sabato 16 marzo 2013

patrizia pepe autunno/inverno 2013-14


Per l'autunno/inverno 2013-14 Patrizia Pepe strizza il proprio occhio ai bisogni della donna contemporanea costretta a i destreggiarsi tra le liane della giungla metropolitana, cercando di rimanere in perfetto equilibrio tra il glamour e l'ambiente circostante. Cappotti, parka, caldi e soffici piumini presentano inserti in pelliccia, delineano le silhouette, precise e strutturate che enfatizzano il punto vita con preziose cinture. La palette cromatica spazia dal rassicurante nero, al grigio mélange fino ad approdare al raffinato camel rose. I tessuti alternano ed accostano materiali tecnici a superfici classiche, come i panni di lana, le nappe finissime, i filati pregiati e i cotoni gabardine elastisti. Gli accessori esaltano i total look per mezzo di mix raffinati e dettagli unici di diversa ispirazione, dalla natura alle geometrie moderne.
Bisou A_C'est moi












54 commenti:

  1. fine pics!!

    i invite to me too

    WWW.LIVE-STYLE20.BLOGSPOT.COM

    RispondiElimina
  2. Bella questa presentazione di Patrizia Pepe!

    RispondiElimina
  3. Niente male!
    Le borse dell'ultima foto sono molto belle.

    Alessia - Il contest di Grazia è alla fine, vota il mio look cliccando Mi Piace a QUESTO LINK Grazie!

    RispondiElimina
  4. beautiful collection!!!
    I FOLLOW YOU!!!

    http://ilaria-cardia.blogspot.it
    FACEBOOK:
    http://www.facebook.com/ilariacardia86

    RispondiElimina
  5. love the leop hat ! :)
    xo

    http://franchemeetsfashion.blogspot.cz/

    RispondiElimina
  6. A me PP piace tantissimo e questa collezione non si smentisce <3
    Buon sabato amore dolce
    Bacino

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com + GIVEAWAY you can win a pair of shoes

    RispondiElimina
  7. oh i love the pieces - gorgeous.
    visit me :)
    happy weekend!
    maren anita

    FASHION-MEETS-ART by Maren Anita

    RispondiElimina
  8. I love the shirt with the feathered shoulders!

    Monica Harmony's Blog

    RispondiElimina
  9. Hello, pretty! your blog is soooo cute!
    maybe follow each other?
    just let me know!

    RispondiElimina
  10. Una bella azienda. Bacio

    RispondiElimina
  11. Una collezione bellissima :)

    Nel mio ultimo e penultimo post ho caricato il mio secondo video! Se ti va, fammi sapere che cosa ne pensi :)

    http://stylestarmjonas.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Ciaooo bello questo post. Ma sai che io sono napoletana ma vivo a Pescara da tre anni?
    Se ti va potremmo incontrarci, io avevo intenzione di creare un gruppo di blogger pescaresi (o abruzzesi in genere) per far organizzare dalle aziende grandi eventi anche qui.
    Io sono organizzatrice eventi, potremmo mettere insieme le nostre conoscenze e iniziare a collaborare tutte insieme ;)

    Baci
    www.emotionally.eu

    RispondiElimina
  13. mi è piaciuta anche a me! soprattutto gli accessori!! <3

    http://www.bluenailgirl.com/2013/03/mfw-day-5-sergei-grinko.html

    RispondiElimina
  14. Quante belle cosine!
    Carina la cloche leopardata!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    VUOI VEDERE PAILLETTES&CHAMPAGNE NELLA IT.FAMILY DI GRAZIA?'!
    VOTACI TUTTI I GIORNI QUI http://blogger.grazia.it/blogger?id=305
    BASTA CLICCARE SUL CUORE
    GRAZIE!!!!!!!

    RispondiElimina
  15. Ciao Anto! Che meraviglia, vorrei tutto!!:) E' una collezione molto raffinata, anche le borse ed i capelli sono favolosi!!:) Buon sabato, finalmente un pò di sole oggi!!:) Tanti abbracci♥

    RispondiElimina
  16. Mi sono innamorata del cappello maculato!!!Bella collezione!

    RispondiElimina
  17. Bella collezione e soprattutto molto portabile, che è una delle cose che noi donne comuni apprezziamo di più!

    RispondiElimina
  18. Great colection.
    see you soon

    RispondiElimina
  19. Ma che bella collezione! Carinissime le piume sulla maglia!

    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  20. bella collezione e belle foto!

    Federica
    La ragazza dai capelli rossi

    RispondiElimina
  21. Un gran talento questa toscanaccia!!!

    RispondiElimina
  22. mi piacciono tanto le borse borchiate!baci e buon week-end!

    RispondiElimina
  23. La collezione e davvero adorabile! Mi piace molto il tuo blog!
    Se ti va segui il mio blog
    http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/ballerine-zara/
    Baci e buon week

    RispondiElimina
  24. Molto bella questa collezione!
    xoxo

    Nuovo GIVEAWAY sul mio blog: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/03/giveaway-in-collaboration-with-firmoo.html

    RispondiElimina
  25. Bellissima questa collezione!:)

    RispondiElimina
  26. Wow che collezione fantastica!!!!
    amore baci baciiii

    RispondiElimina
  27. Molto belli gli accessori, dalle borse ai cappelli!! Buon fine settimana cara!

    RispondiElimina
  28. Si, me gusta parecchio!! Belli anche gli accessori!

    RispondiElimina
  29. che bello il piumino rosa e la borsa dell'ultima foto!

    RispondiElimina
  30. bella collezione, mi piace molto questo brand!

    RispondiElimina
  31. Bella collezione, poi le borse mi piacciono tutte!

    alessandra

    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  32. Sono rimasta molto colpita dalle borse :) in ogni caso la collezione diPatrizia Pepe merita!bacii

    RispondiElimina
  33. Ciao Antonella ;), sai ultimamente PP non mi piaceva più la trovavo un po' troppo commerciale, direi che alcuni pezzi da te fotografati invece sono davvero nuovi ed originali!
    PESCARA LOVES FASHION blog!
    FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina
  34. bellissime cose! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  35. Ho visto un cappello che mi piace da matti !!!

    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  36. Niente male
    http://thetwinsfashion.altervista.org/blog/

    RispondiElimina
  37. fine shop!
    Lenusik ♥ ♥ ♥ With love ♥ ♥ ♥
    Velvetrose

    RispondiElimina
  38. ciao cara,sono appena arrivata nel tuo blog!!!!!complimenti è molo fashion blog....mi complimeno x le scelte e sorattutto xchè col tuo nn esporti piu di tanto fai di questo blog una testata di informazioni e di consigli nn una squallida vetrina xsonale dimostri di avere gusto e classe,sulla rete cè spazzatura e tu sei uno dei pochi fiori nel deserto,certe pseudo blogger sono patetiche nn hanno il fisico l età i canoni estetici x poter spararsi pose e sono un insulto alla loro dignita ma nn se ne rendono conto e questo è gravissimo sintomo di un profondo disagio,la mancanza di accettezione della realtà.... son patetiche fanno un po pena,nel loro cercare consensi....tu dimostri di aver compreso pienamente essenza del fashion blog incarnandone l anima!!!!sai anche scrivere il che nn guasta..complimenti un abbraccio vanessa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao mia cara, mi hai riempito il cuore di gioia. Le tue parole sono uno stimolo a fare sempre meglio e mi hanno fatto capire che allora ho intrapreso il sentiero giusto incanalando bene il mio blog. Ti ringrazio di cuore, davvero. Un abbraccio e buona domenica...e che sia per te una splendida domenica!!!
      A_C'est moi

      Elimina
  39. no patrizia pepe è sempre quel vorrei ma nn posso che si fa pagare come i grandi ma nn sara mai grande...

    RispondiElimina
  40. Il piumino rosa...è una favola! Dovrà essere mio! :D

    Buona domenica!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  41. Bellissima collezione!!Adoro quel cappello nero con le borchie!!
    Buona domenica tesoro!!

    RispondiElimina
  42. Patrizia Pepe non si smentisce mai ;-)!!!
    Bacio

    http://www.facebook.com/fricchettosa

    RispondiElimina
  43. Adoro :)

    http://trapeziovermelho.blogspot.pt

    RispondiElimina