martedì 22 gennaio 2013

tom ford eyewear



In principio fu una semplice campagna pubblicitaria, poi qualcosa cambiò, il desiderio di possedere questi occhiali da vista Tom Ford si faceva sempre più forte. Detto, fatto. Mi metto alla loro ricerca, inizio a girovagare per ottici, fino a quando finalmente non riesco a farli miei. Li amo così tanto da non considerarli un semplice paio di occhiali da vista, piuttosto un accessorio fondamentale per il mio look, in grado di regalargli quel quid in più. Per chi come me ama questa forma particolare di occhiali da vista/sole, può optare anche per una versione low cost su asos dove ne troverete di moltissimi, c'è solo l'imbarazzo della scelta. 
Bisou A_C'est moi
photos from google, asos











96 commenti:

  1. ohh man, those pics are so seductive!! LOL
    loveeee tom ford ! amazing eye wear always <3

    xx,
    http://lalainlaland.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Sono troppo belli!!!! Un bacio tesoro

    http://www.lefamilledelamode.blogspot.it/2013/01/leopard-bag.html

    RispondiElimina
  3. Sono proprio belli quelli che hai scelto tu!
    Mi hai ricordato che mi voglio vendere gli occhiali di Tom ford!

    RispondiElimina
  4. Adoro quella forma, i tuoi infatti sono uno spettacolo e poi... Io... Tom Ford lo amo particolarmente <3 Gli occhiali suoi che ho li conservo come dei piccoli cimeli :D
    Un bacio amour

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. MI piacciono da morire, sono super sexy!

    little@

    www.littlefashionplace.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. molto belli ti stanno molto bene!
    ottima l'alternativa low cost
    :D
    http://www.larmadiodivenere.com/2013/01/etttccciuuu-shatush.html

    RispondiElimina
  7. che belli questi occhiali...io dovrò acquistarne un paio..
    prima o poi!! Buona Giornata
    Chocolate Rose Style

    RispondiElimina
  8. io vorrei gli occhiali proprio così solo che l'ottico me li ha sconsigliati per una questione tecnica di spessore della lente... sono troppo una talpa XD
    Follow
    thefashiontwice.com
    facebook page

    RispondiElimina
  9. Sono stupendi, ti stanno davvero bene!!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  10. Gli occhiali sono stupendi! Hai fatto benissimo a prenderli e grazie per la dritta su asos...è dall'anno scorso che ne cerco un paio ;)

    RispondiElimina
  11. Trovo che ti stiano molto bene Anto! E alla fine come dici tu sono un vero e proprio accessorio!

    Bacio e buona giornata
    L3

    http://lisalatroisieme.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. I love the shape of these frames!!!!!

    Liz
    chewylove.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Molto belli!!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    VUOI VEDERE PAILLETTES&CHAMPAGNE NELLA IT.FAMILY DI GRAZIA?'!
    VOTACI TUTTI I GIORNI QUI http://blogger.grazia.it/blogger?id=305
    BASTA CLICCARE SUL CUORE
    GRAZIE!!!!!!!

    RispondiElimina
  14. When I saw those glasses in your previous post I was in love with them!

    RispondiElimina
  15. Cat eye looks gorgeous on u , Infact I too did a post once on these frames !! Time to invest in one now !
    BTW, I have an Ongoing Giveaway on my blog, and would love if you entered
    Enter $80 Giveaway By Msdressy
    ✿thefashionflite
    ✿twitter
    ✿Bloglovin

    RispondiElimina
  16. Dire che sono belli è poco, mi strapiacciono e tu stai BENISSIMO!

    RispondiElimina
  17. sono molto belli e ti stanno molto bene :)

    www.vanillaandsoap.com
    new post

    RispondiElimina
  18. molto belli anche io ne ho un paio di Tom Ford ed è vero...nn sn solo occhiali ;)
    baci

    RispondiElimina
  19. Ciao Anto!! Sono stupendi e ti stanno perfetti! Mi piacciono proprio così tartarugati!!^^ Hai ragione, danno un tocco in più a qualsiasi look!! Un bacio grande e buona giornata cara♥

    RispondiElimina
  20. Sono bellissimi e ti stanno davvero bene!!!! I tuoi capelli mi piacciono tantissimo....
    baci cara
    passa da me per il nuovo post!!!
    www.sofashionsoglam.blogspot.it
    ester

    RispondiElimina
  21. Bellissimi e bellissima tu. Kiss

    RispondiElimina
  22. Sei bellissima tesoro e questi occhiali, oltre a starti divinamente, sono stupendi!! ;)


    Greta

    NEW POST!

    Follow me on IL FILO DI PENELOPE
    Facebook

    RispondiElimina
  23. Ma come sono belli, penso sinceramente che ti stanno benissimo!! baci!

    RispondiElimina
  24. srtupendi...li voglio anche ioooo
    ❂Habanero Handmade

    ♥♥BLOG: http://habanerohandmade.blogspot.it
    ♥♥FANPAGE FACEBOOK: https://www.facebook.com/pages/Habanero-Handmade-Fanpage/119842804790054

    RispondiElimina
  25. Che belli !! Ti stanno troppo bene :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  26. Io amo Tom Ford!
    Ti stanno benissimo i nuovi occhiali!

    Xoxo

    G.

    http://georgefashiondreamworld.blogspot.it

    RispondiElimina
  27. Ti stanno benissimo tesoro!

    Kiss
    Ale

    New post!
    www.thelifeseenfromabove.com

    RispondiElimina
  28. bellissimi i tuoi occhialiiiii *_*

    new post ♥
    http://chicstuds.blogspot.it/2013/01/forbidden-forest.html

    RispondiElimina
  29. Questi occhiali sono una meraviglia cavolo !!!! E lasciati dire che stai davvero da Dio con questo modello di occhiale !!!! Ti aspetto anche oggi per vedere il nuovo POST in modalità Tiger  Un bacione
    EIDESIGN GLAMOUR

    RispondiElimina
  30. Great ideias. I love the glasses.
    see you soon

    RispondiElimina
  31. sono meravigliosi e tu stai molto bene!!
    baci

    ❤ Margherita ❤

    Frivolezze Provinciali

    RispondiElimina
  32. I love this campaign - the styles are really great!

    xx
    Kelly
    Sparkles and Shoes

    RispondiElimina
  33. Ma che belli!! :)) Stai benissimo tesoro <3 http://thelittledreamerbyep.blogspot.it/2013/01/the-little-dreamer-photography.html

    RispondiElimina
  34. Quelli su asos li ho appena acquistati :)
    bacini
    http://lookbook.nu/look/4494375

    RispondiElimina
  35. Cara stai davvero bene, mi piacciono molto i tuoi occhiali!!

    RispondiElimina
  36. Sono bellissimi, e ti stano davvero bene :)
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  37. Muy pero que muy guapa!!!!

    RispondiElimina
  38. tesoro te l ho gia detto!
    secondo me ti stanno divinamente!
    mi piacciono moltissimo davvero
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Syriously Facebook Page

    RispondiElimina
  39. Cara sono troppo belli e ti stanno un gran bene! Io potrei optare per una versione low cost di Asos :)

    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  40. Very beautiful! Love your choice! x

    RispondiElimina
  41. Sono davvero stupendi, e trovo che ti stiano benissimo! buon martedì!!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Win a red dress identical to the one Miranda Kerr wore!!

    RispondiElimina
  42. Adoro i tuoi occhiali, stanno benissimo con il tuo taglio di capelli!

    Stand Out On Air @Le Conseguenze della Moda

    Today 18.00 pm

    Stay Tuned!!!

    http://standoutfashionblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  43. Bellissimi e di donano molto!

    Buon pomeriggio!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  44. Ti stanno divinamente tesoro!!!!!
    In effetti gli occhiali di Tom Ford non sono solo occhiali, sono un vero accessorio, sono pieni di stile e regalano ad ogni outfit il tocco in più!

    RispondiElimina
  45. Sono veramente stupende cara e ti devo dire ti danno unaria sofisticated total!!!! hahaha molto bella
    muaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  46. Troppo belli e ti stanno benissimo!!!!

    RispondiElimina
  47. Sono bellissimi e trovo che sul tuo viso stanno davvero bene!!!
    Bacio

    http://fricchettosa.blogspot.it/2013/01/fifth-sales-outfit-by-via-veneto.html

    RispondiElimina
  48. Ti stanno benissimo!!!
    Li voglio anch'io *______*

    baci,
    G.
    Vuoi aiutare In Moda Veritas ad entrare a far parte della IT FAMILY di Grazia.it? Vota cliccando qui e poi sul cuoricino. Grazie mille <3
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    RispondiElimina
  49. belli! a te stanno d'incanto!!!!

    RispondiElimina
  50. what cool glasses! so sad they don't look good on me!

    BITE MY STYLE


    RispondiElimina
  51. I am like dying for these Tom Ford eyeglasses! It's amazing on you!!! Great choice!


    xoxo

    Julia from aboyeur.blogspot.com

    RispondiElimina
  52. sono favolosi i tuoi!!!! li voglio ecco... lo sai che ogni volta che ti leggo poi faccio danni???? non va beneeeee!!!!!!! :******
    Carola


    vuoi vincere un buono da 80$ x il vestito dei tuoi sogni? clicca qui sotto! :)
    new International giveaway on Purses in the Kitchen!

    RispondiElimina
  53. Belli e bellissima tu con questi occhiali!!
    Baci
    Cristina
    Se ti va ti aspetto da me www.1000waystobe.blogspot.com

    RispondiElimina
  54. very nice glasses
    welcome:http://madllin.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  55. Mi piacciono molto!!!Ti stanno benissimo:)

    RispondiElimina
  56. sono splendidi amore e ti stanno d'incanto!
    bacioni

    RispondiElimina
  57. Tesooro per il trucco quando vuoi io sono sempre disponibile ahahah lo sai :) comunque ripeto che questi occhiali sono favolosi ti stanno benissimo e ne vorrei anch'io un paio cosi :) bacionii

    RispondiElimina
  58. AMO questi occhiali, e a te stanno benissimo!

    Nuovo post sul blog: http://www.allyouneedisfashion.com/2013/01/something-different.html

    RispondiElimina
  59. Noooooo quelli che voglio prendere da 1 anno ma non mi decido mai!!! Io li vorrei neri, sono stupendissimi e ti stanno divinamente! Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  60. Io adoro gli occhiali di Tom Ford, ne ho un paio da sole e sbavo da sìtempo immemore su quelli che hai tu ! stai benissimo!! kiss


    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    YOUTUBE

    RispondiElimina
  61. Ti stanno davvero troppo bene!! *_* E poi sono bellissimi! Ottimo acquisto!

    Once Upon a Time..

    RispondiElimina
  62. ma ti stanno troppo bene!!!! io invece sto malissimo con quel genere di modello :(((


    THE CIHC
    THE CIHC FAN PAGE ON FB
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  63. sono bellissimi e ti stanno proprio bene
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  64. Ti stanno benissimo! io ho solo paura che dopo un po' possano stancare, motivo per cui ho optato per qualcosa di più classico... anche se un secondo paio come questo ci starebbe proprio tutto!

    RispondiElimina
  65. sono bellissimissimi!!!!! con un paio di occhiali come questi puoi anche evitare di truccarti e pettinarti!!! XD

    RispondiElimina
  66. In assoluto adoriamo quelli da vista e tartarugati come i tuoi!
    belli!!!

    Un bacio,
    Francesca&Chiara

    The Shocking Radiance
    The Shocking Radiance Facebook Page

    RispondiElimina
  67. Belli questi occhiali!
    xoxo
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  68. Mi devo ripetere: questi occhiali sono strepitosi e ti stanno a meraviglia ;)))

    http://www.lostinunderwear.blogspot.it/2013/01/il-body-intimo.html

    RispondiElimina
  69. Molto belli e danno un tono da "diva" (: Reb, xoxo.

    *Nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/01/zara-blouse.html

    RispondiElimina
  70. sono bellissimi i tuoi occhiali da vista! mi sa che ci farò un pensierino visto che sono miope o.O!!!grazie per lo spunto!!!

    http://lamademoisellesnob.blogspot.it/

    RispondiElimina
  71. Buon mercoledì amour!
    Bacino

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  72. amoooooore mio i nikita sono i miei sunnies preferiti in assoluto...adoro tom ford
    kiss e buona giornata splendido raggio di sole
    vendy

    NEW POST !!!
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  73. Great blog! I would like to invite you to my blog. Let's follow each other ;)
    xxx from Spain

    *** mydope.net

    RispondiElimina
  74. molto molto vamp. ciao baci claudette

    RispondiElimina
  75. wowwwww ottimo come sempre anto, un bacino elena

    RispondiElimina
  76. Sono stupendi e ti stanno benissimo. Io dovrei proprio cambiare la mia montatura, sob sob! :))
    Non riesco a commentare il post del 23 gennaio, non trovo il modulo commenti!
    Un bacio e buona giornata :**

    RispondiElimina
  77. Ciao amorina!
    Un bacino

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  78. Ciao amorina!
    Un bacio

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  79. Your glasses look amazing on you! kisses chris

    RispondiElimina
  80. Tesorino bello! Buon venerdì e mille bacini :)

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  81. Mi piacciono da morire questi occhiali! Ti stanno benissimo!

    RispondiElimina
  82. amooooore non riesco a commentare i tuoi ultimi post...
    buon week end stellina mia splendida...divertiti e fai la brava ^^
    kiss e buona giornata
    vendy

    NEW POST!!!
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  83. stai troppo bene cara e gli occhiali sono favolosi!

    RispondiElimina
  84. Ciao, e buon week end!!
    Baci
    Cristina
    www.1000waystobe.blogspot.com

    RispondiElimina
  85. looks good on you, lurv it!!!

    rock4less.blogspot.co.uk

    RispondiElimina