giovedì 25 aprile 2013

vinosource caudalie paris


Una notte insonne a pensare a lui. Io amo lui...lui ama lei...piango, sono distrutta. Al mattino mi guardo allo specchio, avrei bisogno di un miracolo per il mio viso, ma soprattutto per i miei occhi gonfi ed arrossati. Per fortuna che io ho la mia bacchetta magica in campo beauty. Per fortuna io ho la mia VINOSOURCE di CAUDALIE PARIS , il primo trattamento che idrata, lenisce e decongestiona in un solo gesto la zona più delicata del viso: i nostri occhi. La sua formula, oil-free contiene estratti dalla vite e dall'uva:
-L'EAU DE RAISIN BIO: acqua vegetale ricca di sostanze naturalmente attive. Contiene oligoelementi che riducono l'iper reattività cutanea e zuccheri intelligenti, i polisaccaridi che catturano l'acqua e la trattengono per mantenere un alto livello di idratazione.
- I POLIFENOLI D'UVA BREVETTATI: tra i più potenti antiossidanti del mondo vegetale. Arrestano i radicali liberi e prevengono l'invecchiamento prematuro della pelle.
- VINOLEVURE: estratto dalla parete del lievito di vino che cattura e trattiene l'acqua per impedire la disidratazione dell'epidermide. 
In un solo gesto la mia "zona occhi" appare più idratata, il rossore è sparito. Per fortuna che ho te CAUDALIE ,che sai come prenderti cura di me, che mi sei vicino nei momenti del bisogno, ma soprattutto che sai farmi sentire una vera regina.
Bisou A_C'est moi





64 commenti:

  1. Un trattamento ottimo, ce l'avrei giusto bisogno adesso! :)
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  2. Devo provarlo.. Anche se io le notti insonni le passo se mangio troppo poco, non se penso al mio lui xD

    http://moongreyhound.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Anto sono davvero belli e da provare!! Ti auguro un buon 25 aprile tesoro!
    Che ne pensi del mio? http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/cappello-da-baseball-fashion-trend-2013/
    Baci Marika

    RispondiElimina
  4. direi che alla mia età sarebbe interessante e utile poterlo già usare
    grazie
    www.imperfecti.com

    RispondiElimina
  5. wow anch'io sono curiosa di provarlo!!

    RispondiElimina
  6. Voglio davvero provarlo per testare!!

    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Great post
    Thank for this valuable advice
    kisses

    www.welovefur.com

    RispondiElimina
  8. Sai che non conoscevo questi prodotti...sono sicuramente da provare. Grazie per la dritta

    RispondiElimina
  9. mai provata questa linea di Caudalie

    RispondiElimina
  10. da provare!!!!!!
    un bacio cara

    RispondiElimina
  11. nice blog , nice post
    MAYBE WE CAN FOLLOWE EACH OTHER ON GFC , FB , BLOGLOVIN , let me know !!!

    Come and see my new post on :
    www.hypnocake.blogspot.com

    = BADER LAMONT FROM CASABLANCA =

    RispondiElimina
  12. Interessati questi prodotti!
    xoxo Den.

    www.thebsheep.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. La caudalie ha prodotti fantastici!!!

    RispondiElimina
  14. This looks so beautiful.That necklace is stunning :)

    RispondiElimina
  15. Sarebbe proprio da provarlo:) baci

    RispondiElimina
  16. Ciao Anto! Lo vorrei pure io, i miei occhi ne avrebbero bisogno!! Buon 25 aprile, un abbraccio grande♥

    RispondiElimina
  17. La devo assolutamente provare!!!

    RispondiElimina
  18. Fa sparire anche le occhiaie per caso? e il prezzo?

    Carmelyta'sRoom

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina
  19. I love Chanel!!!!!!!!

    like your blog. what about following each other??..

    http://www.ilmiopiccolocapricciobyfabiola.com

    RispondiElimina
  20. Caudalie è un brand che conosciamo da molti anni, nostra mamma lo usa tanto e lo compriamo spesso quando andiamo in vacanza in Francia!
    I prodotti sono ottimi secondo noi!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
  21. Da provare!! :)

    V.

    www.thecurlyway.com

    RispondiElimina
  22. certi prodotti di bellezza sono delle coccole per pelle e spirito, ma l'unico problema è: how much??? : )
    Buona giornata
    Alessandra
    http://stylosophia.wordpress.com

    RispondiElimina
  23. nice = D

    i invite to me too



    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  24. Anche io passo numerose notti insonni a pensare a lui.... Ma non fraintendere, il mio lui è il mio piccolo biondone! Si sarà scoperto? Ha la tosse? Magari febbre? Ed ecco che al mattino avrei spesso bisogno di un prodotto come questo per togliere la stanchezza dal viso. Ne vorrei poi un altroper togliere anche la stanchezza fisica, ma non lo hanno ancora inventato!!

    RispondiElimina
  25. Great Necklees
    http://ponerleonda.blogspot.com.ar/

    RispondiElimina
  26. Da provare!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  27. sembrano favolosi!!

    New post ♥
    http://chicstuds.blogspot.it/2013/04/white-mini-pois.html

    RispondiElimina
  28. Molto ilustrattivo il tuo post di oggi, baci cara muaaaa

    RispondiElimina
  29. Molto ilustrattivo il tuo post di oggi cara, baci muaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  30. wow, allora serve anche a me!!! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  31. risorsa da tener presente, bellissima collana e... soprattutto... spero che tu stia meglio!
    :)
    emme

    RispondiElimina
  32. Tesoro ma se lui ama lei e lei ama lui dov'è il problema? Metti le tue creme e raggiungilo! Ottima recensione!

    BEAUTY REVIEW!
    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  33. ottimo trattamento!bella anche la collana!kiss

    RispondiElimina
  34. bel post ;)

    xxx


    http://wonderfashionista.blogspot.it/

    RispondiElimina
  35. Bellissima presentazione, tesoro !! Il prodotto è da provare !!

    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  36. Da provare !

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  37. Anche io uso dei prodotti di Caudalie, come lo scrub, e mi trovo benissimo!
    Questo è da provare!
    Un bacione amore mio

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  38. Uh no lo voglio, a stare sempre davanti al pc i miei occhi mi chiedono pietà ;)

    RispondiElimina
  39. interessante
    passa a dare un occhiata al mio blog www.whosdaf.com ;))
    take a look at www.whosdaf.com ;))
    like my fbpage https://www.facebook.com/whosdaf?ref=hl <3

    RispondiElimina
  40. quel profumo di CHANEL è stupendo.

    Baci <3

    RispondiElimina
  41. Credo che sia uno di quei trattamenti, che ogni donna dovrebbe avere, compresa io!

    RispondiElimina
  42. molto interessante (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/04/wavy-hair.html

    RispondiElimina
  43. wow che meraviglia il rossetto è super

    RispondiElimina
  44. mai provato ma rimedierò presto!

    RispondiElimina
  45. A me è caduto l'occhio sulla collana ehmehmehm.
    A parte questo, la crema sembra fantastica... mi sa che devo provarla!

    Eleonora | Gomitolo blu

    Ps. un abbraccio e... stai su!
    <3

    RispondiElimina
  46. Niza accesorios :)
    Más información acerca de lamanera 2013 se puede encontrar aquí!

    RispondiElimina