martedì 25 giugno 2013

panchic




Se Cenerentola ha costruito la propria vita su un paio di scarpe, mi chiedo perchè mai io non potrei costruire la mia su un paio di PANCHIC ( qui ) . Nell'esatto momento in cui le scarpe Panchic sono state definitivamente sdoganate, sono diventate oggetto del desiderio da parte di molte fashioniste, senza tralasciare i maschietti modaioli. Per uno stile di vita urbano, veloce e inarrestabile le scarpe Panchic sono un passepartout irrinunciabile perchè esteticamente accattivanti con la promessa di comfort. E tu, uomo della mia vita mi leggi? Sai cosa c'è? C'e' che io oggi indosso un paio di scarpe Panchic perchè se dovessi incontrarti, di strada con te ne vorrei fare tanta.!
Bisou A_C'est moi

CONTATTI:
PANCHIC
facebook
twitter
youtube














82 commenti:

  1. They're so cool xxx

    Claudia
    http://pink-manolos.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. bellissima tu e bellissime le foto amore
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina
  3. Sono bellissime!
    Ma... anche se non sono un uomo, ne facciamo un po' di stradina insieme amore?!? :DDD
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. che belle le scarpe!!!

    http://heel12.wordpress.com/2013/06/25/denim-dress/

    RispondiElimina
  5. Favolose, stupende, le vorrei anche io!

    RispondiElimina
  6. non conoscevo queste scarpe, fantastiche! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  7. assolutamente favolose queste scarpe! :D

    Federica
    La Ragazza dai Capelli Rossi

    RispondiElimina
  8. Ciao Antonella, molto belle e poi le sneakers camo sono di super tendenza quest'anno!

    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  9. Molto molto carine e il tuo look è perfetto. Kiss

    RispondiElimina
  10. troppo carina, davvero simpatico quello che hai scritto.

    questi blog tirano fuori il meglio di noi...

    hihihi
    baci
    http://laurasmilingmonnalisa.blogspot.it/2013/06/aaa-tempo-cercasi.html#more

    RispondiElimina
  11. che bel post che hai scritto !!!! Le tue Panchic sono molto belle ma i tuoi occhiali da sole mi hanno stregata :-) Un bacio tesoro !
    New POST
    EIDESIGN GLAMOUR

    RispondiElimina
  12. queste mi strapiacciono , bacini elena

    RispondiElimina
  13. Mi pare uin bel presupposto! La nuova Cenerentola sportiva ;-)

    Torna a trovarmi sui miei blog

    Travel and Fashion Tips
    Dieta e Nutrizione
    Le ricette di Anna e Flavia

    RispondiElimina
  14. Sono fantastiche Anto!! Non sbagli un colpo! Un bacione Marika
    Che ne pensi del mio?
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/secondo-giorno-racconto-di-vacanza/

    RispondiElimina
  15. Ciao Anto! Che carine, sono adorabili! Mi piace abbiano la stampa camo e tu le hai abbinate molto bene con la maxi skirt gialla e la camicia in jeans:) Mi piaci come scrivi e presenti le cose sai, le attualizzi sempre! Buona giornata, un abbraccio grande♥

    RispondiElimina
  16. the shoes really suit you :)

    http://fashion-gourmet.blogspot.com/

    RispondiElimina
  17. Super cool! bellissime ! Devo dirti che ti seguo anche via twitter e sei molto simpatica!
    Nicky

    www.mywishstyle.com

    RispondiElimina
  18. belle le scarpe!!!:) bacioni cara!!:)

    RispondiElimina
  19. Mi piace il contrasto con la gonna a pieghe! Bellaaaa! Bacioni
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  20. Io non amo molto le sneakers ma queste sono molto carine cara!!
    Baci

    RispondiElimina
  21. Son carinissime le scarpe!!

    Carmelyta'sRoom

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina
  22. Il mimetico non tramonta mai.Belle.

    RispondiElimina
  23. ma che belli che sono!!!! bacione

    http://www.lefamilledelamode.com/2013/06/afternoon-in-milan.html

    RispondiElimina
  24. belliissime! :D

    Nicky
    http://nickydreams.blogspot.it/

    RispondiElimina
  25. Sono troppo cool. Vorrei anche io uguali!!!

    Un bacio,

    Nico

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  26. Davvero belle!
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/06/the-best-outfit-of-week-39.html

    RispondiElimina
  27. Sono bellissime! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  28. Ma sono troppo forti queste scarpe
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  29. Sono fighissimee tesoroo e ti stanno molto bene!
    baci

    RispondiElimina
  30. Bellissimo outfit!


    Fashion Smiling

    BLOGLOVIN, INSTAGRAM &TWITTER

    RispondiElimina
  31. Non sono nel mio stile ma sono veramente cool!

    RispondiElimina
  32. troppo belle ste scarpeeeee te l'ho detto anchesu fb! le voglio!
    Follow
    thefashiontwice.com
    PITTI Immagine Uomo 84 // HAMAKI-HO !

    RispondiElimina
  33. Le voglio! Fantastiche. Bellissima l'idea dal camo così "grande" come trama e soprattutto adoro i lacci così grandi, da skater.
    Bellissimissime!!

    RispondiElimina
  34. Belle Belle Belle e il post mi piace tantissimo!! Mitica :)

    ♥ NEW POST: My Wishlist! /♥ Facebook

    RispondiElimina
  35. troppo carine, le voglio!!!
    bacini

    RispondiElimina
  36. Very cool shoes.

    XO

    www.myownfairytale.com

    Last time i changed my blog name ;-)

    RispondiElimina
  37. Davvero belle le scarpe!!

    RispondiElimina
  38. Davvero carine le scarpe e complimenti per le bellissime foto!!! :)

    RispondiElimina
  39. troppo faiga tu in queste foto e le sneakers sono belle davvero!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  40. non amo la stampa camouflage, però queste scarpe hanno un modello che mi piace molto!

    RispondiElimina
  41. Carine :D Mi piacciono le tue camo!

    RispondiElimina
  42. le avevo già adocchiate negli scatti di instagram, sono carinissime!!! le vedo bene con gonne lunghe in seta, ma con lo spacco!

    RispondiElimina
  43. tesoro queste sneackers son toste come te! Bacione cuore

    RispondiElimina
  44. Carinissime queste sneakers! *_*

    RispondiElimina
  45. anto sono stupendeee

    www.vanillaandsoap.com
    newpost

    RispondiElimina
  46. Non vado pazza per il colore.

    Baci
    Erika

    TheTrendfolio.com

    RispondiElimina
  47. L'amore metropolitano: sempre pronto a nuove avventure!!!!

    RispondiElimina
  48. Molto belle questi sneakers!

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  49. Ma dai sono troppo carine queste sneakers camouflage e poi in questo momento ho una vera e propria ossessione per il mimetico, sto conivolgendo anche la mia piccolina! XD

    Baci,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
  50. Cool boots... sunnies & bag!

    http://beautyfollower.blogspot.gr

    RispondiElimina
  51. Io non amo il camouflage però devo dire che queste mi piacciono! :)
    Giulia

    New post: http://www.blackblessed.com/

    RispondiElimina