle!!!

    RispondiElimina
  2. E' davvero carinissimo!!
    NEW POST ON MY BLOG, fammi sapere cosa ne pensi! :)
    Baci

    Nelslicious // Facebook // Bloglovin

    RispondiElimina
  3. Ciao Anto, decisamente originale e particolarissima questa idea!

    Un bacio grande

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  4. Che bello questo bangle amore <3
    Lo vedo benissimo su di te, nel tuo stile!
    Un bacio grandissimo

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. carinissimo !!!!!!!!!! poi sei troppo forte a fotografarli con gli evidenziatori !
    New POST !!!
    EIDESIGN GLAMOUR

    RispondiElimina
  6. molto carino questo bracciale
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  7. carinissimo anche quello scelto da te!

    RispondiElimina
  8. amore ce l'ho anche io zebrato!!! <3 ciao cuore

    RispondiElimina
  9. Ciao Anto! Che carino! E' molto originale e perfetto per il mare!:) Buon fine settimana, un abbraccio!:*

    RispondiElimina
  10. Troppo divertente!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  11. Ciao Anto, carinissimo e perfetto per l'estate..
    Buona giornata,
    Nicky

    RispondiElimina
  12. che carino, perfetto per le nostre vacanze!


    Alessia THECHILICOOL FACEBOOK Video outfit YOUTUBE Kiss

    RispondiElimina
  13. mi piace questo bracciale,lo sto vedendo tanto in giro e penso proprio diventerà un must
    NUOVO POST..TI ASPETTO ----> Tr3nDyGiRL Fashion Blog
    Bacini

    RispondiElimina
  14. Il mio è leopardato, sono tutti bellissimi! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  15. molto carino!!!

    un bacione cara!!

    http://www.larmadiodivenere.com/2013/07/summer-time-bag-puntiamo-al-classico.html

    RispondiElimina
  16. Davvero carini :D
    WWW.ARMOIREDESMODES.COM

    RispondiElimina
  17. Ne ho visti varie tipologie: mi piacciono molto quelli "a cronografo".

    RispondiElimina
  18. Assolutamente da provare..grazie ;-)!
    Baci

    http://fricchettosa.blogspot.it/2013/07/il-must-have-del-mese-di-luglionew-liu.html

    RispondiElimina
  19. Molto carino
    www.productspeopleplacepage.com

    RispondiElimina
  20. Purtroppo non riesco proprio a farmeli piacere!

    The Annelicious

    RispondiElimina
  21. Moltp bello e particolare questo bracciale è il must di questa calda estate!

    RispondiElimina
  22. che spettacolO!
    marti
    www.glamourmarmalade.com

    RispondiElimina
  23. Lo trovo delizioso :)

    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    RispondiElimina
  24. Anche a me piaceva quello col centimentro, ecco chi se l'è fregato!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  25. Molto carino, per colorare la nostra estate!

    Buon WE!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  26. nice post dear, I am totally liking the whole look. Very chic indeed!

    xoxo;
    Into The Blush, a Beauty Blog by Kenny.

    RispondiElimina
  27. Davvero bello!Io ne ho uno simile nero,no brand!!
    P.S.Nuovo post da me,se ti va passa,sei la benvenuta!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  28. Molto carino questo bracciale\metro! Davvero simpatico!

    Bacio
    Federica F.

    new post on http://www.fashion-anticrisis.com/?p=145

    RispondiElimina
  29. questi bracciali mi stanno facendo impazzire, li vedo da tutte le parti, li voglio anche iooooooooooooooooooooooooo, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  30. Bello, anche il mio e' giallo!

    RispondiElimina
  31. Nice..
    Happy weekend...
    m on instagram now, lets follow each other there..
    http://instagram.com/beingbeautifulpooja
    Keep in touch
    www.beingbeautifulandpretty.com

    RispondiElimina
  32. Veramente originali! Ti va se ci seguiamo a vicenda?
    www.justglampurblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  33. che bello amore io ce l'ho zebrato carinissimo anche questo :)
    www.mariezamboli.com

    oxoxoxo

    RispondiElimina
  34. bellissimo ne ho uno di questo genere :D

    RispondiElimina
  35. Sono di gran tendenza, lo so ... Ma non lo metterei mai al polso ^_^ questione di gusti

    XoXo

    Mary

    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/07/caro-emerald-live-al-summer-music.html

    RispondiElimina
  36. carnissimoooo


    www.vanillaandsoap.com
    newpost

    RispondiElimina
  37. mi piace molto questo tipo di braccialetto... originalissimo.

    RispondiElimina
  38. Carino e perfetto per l'estate!

    RispondiElimina
  39. I metri e i cm mi mettono ansia...hihihihihiihih!

    RispondiElimina
  40. Molto carino! Io l'ho scelto leopardato! *_*

    Once Upon a Time..

    RispondiElimina
  41. adoro i bracciali particolari!!

    RispondiElimina
  42. carino tesoro!!! io ho quello con la scritta keep calm in questo periodo ne ho bisogno ahahah ;)
    Carola

    New Post on Purses in the Kitchen!
    Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
  43. Molto carino, perfetta la tonalità di giallo per l'estate!!

    RispondiElimina
  44. cariniiii ed estivissimiiii

    RispondiElimina
  45. www. imperfecti.com27 luglio, 2013

    ma sai che li cercavo
    grazie per l'info
    www.imperfecti.com

    RispondiElimina
  46. Carino, ma niente di nuovo, il Centrimetro lo fa da tempo ;)

    RispondiElimina
  47. In realtà non mi piace, è una cosa già vista!
    Giulia

    http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/07/26/blackblessed-fw-2013-14-launch-proj3ct/

    RispondiElimina
  48. Adoro il brand, ma questo particolare modello non mi ha colpito.


    THE RED GIRL SMILE - fashion and beauty blog

    RispondiElimina
  49. noooo tesorooo ahahahah gli stessi evidenziatori che uso a lavoro!
    li AMO! :D
    il bracciale è troppo carino davvero
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Official Facebook Page

    RispondiElimina
  50. i love your cover picture! so great!

    hope you'll follow back :)

    kisses

    http://lefashionarie.blogspot.com/

    RispondiElimina
  51. yet another lovely post. I so like this one

    xoxo;
    Into The Blush, a Beauty Blog by Kenny.

    RispondiElimina
  52. che bello!! io ne ho uno bianco eheh :3

    Love&Studs

    RispondiElimina
  53. Non mi fa impazzire, un po' visto e stravisto ^^'

    RispondiElimina