martedì 28 maggio 2013

maxi skirt




L'estate piano piano si sta facendo avanti timidamente, e con le si affaccia anche la maxi skirt. In reltà non è mai uscita di scena, perchè rispunta ogni volta in concomitanza con l'arrivo della stagione calda. Già perchè l'estate è sinonimo di caldo, spensieratezza e di tessuti svolazzanti che sostituisco i tessuti strech. Quindi facciamo largo a queste gonne dai tessuti impalpabili e dai colori accesi ed accantoniamo almeno per un momento gli abiti fasciatissimi che non lasciano nulla all'immaginazione. Di giorno indossate una maxi skirt con un sandalo ultra-flats per andare in spiaggia o per girare comodamente in città, e la sera via libera a tacchi alti e plateau e soprattutto libero sfogo alla vostra fantasia per accessoriare adeguatamente il vostro outfit.  Poi trovate qualcosa di più seducente di una gonna lunga con spacco laterale, che non lascia bene intuire da dove inizi la coscia? Se non mi credete, chiedete pure ad un uomo e capirete benissimo cosa li intriga. 
Bisou A_C'est moi
photos from google images






















102 commenti:

  1. Adoro le plissettature ... danno un tocco di eleganza a quella che in definitiva è una lunga stroffa stretta in vita!

    RispondiElimina
  2. le adoroooooooooooooo! per ora ne ho comprata una..ma non credo che mi fermerò qui:-)
    un bacione cara e buona giornata!

    Fashion on stage

    RispondiElimina
  3. Io impazzisco tesoro!! Le uso molto e qst sono meravigliose!! Complimenti un post stupendo!!! Un bacione Anto e buona giornata! Marika
    Che ne pensi del mio post?
    Marika Fashion Smile

    My blog: Fashion
    Smile



    Follow me on Facebook | Twitter | Google +

    RispondiElimina
  4. bellissime!!!!!!!!!!!passa da me :)
    baci

    RispondiElimina
  5. gorgeous. i really like it. looks so nice
    thanks for sharing.
    lovely greets
    maren anita

    FASHION-MEETS-ART by Maren Anita

    RispondiElimina
  6. Le gonne lunghe di chiffon sono le mie preferite! Soprattutto se hanno più strati, sono così leggere e svolazanti... <3

    Love&Studs
    Love&Studs on FACEBOOK

    RispondiElimina
  7. never been a huge fan but some look really nice !! :)
    xx

    http://franchemeetsfashion.blogspot.cz/

    RispondiElimina
  8. Ottimaselezione! Io amo le gonne lunghe...
    Http://perfectmatch78.blogspot.com
    Dai un occhiata al mio blog ci possiamo seguire a vicenda:))

    RispondiElimina
  9. Bellissima selezione.
    Mi piace moltissimo none ed abbiti lunghi.
    GIVEAWAY sul mio blog.

    http://www.my-urban-life.com/2013/05/giveaway-sorteio-oasap.html

    RispondiElimina
  10. Ne indossò proprio una oggi cara:-) bacione

    http://www.lefamilledelamode.com/2013/05/daisies-and-ice-cream.html?m=1

    RispondiElimina
  11. Molto belle le gonne lunghe come anche gli abiti, le mie preferite sono quelle con lo spacco laterale *-*
    Un bacio amore grande

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. bellissime Anto!
    noi dell'armadio le amiamo, abbiamo fatto più di un post sulla gonna perfetta!
    http://www.larmadiodivenere.com/2013/05/some-hairstyle-ideas.html

    RispondiElimina
  13. Trovo sia un capo molto versatile, sia per il giorno che per la sera, andro' alla ricerca della mia gonna perfetta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La borsetta l'ho presa a Milano da Alcott, c'era anche bianca, nera e giallo fluo, mi pare di averla pagata 15 €, un affarone!!

      Elimina
  14. Ciao tesoro, si anch'io ho ceduto all'acquisto della gonna lunga,Mi piace molto e si adatta a diversi look..
    Buona giornata,

    Nicky
    www.mywishstyle.com

    RispondiElimina
  15. Io impazzisco per le gonne lunga, ottima selezione

    New post on the blog:
    http://couturetrend.blogspot.it/2013/05/life-in-travel.html

    RispondiElimina
  16. Sono veramente bellissime!

    RispondiElimina
  17. Maxi skirt are so gorgeous !!

    Thanks for this share

    RispondiElimina
  18. Hello my dear!
    Very nice maxi-skirts!
    i love them!-
    Have a lovely day!

    RispondiElimina
  19. le adoro e spesso le indosso (: Reb, xoxo.

    * Sul mio blog c'è un nuovo post, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/05/happy-bday-to-my-only-love.html

    RispondiElimina
  20. This is super stylish!!! xxx

    www.stylentonic.com

    RispondiElimina
  21. Great look,should really try to wear my maxi this summer ;)

    RispondiElimina
  22. Anche a noi piacciono molto, ti danno un certo allure!! E poi non si è manco obbligate a portare i tacchi!! ;)
    Hai scelto delle immagini molto belle, chissà di che marca è la seconda, quella rosa plissettata!!

    XOXO

    Marci&Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
  23. I have a few maxiskirts but here it is still raining the whole day so I need to wait to wear them :)

    Greets from the EDELFABRIK
    Chrissie

    RispondiElimina
  24. davvero eleganti le gonne plisse

    http://www.tenditrendy.com/lintervista-noto-fotografo-rankin-fondatore-hunger-magazine/

    RispondiElimina
  25. Ciao Anto! Adoro la maxi skirt, è un capo che ancora non possiedo e di cui sono alla ricerca! Ne vorrei una rosa cipria, nera e gialla!:) Le foto che hai scelto sono stupende! Buona giornata, un abbraccio♥

    RispondiElimina
  26. Lovee it :))

    Oasap Giveaway on my blog!
    http://lilcutie89blog.blogspot.com/2013/05/oasap-giveaway-from-24th-may-2nd-june.html

    RispondiElimina
  27. quella della prima foto in arancio è bellissima poi ^_^
    New post is up on my blog you should have a look :)
    oxoxoxo
    Marie

    RispondiElimina
  28. Adoro le gonne lunghe!! Quante ispirazioni in questo post!
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  29. Un capo che adoro per l'estate!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  30. Io le adoro ne ho gia' due e poi stanno benissimo accanto ai miei maxi dress vero cara???!!
    Bacio

    RispondiElimina
  31. che belle... adoro le gonne lunghissime...

    RispondiElimina
  32. IO LE ADORO NE HO UNA GIALLA FLUOOO

    RispondiElimina
  33. foto meravigliose e poi io le gonne maxi le adoro davvero!
    Un must have per questa estate!
    marti
    Glamour Marmalade
    Instagram
    Twitter

    RispondiElimina
  34. Adoro le maxi skit, soprattutto quelle colorate ed in tessuti impalpabili. Le adoro perchè sono la giusta alternativa ai maxi dress che mi stanno malissimo :-( e perchè stanno bene con tutto: scarpe flat, tacchi altissimi, top, t-shirt. Insomma un capo versatile, femminile e perfetto per l'estate. Cosa desiderare di più?

    Ale
    Womanlifestyle by Alessandra Casciaro

    RispondiElimina
  35. Io le amo queste gonne, le adoro, ne ho ben 8!!!
    La prima è stupenda!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  36. le adoro, sono fantastiche in estate!

    RispondiElimina
  37. love this! :D

    http://alovelystyle.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  38. le tue foto come al solito sono fantastiche!
    adoro questo trend, sono le uniche gonne che riesco a indossare!
    the baG girl
    www.thebag-girl.blogspot.it

    RispondiElimina
  39. Più che le gonne lunghe, io adoro i maxi dress! Alcune di quelle che hai selezionato per questo post sono davvero stupende :)

    Virna
    My blog: OGNIRICCIOUNCAPRICCIO
    Follow me on FACEBOOK / Twitter / Tumblr / Bloglovin'

    Memorie di un pomeriggio di pessimo shopping

    RispondiElimina
  40. Come farne a meno?
    baci

    Follow #theFashiondiet
    New giveaway
    http://thefashiondiet2.blogspot.com/2013/05/oasap-monthly-giveaway-for-may.html

    RispondiElimina
  41. Io amo le gonne lungheeeee :):) baciiiii

    RispondiElimina
  42. Io le adoro, ne ho già comprate tre! Anche se sono ancora alla ricerca di una gonna rosa e una color champagne, ma soprattutto di una plissettata! :)

    http://leclatdelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  43. what lovely photos! I love your blog!

    -liv
    http://chocolivlovelaugh.blogspot.kr/

    RispondiElimina
  44. A me piacciono molto, anche se non sono proprio facili fa portare.
    Magari quest'estate - se arriverà - ci provo.

    Alessia
    ElectroMode

    RispondiElimina
  45. Che splendore di foto!
    peccato che non mi veda per niente con le gonne lunghe perché mi piacciono tantissimo sulle altre :(

    Eleonora ♡ Gomitolo Blu

    RispondiElimina
  46. Sto aspettando con ansia la mia che è proprio del colore della tua ultima foto! Non vedo l'ora!!!!

    RispondiElimina
  47. Ah, già sai che io le amo moltissimo! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  48. Ero già molto tentata di acquistarne una e dopo aver visto questa tua ottima selezione lo sono ancora di più!
    La caccia alla gonna lunga è ufficialmente aperta! :D

    Buona serata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  49. Adoro sia quelle plissettate e svolazzanti che quelle più sexy con megaspacco!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  50. bellissime le gonne lunghe,xò un po' troppo gipsy x i miei gusti ,fantastice nel tempo libero,ma impossibili da indossare x il lavoro,scusa ma trovo veramente anacronistico pensare di chiedere agli uomini se la gonne lunghe siano intriganti .....ancora??????sta dipendenza è disgustosa ma chissenefrega dei loro giudizi essere intriganti x un uomo cosa jiurassica...siamo nel 2013 nn nell'era della pietra....evolvetevi gli uomini sono optional x lo più inutili...ciao ciao Sabry

    RispondiElimina
  51. adoro le gonne lunghe! la seconda color pesca è un sogno!

    xx

    Laura

    http://www.pursesandi.net

    RispondiElimina
  52. Le adoro, lunghe, impalpabili, svolazzanti. Hai ragione, sono anche incredibilmente sexy!
    http://myvintagecurves.it/

    RispondiElimina
  53. sono fantastiche, sensuali, intriganti con quel vedo non vedo, ne ho troppo poche quest'anno voglio fare razzia!!! un bacino amour!
    Carola

    Outfit preview on Purses in the Kitchen!

    RispondiElimina
  54. Great fotos. I love the style.
    see you soon

    RispondiElimina
  55. Le amo! Oggi proprio ho comprato l'ultima di un bel blu!

    Carmelyta'sRoom

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina
  56. Ormai ne ho di tutti i colori troppo belle e glam. Kiss

    RispondiElimina
  57. I love maxi skirts!!!
    http://ponerleonda.blogspot.com.ar/

    RispondiElimina
  58. molto belle le gonne lunghe, ma non so perché non mi piacciono su di me!

    Federica
    La ragazza dai capelli rossi

    RispondiElimina
  59. Adoro questo genere di gonne
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  60. Ciao Antonella! Diciamo che molte fashion blogger l'hanno ostentata anche in pieno inverno quando a Milano nevicava durante la fashion week, comunque mi piacciono troppo la gonna rosa antico e la prima gialla ha un effetto particolarissimo sembra di carta!
    Alessandro - The Fashion Commentator

    RispondiElimina
  61. tesoro che belle foto *_*
    so inspiring!! :D le amo davvero!
    poi queste maxi skirt super leggere sono bellissime
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Official Facebook Page

    RispondiElimina
  62. Le adoro! Quelle che hai postato poi **
    Io però devo ancora trovare il modello giusto per me :)

    RispondiElimina
  63. Mi sono innamorata !! Nell'ordone: quella rosa con spacco ( deliziosa), quella nera di atlantic pacific e quella giallo fluo ! amo!



    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  64. Bellissime, io devo prendere assolutamente una rosa!

    RispondiElimina
  65. io vorrei tanto una gonna lunga ma devo prima trovarci le ballerine da abbinare, non le vedo molto bene!

    RispondiElimina
  66. Love these maxi skirts. They are so summery!

    Zoe xxx

    RispondiElimina
  67. ne voglio una da tempo, devo solo decidermi sul colore1

    RispondiElimina
  68. amor io ormai sto diventando una gitana per quante ne sto comprando credimi ahahaahha

    RispondiElimina
  69. Adoro gli abiti lunghii!
    bacii cara

    RispondiElimina
  70. che belle quelle che hai selezionato!!! ne voglio una nuovaaaaaaaaa :)))


    THE CIHC
    THE CIHC FAN PAGE ON FB
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  71. Io ne possiedo solo una, ma ne vorrei almeno un altro paio...le adoro!

    Greta
    In Moda Veritas

    RispondiElimina
  72. mi piacciono tantissimo, quella fucsia è meravigliosa
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  73. Adoro le gonne lunghe lunghissime, sono molto fashion.

    Baci Valery!

    RispondiElimina
  74. Bellissime, anche se a me mi rendono bassa :(

    Torna a trovarmi sui miei blog

    Travel and Fashion Tips

    Dieta e Nutrizione

    Le ricette di Anna e Flavia

    RispondiElimina
  75. una delle mie passioni è proprio la gonna lunga :D

    RispondiElimina
  76. Fantastiche! Ne devo assolutamente comprare una! Tra queste che hai selezionato adoro l'ultima! *.*

    A presto!

    www.nuagerose.com

    RispondiElimina
  77. Le adoro, ne vorrei proprio comprare una :)

    Only Shopping Blog

    RispondiElimina
  78. LE ADORO!!!!!! Ne ho uno di Zara color turchese e punto a comprarne tante altre a breve!
    Se ti va di fare due risate passa a dare un'occhiata al mio nuovo blog!
    BACIIIIIIIIIIIII

    RispondiElimina
  79. Hai ragione, le gonne lunghe stimolano la fantasia dei maschietti!!! e poi sono così belle, fresche, svolazzanti e fanno subito outifit!

    RispondiElimina
  80. I love maxi skirts, they are so chic. x

    RispondiElimina
  81. maxi skirt are really gorgeous! love those inspiring looks! <3

    Letters To Juliet

    RispondiElimina
  82. Ciao, adoro le maxi gonne soprattutto le plissettate....ho pubblicato un post outfit su questo capo (ho intenzione di farne altri) se sei incuriosita puoi visitare il mio blog a questo indirizzo:

    http://missbluechic.blogspot.it/

    Ciao e buon fine settimana :)

    RispondiElimina