venerdì 15 marzo 2013

collana con nome


In principio fu Sarah Jessica Parker, che per mano o meglio per collo di Carrie di Sex and the City , consacrò la collana con nome ad accessorio super cool facendola rientrare di diritto nella lista dei "must have" di ogni donna. Il gioco è presto fatto, scoppia il boom e si crea il mito. Indossata bene in vista, in oro o in argento, satinata o in finitura diamantata, l'importante è che spunti da una semplice t-shirt o dalla scollatura di una camicia.
 Collana con nome azienda leader nella produzione di questi ninnoli, cerca di soddisfare con i loro prodotti selezionati nonché con la loro dedizione al servizio e alla qualità i desideri di noi donne. Scegliete anche voi la versione che più vi rispecchia, incideteci su il vostro nome, quello della persona amata o una parola che reputate importante. Indossatela con orgoglio come per dire al mondo chi siete e solo a tarda sera riponete il vostro cimelio in uno scrigno chiuso a chiave, così che poi non accada che una "gazza ladra" passando di lì possa impossessarsi del vostro gioiello. 
Bisou a_C'est moi

CONTATTI:
shop
facebook








64 commenti:

  1. Bellissima tesoro, ce l'ho anche io <3
    E che bello il tuo tatuaggio!
    Un bacino

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com + GIVEAWAY you can win a pair of shoes

    RispondiElimina
  2. bella la foto in cui si vede la collana col nome e il tatuaggio!

    RispondiElimina
  3. davvero molto bella!!!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
  4. cute ; p



    www.live-style20.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. ma che bellina!!! <3

    http://www.bluenailgirl.com/2013/03/outfit-mfw-day-5.html

    RispondiElimina
  6. Molto bella, è da tempo che ne voglio una anch'io!!!
    Baci
    Crsitina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Ci sto facendo un pensierino anch'io! :D

    Buon WE!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  8. che bella la prima foto in b/n e mi piace l'idea che tu abbia dato alla collana il nome del blog ;)

    RispondiElimina
  9. Deliziosa !!! Un bacio Marcella

    RispondiElimina
  10. Gorgeous pictures! xoxo.

    RispondiElimina
  11. io adoro le collane con il proprio nome!!! :*

    RispondiElimina
  12. Stupenda cara e bellissima!! Baci teso

    RispondiElimina
  13. Ciao Anto♥ Che carina! Mi piace molto come l'hai personalizzata, la tua è proprio unica! Quante belle fotine!:) Buon venerdì, un abbraccio grande♥

    RispondiElimina
  14. I have the same!!!!!!!! Like this!!!!!!!!!!!!! Great photos!
    Lysa
    http://www.leblogdelysa.com

    RispondiElimina
  15. Mi sono sempre piaciute queste collane, bellissime!!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  16. Great blog! Love your necklace. I got a similar one for Christmas. With the name of my blog. A gift I got from my very creative and thoughtful mom. If you get a sec, check out my latest post 'One Shoulder Wonder'.

    Happy Friday! Have a weekend!
    Sofia

    stylishlyinlove.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. ciao!!!belle foto e bella collana!!!a me l'ha regalata mio marito al mio compleanno un paio d'anni fà.kiss

    RispondiElimina
  18. MOLTO CARINA...

    NEW POST ON MY BLOG:
    http://ilaria-cardia.blogspot.it
    FACEBOOK:
    http://www.facebook.com/ilariacardia86

    RispondiElimina
  19. Love your blog, maybe we can follow each other

    www.kajalmaharaj.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. Pensa che io l' ho sempre desiderata, fin dai tempi di Sex and The city! C he invidia per Carrie!

    Un bacio e buona giornata.

    NEW OUTFIT!

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  21. Semplicemente stupenda la collana!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Win an amazing MyBeautyBox!!

    RispondiElimina
  22. Che bella!Hai fatto delle foto stupende!!
    Un bacione e buona giornata

    RispondiElimina
  23. Stupenda l'idea di non scrivere il proprio nome bella pure la foto nel purpurry

    XoXo

    Mary

    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/03/amore-da-film.html

    RispondiElimina
  24. Ciao tesoro, stupenda la collana ma bellissima anche tu con questo trucco un pò anni 60! ADOROOOO

    little@
    www.littlefashionplace.blogspot.com

    RispondiElimina
  25. Magnifiche foto, mi piace l'idea di personalizzare un bijoux, bacioni!!

    RispondiElimina
  26. anche io ce l ho! e' stupendaaa


    www.vanillaandosoap.cm
    new post

    RispondiElimina
  27. Deliziosa e soprattutto originale :D



    Baci ♥
    BecomingTrendy

    RispondiElimina
  28. Ne ho una anche io (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post dedicato ai nuovi arrivi (:
    http://www.toprebel.com/2013/03/nuovi-arrivi-canon-gglamour.html

    RispondiElimina
  29. Io ce l'ho con il nome di mio figlio ma tu sei un genio bimba mia: oui c'est moi! Genio!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  30. È bellissima! Piacerebbe anche a me, è semplice ma perfetta!

    RispondiElimina
  31. la frase che hai scelto è TOP!

    NEW POST!
    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  32. Molto bella come idea!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  33. In generale non mi piace portare al collo il mio nome (mi dà l'effetto della targhetta come le cassiere al supermercato ... ), ma con il nome del blog è carinissima ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  34. BEllissima presto ne farò una anche io!!
    che belle le tue foto!

    http://www.larmadiodivenere.com/2013/03/must-have-2-lemon-colour-bag.html

    RispondiElimina
  35. Anche iooo la conservo ancora! Mi picciono anche i bracciali fini col nome!

    Ilaria e Martina.

    www.twomilkshake.blogspot.it

    ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

    nuovo post:

    http://www.twomilkshake.blogspot.it/2013/03/wolf-vs-elton-john.html

    RispondiElimina
  36. Ma che bella ideaaa...la voglio anche io la collana fricchettosa ;-)))!
    Baci

    http://fricchettosa.blogspot.it/2013/03/al-supermercato.html

    RispondiElimina
  37. Ma sai che la mia non riesco (quasi mai) a toglierla?
    Bellissime foto, Anto e bellissima tu!
    ;)

    RispondiElimina
  38. Anche io ne ho una e la uso sempre
    però tu hai scelto una frase bellissima ;)

    http://diamantisulsofa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  39. Ottima scelta con il nome del blog!

    RispondiElimina
  40. Carina!!
    Si così sei proprio SJP!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    VUOI VEDERE PAILLETTES&CHAMPAGNE NELLA IT.FAMILY DI GRAZIA?'!
    VOTACI TUTTI I GIORNI QUI http://blogger.grazia.it/blogger?id=305
    BASTA CLICCARE SUL CUORE
    GRAZIE!!!!!!!

    RispondiElimina
  41. caruccia..... buon fine settimana. claudette

    RispondiElimina
  42. la amo!! bella idea hai avuto!

    RispondiElimina
  43. Bellissima ce l'ho anche io baci

    RispondiElimina
  44. Ma sei bellissima! La collana è favolosa, mi e sempre piaciuta ma non ho ancora avuto modo di acquistarla! Lo farò presto

    Baci,
    Juliette

    RispondiElimina
  45. Che bella!La voglio anche io!!!!=)

    http://lalloslndingfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  46. A me piacciono tantissimo queste collane, e poi mia mamma ne ha una uguale con il suo nome e la indossava sempre quando ero piccola, quindi è un accessorio legato alla mia infanzia :)

    http://leclatdelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  47. Mi piace tanto, come te in queste foto! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  48. Bellissima tesoro e le foto sono favolose !


    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  49. bellissima amor!!! ti mando un baio grande!!

    RispondiElimina
  50. bellissima!!
    baci e buon fine settimana
    Se ti va passa ancora a trovarci nel nostro BLOG on line un
    NUOVO POST
    puoi trovarci anche su
    Facebook
    pinterest
    instagram

    RispondiElimina
  51. bellissima, ce l'ho anche io :)

    RispondiElimina
  52. Devo essere onesta...non mi è mai piaciuta. Mi sembra un'ostentazione esagerata del proprio essere. Però forse è una sensazione mia.

    Baci
    www.emotionally.eu

    RispondiElimina
  53. Bellissima l'ultima foto mi piace il make up il look tutto bello anche la collana...kiss

    RispondiElimina
  54. Non mi è mai piaciuta sinceramente ma cosí col nome del blog mi piace.
    Curvy Mom

    RispondiElimina