mercoledì 26 giugno 2013

mikyri




Un diamante è per sempre. Ma lì dove non è arrivata la magnanimità di un uomo che in ginocchio ai miei piedi mi mostrasse qualcosa simile ad un carato, ho pensato di far da me (perchè chi fa da sè, fa per tre!! ). Ed ecco che ho trovato il mio migliore amico in MIKYRI ( parola giapponese che significa guardare, colpire) che con i  suoi cordini in cotone e swarovski emette giochi di luce da far invidia ai colori dell'arcobaleno. Un progetto di fashion design interamente made in Italy, fondato sulla convinzione che il grande valore della storia manifatturiera italiana sia la chiave di volta verso un fututo ricco di aspettative per il nostro paese. Un Mikyri per ogni donna e per ogni personalità, già perchè la sua parola chiave è reinventarsi e non essere mai uguale con la possibilità di indossarlo come bracciale, cavigliera o collana a seconda del modo di essere, dello stato d'animo e del proprio outfit. Domani è un altro giorno e si vedrà...quale Mikyri indosserò!
Bisou A_C'est moi

CONTATTI:
MIKYRI
facebook
instagram
pinterest















71 commenti:

  1. adoro gli accessori ! bel bracciale!

    http://heel12.wordpress.com/2013/06/26/romwe-2/

    RispondiElimina
  2. Ciao tesorino, ma quanto sei bella in queste foto?
    Baciniiii
    Marika www.fashionsmile.it

    RispondiElimina
  3. Ma quanto sei bella nella prima foto in bianco e nero?! *-*
    La collana è molto chic, super fine :)
    Bella amore mio!
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Conosco già questi bracciali e sono bellissimi! Molto freschi e colorati, proprio belli per l'estate.
    PS. Tu sempre bella, ma che te lo dico a fare?? :)

    RispondiElimina
  5. Molto carini! In estate con l'abbronzatura li vedo benissimo!
    V

    RispondiElimina
  6. Sono bellissimi! Uomini fatevi avanti e ricoprite la Anto di diamanti!

    RispondiElimina
  7. che belli questi questi bracciali!! tu bellissima!!!! bacione

    http://www.lefamilledelamode.com/2013/06/mmfw-day-1-june-2013.html

    RispondiElimina
  8. Che belle queste foto e splendido il bracciale. Kiss

    RispondiElimina
  9. li ho anche io...sono davvero molto belli...
    amore sei fantastica...te lo hanno mai detto che somigli a simona del grande fratello di non so quale edizione...solo la copia davvero molto più bella...
    xoxo

    ♥Vendy♥
    ♥♥♥NEW POST♥♥♥
    follow me on:
    ♥The simple life of rich people blog♥

    RispondiElimina
  10. Che carini! mi piaci in modo particolare nella prima foto!
    Buona giornata,

    Nicky
    www.mywishstyle.com

    RispondiElimina
  11. mi piacciono!
    http://www.larmadiodivenere.com/2013/06/mini-bag-con-forzieri-ed-il-mio.html

    RispondiElimina
  12. Li trovo deliziosi!

    Nicoletta
    http://littlefashionplace.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. Anto, sei bellissima nella seconda foto! Molto carini anche i bracciali, ne vorrei uno!:) Buona giornata, un abbraccio grande!:*

    RispondiElimina
  14. Ma che bella che sei in queste foto!!qelle in bianco e nero oltre ad essere molto chic ti danno un tono particolare...

    belli questi gioielli...

    baci
    http://laurasmilingmonnalisa.blogspot.it/2013/06/color-block-pink.html?spref=fb

    RispondiElimina
  15. asnto sei stupenda ed anche il tuo Mikyri !
    New POST
    EIDESIGN GLAMOUR

    RispondiElimina
  16. Sei bellissima in queste foto e mi piace un sacco il bracciale!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  17. Aww such lovely shots! CHIC! Btw, I just posted my pattern on pattern on pattern outfit, it's definitely a signature PROVOKER look! Tell me what you think dear provokee! :D

    xx The Provoker
    http://www.the-provoker.com/2013/06/patternity.html

    RispondiElimina
  18. sei bellissima cara!!!!!

    se ti va passa a trovarmi cara!:)
    www.borsadimarypoppins.com

    RispondiElimina
  19. Ch carini questi bracciali e che bella sei cara nella prima foto!!

    RispondiElimina
  20. è davvero un bel bracciale!

    RispondiElimina
  21. Ma sei venuta benissimo in queste foto!:)

    RispondiElimina
  22. non conoscevo questo brand, amo gli swarovsky!

    RispondiElimina
  23. ahahahaha...è proprio vero...chi fa da se, fa per tre...la prima foto è eccezionale...

    METAMORPHOSE CONCEPT
    FACEBOOK METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina
  24. In attesa del diamante per sempre, direi che questi possono andare piu' che bene, sono bellissimi!!

    RispondiElimina
  25. Bellissima tu!!! Adoro i bracciali!

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  26. Come al solito, quello che pubblichi mi fa impazzire! Buona giornata!
    CHIC STREET CHOC
    FOLLOW ME ON FACEBOOK

    RispondiElimina
  27. Ma che bello il bracciale...tu poi lo hai descritto benissimo e le foto sono davvero accattivanti! Che dire...poveri uomini che non si stendono ai tuoi piedi!

    RispondiElimina
  28. adoro queste creazioni e mi piacciono i colori che hai scelto!

    RispondiElimina
  29. Anto ma come sei bella in queste foto, mi piacciono i capelli e questi bracciali sono luminosi come te!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  30. il bracciale mi piace molto, non conoscevo questo brand
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  31. Sono davvero spettacolari e poi si possono usare sia come bracciali che come collane. Li adoro.
    marti
    Glamour Marmalade
    Instagram
    Twitter

    RispondiElimina
  32. Stunning black and white image. :) Madison

    RispondiElimina
  33. Molto belli davvero, mi piacciono i cristalli così in vista!

    RispondiElimina
  34. Amore sembri una Geisha!! bellissimi questi bracciali1
    baci

    RispondiElimina
  35. Amazing!!!
    http://ponerleonda.blogspot.com.ar/

    RispondiElimina
  36. Bello!!

    kiss,Elle
    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  37. Che bello questo bracciale, sembra un vero gioiello, perfetto per le serate d'estate! ;D

    Baci,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
  38. Trovo bellissimi i loro accessori!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Vinci iltuo bikini preferito!

    RispondiElimina
  39. tesoro è veramente troppo carino!
    le foto sono sempre top e tu SPLENDIDA!!!
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Official Facebook Page

    RispondiElimina
  40. Mi piacciono, sono davvero molto carini.

    Alessia
    http://electromode-electromode.blogspot.it/2013/06/leda-otto-who-is-on-next-2013.html

    RispondiElimina
  41. mmm mi piace molto^_^ bellissima la prima foto tua! buona serata bacino
    elena
    www.tuttepazzeperibijoux.com

    RispondiElimina
  42. Sei sempre piu bella tesoro :) baci

    RispondiElimina
  43. Mi piacciono! Evviva il made in Italy
    www.productspeopleplacepage.com
    www.bartolihc.com

    RispondiElimina
  44. mi piacciono moltissimo questi bracciali

    Diamanti Sul Sofà

    RispondiElimina
  45. Bellissimi i bracciali ma adoro anche il tuo modo di presentarli ! e poi sarò ripetitiva ma lasciami dire che stai benissimo!


    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  46. Ma che belle foto! hai uno sguardo davvero molto espressivo, occhioni stupendi!
    Chiara
    ♡EFFENSHION

    RispondiElimina
  47. Anto ma quanto sei bella in queste foto??? Anche i bracciali mi piacciono tanto! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  48. Belli! Mi fa davvero piacere che siano anche made in Italy!
    baci
    Dora @ Dora Fashion Space

    RispondiElimina
  49. ciao amore buona giornata
    xoxo

    RispondiElimina
  50. Bellissima l'idea del cotone con gli swarosky :)

    RispondiElimina
  51. adoro i mikyri! li ho ricevuti un paio di giorni fa , li ho indossati e non li ho più tolti :)
    Find out my newest post !
    PITTI Immagine Uomo 84 // CRUCIANI !

    RispondiElimina
  52. belli i bracciali..io che ne sono ossessionata, li trovo molto belli!

    RispondiElimina
  53. Semplici, ma carinissimi!

    Xoxo

    G.

    http://georgefashiondreamworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  54. Mi piacciono tantissimo i bracciali Mikyri! Sono luminosissimi!
    Eli | The Gummy Sweet

    RispondiElimina
  55. Mi piacciono particolarmente i braccialetti Mikyri..sono semplici ma chic! :)
    Giulia

    New post: http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/06/28/one-day-at-gogen-salon/

    RispondiElimina
  56. Diventi sempre più bella, che belli gli accessori in queste pics :)


    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    RispondiElimina