martedì 4 giugno 2013

bizzaria jewel couture



Il pinnacolo degli accessori. La ricercatezza nella sua espressione più alta. Accessori sofisticati apprezzati solo da donne con gusto. Questo è BIZZARIA JEWEL COUTURE  . Accessori interamente hand made in una versione a cinque stelle dove pizzi, borchie, tessuti e decorazioni di varia natura si fondono tra loro per dar vita a delle creazioni dall'animo cosmopolita, frizzate e femminile. Bizzaria è il linguaggio sommo della creatività, dove la fantasia si sfoga, ma soprattutto l'ebrezza di far sognare  le donne ad occhi aperti. La versione contemporanea e dannatamente modaiola degli accessori, punto. 
Bisou A_C'est moi

CONTATTI:
bizzaria jewel couture
shop online
facebook
twitter
info@bizzaria.com





















81 commenti:

  1. Non sono molto nel mio stile

    Baci

    Erika Swan
    TheTrendfolio.com

    RispondiElimina
  2. oddio voglio la tua acconciatura! comunque belle foto ;-)

    http://heel12.wordpress.com/2013/06/04/floral-print/

    RispondiElimina
  3. La mia preferita è la collana con i toni dell'arancione/pesca!

    INTERNATIONAL GIVEAWAY on my blog
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  4. Bella la collana con la catena d'oro

    RispondiElimina
  5. Mi sono innamorata delle collana e del bracciale, li voglio!
    Poi mi sono anche innamorata di te ma questa è storia vecchia hihihihi :DDDD
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Cara quesi accessori non sono il mio genere ma sono molto graziosi. Kiss

    RispondiElimina
  7. La collana mi piace!!:):) baciii

    RispondiElimina
  8. Ciao Anto! Non li conoscevo, sono molto particolari ed originali, mi piacciono! Gli orecchini e la catena sono i miei preferiti, bellissima nelle foto! Mi devi insegnare la tua acconciatura!:P Buona giornata, un abbraccio!:*

    RispondiElimina
  9. Molto particolari e ricercati questi bijoux, mi piacciono!!
    Baci cara!!

    RispondiElimina
  10. tesoro è davvero carina la collana arancione, ma il collo/collana bianco è un po troppo particolare !!!
    New POST
    EIDESIGN GLAMOUR
    EIDESIGN GLAMOUR facebook fan page

    RispondiElimina
  11. Trovo che il nome sia davvero azzeccato! Il bracciale mi piace molto!

    Greta ♡ In Moda Veritas

    RispondiElimina
  12. sono molto particolari, non nel mio genere, ma carini :)

    That's Love
    Facebook Page

    RispondiElimina
  13. Li trovo geniali come te! Sono proprio spettacolari!!!

    RispondiElimina
  14. Che carino, me piace troppo!

    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. fa molto mariantonietta quel colletto!! molto originale!

    RispondiElimina
  16. Bellissima la tua acconciatura! Non li conoscevo ...molto carini :)
    http://pescaralovesfashion.com/

    RispondiElimina
  17. non li conoscevo..davvero originali..
    bacioni

    RispondiElimina
  18. Non li conoscevo, sono molto belli ed originali! il mio preferito è il bracciale!!
    che bella la tua acconciatura!!
    Un bacio e buona giornata cara!

    The Fashion Heels
    Facebook
    Bloglovin
    Twitter

    RispondiElimina
  19. Molto originali!

    Un bacio
    Lucia, Carpe Shopping

    http://carpeshopping.altervista.org

    RispondiElimina
  20. Molto originali, la seconda collana mi piace particolarmente!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  21. Bellissimi questi gioielli!! La collana con la catena è meravigliosa.
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  22. Non conoscevo questo brand, ma sono davvero originali!

    Torna a trovarmi sui miei blog

    Travel and Fashion Tips

    Dieta e Nutrizione

    Le ricette di Anna e Flavia

    RispondiElimina
  23. Adorabile la collana tesoro, molto particolare!
    bacii

    RispondiElimina
  24. Molto particolari, mi piace la seconda collana quella in arancio
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  25. Beautiful pieces !!

    I really like the collar ;)

    It looks very classy :D

    Kisses

    RispondiElimina
  26. ma che bello il colletto e mi piace troppo come ti sta
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  27. particolarissimi questi oggetti, mi piacciono!! un abbraccio SILVIA
    http://www.acquaefarina-sississima.com/

    RispondiElimina
  28. davvero carini e fuori dalle righe!
    laura

    www.attacchidiclasse.blogspot.it

    RispondiElimina
  29. davvero originali questi bijoux
    Clayton Headquarter
    passa da noi
    Blog
    Official Website

    RispondiElimina
  30. Bella quella con nastri color corallo! Ultimamente sto proprio fissata col corallo.... bella Anto!

    RispondiElimina
  31. Molto originali e carini :)

    http://stylestarmjonas.blogspot.it/

    RispondiElimina
  32. Il primo collare è divino! :O
    Particolarissimo!

    Baci,

    Benedetta

    www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
  33. che carineria

    http://www.tenditrendy.com/my-personal-wishlist-esmeralda-dudu-bags/

    RispondiElimina
  34. pizzi e merletti nn sono il mio stile

    RispondiElimina
  35. non mi piacciono molto, ma tu li porti comunque molto bene!

    RispondiElimina
  36. Il nome del marchio calza a pennello, birrazzi e molto originali questi gioielli!
    www.myvintagecurves.it

    RispondiElimina
  37. accessori carini e particolari (; Reb, xoxo.

    * Sul mio blog c'è un nuovo outfit,
    fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/06/finally-june.html

    RispondiElimina
  38. Le adoro queste creazioni! Le trovo veramente carina e femminili.
    marti

    RispondiElimina
  39. Molto originali! In particolare mi piace la collana beige/salmone.

    Buona serata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  40. non rientrano nei miei gusti ma sono molto particolari!

    Federica
    La ragazza dai capelli rossi

    RispondiElimina
  41. Quello nei toni del rosa è molto carino

    RispondiElimina
  42. Che particolari! Ti stanno molto bene! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  43. belli ed originalissimi! e tu sei splendida ;)
    bacini

    RispondiElimina
  44. Bellissime creazioni!

    Fashion Smiling

    BLOGLOVIN, INSTAGRAM &TWITTER

    RispondiElimina
  45. molto particolari ed originali, non proprio il mio genere, ma su di te sono stupendi tesoro!!! che bella sei in queste foto!!!
    Carola

    New Outfit Post on Pursesinthekitchen!

    RispondiElimina
  46. bellissima la seconda collana!

    RispondiElimina
  47. io voglio il colletto, è qualcosa di spettacolareeeeeee <3 bellissima tu tesoro!


    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  48. Io invece posso dire che oltre ad essere originali, sono proprio nel mio stile! : ) Adorabile il colletto e la collana, vado a curiosare sulla loro pagina
    Alessandra
    http://stylosophia.wordpress.com

    RispondiElimina
  49. L'idea è molto particolare ma non mi fanno impazzire...
    Giulia

    New post: http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/06/04/god-save-the-queen-exhibition-by-gianluca-ruggeri/

    RispondiElimina
  50. La collana a catena mi piace proprio!

    Nicky
    www.mywishstyle.com. nEWPOST!

    RispondiElimina
  51. sono davvero degli accessori fuori dalle righe tesoro!!
    bacioni

    RispondiElimina
  52. Molto particolari e trendy questi accessori

    RispondiElimina
  53. Non sono nel mio genere ma di sicuro molto trendy

    RispondiElimina
  54. Di certo non manca l'originalità :) Io però non saprei come abbinarle ahah

    RispondiElimina
  55. Ho letto più la parola "ORIGINALI" in questi commenti che nel resto della mia vita xD
    Commentatori a parte... con tutta sincerità devo essere onesta
    su di te li vedo...
    su di me no...
    è carina però la collana a catena

    =)



    The Fashion Coffee

    Facebook
    Twitter
    Bloglovin

    RispondiElimina
  56. io adoro l'originalità,questei accesori sono molto originali ma non sono propio di mio gusto,pero' mi piace il modo che tu li porti fanno un gran figurone ti rndono molto simpatica e molto alla moda complimenti

    RispondiElimina
  57. Che carini questi accessori!:)

    RispondiElimina
  58. Molto carine anche se io non le indosserei :)))

    Only Shopping Blog

    RispondiElimina
  59. meravigliosi bijoux
    Clayton Headquarter
    passa da noi
    Blog
    Official Website

    RispondiElimina
  60. la collana con le stringhe corallo è davvero carina, ma la collezione si allontana molto dal mio genere!
    Bacione!

    RispondiElimina
  61. Mi piacciono perché hanno il giusto equilibrio tra romanticismo e glam! :) li trovo perfetti per te, sai? Bacini
    ENTROPHIA.IT

    RispondiElimina
  62. Molto particolari, ma non sono il mio genere :)

    RispondiElimina
  63. Un pò troppo particolari per me :P

    RispondiElimina