giovedì 20 giugno 2013

stellina fabbri


Vi avevo già parlato precedentemente di STELLINA FABBRI (qui ). Oggi voglio presentarsi delle creazioni più grintose, dai colori vitaminici e fluo in grado di catturare sguardi di ammirazione. Giuste, perfette, alla moda, in una sola parola: fantastiche. Indossarle significa regalare un tocco glamour ad un outfit. Sono modelli visivamente affascinanti, che ti fanno venir voglia di possederli, non uno solo, ma tutti. In fondo, non sono semplici gioielli!!
Bisou A_C'est moi

CONTATTI:
Stellina Fabbri
facebook
stellinafabbri@stellinafabbri.it
stellinafabbri@yahoo.it 


















71 commenti:

  1. La statement necklace è in assoluto quella che preferisco, adoro le collane grandi e appariscenti!

    RispondiElimina
  2. bellissimi i braccialetti :-)

    http://heel12.wordpress.com/2013/06/20/divissima/

    RispondiElimina
  3. Voglio quella collana amore, la voglio!
    Sei sempre più meravigliosa...
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Di questa collezione opterei per la prima collana!
    Baci
    Fede's Suite
    Twitter
    Facebook

    RispondiElimina
  5. nice necklace and tee!! :)

    Kisses pretty!

    http://sherryvintage.blogspot.co.uk/2013/06/p-u-r-p-l-e-s-p-r-k-l-i-n-g.html

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto la collana!

    RispondiElimina
  7. vabbè tesoro ma la collana a catena???
    IO LA AMO!
    stupenda! strepitosa!!!
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Syriously Facebook Page

    RispondiElimina
  8. amore bella bella anche la collana
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina
  9. ma la prima collana *-* Che bella!!
    Buona giornata

    Anna
    http://sicucinaconmamma.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Troppo bella la prima collana e poi ti sta una meraviglia!

    RispondiElimina
  11. Ciao Anto! Mi ricordo! Sono proprio belle le sue creazioni, in assoluto mi piace molto la collana e ti sta benissimo! Buona giornata, un abbraccio♥

    RispondiElimina
  12. Mi piacciono i bracciali con le croci!!baciii

    RispondiElimina
  13. Florecent jewellery for summer.... So pretty... :)
    Keep in touch
    beingbeautifulandpretty.com

    RispondiElimina
  14. La collana e'adorabile!
    Ciao
    Nicky
    www.mywishstyle.com

    RispondiElimina
  15. bella la collana :-)
    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  16. amore ma lo statement necklace è meraviglioso! Lo voglio!
    bacio stella mia

    RispondiElimina
  17. la statement necklace è il pezzo che più mi piace !!!!
    New POST
    EIDESIGN GLAMOUR

    RispondiElimina
  18. Vado matta per tuoi accessori! Me piace tutto

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  19. la prima collana è stupenda, la voglio anche io
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  20. Bellissima la collana...e che colori fluo!!!!

    RispondiElimina
  21. Mentre gli altri accessori sono più comuni, devo dire che la prima collana è molto particolare, ben studiata, davvero bella.

    RispondiElimina
  22. Ma le collane sono semplicemente WOW! bella quella tutta a croci!

    RispondiElimina
  23. i braccialetti mi piacciono un sacco
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  24. Carinissimi i braccialetti con le croci!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Win a pair of baroque sunglasses!!

    RispondiElimina
  25. lacollana che indossi è carinissima!
    Laura attacchidiclasse

    RispondiElimina
  26. Originalissimi ;)

    www.glamourdaymoda.com

    RispondiElimina
  27. Belle le croci! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  28. troppo carini i bracciali con le croci

    RispondiElimina
  29. La tollane e favolosa ..... Un bacio da claudette

    RispondiElimina
  30. Oddio che belle le collane :) baci

    RispondiElimina
  31. I love love the necklace!!!! WOW the colors are perfect :)

    http://fashion-a-holic.com

    RispondiElimina
  32. carini questi braccialetti, mi piacciono le cose di questo genere...

    RispondiElimina
  33. Bellissimi i bracciali!! E bella tu! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  34. che collana importante, mi piace!! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  35. che bella la collana con le catene!

    RispondiElimina
  36. bellissima la collana (: Reb, xoxo.

    * Ho appena pubblicato un post con alcune delle foto scattate
    la sera del mio compleanno, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/06/happy-rebday-23.html

    RispondiElimina
  37. La collana è uno spettacolo, da avere ! ottimi i tuoi abbinamenti!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  38. Uno stile molto futuristico! Complimenti!

    RispondiElimina
  39. ma che belli che sono!
    se ti và,passa per un saluto
    NUOVO POST -> Tr3nDyGiRL Fashion Blog
    kiss

    RispondiElimina
  40. La prima collana mi piace moltissimo!
    baci
    Dora @ Dora Fashion Space

    RispondiElimina
  41. la collana gigaaa stupendaa


    www.vanillaandsoap.com
    newpost

    RispondiElimina
  42. Carinissimi i bracciali!

    www.onlyshoppingblog.com

    RispondiElimina
  43. mi piace un sacco la collana con le catene!
    the baG girl
    www.thebag-girl.blogspot.com

    RispondiElimina
  44. La prima collana è favolosa, davvero capace di donare particolarità ad un semplice look!!

    Carmelyta'sRoom

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina
  45. Anch'io preferisco la prima collana, molto particolare!!

    RispondiElimina
  46. Le collane non mi piacciono tantissimo ma il braccialetto sì!! Molto belle le foto :)

    RispondiElimina
  47. Particolarissima la collana con le catene! :D
    Giulia

    New post: http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/06/24/outfit-of-the-day-pois/

    RispondiElimina