mercoledì 16 gennaio 2013

dsquared2 fall/winter 2013/14 men's



Un tuffo negli anni Quaranta perché DSQUARED2 per la sua collezione fall/winter 2013/14 si ispira all'età dell'oro del jazz con un immagine di uomo dal gusto retrò sottolineata dal cappello in mohair e dagli occhialini da vista. Un uomo dotato di un'eleganza contemporanea che indossa abiti decisamente più smart dai tocchi preppy e dalla piccola bijouterie. I pantaloni in jeans sono abbondanti e si fermano sopra la caviglia facendo intravedere i calzini arrotolati che fuoriescono da stivaletti stringati, vengono abbinati a giacche doppio petto dai tagli sartoriali e cappottini eleganti. La sera l'uomo cambia abito vestendo i panni di un gangster dell'epoca, elegante nelle sue giacche confortevoli come cardigan e nelle camice impreziosite dai ricami un tulle nero. "Senti la musica e tieni il tempo: è il momento del nuovo swing" firmato DSQUARED2.
Bisou A_C'est moi
photos courtesy Dsquare2


















71 commenti:

  1. Mi piace molto come collezione, apprezzo che non abbiamo cavalcato l'onda dei pantaloni et alter in pelle per l'uomo (che a mio parere a parte Jim Morrison;) nunsepòvedè)
    buona giornata!

    http://www.larmadiodivenere.com/2013/01/pelliccia-sintetica-asos-ah-sos.html

    RispondiElimina
  2. Niente da fare, è uno dei brand che più AMO in assoluto!!!
    Stupenda collezione!!

    Baci

    Erika
    The Trendfolio
    Ascoltami su Juice Radio Italia

    RispondiElimina
  3. adorooooo tutto!!!!! bacione

    http://www.lefamilledelamode.blogspot.it/2013/01/milan-mens-fashion-week-day-2-outfit.html

    RispondiElimina
  4. Stilosissimi! Mi piacciono tanto il cappotto rosso e la giacca tartan!
    Bellissimo post amour :)
    Bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com + JOIN MY GIVEAWAY you can win a fab dress!

    RispondiElimina
  5. Bellissima collezione ... Amo il loro stile a tratti eccessivo, ma sempre con gran stile e classe !
    Passa a vedere il mio POST di oggi ! Un bacione

    EIDesign Glamour

    RispondiElimina
  6. Non posso generalizzare, di questa collezione alcuni capi mi fanno impazzire, altri non mi piacciono proprio!
    Torna presto a trovarmi sul mio fashion blog!
    Vinci un calendario 2013 e una stampa a tua scelta di Brittany Fuson!

    RispondiElimina
  7. Adoro Dsquared e questa collezione mi piace moltissimo.
    Buona giornata

    superglittering.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Amazing colection!
    un kiss
    Rocío

    RispondiElimina
  9. Mi piace molto questa collezione! Baci!!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  10. ..Ecco.... il mio uomo ideale vestirebbe DSquared... ma non lo dire a mio marito :P

    Bacio
    L3

    RispondiElimina
  11. amazing collection!

    http://chocolatefashioncoffee.blogspot.ro/

    RispondiElimina
  12. This collection looks really nice!!

    Liz
    chewylove.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. che meraviglia!
    adoro

    www.vanillaandsoap.com
    new post

    RispondiElimina
  14. Amazing!! I love blue+ black!! :)

    Kisses!!

    http://sherryvintage.blogspot.co.uk/2013/01/m-w-i-c-l-u-t-c-h.html

    RispondiElimina
  15. Ciao Anto! Io adoro questo brand, e devo dire che anche la collezione maschile è fantastica!! La trovo portabilissima ed originale!! Un abbraccio cara e buona giornata!:*♥

    RispondiElimina
  16. ci sono alcuni look che mi piacciono tantissimo, altri un po' meno!

    RispondiElimina
  17. Wow stupendaaaaaa !!! Kiss

    RispondiElimina
  18. aaaaha anto che bellezza! mi è piaciuta tanto questa sfilata!
    ben studiata come sempre ma molto giovanile ed un pizzico eccentrica come piace a me:D
    bella bella bella!
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Syriously Facebook Page

    RispondiElimina
  19. adoro!!in più indosserei molto volentieri quel doppiopetto tartan e il blazer in velluto

    Patchwork à Porter

    RispondiElimina
  20. Collezione davvero fantastica, mi piace il mix tra jeans e capi eleganti come la giacca e le bretelle!!


    Greta

    NEW POST!

    Follow me on IL FILO DI PENELOPE
    Facebook

    RispondiElimina
  21. Mi piacciono perchè sanno rendere molto attuali dei capi classici come il gilet e i jeans in modo del tutto originale!Baci!

    RispondiElimina
  22. che bella sfilata!!!
    bacini

    RispondiElimina
  23. Una collezione originale, mi piace molto!!!

    RispondiElimina
  24. è davvero molto originale! le giacche a quadretti mi piacciono sempre molto!

    ❤ Margherita ❤

    Frivolezze Provinciali

    RispondiElimina
  25. It looks grat I simply adore it! :D

    RispondiElimina
  26. fantastica questa collezione, possiamo vestire anche la collezione uomo amore?? che ne pensi, mi appoggi??? bacioni

    RispondiElimina
  27. Collezione eccentricamente elegante ;)))

    http://www.lostinunderwear.blogspot.it/2013/01/leleganza-dei-boxer.html

    RispondiElimina
  28. la collezione è fantastica! Non potevi presentarla meglio e poi... che modelli! ah ah ah!

    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  29. mi è piaciuta questa sfilata. ovviamente i pezzi sono da isolare e mettere separatamente

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  30. meravigliosa!! <3
    http://www.bluenailgirl.com/2013/01/outfit-stripes.html

    RispondiElimina
  31. Adoro dsqared!Belissima collezione!
    Un bacione Anto

    RispondiElimina
  32. Decisamente apprezzato :D


    Baci ♥
    BecomingTrendy

    RispondiElimina
  33. che bei giovanotti amore miooooooooo <3
    kiss e buona serata
    vendy

    NEW POST!!!!
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  34. mi piace questa collezione <3<3

    RispondiElimina
  35. Io ho una crisi di risata al pensiero di vedere mio marito conciato così!!
    Collezione sopra le righe non adatta ad over 40!

    RispondiElimina
  36. La stavo guardando proprio oggi....mi fa impazzire questo stile!!!!
    Passa da me tesoro...nuovo post con intervista!
    baci
    ester
    www.sofashionsoglam.blogspot.it

    RispondiElimina
  37. Complimenti !!! Unisciti al mio Blog (Congratulations! Join my Blog)
    IL SEDUTTORE DELLA MODA (fashionSeducer)
    Io mi sono unito al tuo :) (I joined your blog )

    RispondiElimina
  38. Great!!!
    http://ponerleonda.blogspot.com.ar/

    RispondiElimina
  39. Dsquared mi piace sempre moltissimo! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  40. ¡¡ Vivan los años 40 !!
    Me parece una época muy elegante en el vestir.
    Besos...

    RispondiElimina
  41. Avevo appena finito di dire che quando vedo collezioni moda uomo (specie le super-iper-top XD) non riesco quasi mai a immaginarle nella vita di tutti i giorni e rimango sempre un po' così, con la faccia da pesce lesso... ma questa mi piaceeeeeeeeeeeeee! <3 Ci sono un sacco di outfit che riesco a immaginare eccome! :)


    Morbida, la vita! - Curvy Blog
    'Morbida, la vita!' Facebook Page
    Twitter - Follow me!

    RispondiElimina
  42. Il blazer tartan mi piace da morire e ti dirò che lo vorrei per me :) Bella collezione, anche se forse non per tutti

    Alessia
    THE CHILI
    COOL

    FACEBOOK
    YOUTUBE
    kiss

    RispondiElimina
  43. Ho adorato questa sfilata ma la trovo un po' troppo estrosa. Anzi, trovo che se la possano permettere solo fighi tipo quelli in foto eheh

    Un bacio cara, buonanotte!

    RispondiElimina
  44. Un bacino tesorino!

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com + JOIN MY GIVEAWAY you can win a fab dress!

    RispondiElimina
  45. A dire la verità a me non piace quasi nulla.


    ♥♥Habanero Handmade
    ♥♥BLOG: http://habanerohandmade.blogspot.it
    ♥♥FANPAGE FACEBOOK: https://www.facebook.com/pages/Habanero-Handmade-Fanpage/119842804790054

    RispondiElimina
  46. Ho sempre amato questo brand (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/01/with-my-hugo-boss-scarf.html

    RispondiElimina
  47. accordissimo con nunzia....qualcosa per me ' e' troppo...forse anche per un figo, ma un figo davvero figo tipo la seconda foto....ragazzi allora ....TOP..^_^ bacini elena
    www.tuttepazzeperibijoux.com

    RispondiElimina
  48. Hello dear! Nice outfits!
    I like your blog! Do you want follow each other?
    Kisses

    RispondiElimina
  49. Blu e verdone sono un gran tocco di classe, favolosa!
    Baci, Alina

    Adrenalina Style blog

    RispondiElimina
  50. Following now. Hope you will do the same. kisses

    RispondiElimina
  51. A parte i pantaloni acqua alta il resto quello che vedo mi piace!
    Grazie sempre per le tue visite e per i tuoi commenti!:-)
    Baci
    Cri
    www.1000waystobe.blogspot.com

    RispondiElimina
  52. Bellissima questa collezione e mi piacciono assai le giacche a doppio petto!trovo che siano di gran classe!:) baci

    RispondiElimina
  53. ma sono davvero sorprendenti. che originalità e gusto:)

    http://effecoco.blogspot.it/2013/01/camoscio-e-blu-out-fit.html

    RispondiElimina
  54. Bellisima coleccion!



    I'm following you blog :) I hope you will do the same thing on my blog www.gabusiek.blogspot.com

    RispondiElimina
  55. Men should all wear suits no matter what colour they are!

    www.fashionablepeople.co.uk

    RispondiElimina
  56. amore mioooooooo
    buona splendida giornata
    kiss
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  57. Buon venerdì dolce amour <3
    Bacino

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com + JOIN MY GIVEAWAY you can win a fab dress!

    RispondiElimina
  58. bellissimo...bellissimi

    RispondiElimina