venerdì 8 febbraio 2013

bobe studs


Ed ecco avanzare verso di noi in modo sfrontato i rocker guys, che strizzano il proprio occhio alla decade dell'immagine dove tutto è pompato all'ennesima potenza, gonfiato alle stelle.  Borchie, spuntoni e pelle caratterizzano la sfacciataggine di questi ragazzi che impreziosiscono il loro look grintoso e ribelle con accessori che rappresentano il contraltare di tutto ciò che è accettato. Rappresenta la voglia di non farsi irregimentare, di fare a modo proprio, di non subire il dettame della massa, ma di aggirarlo in maniera istintiva. Tra questi accessori un posto blasonato di tutto rispetto è riservato ai bracciali BOBE STUDS, bracciali in vera pelle prodotti interamente a mano da una pelletteria fiorentina (su ognuno di essi è impresso il marchio "original leather"), borchiati con  spike e borchie di tutti i tipi e modelli tra le quali spiccano le famigerate borchie modello balenciaga. 
Ora su alcuni stona, ma su molti splende e chi non ha un animo grintoso e ribelle semplicemente può astenersi.
Bisou A_C'est moi
photos thanks to bobe studs

CONTATTI:
facebook
blog
instagram
boemalessandro@gmail.com











57 commenti:

  1. Bellissimi e molto versatili, mi piacciono!Buon venerdì!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  2. Bellissimi bracciali!:)
    Ti seguo su bloglovin!Ciao


    http://lalloslndingfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono quelli con la stampa animalier sullo sfondo,splendidi ma mai quanto te in queste foto!!

    RispondiElimina
  4. Che belli....mi piacciono da impazzire! :-)

    Miriam
    Fashion Crazy Ball and My Facebook Page

    RispondiElimina
  5. IO LI ADORO!! ce l'ho come il tuo tesoro, ormai non lo tolgo più!! Ti mando un bacione

    RispondiElimina
  6. belli questi bracciali!!!

    http://lamademoisellesnob.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Mi piacciono decisamente, e preferisco quelli colorati a quelli a stampa animalier...

    Ti seguo su Bloglovin', un bacio e buon week end..

    NEW OUTFIT POST TODAY!!!!!!

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  8. bellissimo quello marrone <3 ma anche tutti gli altri :)
    New post is up on my blog
    oxoxoxo
    Marie

    RispondiElimina
  9. Quelli con le borchie stondate mi piacciono molto e tu sei bellissima con quegli occhiali ;)

    RispondiElimina
  10. Che bella con gli occhiali!!! i bracciali sono carinissimi!!
    un bacio :*

    The Fashion Heels
    Facebook
    Bloglovin
    Twitter

    RispondiElimina
  11. Mannaggia....questi sono proprio il mio genere, mi sa che mi tocca comprarmeli!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  12. Ma sei stupenda !!! Kiss

    RispondiElimina
  13. Love all of them! I wonna have them! :D :*

    RispondiElimina
  14. Hi dear, just found your blog.. great outfit :) nice to meet u. If u would like we can follow each other and visit my blo!

    See you soon,

    Big kisses xxx

    www.lipschic.com

    RispondiElimina
  15. Ciao Anto♥ Che meraviglia, ne voglio uno!!!^^ Sei bellissima nelle foto!!! Adoro come ti stanno anche gli occhiali! Un abbraccio e buon venerdì♥♥

    RispondiElimina
  16. Carinissimi davvero tesoro .... ma gli occhiali ancor di più :-P Porca miseria che forma magnifica !!! E ti stanno pure da Dio !!! Domani esce anche il mio nuovo post :-D
    EIDESIGN GLAMOUR
    EIDESIGN GLAMOUR facebook fun page

    RispondiElimina
  17. Primo: quanto sono belli questi braccialetti! Secondo: quanto sei bella con quegli occhiali!! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  18. I loove studs and those bracelets are amazing :)
    Ediola

    RispondiElimina
  19. che belli *.* e tu nelle ultime due foto sei favolosa!! *.*

    RispondiElimina
  20. belliiiiiiiiiiiiiii =))))

    New post <3
    http://chicstuds.blogspot.it/2013/02/take-me-to-higher-ground.html

    RispondiElimina
  21. che belli tesoro!!!!! bacio grande

    www.lefamilledelamode.com

    RispondiElimina
  22. Mi hai decisamente conquistata! *_*


    Baci ♥
    BecomingTrendy

    RispondiElimina
  23. molto carini poi come sai io amo le borchie!!!
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  24. Sono troppo troppo belli!!! *_*
    Stupendo il tuo maculato tes!

    Greta

    NEW POST!

    Follow me on IL FILO DI PENELOPE
    Facebook

    RispondiElimina
  25. Ma che bella che sei in queste foto!!!
    E che carini quei bracciali!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  26. Bellissimi..mi piacciono un sacco!!!
    Bacio

    http://fricchettosa.blogspot.it/2013/02/un-tocco-di-borgogna.html

    RispondiElimina
  27. Mi piacciono troppo! Ne indosserei più di uno alla volta! ;)

    New post!
    http://thepinkfashionbow.blogspot.it/2013/02/amazing-outfit-and-not-3.html

    RispondiElimina
  28. Ovviamente ho adocchiato subito i bracciali con i teschi! Fantastici!

    Buona serata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  29. So stylish!

    oxoxox from San Francisco
    Amy
    http://bridechic.blogspot.com

    RispondiElimina
  30. Ma quanto belli sono??E quanto mi sei fashion con quei glasses!!
    Un bacione bella

    RispondiElimina
  31. Non potevano trovare una testimonial più adatta di te!
    Donna borchiata sei insuperabile e quegli occhiali da gatta ti stanno benissimissimo!!

    Ti mando un bacino

    Cheap is Chic

    RispondiElimina
  32. Molto roccker veramente, bellisime cara. Baci kiss kiss

    RispondiElimina
  33. Bracciali carinissimi (: Reb, xoxo.

    *Fammi sapere cosa ne pensi delle mie nuove sneakers:
    http://www.toprebel.com/2013/02/playhat.html

    RispondiElimina
  34. ma che bella sei!! Bellissimi i braccialetti!

    RispondiElimina
  35. Troppo belli!!!Li voglio tutti!!!!

    RispondiElimina
  36. Sono stupendi... impossibile non desiderarli tutti!!!

    RispondiElimina
  37. Li conoscevo già, mi piacciono moltissimo! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  38. These are pretty! I love the one with skulls.

    xoxo

    http://www.thebexdoctorproject.com

    RispondiElimina
  39. ma che figacciona sei con questi occhiali???? ti stanno benissimoooo!!!! amo questi bracciali! ne ho un paio simili ma no brand :) un bacio amour bello!!!

    Purses in the Kitchen!

    RispondiElimina
  40. mi piacciono tantissimo!

    Angela

    angelaswardrobe.blogspot.com

    RispondiElimina
  41. troppo carini!!!!
    bacini tesoro

    RispondiElimina
  42. oddio che belli, li voglio, li voglio, li vogliooooooooo :)

    Alessia

    Outfit video parlato
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    <a href="http://youtu.be/KK_cDjsEkhs>YOUTUBE</a>
    Kiss

    RispondiElimina
  43. Bellissima che sei in questi scatti! Inoltre sono veramente fantastici questi bracciali!

    NEW POST
    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  44. beautiful, i love these bracelets

    RispondiElimina
  45. Mi piacciono i tuoi scatti! I bracciali, come dici tu, devono essere in sintonia con lo stile per splendere :)
    Buon fine settimana!
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  46. Hi dear, I love these bracelets! kisses chris

    RispondiElimina
  47. Che belli questi bracciali!!! :) Li voglio anche io!

    Un bacione!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  48. NOOOOOO io li AMO! li voglio tutti tesoro!
    gli ho anche fatto i complimenti di Facebook! sono veramente fighi e molto estivi!
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Official Facebook Page

    RispondiElimina
  49. grazieeeeeeee a tutti ..... per chi li volesse ... spedizione gratuitaaaaaaa ...
    facebook.com/bobestuds

    RispondiElimina