sabato 16 febbraio 2013

gin-ki


E' scoppiato il tormentone Gin-Ki , il "gioiello da indossare con la mente". Non un semplice bracciale, ma il bracciale che volge il proprio sguardo al Sol Levante. E' realizzato interamente a mano con i pregiatissimi e preziosissimi tessuti del kimono dietro cui si cela la forza intrinseca dei valori quali vitalità, prosperità, saggezza, equilibrio e fortuna. La lunghezza del bracciale permette a chi lo indossa di farvi un doppio giro intorno al polso, come a significare stabilità, protezione e forza; vicino la chiusura c'è un ciondolino di foglia di Ginko Biloba, pianta sacra dalle proprietà terapeutiche fonte di prosperità, vitalità e fortuma. Io il mio bracciale Gin-ki lo indosso con il cuore e con l'anima, e voi? Ad ognuno il suo Gin-ki.
Bisou A_C'est moi

CONTATTI:
Gin-Ki
facebook








40 commenti:

  1. carinissimo!!!!! bacioneee

    http://www.lefamilledelamode.com/2013/02/my-outfit-for-valentines-day_15.html

    RispondiElimina
  2. ma è carinissimooooo


    www.vanillaandsoap.com
    new post

    RispondiElimina
  3. Molto bello il tuo :)
    http://muitomaisquemoda.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Che bello e poi non ne avevo mai sentito parlare, lo voglio anche io!buon week-end!
    xoxo M
    www.fashionspiesmg.blogspot.it
    new post My Valentine's day

    RispondiElimina
  5. Ma che bello sempre belle novità su questo blog...kiss

    RispondiElimina
  6. Sono davvero bellissimi questi bracciali!!Ne voglio uno!!
    Un bacio cara :*

    RispondiElimina
  7. Bellissimi bracciali! :) In nero è molto bello!

    Un bacione!

    NEW POST!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  8. Ciao Anto!! Sono troppo carini, mi piace moltissimo il tuo ed anche quello sui toni del rosa!!^^ Un abbraccio e buon sabato cara♥

    RispondiElimina
  9. mi piacciono tantissimo..particolari e diversi dai soliti braccialetti!!!
    un bacio cara

    RispondiElimina
  10. Mi piacciono tantissimo!!! Sicuramente ne prenderò almeno uno!

    NEW OUTFIT: Girl Soldier

    Facebook

    RispondiElimina
  11. Ma quanto è carino questo bracciale?!:)

    RispondiElimina
  12. Mi piacciono davvero tanto!!
    Ti ho appena scoperta, ti andrebbe di seguirci a vicenda via GFC, bloglovin e rispettivi social?
    NEW POST http://nelslicious.blogspot.it/2013/02/heart-pattern-sweater.html
    Ti aspetto, baci! (:

    RispondiElimina
  13. Bellissimo post tesoro! Un bacio. <3 ti aspetto da me per un post dedicato al Sanremo xoxo Donny di www.thefashionfordonny.com

    RispondiElimina
  14. ...carinissimi questi braccialetti...originali e coloratissimi!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  15. bellissimi tesoro, l'ho già testato per un'esame e porta fortuna davvero ahahahahh baci amor

    RispondiElimina
  16. Bello nero e rosa, buon week-end cara!

    RispondiElimina
  17. Ah, io li vorrei tutti! Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  18. Che bello!!!! Lo voglio anche io!!!!!

    Un bacio grande e buon week end

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  19. These are so cute!

    www.fashionablepeople.co.uk

    RispondiElimina
  20. Love these bracelets, they are so cool!! Thank you again for leaving such a sweet comment on my blog!

    -xoxo- lorena

    http://www.lolitainthemix.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. In love!!!

    Buona Domenica

    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  22. Che bello, il tuo !!!Mi piace un sacco !!!


    Alessia

    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  23. Strepitoso ;)))

    http://www.lostinunderwear.blogspot.it/

    RispondiElimina