mercoledì 22 maggio 2013

striped




Una stampa dal sapore minimale, le maxi righe bianche&nere tornano ad essere protagoniste nel nostro guardaroba. La moda ci tende la mano per creare un look d'impatto, ma dobbiamo essere attente a non commettere un fashion faux pas. Infatti se accostate bene e giocando con le proporzioni, le righe non solo riescono a donare a molte donne, ma tendono a mimetizzare i difetti e in alcuni casi anche a slanciare la figura.
DA FARE:
- Indossa un pantalone a righe solo se la tua figura è longilinea perchè queste non valorizzano una figura morbida;
- abbinali ad una blusa o a un top peplum nelle varianti del bianco o nero per ottenere un look vincente;
per le più audaci si può osare anche un total look a righe. 
Bisou A_C'est moi
photos from google images

















105 commenti:

  1. Le amo in tutte le salse :D


    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    RispondiElimina
  2. Preferisco le righe verticali: quelle ad esempio non sono un problema se si è più morbidi. In generale poi mi piacciono più le mini-righe, oppure delle righe esasperate: insomma la regolarità delle righe secondo me rende tutto sempre molto monotono

    RispondiElimina
  3. presto anch io avrò un outfit tutto rigato!!!! bacione tesoro!!!

    http://www.lefamilledelamode.com/2013/05/polka-dots-shirt-and-wavy-hair.html

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono molto la gonna e il maglione avvolgente, i pantaloni invece proprio non me li vedrei...
    V

    RispondiElimina
  5. Questo è uno dei miei trend preferiti, sto comprando di tutto! tranne dei pantaloni, forse mi stanno male!! bellissimo quel peplum top :)
    un bacio cara :*

    The Fashion Heels
    Facebook
    Bloglovin
    Twitter

    RispondiElimina
  6. c'è poco da dire..mi sa che è in assoluto il mio trend preferito!!!!
    un bacione cara

    Fashion on stage

    RispondiElimina
  7. Adoro il pantalone skinny a righe*-*
    ti aspetto da me!
    new post: blog: http://sabrinavinciguerrablogdimoda.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Alcune foto sono così belle che mi fanno rivalutare questo trend che ormai si è talmente visto e rivisto che non ne posso più!

    Silvia Ordinary Silly

    RispondiElimina
  9. ecco...già sono in crisi da astinenza da righe..adesso dopo questa visione di foto spettacolari dovrò assolutamnete uscire a fare nuovi acquisti hihihiihii


    THE CIHC
    THE CIHC FAN PAGE ON FB
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  10. Mi piace molto questo trend, vorrei tanto un abito come il primo di Atlantic Pacif o un top peplo :)
    Ottima selezione la tua <3
    Un bacio amore mio

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. io ho sempre adorato le righe,
    poi in black&white sono il massimo!

    Diamanti Sul Sofà

    RispondiElimina
  12. I pantaloni li lascio a chi è piu' longilinea ma il vestitino c'è l'ho anche io, in attesa da mesi di essere indossato!

    RispondiElimina
  13. mi piace questa selezionee,bravissima!! un bacio!!!

    http://modalowcostbykiara.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. oddio le righe, ma la tua selezione mi piace molto.
    Brava, ottimo lavoro
    http://mariakatiadoria.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. ottimi consigli :) mi piace tantissimo anche la selezione di foto che hai fattO!
    Buona giornata

    Nicky
    http://nickydreams.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Le adoro, buona giornata cara

    New post on the blog:
    http://couturetrend.blogspot.it/2013/05/naama-bay.html

    RispondiElimina
  17. amore bellissime queste ispirazioni
    xoxo
    buona giornata
    vendy

    RispondiElimina
  18. Bellissima selezione di questo trend!! Sto meditando di acquistare una blusa a righe :)
    grazie dei consigli e buona giornata
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  19. fantastic- i'm so in love with stripes.
    great inspiration.
    thx for sharing.
    lovely greets
    FASHION-MEETS-ART by Maren Anita

    RispondiElimina
  20. A me non piacciono molto le righe, però la prima gonna lunga ha catturato subito la mia attenzione!!!
    Bacio

    RispondiElimina
  21. nice pics; DD


    new post
    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  22. Mi piacciono molto il peplum top a righe e la blusa a righe portata con i pantaloni rossi

    RispondiElimina
  23. Ciao Anto! Anche io le amo, in particolare mi piacciono le maglie a righe! Hai selezionate il meglio come sempre! Buona giornata cara, un abbraccio!!:***

    RispondiElimina
  24. che meraviglia! hai scelto immagini spettacolari, la prima è un sogno assoluto! baci ady
    Ubique Chic

    RispondiElimina
  25. Adoro le righe! Belle selezione.
    NEW OUTFIT!
    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  26. Super styles!Stripes are really pretty!

    RispondiElimina
  27. Ciao Antonella!! mi piacciono molto le righe e vorrei una tee con righe orizzontali medie, stile marinaretta, ma non la trovo!
    un bacione
    Isotta
    DOTYOURI // Facebook // Bloglovin

    RispondiElimina
  28. Adoro le righe, e come le porta Blair di Atlantic-Pacific non le porta nessuno :)
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  29. Mi piace come trend, solo che mi è venuto un po a noia!!!:) baciii

    RispondiElimina
  30. Mi piace molto l'outfit nella foto 6 e il vestito nella foto 10
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  31. Adoro le righe!!!!!!!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  32. Adoro la fantasia a righe, ho proprio dei leggins :)
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/05/all-about-instantgram.html

    RispondiElimina
  33. inizia un pò a stancarmi però...

    www.vanillaandsoap.com
    new post

    RispondiElimina


  34. Hello my dear!
    Nice selection!
    nice looks!

    RispondiElimina
  35. Adoro le righe bianco e nere!! Quello che hai proposto mi piace tanto, complimenti tesoro!! Ti auguro una buona giornata! Baci Antonella!!
    Che ne pensi del mio post?
    Marika Fashion Smile

    My blog: Fashion
    Smile



    Follow me on Facebook | Twitter | Google +

    RispondiElimina
  36. io per ora ho solo una maglia e mi piace abbinarla solo con il rosso come vedo spessooo

    RispondiElimina
  37. http://www.imperfecti.com/22 maggio, 2013

    otttimi consigli e ottima selezione di immagini
    www.imperfecti.com

    RispondiElimina
  38. Condivido i consigli che hai dato sulle righe.
    Vanno di moda ora ma non tutti possono metterle indistintamente!
    Bisogna stare attente!
    marti
    Glamour Marmalade
    Instagram
    Twitter

    RispondiElimina
  39. Bella la seconda foto..le righe le adoro..
    Ciao
    Nicky
    www.mywishstyle.com

    RispondiElimina
  40. A me piacciono tantissimo le righe!!!


    http://www.thisismefashionblog.com/comfort-at-work/

    RispondiElimina
  41. amando le righe qst post nn può nn piacermi...brava ottime scelte

    RispondiElimina
  42. sono assolutamente pazza di questo trend:)

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/

    RispondiElimina
  43. Mi piacciono le righe a differenza dei puois!!! Ottimo post :)

    RispondiElimina
  44. stai benissimo

    http://www.tenditrendy.com/vip-lounge-moet-chandon-internazionali-bnl-italia-2013/

    RispondiElimina
  45. Adoro questo trend!
    Marella
    Follow me on:
    Bloglovin
    Facebook

    RispondiElimina
  46. Io semplicemente le amo, le adoro, ne vado matta!

    RispondiElimina
  47. adoro le righe

    http://heel12.wordpress.com/2013/05/22/bibi-bag/

    RispondiElimina
  48. Mi piacciono molto le righe :) ascolterò i tuoi consigli baci

    RispondiElimina
  49. Belle, sono proprio oggi nel mio post!

    RispondiElimina
  50. I love strips!
    http://ponerleonda.blogspot.com.ar/

    RispondiElimina
  51. La prima fotografia è pazzesca, la gonna è davvero unica!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Win 70 € to spend at Asos!!

    RispondiElimina
  52. Amo le righe sempre di più, che ispirazioni, wow! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  53. Bellissima selezione di foto! Mi piacciono abbinate si al rosso che al giallo! :)

    Torna a trovarmi sui miei blog

    Travel and Fashion Tips

    Dieta e Nutrizione

    Le ricette di Anna e Flavia

    RispondiElimina
  54. Bellissime foto :)
    Ti informo che da me c'è un giveaway, se lasci la tua email in un commento potresti
    vincere occhiali Firmoo da te scelti!
    http://anotherearthpink.blogspot.it/2013/05/vincere-un-paio-di-occhiali-firmo.html

    RispondiElimina
  55. mi piace molto la gonna e il top a tullipano *_* ancora non ho comprato niente a righe!!provvederò ^_^



    Dai un’occhiata al mio blog ?

    mi trovi su facebook

    Le chat gourmand su fb


    RispondiElimina
  56. Mi sono sempre piaciute e adoro queste immagini!!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  57. Adoro assolutamente questo trend!!
    Passa a trovarmi VeryFP
    New post! Buona serata!!

    RispondiElimina
  58. mi piacciono da matti abbinate al rosso, trovo che sia una combo molto chic !

    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  59. adoro le righe, mi sono appena procurata un cappello da mare! belle immagini, complimenti.Passi da me?

    Coco e l'Istrione FashionBlog

    RispondiElimina
  60. Ci piacciano da sempre le righe, anzi ora che vanno così di moda forse ci hanno pure un pò stufate..
    Però hai fatto una selezione bellissima, ci sono molti spunti originali!

    XOXO

    Marci&Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
  61. Non posso che amarle alla follia amor mio! baci

    RispondiElimina
  62. Decisamente un trend unico nel suo genere!
    bacii

    RispondiElimina
  63. io le adoro sia in bianco e nero che nello stile navy e.... in tutte le salse insomma!
    un bacione
    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  64. Adoro le righe, c'è poco da fare! :-) Ottimi consigli i tuoi: meglio non esagerare se il fisico non è perfetto, io infatti le evito come la peste :-P

    Ale
    Womanlifestyle by Alessandra Casciaro


    RispondiElimina
  65. Le adoro!!

    http://intothebadapple.blogspot.it/

    RispondiElimina
  66. pantaloni a righe e maglia peplo.... mi piace!!!!!

    Federica
    La ragazza dai capelli rossi

    RispondiElimina
  67. mi piacciono molto ma non su di me
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  68. dire che le adoro è dire poco!!!! anche io volevo scrivere un post sullo stesso argomento, mi hai preceduta eh eh eh!!!
    ❤CrisMarieIsabelle❤

    RispondiElimina
  69. Non so se le righe mi donano, ma le adoro in tutte le loro manifestazioni.
    A parte lo chemisier di Fendi - meraviglioso -, trovo fantastico il soprabito dell'undicesima foto.

    Alessia
    ElectroMode

    RispondiElimina
  70. Concordo con i tuoi consigli! Le righe le preferisco sulle bluse/t-shirt, vestiti o gonne ma sui pantaloni non mi piacciono molto.
    baci
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  71. Adoro questo trend, voglio comprarmi più cose possibili a righe!! *_*

    Once Upon a Time..

    RispondiElimina
  72. Un bacio amore mio grande!

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  73. WOW! Great inspirations!

    Lovely greets

    Tanja

    www.modelovers.com

    RispondiElimina
  74. Le righe ci hanno letteralmente invaso! Adoro queste foto:)

    RispondiElimina
  75. Per me le righe vanno di moda SEMPRE :D

    RispondiElimina
  76. Mi piacciono le righe, soprattutto per le maglie e le giacche!
    Ottimi i tuoi consigli per indossarle al meglio! :D

    Buona giornata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  77. Le amo..ho una gonna a righe che ho preso su Asos e non vedo l'ora di metterla!!!
    Splendide le immagini che hai scelto!

    Greta
    In Moda Veritas

    RispondiElimina
  78. adoro le righe tesoro! la prima foto che hai selezionato mi fa impazzire! voglio quella gonna!!
    CHIC STREET CHOC
    FOLLOW ME ON FACEBOOK

    RispondiElimina
  79. La prima gonna è favolosa!
    xoxo Den.

    www.thebsheep.blogspot.com

    RispondiElimina
  80. Adooooro questo trend!
    Bellissime foto!
    http://www.bloglovin.com/feed/blog/2180701

    RispondiElimina
  81. stripes is unbeatable! you got great style, woud you like to ff each other on gfc & bloglovin?





    How to wear LACE over ANIMAL PRINT?

     find @themilanomode  on instagram


    RispondiElimina
  82. Love it! Very nice post!;)

    DALI ART
    http://www.dali-daliart.blogspot.com/

    RispondiElimina
  83. I am obsessed with stripes! Awesome post!

    SDMxx
    www.daringcoco.com

    RispondiElimina
  84. A me piacciono molto le righe! Magari un abitino estivo me lo compro!Sempre che esca il sole!!

    bacioni!!!

    L' Armadio di Venere

    RispondiElimina
  85. Risposte
    1. Monismo loor guapísima muy bonito tu blog espero te guste el mío me aria mucha ilusión te pasarás a verlo. Besossssss. Dolcebyvirginia@gmail.com

      Elimina
  86. nice post I love stripes coat! I thinking about leggins :)

    RispondiElimina