sabato 15 giugno 2013

mavi's star


Abbiamo avuto più volte l'occasione di parlare di MAVI' S STAR e delle sue creazioni (qui qui qui ). Oggi voglio proporvi un'intervista per conoscerla ancora meglio. 
 Quando vedo le tue creazioni, davanti gli occhi ho un fermo immagine di te nel tuo laboratorio che ti lasci guidare dalle sensazioni ed ispirazioni del momento ed ogni cosa prende forma. Da cosa ti lasci guidare per plasmare i tuoi gioielli?
Quando inizio a creare non c'è una regola. Disegno un modello nella mia mente e di lì partono le idee.Mi aiutano molto la fantasia e i molteplici modelli che vorrei realizzare,non esiste una regola.
Hai fantasia nell'invenzione e varietà nell'ispirazione, possiedi quindi tutte le caratteristiche per poter essere definita una creatrice perfetta. Secondo te cosa significa creare gioielli?
Per me creare gioielli significa non rispettare nessuno steriotipo;seguire la moda e perchè no trasmettere uno stile tutto mio.
 La filosofia di MAVI'S STAR potrebbe sintetizzarsi con " rendere una donna indimenticabile?"
Renderla speciale e diversa dalle altre
 Le tue creazioni non sono mai tutte uguali fra loro, ed in particolare spaziano dallo chic al rock. Per quale motivo?
Io non ho uno stile ben preciso,con gli anni ho raggiunto una manualità tale da poter realizzare qualsiasi cosa la mia clientele richiede.Mi piace mescolare gli stili essendo cosí camaleontica,cosí facendo riesco a essere esclusiva in ogni momento.
- In un mondo dove è stato tutto visto, rivisto, fatto e rifatto, cosa deve avere, per te, un marchio per permettergli di erigersi dalla moltitudine?
Deve essere certamente al passo con i tempi ma guardare oltre per rendersi unico.
Ciò che rende le tue creazioni uniche.
Le mie creazioni uniche perchè non le ripropongo per una seconda volta.Sono dell'idea che ogni donna debba avere una mia creazione in esclusiva.
Bisou A_C'est moi

CONTATTI:
anastasia.md@libero.it
gruppo facebook

















54 commenti:

  1. splendida tu ed i gioiellini!

    RispondiElimina
  2. bellissime queste crazioni, adoro gli orecchini!

    RispondiElimina
  3. La croce è deliziosa e anche gli orecchini, sono perfetti per te! :***

    Baci,

    Benedetta

    http://www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Bella la collana collare. Kiss

    RispondiElimina
  5. Ciao Anto! Complimenti per l'intervista! Le sue creazioni sono proprio belle ed uniche! E tu saresti una testimonial perfetta!:P Un abbraccio e buon fine settimana!:*

    RispondiElimina
  6. Gli occhiali bianchi a specchio li adoro,bella anche la croce.

    RispondiElimina
  7. Ma che bella :) bacio

    RispondiElimina
  8. Che bell'intervista! adoro le sue creazioni!

    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  9. Quante belle cose, Anto! Buon sabato!

    RispondiElimina
  10. Complimenti a te Anto per l'intervista e a Mavi per la creatività e lo stile... Sto sbavando su quell'orecchino!!!

    RispondiElimina
  11. Bellissima intervista! Ci piacciono molto le sue creazioni!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  12. Una gran bella intervista Anto!! Poi hai degli accessori da urlo!! Sei stupenda! Un bacio e buon week cara! Marika
    Che ne pensi del mio post?

    Marika Fashion Smile

    My blog: Fashion
    Smile



    Follow me on Facebook | Twitter | Google +

    RispondiElimina
  13. Mi picciono un sacco i tuoi occhiali !!!
    nuovo post da me http://elisabetta-bertolini.blogspot.it/2013/06/baige-and-black-by-oasap-shirt-in.html#comment-form

    RispondiElimina
  14. Intervista davvero interessante!
    Le sue creazioni sono molto carine!

    XOXO

    Marci&Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
  15. OMg those shades.... :)

    kisses,
    beingbeautifulandpretty.com

    RispondiElimina
  16. Bellissimi!!! Troppo bella la collana con la croce!!

    RispondiElimina
  17. Sono carinissimi, ho già visto tante sue creazioni, è molto brava! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  18. che meraviglia gli orecchini!!

    RispondiElimina
  19. Adoro la collana con la croce

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  20. Bell'intervista e che accessori fantastici!
    Buon sabato,

    Nicky
    www.mywishstyle.com NEWPOsT!

    RispondiElimina
  21. OMG mi sono troppo innamorata degli orecchini!!!!

    RispondiElimina
  22. La collana a girocollo è stupendaaaaa <3


    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  23. Mi piace molto la collana con la croce e il bracciale
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  24. Carinissima l'intervista e molto belle anche le sue creazioni!

    STYLOSOPHIQUE - Moda, Make Up & Lifestyle
    OUTFIT || Come nel bosco delle fate..carinissima l'intervista e molto belle anche le creazioni!

    RispondiElimina
  25. WAW proprio niente male, un abbraccio SILVIA
    http://www.acquaefarina-sississima.com/

    RispondiElimina
  26. che belli questi braccialetti...

    RispondiElimina
  27. Bellissima la croce
    http://fracosmetics.blogspot.it/

    RispondiElimina
  28. gli orecchini sono la mia passione e questi sono davvero bellissimi
    baci

    RispondiElimina
  29. Stupendi gli orecchini, ma mi piace molto come ti stanno i primi occhiali!!
    WWW.ZAGUFASHION.COM
    ZAGU FACEBOOK PAGE
    bloglovin follower

    RispondiElimina
  30. i love how tan you are in these pics. i have to go to the beach just to get this kind of tan :)

    RispondiElimina
  31. great glasses
    http://glamorousgirlblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  32. L'ultima collana mi piace molto!!

    Carmelyta'sRoom

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina
  33. Bellissimi gli orecchini!! complimenti per l'intervista!!

    http://pescaralovesfashion.com/

    RispondiElimina
  34. Il bracciale che indossi è meraviglioso!

    Fashion Smiling

    BLOGLOVIN, INSTAGRAM &TWITTER

    RispondiElimina
  35. A me piace da morire il bracciale con tutte quelle stelline!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Win a pair of baroque sunglasses!!

    RispondiElimina
  36. mi sono innamorata degli orecchini, bellissimi!

    RispondiElimina
  37. mi piacciono un sacco i primi braccialetti!

    baci cara

    RispondiElimina
  38. amore bello ma che adorabili sono questi jewels??
    bacioni cuore

    RispondiElimina
  39. quante cose carine, mi piace molto la collana lunga
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  40. Bella intervista! Tra i gioielli, mi colpiscono soprattutto il collier e gli orecchini, molto belli!
    Alessandra
    http://stylosophia.wordpress.com

    RispondiElimina