mercoledì 20 febbraio 2013

Milano fashion week_day 1

Iniziamo con questo diario di bordo, dove sommariamente vi racconterò le mie giornate durante la Milano fashion week. Questa settimana della moda si è' aperta con il fashion show di PAOLA FRANI, cui son seguiti quello di ANGELO MARANI e SIMONETTA RAVIZZA, concludendo in grande stile con FRANKIE MORELLO. Poi la mia attenzione e' stata catturata dalle presentazioni di BORBONESE, PATRIZIA PEPE e FATIMA VAL. Ovviamente i post completi con tutte le foto verranno pubblicati successivamente.
Bisou A_C'est moi

























36 commenti:

  1. Bella prima giornata Anto! Attendiamo i tuoi aggiornamenti! Buon proseguimento e baci!!

    RispondiElimina
  2. Che bell'inizio!!
    Che nervi non poterla fare tutta questa volta!!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    VUOI VEDERE PAILLETTES&CHAMPAGNE NELLA IT.FAMILY DI GRAZIA?'!
    VOTACI TUTTI I GIORNI QUI http://blogger.grazia.it/blogger?id=305
    BASTA CLICCARE SUL CUORE
    GRAZIE!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. che bello conoscerti dal vivo! <3
    http://www.bluenailgirl.com/2013/02/outfit-mfw-day-1.html

    RispondiElimina
  4. i love this post! super cool! Xoxo

    i waiting for you on my blog!

    Xoxo

    www.shoesandbasics.com

    RispondiElimina
  5. love it!
    have lots of fun!

    kisses

    RispondiElimina
  6. bellooooooo
    buona FW!!!

    tienici aggiornate!
    http://www.larmadiodivenere.com/2013/02/che-lo-show-abbia-inizio-paola-frani.html

    RispondiElimina
  7. Non vedo l'ora di vedere i post!!!!

    RispondiElimina
  8. Mi sembra un bell'inizio! Buona FW! :)
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  9. Amour se non ci vediamo dato che sarò li anche io ti tiro le orecchie!!!
    Un bacino

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Tesoro divertiti, io sto seguendo tutti i tuoi aggiornamenti ;)

    RispondiElimina
  11. Bellissime le nuove borse fi Patrizia Pepe

    RispondiElimina
  12. ...ciao amore mio...ma come hai fatto a farti invitare da tutti??? io delusione a parte iceberg nemmeno un invito....me tapina :"(
    amore mio divertiti tanto anche per me che purtroppo oltra al sopracitato per impegni lavorativi non ci potrò essere...mi sarebbe piaciuto davvero tanto conoscerci :(
    kiss
    vendy

    NEW POST!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  13. Ciao Anto!♥ Wow che meraviglia!! Le borse di Patrizia Pepe poi sono bellissime!! Divertiti e fai tante foto!! un abbraccio grande!♥

    RispondiElimina
  14. Hai iniziato alla grande, goditela tutta!!

    RispondiElimina
  15. Insomma una giornata frenetica a super piacevole!! :))
    Belle le foto, non vedo l'ora di vedere i post completi delle sfilate!!


    Greta

    NEW POST!

    Follow me on IL FILO DI PENELOPE
    Facebook

    RispondiElimina
  16. Speriamo le proxime croniche cara!!! Xoxo e felice mfw

    RispondiElimina
  17. Quanto mi piacerebbe partecipare, bellissima!
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/02/street-style-from-fashion-week-my.html

    RispondiElimina
  18. Buon divertimento, Anto :)
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  19. un buon inizio. Mi raccomando divertiti fallo per tutte noi che non potremo essrci.
    Ci seguiamo a vicenda? Io ti seguo già. Spero ricambi, mi farebbe piacere. Ti aspetto.
    Ti lascio il mio link http://annalisamasella.blogspot.it/
    Potete trovarmi anche su Facebook, instagram,chicisimo, lookbook, bloglovin, Fashiolista.

    RispondiElimina
  20. buona fashion week!!!

    new post!
    http://wishuponastarblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
  21. Chissà che bello partecipare alle sfilate!
    Aspetto altre foto e post!

    Buon pomeriggio!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  22. I love the last foto.
    Beijinhos grandes.

    RispondiElimina
  23. Post carinissimo (; Reb, xoxo.

    *Nuovo post con video outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/02/galaxy-leggings.html

    RispondiElimina
  24. Wow, piacerebbe tanto anche a me partecipare :-( .
    baci

    superglittering.blogspot.it

    RispondiElimina
  25. Brava Anto, facci sapere! Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  26. Brava tesoro divertiti !!!


    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  27. mannaggia mi sono persa la prima giornata!!
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  28. La prima giornata sono stata a casa, non sono stata bene! :(

    Cheap and Glamour

    RispondiElimina