mercoledì 6 marzo 2013

aigner autunno/inverno 2013-14


Aigner per l'autunno/inverno 2013-14 porta in passerella una donna romantica ma a tratti selvaggia proprio come l'isola dell'Islanda che funge da musa ispiratrice con la sua natura mozzafiato e l'esplosione di regni in cui hanno luogo miti e leggende. Grandi volumi, cappotti ampi in visone e giacche con il cappuccio si fondono perfettamente con abiti da sera che valorizzano la silhouette femminile, e grazie ai tessuti soffici, stampe floreali, bouclé esaltano la maliziosa sensualità della donna Aigner. La nuova collezione esprime una visione della femminilità all'insegna della delicatezza, della sobrietà e del romanticismo. In una palette dominata dai colori naturali della terra, creano inaspettate incursioni di colore il verde acqua, il porpora,il lapis.
Bisou A_C'est moi




















71 commenti:

  1. Mi piace un sacco questa collezione!

    RispondiElimina
  2. Che bella collezione!!!Il penultimo vestito mi piace tantissimo!!!

    RispondiElimina
  3. Bellissima collezione!

    NEW POST!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  4. Bella anche questa sfilata!

    RispondiElimina
  5. mi piace molto questo tocco romantico!
    un bacio carissima

    RispondiElimina
  6. bella questa collezione, io non la trovo selvaggia, al contrario molto raffinata!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Sarenza giveaway: Win your favorite pair of Miista shoes!!

    RispondiElimina
  7. Bella catwalk!
    Il secondo scatto è il mio preferito! :)
    xo,
    Michela

    MILASTYLEBLOG
    FACEBOOK
    TWITTER

    RispondiElimina
  8. Mooooolto femminile ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. beautiful collection !!!

    RispondiElimina
  10. Beautiful fashion show!
    Nuovo outfit post sul mio blog... ti aspetto!
    www.expressyourselfbypaolalauretano.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Mi piace molto l' utilizzo dei toni chiari che io adoro anche per l' inverno.

    Un bacio e buona giornata.

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  12. capi carinissimi (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog dedicato alle mie nuove Jeffrey Campbell:
    http://www.toprebel.com/2013/03/my-new-jeffrey-campbell.html

    RispondiElimina
  13. Cavolo che bello il primo vestito!

    RispondiElimina
  14. Ciao Anto♥ Che meraviglia, mi piacciono un sacco il primo ed il secondo look! Ma è tutto bellissimo! Buona giornata cara, un abbraccio grande grande♥

    RispondiElimina
  15. Bellissima anche questa collezione!!
    Un bacione tesoro

    RispondiElimina
  16. Mi è piaciuta molto la collezione!!

    baci,
    G.
    Vuoi aiutare In Moda Veritas ad entrare a far parte della IT FAMILY di Grazia.it? Vota cliccando qui e poi sul cuoricino. Grazie mille <3
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    RispondiElimina
  17. Una bella collezione. Il primo abito è stupendo!!!
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  18. Eleganza e glamour!! Bellisimi . Baci cara

    RispondiElimina
  19. Anche questa collezione mi è piaciuta, anche se ne preferisco altre.
    Gli abiti bianchi sono stupendi!! :D


    Greta
    NEW POST!

    Follow me on IL FILO DI PENELOPE
    Facebook

    RispondiElimina
  20. Bella collezione. Kiss

    RispondiElimina
  21. Great looks. I love them.
    see you soon

    RispondiElimina
  22. Mi piace, mi piacciono i colori, i tessuti e la linea..*-*

    RispondiElimina
  23. molto bella anche questa sfilata!!
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  24. bellissima collezione!!!!!!!


    www.vanillaandsoap.com
    new post

    RispondiElimina
  25. La prima foto mi piace molto!

    Alessandra

    http://www.alessandrastyle.com/

    RispondiElimina
  26. bellissima collezione!
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  27. collezione bellissima!

    http://satisfashiontheblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  28. A dir poco deliziosa! :)


    Baci ♥
    BecomingTrendy

    RispondiElimina
  29. splendida collezione tesoro! gli abiti lunghi sono davvero i piu romantici!
    xoxo
    Syriously in Fashion
    Syriously Facebook Page

    RispondiElimina
  30. mi piace molto!
    Se ti va passa ancora a trovarmi nel mio BLOG on line un
    NUOVO POST

    ilerobybijoux-Facebook
    pinterest
    instagram

    RispondiElimina
  31. Davvero delicata e romantica questa collezione!! :)

    V.

    www.thecurlyway.com

    RispondiElimina
  32. Aigner è stata una piacevolissima scoperta per noI!
    Bella collezione!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    VUOI VEDERE PAILLETTES&CHAMPAGNE NELLA IT.FAMILY DI GRAZIA?'!
    VOTACI TUTTI I GIORNI QUI http://blogger.grazia.it/blogger?id=305
    BASTA CLICCARE SUL CUORE
    GRAZIE!!!!!!!

    RispondiElimina
  33. Decisamente bella!!!! E mi sono innamorata dell'eleganza di quell'abito viola scuro, magnifico!

    RispondiElimina
  34. Davvero una bellissima collezione!!! :)
    un bacio cara :*

    The Fashion Heels
    Facebook
    Bloglovin
    Twitter

    RispondiElimina
  35. questa collezione mi è piaciuta particolarmente <3 è stato bello incontrarsi
    New post is up on my blog you should have a look :)
    oxoxoxo
    Marie

    RispondiElimina
  36. Il bianco d'inverno è il massimo, adoro quei capi!

    RispondiElimina
  37. Amazing designs! they all look gorgeous! I love specially this nude ones!
    kisses!

    RispondiElimina
  38. il primo vestito è favoloso.

    RispondiElimina
  39. Il primo mi piace moltissimo Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  40. Beautiful collection. I especially adore the second dress. x

    RispondiElimina
  41. il primo abito è stupendo! <3
    the baG girl
    www.thebag-girl.blogspot.com

    RispondiElimina
  42. semplice ed elegante...mi piace!

    RispondiElimina
  43. il primo è stupendo!!! :)
    the baG girl
    www.thebag-girl.blogspot.com

    RispondiElimina
  44. Una collezione meravilgiosa!!
    Baci
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.com

    RispondiElimina
  45. Che bella sfilata!!!! Splendidi i primi due abiti!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  46. bellissimi che dire del vestito nero scollato!!!
    ciao ciao claudette

    RispondiElimina
  47. molto sobria e femminile questa collezione, adoro i colori tenui e il design romantico!
    baci amor

    RispondiElimina
  48. Il primo look mi è piaciuto molto!

    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  49. Carinissima questa collezione!
    Un bacio

    superglittering.blogspot.it

    RispondiElimina
  50. Gli abiti chiari li trovo molto chic! Bellissimi!

    Buona giornata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  51. proprio belle questa collezione baci elena
    www.tuttepazzeperibijoux.com

    RispondiElimina
  52. Questa collezione è splendida, oltre che molto raffinata!
    Un bacione amore

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  53. buona giornata cara :)
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  54. Davvero bella!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  55. Love this collection!

    http://www.thegaragestarlets.com/

    RispondiElimina