mercoledì 6 febbraio 2013

vento di miranda by simone racioppo



Spira forte il "VENTO DI MIRANDA" che porta in passerella abiti da sogno, non solo wedding, ma anche abiti da red carpet, provocanti, sensuali ma soprattutto con quel quid in più in grado di erigersi un gradino  in alto rispetto alla moltitudine. Lo sa bene Simone Racioppo, cosa vuol dire far sentire una donna divina semplicemente avvolta da stoffa. Se c'è poi una persona in grado di creare abiti classici ma che volgono il loro sguardo al futuro, insoliti, sconvolgenti ed elegantemente senza tempo, quello è proprio lui. Lavora i tessuti con sicurezza poggiandoli direttamente sul corpo femminile, plasmando i propri abiti con l'estro che riecheggia nella personalità di uno scultore e la sapienza di chi ha fatto di ago&filo i propri amici. E' un bell'esempio di una mente che si lascia trascinare dalla perseveranza: non segue le tendenze dominanti, ma  fa  si che il suo estro e la sua voglia di uscire dai ranghi la facciano da padrone. Che tu possa avere il vento in poppa Simone, e che lo spirare del cambiamento e della novità possano sempre guidarti nei meandri del palcoscenico fashion.
Contatti
press.racioppoatelier@gmail.com

Bisou A_C'est moi
creditis: Francesco D'alma




















72 commenti:

  1. Super mega WOW!! *_*
    CHe meraviglia questi abiti e complimenti per gli scatti tesoro!! :)


    Greta

    NEW POST!

    Follow me on IL FILO DI PENELOPE
    Facebook

    RispondiElimina
  2. Un tantino troppo elaborati per i miei gusti...

    http://standoutfashionblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Che abiti da sposa particolari! Devo dire che vincono di originalità!

    RispondiElimina
  4. io amo gli abiti da sposa....che bellezza... un bacio
    http://comeduegoccedacqua.blogspot.it/2013/02/glamest.html

    RispondiElimina
  5. Molto particolari...!!!!!
    Bacioni cara.
    Ester
    www.sofashionsoglam.blogspot.it
    New Post!

    RispondiElimina
  6. Non rispecchiano i miei gusti. Kiss Marcella

    RispondiElimina
  7. Amour ma che meraviglia sono?
    Grazie per averli condivisi!
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. FINE pics;p

    i invite to me ...// new post


    WWW.LIVE-STYLE20.BLOGSPOT.COM

    RispondiElimina
  9. bellissimi questi abiti!!! complimenti allo stilista
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  10. Sono un po' troppo ridondanti per i miei gusti, ma sicuramente sono scenografici ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Guarda, io mi sposo il 20 luglio, e sto girando in questi giorni per atelier alla ricerca del vestito..qualche idea già ce l ho ma questo post lo tengo proprio in considerazione...

    Passi da me? Un bacio e buona giornata..

    NEW POST TODAY!!!

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  12. Non sono proprio il mio genere, però l'idea della sposa con la giacca in pelle è perfetta per una sposa rock ;)

    RispondiElimina
  13. Alcuni di questi vestiti sono proprio belli!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  14. Gli abiti sono fantasticiii!!! WOW; WOW; WOW!!!

    NEW POST
    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  15. Ciao tesoro, io amo l'eccesso, ma questi non mi fanno impazzire tranne il penultimo che invece mi piace :-) Oggi ho fatto un nuovo e coloratissimo POST se ti va vieni a vederlo :-D !!! Buona giornata ! ♥
    EIDESIGN GLAMOUR
    EIDESIGN GLAMOUR facebook fun page

    RispondiElimina
  16. In linea di massima mi piacciono tutti!
    Carina l'idea di abbinare il chiodo rock all'abito da sposa!

    Xoxo

    G.

    http://georgefashiondreamworld.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. Adoro gli abiti da sposa, potrei guardarne per ore, giorni...

    RispondiElimina
  18. Mamma mia che belli!!Il primo è strepitoso!!
    Un bacio tesoro

    RispondiElimina
  19. Ciao Anto♥ Wow che meraviglia!! E che bellissima presentazione hai fatto, brava!! Gli abiti sono tutti da sogno! Buona giornata cara, un abbraccio♥

    RispondiElimina
  20. Troppo belli, mi voglio sposare un'altra volta!!!!! ( però sempre con mio marito :-) )

    RispondiElimina
  21. Alcuni abiti sono proprio stupendi!!
    Ps.: Il Megalòòò! :D Lo amo! dovrei andarci sabato *_*

    Passa da me, nuovo outfit! :)

    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina
  22. Sono degli abiti meravigliosi, che spettacolo!

    RispondiElimina
  23. Prenderei qualcosa da ognuno di questi abiti per creare il mio preferito..ognuno ha uno spunto!!!
    Baci!!
    V.

    www.thecurlyway.com

    RispondiElimina
  24. Amazing dresses.
    see you soon

    RispondiElimina
  25. ma quanto sono belli questi abiti? davvero splendidi! mi piace un sacco il secondo!
    ottimi davvero tesoro!
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Official Facebook Page

    RispondiElimina
  26. che meraviglia!!!! viene voglia di sposarsi subito

    http://www.lefamilledelamode.com/2013/02/flower-dress.html

    RispondiElimina
  27. Ma quanto è stupendo quello bianco e rosso? :) http://thelittledreamerbyep.blogspot.it/2013/02/macef-le-creazioni-piu-originali.html

    RispondiElimina
  28. Great!!!
    http://ponerleonda.blogspot.com.ar/

    RispondiElimina
  29. che belli questi abiti!!
    baci amor

    RispondiElimina
  30. Devo ammettere che certe contaminazioni nella moda sposa non hanno presa su di me. In via generale, se proprio dovessi immaginare il mio abito da sposa penso che la scelta ricadrebbe su un abito femminile e classicheggiante, elegante e romantico, ma non disdegno certe variazioni sul tema. Di questi però, haimè, non ne vedo neppure uno di mio gusto, ma, in base a quanto ho potuto vedere da quando sono wedding-blogger posso testimoniare che molto spose, al contrario, adorano richiami alternativi ed inediti.

    RispondiElimina
  31. A me alcuni piacciono da morire
    baci

    Segui l'hashtag #theFashiondiet per
    essere sempre aggiornato su outfits
    e consigli moda.
    http://thefashiondiet2.blogspot.it

    RispondiElimina
  32. Come si può rimanere insensibili di fronte a tanti abiti da sposa.... anche se la mia scelta... semmai mi risposerò andrà verso abiti più retrò! un bacio

    RispondiElimina
  33. Ma che belli, complimenti allo stilista!!!

    RispondiElimina
  34. ciao bel blog :) se vuoi possiamo seguirci a vicenda. Inoltre colgo l'occasione per invitarti a partecipare al GIVEAWAY che ho organizzato sul mio blog, Ben 6 vincitrici e 3 regali tra cui scegliere http://thatsloverobyblog.blogspot.it/2013/02/again-giveaway-otaku-thats-love.html
    Baci Robi

    RispondiElimina
  35. Ciao cara anche a me questi abiti non piacciono molto, io amo lo stile romantico e questi sono un po' troppo eccessivi!
    buona serata

    superglittering.blogspot.it

    RispondiElimina
  36. Cosa c'è di più romantico di un abito da sposa?????
    Bella collezione!

    Buona serata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  37. un pò "forti" gli abiti da sposa ma che te lo dico a fare cmq ogni volta mi imbambolo a guardarli!!!
    un bacione amour!


    Carola
    new post on Purses in the Kitchen!

    RispondiElimina
  38. alcuni sono un pò troppo eccentrici per i miei gusti, ma sicuramente un grande lavoro dietro.

    RispondiElimina
  39. lo conoscevo questo stilista perchè sono di miglianico, perdona la sincerità della mia opinione, per me gli stilisti sono altri, questi sono abiti che non metterei neanche per carnevale, figuriamoci per il mio matrimonio.
    un saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le creazioni di Simone Racioppo non sono x tutti hai ragione..............x indossarle ci vuole stile, eleganza e carattere .......io personalmente li trovo divini e anche Morgan.............x cui.........un saluto.
      Paola da Roma
      p.s. il giorno del mio matrimonio indossavo un abito disegnato da lui ...........un emozione unica

      Elimina
  40. Sono molto belli! Bacioni Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  41. sono davvero dei bellissimi abiti <3

    RispondiElimina
  42. Che bella sfilata a Megalòò!Splendidi abiti tesoro davvero particolari :) bacino

    RispondiElimina
  43. bellissimi, come rendere davvero ogni donna una principessa !

    Alessia

    Nuovo post con video outfit parlato
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  44. Bello il primo abito!
    baci
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  45. Just lovely! =)

    www.goodbadandfab.com
    personal style and fashion musings of a LA fashion lawyer living life in the fab lane!

    RispondiElimina
  46. Ciao amore <3
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  47. Bellissimi abiti!! :)

    Un bacione!

    NEW POST!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  48. Anche io mi voglio sposare col velo zebrato!!
    huauauhha

    RispondiElimina
  49. non sono esattamente il mio genere, ma devo riconoscere che sono molto particolari e originali!

    ❤ Margherita ❤

    Frivolezze Provinciali

    RispondiElimina
  50. E' giusto che chi voglia un abito diverso dal solito per il giorno piu' bello,abbia la possibilita' di scegliere,molto particolari ma con forte personalita'!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il resto della storia lo trovi nel post sotto!Quello in cui hai commentato era solo l'inizio !!

      Elimina
  51. Buon venerdì amour <3
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina