mercoledì 20 marzo 2013

ermanno scervino autunno/inverno 2013-14




Ermanno Scervino per l'autunno /inverno 2013-14 propone una donna forte e femminile allo stesso tempo in un linguaggio nuovo dove non si conoscono confini tra maschile e femminile, tra romantico e dark. I tessuti sono maschili, illuminati da swarovsky; i cappotti delineano e definiscono il corpo femminile sottolineando il punto vita ed evidenziando il seno. Tagli asimmetrici per gli abiti che scivolano sinuosi lungo il corpo femminile. La sera avviene la metamorfosi e la donna seducente e femminile si trasforma in una donna sicura di sè dall'animo dark giocando con disinvoltura con bustier, guanti lunghi di pelle che si contrappongono agli abiti  in organza e chiffon. Tres charmant la donna Scervino.
Bisou A_C'est moi
credits special thanks to cheap and glamour





























90 commenti:

  1. bellissimo show amore mio...io adoro scervino...
    kiss e buona giornata
    vendy

    GFC are closing? I don't know...BTW import all your blog on bloglovin' from GFC
    Follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto Scervino!

    RispondiElimina
  3. mamma mia quanto mi piacciono! favolosi tesoro mio <3
    New post is up on my blog you should have a look :)
    oxoxoxo
    Marie

    RispondiElimina
  4. A parte l'uso della pelliccia mi piace molto questa collezione!
    Elegante ma di carattere!
    http://www.larmadiodivenere.com/2013/03/gisele-bundchen-for-chanel.html

    RispondiElimina
  5. bellissima sfilata...adoro scervino!
    bacio

    RispondiElimina
  6. stunning photos!!!
    http://rock4less.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  7. ho davvero amato questo show!!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
  8. mi piace molto tranne l'uso della pelliccia

    RispondiElimina
  9. These are marvellous...have a great day doll xx

    RispondiElimina
  10. Favolosa collezione !!!

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Adoro Scervino!!bella questa collezione!! :)
    un bacio!

    The Fashion Heels
    Facebook
    Bloglovin
    Twitter

    RispondiElimina
  12. Di un certo livello scervino!! Bellissima collezione! Che ne pensi del mio? http://www.fashionsmile.it/fashion-blogger/stampa-a-pois/
    Baci e buona giornata

    RispondiElimina
  13. a me piace da morire Scervino!! questa collezione un pò meno però.
    Forse perchè non sono una grande amante del forte luccichio!!

    RispondiElimina
  14. stupenda collezione!!!
    adoro la seconda e terza foto, e mi piacciono moltissimo i colli di pelliccia:-)
    un bacione cara

    RispondiElimina
  15. Gonna e foulard animalier e pull bianco è stupendo. Un bacio Marcella

    RispondiElimina
  16. Magnifica collezione, è sempre un piacere rivederla!

    RispondiElimina
  17. Fantastica collezione!!Adoro i cappotti!!
    Un bacione Anto e buona giornata :p

    RispondiElimina
  18. Ciao Anto♥ E' una collezione stupenda! Mi è piaciuta molto, soprattutto gli abiti della quinta e tredicesima foto!:) Un abbraccio grande, buon mercoledì!!:*♥

    RispondiElimina
  19. Questa collezione è stupenda!!!!!

    RispondiElimina
  20. Lovely collection
    http://shana-style.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. che meraviglia!

    bacini
    http://www.bluenailgirl.com/2013/03/outfit-mfw-day-6.html

    RispondiElimina
  22. Scervino è stata une delle mie passerelle preferite! mi ricorda un diva D'altri tempi, elegante misteriosa ricercata!
    xoxo M
    www.fashionspiesmg.blogspot.it

    RispondiElimina
  23. Il mini dress in grigio con applicazioni è il mio preferito :)

    RispondiElimina
  24. amore puro e incondizionao per Scervino! brava la Giu per queste splendide foto! buonagiornata amour!
    Carola

    PursesInTheKitchen

    RispondiElimina
  25. Meraviglia!!!

    New post <3
    http://chicstuds.blogspot.it/2013/03/spring-in-action.html

    RispondiElimina
  26. è tutto sempre così sofisticato da scervino!!

    per me che poi sono una addicted di copricapi e cappelli, non vedo l'ora di poter provare "il fazzoletto"!!

    RispondiElimina
  27. Ciao Antonella, in assoluto una delle sfilate più belle e più attese di questa fashion week.
    Le strutture dei capi e i colori sono stati in assoluto i dettagli che ho preferito! ;)
    Ciao a presto,
    Alessandro - The Fashion Commentator

    RispondiElimina
  28. Folgorata dal vestito grigio con le applicazioni! Favoloso! :D

    Buona giornata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  29. Meravigliosa ispirazione :D




    Baci ♥
    BecomingTrendy

    RispondiElimina
  30. Bella sfilata!

    Elena

    http://scorzadilimoneblog.wordpress.com

    RispondiElimina
  31. Davvero meravigliosa questa collezione!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  32. questa collezione un pò retrò ma tremendamente attuale fa sognare!

    little@
    www.littlefashionplace.blogspot.com

    RispondiElimina
  33. Bellissima collezione
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  34. Scervino eleganza estrema!
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  35. tesoro bella collezione ma ho visto il servizio in tv su come costringono i visoni in gabbia comr piangono d accapponare la pelle.....io ho avuto pellicce in eredità..ti confesso che mi piacciono e le indosso ma mi sento male se penso a quel pianto...ciao cara vanessa

    RispondiElimina
  36. una donna rigorosa e sensuale quella di Scervino per l'autunno inverno, ci piace amor!
    baci

    RispondiElimina
  37. Bel blog, ti seguo :)
    passa da me :) www.troppebellecose.blogspot.it

    RispondiElimina
  38. wow, the collections looks great, so clasic but still elegant. hey i like your blog, would you like to follow each other? :) xoxo

    RispondiElimina
  39. Che bella la collezione di Scervino, elegante e raffinata, e gli abiti sono veramente un sogno!

    La mia felicità è la mia famiglia e il mio fidanzato, la mia felicità è lottare per ciò che amo, la mia felicità è superare un esame in università, la mia felicità è coltivare il mio blog, viaggiare.. e anche fare shopping, perchè no?!

    L'Éclat De La Mode
    Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
  40. che bella collezione tesoro! mi è piaciuta davvero tantissimo!
    bhe lui comunque resta davvero uno dei migliori in assoluto!
    xoxo
    Syriously in Fashion
    Syriously Facebook Page

    RispondiElimina
  41. Mi piace questa collezione! :)

    Passa da me, ti aspetto!

    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina
  42. Che bella collezione, elegante, raffinata e femminile. Gli abiti di Scervino poi sono sempre un sogno!

    L'Éclat De La Mode
    Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
  43. I love the collection! So fab:)

    http://theprintedsea.blogspot.de/

    RispondiElimina
  44. Scervino è stata a mio gusto la migliore collezione donna della MFW!

    RispondiElimina
  45. stupendaaa


    www.vanillaandsoap.com
    new post

    RispondiElimina
  46. La sfilata è stata stupenda e queste foto di Giusy sono meravigliose! Bravissime ad aver unito i vostri due blog per questo post :) Baci!

    ENTROPHIA | BEHIND GREEN EYES

    RispondiElimina
  47. Lo sai che volevo rubarmi il cappottino leopardato vero?????????????????????????????
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  48. Amazing!!!
    http://ponerleonda.blogspot.com.ar/

    RispondiElimina
  49. Puro Charme in questa collezione!!! baci cara

    RispondiElimina
  50. Puro Charme in questa collezione!!! baci cara

    RispondiElimina
  51. Bellissima collezione, peccato per le pellicce che sono vere ed è inaccettabile ! Scervino comunque non delude mai!


    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  52. Molto carina questa collezione

    RispondiElimina
  53. BELLISSIMA collezione, adoro l'ultimo vestito.

    RispondiElimina
  54. Anche a me piace molto questa collezione! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  55. quanta gente
    se ti va passa a dare un occhiata al mio blog www.whosdaf.com ;))
    take a look at www.whosdaf.com ;))
    like n enjoy my fbpage https://www.facebook.com/whosdaf?ref=hl ;))

    RispondiElimina
  56. Bellissima questa collezione!
    xoxo
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  57. You're so lucky you got to be in that gorgeous show! I love specially all the jeweled pieces, the last dress is my favorite!

    www.littlesisfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  58. La mia sfilata in assoluto preferita! Un tripudio di classe ed eleganza ed è stato un piacere vederla dal vivo.

    Un bacio e buona giornata.

    NEW OUTFIT!

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  59. Che sfilata meravigliosa amour, c'erano dei pezzi da favola *-*
    Un bacio grande

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  60. Bellissima collezione!! :)

    Un bacione!

    NUOVO POST!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  61. That is a fabulous collection
    although I not a fan of the head scarf.

    RispondiElimina
  62. Mi piace molto l'abito in rosa antico!Bella collezione!Molto chic ;)

    http://lalloslndingfashion.blogspot.it

    RispondiElimina
  63. Hi Dear! Just found your blog, Do you want to follow each other? Just let me know! see you soon and kisses xxx

    RispondiElimina
  64. bello quello grigio



    FASHION SEDUCER
    Ti seguo, ricambi? (I follow you, spare parts?)

    MY FACEBOOK


    MY TWITTER

    RispondiElimina
  65. ma che te lo dico a fare*:* adoro scervino adoro.....baci elena
    www.tuttepazzeperibijoux.com

    RispondiElimina
  66. as always, very lovely and chic. I love everything.

    xoxo, Style Diaries and Lifestyle Blog & Yum Diaries a Food Blog

    RispondiElimina
  67. Bellissima collezione (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/03/bysimon.html

    RispondiElimina
  68. Mi piace molto questa collezione, in particolare quegli abiti in color rosa antico ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  69. è stata proprio una bella sfilata!
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina