martedì 12 febbraio 2013

campagna adv pe13 nannini


Soffia il vento primaverile sulla pelletteria Nannini. Per la prossima primavera/estate la parola chiave del brand  è ELEGANZA: qualità somma, e per questo spesso inafferrabile, ma non per Nannini che ha fatto di quest'ultima la qualità delle cose semplici, che racchiude nelle sue borse grazia, semplicità, rivelando cura e buon gusto senza un'eccessiva affettazione e ricercatezza di orpelli e fronzoli. A dominare la scena ci sono i colori brillanti, dove l'alternanza di tinte forti e tinte pastello, donano all'immagine pulizia e accuratezza. In questa collezione, il brand si fa interprete di uno stile di vita contemporaneo, dove la semplicità diventa ricercatezza attraverso la cura del dettaglio e le lavorazioni artigianali. Le borse rappresentano un modo di essere, di interpretarle e di vivere lo stile, un modo di muoversi e relazionarsi con eleganza. Eleganza è non passare inosservati, ma giungere all'essenza delle cose: NANNINI DOCET.
Bisou A_C'est moi




69 commenti:

  1. A me piace da morire quella a bauletto, hai presente? <3 la adoro!
    Un bacio amour

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Il modello della seconda lo trovo davvero bello.

    RispondiElimina
  3. quella fucsia mi piace tantissimo!!!
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono molto le borse di Nannini, ne ho una piccola ed è di ottima qualità!

    Un bacione!

    NEW POST!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto il colore della seconda e la forma della prima! :) http://thelittledreamerbyep.blogspot.it/2013/02/a-touch-of-red-and-golden-curvy.html#comment-form

    RispondiElimina
  6. Bellissime le borse Nannini! Io ho una loro cartella da ben 8 anni ed è indistruttibile!

    RispondiElimina
  7. che bella campagna tesoro!
    la borsa arancione è bellissima!
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Syriously Facebook Page

    RispondiElimina
  8. che belle queste borse!!!!! bacione


    http://www.lefamilledelamode.com/2013/02/style-up-award-final.html

    RispondiElimina
  9. Mi piacciono tanto !!! Kiss Marcella

    RispondiElimina
  10. Adoro la prima arancione e non veo l'ora di vedere l'intera collezione, già così promette molto bene!! :))


    Greta

    NEW POST!

    Follow me on IL FILO DI PENELOPE
    Facebook

    RispondiElimina
  11. Io non amo tanto questo genere di borse ma i colori sono davvero molto belli.
    Buona giornata

    superglittering.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Preferisco la seconda !! :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. wonderful bags <3 so nice!
    wish you a fantastic day.
    lovely greets
    maren anita

    FASHION-MEETS-ART by Maren Anita

    RispondiElimina
  14. the second bag is fabulous!!!
    rock4less.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  15. Avevo già visto la campagna in rete, devo dire che mi è piaciuta!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Win a Brighthouse Baubles necklace!!

    RispondiElimina
  16. La seconda fucsia mi piace molto.. anche io adoro questo brand :*
    tua nuova follower <3
    Another earth pink
    Bloglovin
    Facebook
    Twitter
    Fashiolista
    Pinterest

    RispondiElimina
  17. bellissimi coloriii


    www.vanillaandsoap.com
    new post giveaway

    RispondiElimina
  18. Ciao Anto♥ Che bella presentazione hai fatto:) Mi piacciono molto e la mia preferita è quella fucsia! Buona giornata, un abbraccio grande♥

    RispondiElimina
  19. La seconda borsa ci piace molto, comoda da giorno senza perdere quel tocco glam!!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    VUOI VEDERE PAILLETTES&CHAMPAGNE NELLA IT.FAMILY DI GRAZIA?'!
    VOTACI TUTTI I GIORNI QUI http://blogger.grazia.it/blogger?id=305
    BASTA CLICCARE SUL CUORE
    GRAZIE!!!!!!!

    RispondiElimina
  20. mi piace moltissimo quella fucsia!
    un bacio cara

    RispondiElimina
  21. nice, I like the second one ;)

    RispondiElimina
  22. La seconda è la mia preferita!!

    Alessandra

    http://www.alessandrastyle.com/

    RispondiElimina
  23. Non mi piacciono tanto le borse di Nannini,ma la seconda devo dire che è molto carina :P

    New post ♥
    http://chicstuds.blogspot.it/2013/02/written-in-stars.html

    RispondiElimina
  24. adoro quella fucsia! sarebbe perfetta per me!

    NEW POST
    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  25. Me gustan estos bolsos porque puedes meter de todo y da la sensación de que no pesan nada.
    Besos...

    RispondiElimina
  26. La prima sa proprio di estate!^^
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  27. bellissima questa adv tesoro!!! bacioni

    RispondiElimina
  28. Ciao tesoro, c'è un nuovo post da me... mi farebbe piacere una tua opinione!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/2013/02/olo-show-your-alter-ego.html

    RispondiElimina
  29. la seconda borsa non mi esalta, ma la prima è bellissima. Approvo la tendenza minimale, aspetto di vedere gli altri modelli!

    RispondiElimina
  30. Quella arancio mi piace da morire, bella collezione!
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/02/donnapiu-shop.html

    RispondiElimina
  31. una bellissima collezione!!!

    RispondiElimina
  32. Mi piace la pienezza del colore e che il focus sia sulle borse, senza orpelli vari!

    baci,
    G.
    Vuoi aiutare In Moda Veritas ad entrare a far parte della IT FAMILY di Grazia.it? Vota cliccando qui e poi sul cuoricino. Grazie mille <3
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    RispondiElimina
  33. I love those bags. I like how they are bright.


    -Vogue&Heels
    vogueandheels.wordpress.com

    RispondiElimina
  34. Bellissima quella fucsia! Tutta la collezione merita!

    RispondiElimina
  35. A me piacciono molto i colori di questa collezione!!

    RispondiElimina
  36. La seconda è più il mio genere :)

    Ti aspetto a trovarmi
    KISSES KIKKA

    leCoseDiKikka
    Pagina FB
    Twitter
    canale

    RispondiElimina
  37. Bellissima quella fucsia.
    Nannini fa degli ottimi nonchè bellissimi accessori.

    Un bacio, ti aspetto.

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  38. Più le vedo più mi piacciono!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  39. Your Blog is so cute and you look nice :)
    If you want to follow eacht other, please let me know !
    Kisses

    RispondiElimina
  40. La prima borsa è stupenda, più la vedo e più mi piace!!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  41. Mi piacciono i colori. Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  42. carinissime ;)

    http://www.cristinasurdu.com/

    RispondiElimina
  43. Wow beautiful and well made bags! I love the second color! kisses chris

    RispondiElimina
  44. Io voglio quella rossa, me gusta mucho !!!!!


    Alessia

    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  45. Che belle borse e che colori!! Non vedo l'ora che arrivi la primavera.
    Daniela
    www.kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  46. Mi piace moltissimo quella rosa!!!!

    XoXo

    Mary

    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/02/luomo-sbagliato-e-quello-giusto.html

    RispondiElimina
  47. Ciao Anto, a me le linee Nannini piacciono da morire. Bellissima anche questa collezione ♥

    RispondiElimina
  48. Bella la prima!
    xoxo
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  49. very interesting and stylish !thanks for sharing

    Lyosha
    Inside and Outside Blog

    RispondiElimina
  50. amore mio buona giornata !!
    le borse nannini sono fantastiche non vedo l'ora di sapere cosa ci riservano per questa stagione ^^
    kiss
    vendy

    follow me on:
    the simple life of rich people blog
    twitter @simpleliferichP
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    viddy @thesimplelifeofrichpeople
    vine@ Vendy Col

    RispondiElimina