lunedì 7 gennaio 2013

sweatshirt - felpa


Dalle palestre affollate un salto verso le passerelle fino ad approdare nel nostro guardaroba, la felpa torna protagonista indiscussa dei nostri outfit. Una tendenza terribilmente cool che ci permette di giocare e divertirci con i dikat  imposti dalla  moda. 
DA FARE:
- indossala su una gonna stretta (che sia una longuette in pailettes o una mini in piume) con una scarpa con il tacco vertiginoso per essere assolutamente glam;
- indossala con un paio di skinny jeans e ballerine per un look casual e chic allo stesso tempo.
Bisou A_C'est moi
photos from google images





















80 commenti:

  1. adoro tutti questi look <3 <3 wow amo la felpa sia con gonna che con skinny pants o jeans <3
    New giveaway WIN 50 $ to spend on TIDESTORE
    NEW POST IS UP ON MY BLOG
    oxoxoxo
    Marie

    RispondiElimina
  2. ciao anto!!
    a me piacciono un sacco le felpe (noi uomini però abbiamo POCHISSIMA scelta sul vestiario..lo sai bene)
    su voi donne a me piacciono da impazzire!

    Syriously in Fashion
    Syriously Facebook Page

    RispondiElimina
  3. Mai come quest'anno adoro le felpe!!!!! Un bacione cara

    http://lefamilledelamode.blogspot.it/2013/01/insta-new-year.html

    RispondiElimina
  4. Io cerco la mia felpa ed anche la mia gonna in piume! Questi saldi non mi stanno dando molte soddisfazioni! Belle immagini cara!!!

    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  5. Il secondo look è il mio preferito!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  6. i totally adore this trend!! casul, comfortable and so, so stylish !:)
    great selection honey
    kisses from

    http://franchemeetsfashion.blogspot.cz/

    RispondiElimina
  7. Tra quelle di Kenzo preferisco senza dubbio quella con la tour eiffel piuttosto che la tigre

    RispondiElimina
  8. Io lo trovo un indumento comodissimo. Però quella di Kenzo ormai è supersfruttata, la si vede ovunque!

    Baci
    Erika
    The Trendfolio

    RispondiElimina
  9. ..sempre avuta una felpa nell'armadio, magari mai abbinata ad una gonna.. però mi piace questo nuuovo modo di portarla ;)

    Bacione e buon inizio settimana
    L3

    RispondiElimina
  10. Adoro il look di Atlantic-Pacific! Un abbraccione!

    RispondiElimina
  11. I love it!!
    WWW.JUST-COCO.COM

    RispondiElimina
  12. Stavo dicendo che non mi piacciono quando ho visto quel miniabito rosa!! Adoro!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  13. non amo molto quella di Kenzo, ma in generale la felpa è un capo che adoro e indossato come hai detto tu è assolutamente glam!

    un bacio tesoro,

    little@

    www.littlefashionplace.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Non mi piacciono a dir la verità le ultime felpe trend del momento!

    RispondiElimina
  15. Love the one with the feather skirt, so pretty xx

    RispondiElimina
  16. Really love this trend! I am by the way waiting for my Kenzo tiger sweat order from Choies!

    xoxo

    Julia from aboyeur.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. Mi piacciono tanto ma senza stampe pulite da indossare con macro gioielli. Kiss

    RispondiElimina
  18. Mi piace la versione di Kayture, con gonna e collana maxi!! Buon Lunedì cara e buon inizio!!

    RispondiElimina
  19. Amour mi eri mancata <3 Kayture la mia preferita!
    Un bacio

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. Ne sto comprando tante di sweatshirt...le adoro,che ci posso fare???
    Bacio***Anellle

    RispondiElimina
  21. Non sono esaattamente fan della felpa, ma alcune felpe mi piacciono davvero molto. Anche in ritardo, auguri du buon anno :)

    RispondiElimina
  22. Mi piace tantissimo questo trend, sopratutto se indossata con la gonna!

    RispondiElimina
  23. I tuoi consigli mi sono sempre di ispirazione e le foto che metti mi piacciono sempre di più! :D

    Passa da me, nuovo post! :)

    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina
  24. la felpa è uno dei miei capi preferiti, versatile e comoda! ho acquistato quella di zoe karssen! :)

    Federica

    La Ragazza dai Capelli Rossi - Fashion Blog

    RispondiElimina
  25. Tra tutte quelle che proponi, a me piace semplice e grigia!

    RispondiElimina
  26. mi piace! io ho appena preso la Kenzo :)
    bacini e buon lunedì!

    RispondiElimina
  27. Amo alla follia le felpe, soprattutto abbinate con gonne e jeans!! *_*


    Greta

    NEW POST!

    Follow me on IL FILO DI PENELOPE
    Facebook

    RispondiElimina
  28. addosso alle altre mi piacciono molto
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  29. tesoro io sono diventata una sweatshirt addicted le indosso continuamente, perfetti i consigli sull'abbinamento! baci amor

    RispondiElimina
  30. No ma hai fatto una selezione bellissima Anto !!!! La prima foto è spettacolare !!!

    Nuovo post sul mio Blog
    EIDesign Glamour

    RispondiElimina
  31. io amo le felpe!!!

    new post <3
    http://chicstuds.blogspot.it/2013/01/burgundy.html

    RispondiElimina
  32. second look amazing :)

    http://lapatyaa.blogspot.com

    xxx

    RispondiElimina
  33. i love that the fashion industry takes something like a sweatshirt and makes it look so freaking chic!
    brooke @ what2wear

    RispondiElimina
  34. Ciao Anto♥ Ne vorrei una anche io! Mi piace sia con la gonna che con gli skinny!^^ Quante belle foto! Un abbraccio e buon lunedì cara!:***

    RispondiElimina
  35. Una più bella dell'altra (; Reb, xoxo.

    *Nuovo post dedicato al FIRENZE4EVER di LUISAVIAROMA,
    fammi sapere cosa ne pensi (: eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2013/01/black-party-by-luisaviaroma_7.html

    RispondiElimina
  36. bellissime adoro :P


    www.vanillaandsoap.com
    new post!

    RispondiElimina
  37. Atlantic Pacific sempre al top! Quella di Kenzo invece la trovo orribile...
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  38. Diciamo che la felpa non è un capo che rientra molto nel mio stile...però queste proposte mi piacciono un sacco, sono super glamour! :D quasi quasi faccio uno strappo alla regola e provo anch'io questa tenndenza :P

    NEW OUTFIT POST - THESE STREETS :)

    FACEBOOK
    TWITTER
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  39. ma che belle :)
    baci
    http://thefashiondiet2.blogspot.it

    RispondiElimina
  40. Il primo look è senz'altro il migliore, che classe!
    xoxo

    RispondiElimina
  41. Non uso molto le felpe, però su un jeans skinny e con delle ballerine mi piacciono molto!
    Baci

    RispondiElimina
  42. Bellissime queste foto,piace molto anche a me la felpa soprattutto abbinata ad una gonna!
    Baci

    superglittering.blogspot.it

    RispondiElimina
  43. Che belle le felpe!
    Mi piace un sacco soprattutto l'abbinamento con la statment necklace!^^
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  44. i find the best of the best here, great fashion styles.
    muwah.

    RispondiElimina
  45. I love it!
    http://ponerleonda.blogspot.com.ar/

    RispondiElimina
  46. Che belle queste felpe! :))) http://thelittledreamerbyep.blogspot.it/2013/01/le-creazioni-di-alessia-de-bonis-come.html

    RispondiElimina
  47. Adoro le felpe, fatalità in questo momento indosso una felpa di Zara grigia con le pietre..bellissima!!
    Ti aspetto su www.1000waystobe.blogspot.com
    Baci
    Cristina

    RispondiElimina
  48. wonderful pictures! great inspiration,dear!
    thanks for sharing <3
    lovely greets
    maren anita

    FASHION-MEETS-ART by Maren Anita

    RispondiElimina
  49. I love sweatshirts. They're so comfy and versatile. x

    RispondiElimina
  50. Io le adoro!!! Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  51. Per me di felpe esistono solo quelle di abercrombie...quelle di Kenzo non le posso vedere!

    RispondiElimina
  52. ciao antonella! intanto complimenti anche per l'articolo scritto su pocket letto tutto d'un fiato! e poi come non essere d'accordo con te? le felpe si stanno insidiando sempre di più nel nostro guardaroba! Stupenda la kenzo e la creme de la creme, costicchiano un po'... ma si potrebbe provare a rifarle!
    un bacio ile
    PESCARA LOVES FASHION blog!

    RispondiElimina
  53. J'adore!
    A San Francisco ne ho comprata una e a Natale mia sorella me ne ha regalata una!!

    Fashion Smiling ♡

    Google Friend Connect
    BLOGLOVININSTAGRAMTWITTER

    MODASTYLETELLING

    RispondiElimina
  54. Con la gonna proprio non mi garbano...

    RispondiElimina
  55. J'adore the sweatshirts! They look so amazing.
    I just discovered your blog, and love it!
    I'm following you on Bloglovin!
    Xx el33ta

    RispondiElimina
  56. Adoro questo trend e mi piace l'idea di sdrammatizzarla con la gonna di paillettes !kiss

    Alessia
    FACEBOOK
    YOUTUBE

    kISS

    RispondiElimina
  57. quella di kenzo e diventata ormai un must!

    un bacino cara!

    http://www.bluenailgirl.com/2013/01/faux-fur.html

    RispondiElimina
  58. Io sono una super fan della felpa!!

    RispondiElimina
  59. mi hai dato un sacco di spunti!!! baci cara!

    RispondiElimina
  60. ciao anto, a meno di non essere una bonazza, credo che la felpa col tacco e la gonna non doni proprio a tutte. Infatti credo che io non potrò permettermela. Stefanel la fa da almeno due stagioni, ma meglio una felpa "scrausa" che la solita felpa di Kenzo inflazionata che hanno tutti ormai, anche se è bellissima. Che ne pensi tu?
    ps. se vuoi vieni a leggere la vera storia di Cenerentola, alla moda e abbastanza cinica per farsi due risate.
    Erika
    http://keirasinwonderland.blogspot.it/2013/01/la-vera-storia-di-cenerentola_6.html

    RispondiElimina
  61. Io ultimamente sto rivalutando le felpe e mi sono accorto di averne troppe poche!
    Urge shopping selvaggio! CJ
    http://cjfashionpriest.blogspot.it/

    RispondiElimina
  62. Le felpe anche se non le porto sempre mi piacciono e sono molto comode!a me piacciono più indossate su pantaloni skinny :) un bacio cara

    RispondiElimina
  63. mitico kenzo e questa superfelpa con la tour eiffel! baci elena
    www.tuttepazzepeirbijoux.com

    RispondiElimina
  64. Il secondo look e quello di Kristina sono i miei preferiti!!!! *_* Comunque adoro le felpe!!

    Once Upon a Time..

    RispondiElimina
  65. che meraviglia questa selezione, la felpa della seconda foto mi piace davvero moltissimo! baci

    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali

    RispondiElimina
  66. Mi piace molto la felpa sulla gonna!! Baci

    http://moongreyhound.blogspot.it/

    RispondiElimina
  67. Oh how I love this kenzo sweater!

    Tanja

    www.modelovers.com

    RispondiElimina
  68. Bellissimi questi outfit..io adoro la felpa ;-)!!!
    Bacioni cara

    http://fricchettosa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  69. mi piace:) stupendi questi outfit

    RispondiElimina
  70. Mi piacciono i piu quelli da Kenzo :)

    RispondiElimina