lunedì 27 maggio 2013

busta bag by entercoins


Di colei che è entrata di diritto nella wishlist di moltissime signorine, diventando il nuovo desiderio modaiolo (in)confessato, ne avevamo già parlato in precedenza QUI . La Busta Bag by Entercoins è il nuovo modo elegante di concepire la borsa. Appena incoronata regina, regna e continuerà a farlo, dispotica entrerà nel guardaroba  un pò di tutte, diventando l' indispensabile accessorio di ogni fashionista che si rispetti. Certo è che la Busta Bag potrebbe essere intesa come un contenitore del necessario e del superfluo, ma lei è soprattutto un oggetto che regala allure e potere. Ed è proprio questa sua capacità che la rende tanto desiderabile.
Bisou A_C'est moi

CONTATTI:
Entercoins
facebook











98 commenti:

  1. Ciao!!!Troppo bella la borsa!!!E tu stai benissimo!Baci

    RispondiElimina
  2. ma è davvero bellissima..adoro il colore!
    un bacio cara e buona settimana!

    RispondiElimina
  3. Che bella che sei in queste foto, sembrano scattate in un safari! O almeno a me danno questa idea!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  4. è stupendaaa
    mi piace tantissimo :)

    www.vanillaandsoap.com
    newpost

    RispondiElimina
  5. E' bellissima questa borsa e stai molto bene con il turbante...vorrei provarlo anche io! :D
    Giulia

    New post: http://giuliagalettibeer.wordpress.com/2013/05/27/outfit-of-the-day-shades-of-brown/

    RispondiElimina
  6. adorable bag !!! :)
    xx

    http://franchemeetsfashion.blogspot.cz/

    RispondiElimina
  7. La borsa è splendida ma tu... Tu sei ancora più bella!
    Il foulard annodato e quegli occhiali ti stanno troppo troppo troppo bene, sei bellissima amore!
    Un bacio grande

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. E' proprio figa sta borsa!!! oggi mi sembri un po' hippie o sbaglio?
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  9. Adorabile la borsa ma ti tesoro sei fantastica!! Bellissima!! Ti mando un bacio e ti auguro una buona giornata! Marika
    Che ne pensi del mio post?
    Marika Fashion Smile

    My blog: Fashion
    Smile



    Follow me on Facebook | Twitter | Google +

    RispondiElimina
  10. mi piace da matti questa borsa e già lo dissi ! ma che bella sei in queste foto!!! un bacione tesoro!!!

    RispondiElimina
  11. Bellissima questa busta-bag! Mi piace particolarmente perchè mi sembra molto "morbidosa"
    (io non amo le borse rigide).

    Buon inizio settimana!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  12. Bellissima la borsa, mi piace soprattutto per il colore!!
    Un bacio e buon inizio di settimana :*

    The Fashion Heels
    Facebook
    Bloglovin
    Twitter

    RispondiElimina
  13. Hello my dear!
    So nice handbag!
    Thank you for these lovely shoots..

    RispondiElimina
  14. WoW *______* che bella, hai proprio ragione è una regina! Il colore è stupendo! e poi adoro come hai usato il foulard! Brava!
    xoxo M
    www.fashionspiesmg.blogspot.it
    new outfit post ESSENZA BIANCA

    RispondiElimina
  15. Bella! Anche se chiamarla "Busta Bag" non le fa onore! :)

    Torna a trovarmi sui miei blog

    Travel and Fashion Tips

    Dieta e Nutrizione

    Le ricette di Anna e Flavia

    RispondiElimina
  16. molto carina e mi piace abbinata alle all star, tu bellissima mia cara
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  17. l'hai scelta in un colore stupendo...d'accordo con fabiola le foto sono bellissime...baci ady
    Ubique Chic

    RispondiElimina
  18. love your look!! this bag is amazing!!! love your shoes and skirt too!!!
    xo

    Dear Inès

    RispondiElimina
  19. Ciao Anto! Anche io ne vorrei una! Mi piace un sacco il colore che hai scelto, anche il tuo look è bellissimo, molto carine sia le sneakers che la camicia! Buon lunedì, un abbraccio!:***

    RispondiElimina
  20. Che modello stupendo! Non potevi descriverla meglio :D
    Veronica!

    RispondiElimina
  21. Wow che outfit sei bellissima e la borsa è splendida. Kiss

    RispondiElimina
  22. Mi sono innamorata di questa borsa!!!

    L' Armadio di Venere

    RispondiElimina
  23. Ma è davvero bella cara e intravedo dalle foto una gonna lunga molto carina!!

    RispondiElimina
  24. Adoro il giallo! Woow!!
    Ti invito a partecipare al nuovo OASAP Giveaway di Tequila on the Rocks
    ! Avrai la possibilità di scegliere il tuo premio tra i capi che preferisci!
    A presto! xoxo Chantal

    RispondiElimina
  25. Bellissima questa borsa, adoro il colore!
    Fashion Mommy

    RispondiElimina
  26. Bellissima la borsa e che belle pic! Mi piace il tuo look "urban"!

    Instagram recap!
    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  27. Love the yellow bag with the gold chain! So chic. I just posted the exclusive backstage shots I took of CENTRAL SAINT MARTINS BA Graduate show, very cool designs and crazy textures, guaranteed you'd be PROVOKED!

    xx The Provoker

    RispondiElimina
  28. Belle foto e bella la borsa!!:) baciiii

    RispondiElimina
  29. Vogliooooooooooooooooo, che bel colore

    New post on the blog:
    http://couturetrend.blogspot.it/2013/05/dyed-jacket.html

    Baci Baci J&J

    RispondiElimina
  30. Molto divertente questa borsa e il tuo look è fantastico! ;D

    Baci,

    Benedetta

    www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
  31. amo la tua borsa!
    ne voglio anche io una così!

    Diamanti Sul Sofà Fashion Blog

    RispondiElimina
  32. Ma la tua borsa è stupenda!! La voglio anche iooo :P

    Carmelyta'sRoom

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina
  33. Mi sono inamorata di questa borsa!!!

    bacione,

    Nico

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  34. such a cute bag to add a pop of colour for the summer

    RispondiElimina
  35. la bag è bella e ci siamo, ma tu???? cioè quanto figa sei con quel turbante! t'adoro!

    RispondiElimina
  36. Stupenda davvero questa borsa!

    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  37. troppo carina, e d'estate il giallo va tanto, ciao SILVIA
    http://www.acquaefarina-sississima.com/

    RispondiElimina
  38. mi piace troppo la borsa con questo colore

    http://www.tenditrendy.com/ai-riders-on-the-storm-alieno-citta/

    RispondiElimina
  39. Non solo il colore è stupendo, ma sembra anche capientissima!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  40. Colore super solare ......mi piace!!!! Baci claudette

    RispondiElimina
  41. Assolutamente bellissima Anto, poi in questa tonalità mi piace ancora di più!

    Un bacio grande!

    NEW OUTFIT

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  42. FANTASTICA la borsa, il colore mi mette allegria e bello anche tutto il look nell'insieme,
    Baci e a presto,
    Nicky
    www.mywishstyle.com

    RispondiElimina
  43. Amazing bag!!!
    http://ponerleonda.blogspot.com.ar/

    RispondiElimina
  44. you look great hun! i really adore your outfit :)

    ❤ StylishByNature.com

    RispondiElimina
  45. Wow that was unusual. I just wrote an really long comment but after I clicked submit my comment didn't show up. Grrrr... well I'm not writing
    all that over again. Anyhow, just wanted to say great blog!


    my blog post ... Christian Louboutin Boots

    RispondiElimina
  46. La borsa è bellissima :)

    www.glamourdaymoda.com

    RispondiElimina
  47. sto giusto giusto cercando una borsa gialla... questa mi piace molto!

    RispondiElimina
  48. Ma tu dimmi, che hai anche le converse gialle da abbinarci!!!! E vogliamo parlare della gonna????? Alla fine ho ceduto anche io e sta per arrivarmi color corallo!!!!

    RispondiElimina
  49. OMG cara la adoro...
    buona serata dolce amore mio
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina
  50. Ciao Antonella!
    Ti avevo già detto quanto mi piacesse questa borsa!
    Bellissimo anche il look con camicia in denim e gonna lunga!

    Buona settimana!

    Isotta
    DOTYOURI

    Facebook

    Bloglovin

    RispondiElimina
  51. Ma è bellissima! La vorrei proprio bacione

    RispondiElimina
  52. fantastica questa borsa e poi adoro il tuo look!

    RispondiElimina
  53. E' molto carina! Ottimo abbinamento con le All Star! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  54. carinissima la borsa tes!
    ma gli occhiali???? FIGHISSIMI!!!!
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Official Facebook Page

    RispondiElimina
  55. La trovo davvero deliziosa *_*



    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    RispondiElimina
  56. Che bel giallo intenso, dà energia a tutto l'outfit!
    http://myvintagecurves.it/

    RispondiElimina
  57. bellissima la borsa gialla!

    A.

    votami qui: http://victoria.victorinox.com/en/vx/bouquets/view/51a3acd02b429

    www.thefashiometer.com

    RispondiElimina
  58. bellissima la borsa, per non parlare del tuo look, adoro!

    RispondiElimina
  59. Simpatica la borsa, le scarpe sono favolose
    alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  60. Ne sono innamorata, è così bella!!
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  61. bellissima e hai fatto bene a prenderla in giallo!

    RispondiElimina
  62. fantastica yellow! adoro
    elena
    www.tuttepazzeperibijoux.com

    RispondiElimina
  63. Troppo bella gialla!!

    http://intothebadapple.blogspot.it/

    RispondiElimina
  64. Bellissima tu e mi piace la bag abbinata alle all star ! belle foto!

    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  65. Molto particolare il colore della borsa!

    Baci Valery!

    RispondiElimina
  66. amazing post! ^^

    http://alovelystyle.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  67. great post! :)

    Visit my blog? xx Miss Beatrix (http://missbeatrix.blogspot.com)

    RispondiElimina
  68. Meravigliosa la borsa!

    Xoxo

    G.

    http://georgefashiondreamworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  69. questa borsa gialla è fantastica e il contrasto con l azzurro della camicia è ancora piu bello mii piace brava :)
    fai un salto sul mio blog www.whosdaf.com
    take a look at www.whosdaf.com
    like my fbpage https://www.facebook.com/whosdaf

    RispondiElimina
  70. Cool photos!! This yellow bag is fantastic!! :)

    Do you want to follow each other, let me know?!
    http://danadimitras.blogspot.it/

    RispondiElimina
  71. E' una borsa davvero particolare ^_^

    RispondiElimina
  72. giallo giallo giallo, quanto mi piace!!borsa e occhiali SUPER!
    B.
    LOVEHANDMADE.ME
    Facebook page
    Fashion blogger Group

    RispondiElimina
  73. LA borsa mi piace! è davvero particolare!

    RispondiElimina
  74. Bellissima borsa, colore stupendo!
    carinissime anche le converse borchiate
    le adoro
    Chiara
    ♡EFFENSHION

    RispondiElimina
  75. Questo giallo è stupendo!
    xoxo
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  76. Wow, that yellow is really bright, perfect for summer, great bag!

    Enjoy your day my dear!

    Xoxo, Victoria

    http://fashionstylebeautyandmore.blogspot.ca/

    RispondiElimina
  77. Anche se non mi piace il giallo, la borsa è molto carina! Mi piace come ti sta il turbante! :)

    RispondiElimina
  78. Il giallo è il mio colore preferito...la borsa è meravigliosa ;););
    http://pescaralovesfashion.com/

    RispondiElimina