venerdì 18 gennaio 2013

around a bag


Tutto il nostro mondo racchiuso in una borsa. Ma può davvero questa racchiudere la nostra vita e le nostre abitudini? Certo perchè una borsa dice molto di una donna, che tipo di lavoro svolge, che personalità possiede, se è eccentrica o preferisce passare inosservata. Un accessorio fondamentale per il nostro look, da non scegliere con assoluta noncuranza ma con attenzione e dedizione, perchè sarà proprio la borsa a donare carattere all'intero outfit. Piccola, maxi, clutch, tracolla insomma a ogni donna la sua . E ricordate che una donna impiega molto più tempo a scegliere la sua adorata borsa piuttosto che il prossimo principe azzurro.
Bisou A_C'est moi
photos from google images

















82 commenti:

  1. That's so true! Bags ( and shoes) are the thing that illustrates better the personality and tastes of a girl!

    xoxo

    Julia from aboyeur.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Oddio!!!! Una più bela dell'altra!!!! Bacionee

    http://www.lefamilledelamode.blogspot.it/2013/01/fabio-quaranta-fashion-show.html

    RispondiElimina
  3. Stupende...tutte quante! Adoro i tuoi post! :-)

    Miriam
    Fashion Crazy Ball and My Facebook Page

    RispondiElimina
  4. ..ne hai selezionate di belle!!!

    Bacione e buon weekend
    L3

    RispondiElimina
  5. Come per le borse per me è stato amore a prima vista, l'unica differenza è che le borse mi piace averne tante .....kiss

    RispondiElimina
  6. Non potrei che essere più d'accordo con ogni singola parola!

    RispondiElimina
  7. So nice, I love the bag & also these long gloves one of the girls is wearing in the pictures ;) So chic. Have a great weekend xx

    The Dainty Dolls House

    RispondiElimina
  8. Hahahahahhahahaha la donna ci mette più tempo a scegliere la borsa piuttosto che il principe azzurro !!!! Bella questa tesoro, me la devo segnare :-) La tua selezione è come al solito incantevole !
    Ti aspetto sul mio blog per vedere il mio POST di oggi ! Un bacione

    EIDesign Glamour

    RispondiElimina
  9. fine pics; DD


    NEW POST

    WWW.LIVE-STYLE20.BLOGSPOT.COM

    RispondiElimina
  10. Great written post honey, have a wonderful weekend, xoxo.

    RispondiElimina
  11. The are amazing! Super post
    Would you like to follow each other?
    xx
    www.junewantsitall.com
    PS: Disable word verification please

    RispondiElimina
  12. anch'io la penso così :) una borsa di una donna può dire più delle sue parole a volte :)

    RispondiElimina
  13. quanto mi piacciono le borse, e hai ragione, per una donna è essenziale e ci rappresenta molto.

    http://effecoco.blogspot.it/2013/01/rubrica-on-shopping.html

    RispondiElimina
  14. Le mini-bag sono la mia nuova fissa!!!

    baci,
    G.
    Vuoi aiutare In Moda Veritas ad entrare a far parte della IT FAMILY di Grazia.it? Vota cliccando qui e poi sul cuoricino. Grazie mille <3
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    RispondiElimina
  15. E' vero!! Io adoro questo accessorio...
    Bacini
    Chocolate Rose Style

    RispondiElimina
  16. che bella selezione! Comincio a prendere appunti per un bel regalo... :)
    http://keirasinwonderland.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. Sono tutte favolose , chi più chi meno :-)



    Baci ♥
    BecomingTrendy

    RispondiElimina
  18. such an amazing post! absolutely adoring your cute blog.

    lots of love from the c&p girls,
    casper&pearl blog
    xx

    RispondiElimina
  19. Ciao Anto! Ahah sono d'accordo!:P Rispetto alle scarpe, è l'accessorio che in assoluto adoro! Sono alla ricerca di una semplice tote nera ma impresa ardua, non ne trovo manco una che mi piaccia!!^^' bellissime queste che hai scelto, vorrei la tracollina di Chanel! Buon venerdì cara, un abbraccio♥

    RispondiElimina
  20. che belle caspita...le mie amiche spesso mi prendono in giro per le mie borse MAXI, ma sto imparando a ridimensionarmi!!!
    baciii
    http://www.larmadiodivenere.com/2013/01/the-portrait-of-lady-bianca-balti-in-or.html

    RispondiElimina
  21. che bella la prima clutch!!!
    bacini :*

    RispondiElimina
  22. Tesoro adoro questo post, ti mando un bacio grande! <3 ti aspetto da me per un nuovo post dedicato ai miei nuovi sunglasses. xoxo Donny di www.thefashionfordonny.com

    RispondiElimina
  23. bellissime!!!
    l'ultima di Prada è decisamente la mia preferita!

    RispondiElimina
  24. Mi piace molto questa selezione, io ho un'ossessione per le borse me le comprerei tutte.
    Buon weekend

    superglittering.blogspot.it

    RispondiElimina
  25. Tutte bellissime!!!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    VUOI VEDERE PAILLETTES&CHAMPAGNE NELLA IT.FAMILY DI GRAZIA?'!
    VOTACI TUTTI I GIORNI QUI http://blogger.grazia.it/blogger?id=305
    BASTA CLICCARE SUL CUORE
    GRAZIE!!!!!!!

    RispondiElimina
  26. Ciao tesoro, c'è un giveaway da me! Si possono vincere un paio di leggings Romwe. Partecipi? :)
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/2013/01/romwe-leggings-giveaway.html

    RispondiElimina
  27. I've been stalking the velvet Chanel bag..... It's gorgeous!
    Brooke @ what2wear

    RispondiElimina
  28. Cara non puoi fare questo...sono splendide!!!!

    RispondiElimina
  29. Aaah le borse! :) Sono una parte di me :)
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  30. io sono malata di borse e scarpe.. che ci si puo' fare????!!! le vorrei tutte! giuly
    thefashionmamas.com

    RispondiElimina
  31. certo con una selezione del genere non ci aiuti a cambiare idea amore!!!!! io sono una bag addicted e ne sono fiera ahahahahhaha bacioni

    RispondiElimina
  32. aodor sempre la tua selezione di foto in tutti i tuoi post :)

    GlamObserver

    Bloglovin’
    Facebook
    Twitter

    RispondiElimina
  33. Approvo la tua ultima frase ! Grandiosa !!
    Little

    www.littlefashionplace.blogspot.com

    RispondiElimina
  34. Che borse favolose che ci hai fatto vedere!

    RispondiElimina
  35. I love the fotos. Great bags.
    see you soon

    RispondiElimina
  36. Borse Borse Borse!!a vedere queste foto mi sento come un diabetico in pasticceria!
    ottima selezione!

    Kiss
    Ale

    NEw post!
    www.thelifeseenfromabove.com

    RispondiElimina
  37. Bellissima questa selezione ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  38. Bellissime le borse e gli accessori!;D

    Baci,

    Benedetta

    www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
  39. check this giveaway sweetie*
    http://style-limelight.blogspot.gr/2013/01/sismade-giveaway-16th-january-30th.html

    RispondiElimina
  40. Tesoro bellissimo post, ma Chanel è insuperabile!
    Ti aspetto:
    WWW.FASHIONSCARFBOY.COM
    Kisses Andy

    RispondiElimina
  41. Sono d'accordissimo :p Bella selezione tesoro!
    Bacio

    RispondiElimina
  42. Adoro le borse di queste grandezze, fanno capire agli uomini che non dobbiamo sempre portarci dietro mezzo mondo!!

    Fashion Smiling ♡

    Google Friend Connect
    BLOGLOVININSTAGRAMTWITTER

    MODASTYLETELLING

    RispondiElimina
  43. Eccomi qui, grazie a te ho comprato più borse che kleenex per le lacrime che il mio portafogli ha versato!
    Anche queste sono bellissime!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  44. splendide tesoro! io sono in fissa da sempre con le borse :)))

    Carola

    New Post on Purses in the Kitchen!

    RispondiElimina
  45. Che selezione!!! le voglio tutte! io non so più dove metterle le mie borse eppure ne comprerei sempre!

    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  46. Da perderci la testa!
    Io addirittura parto dalla borsa per creare poi tutto l'outfit intorno a lei. Se poi si tratta di una IT Bag ne vale proprio la pena!
    Spero presto di potermi rifare con un bell'acquisto come si deve!

    RispondiElimina
  47. ciao amore...la prima clutch è semplicemente fabolous...
    vieni sul mio blog a vedere...una cosa che di sicuro ti piacerà visto che sei una fashion addicted ^^
    kiss e buon week end
    luce dei miei occhi
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  48. Ottima selezione...come sempre ;-)!
    Bacio

    http://fricchettosa.blogspot.it/2013/01/il-trucco-dellocchio-by-il-nido-del-ben.html

    RispondiElimina
  49. great blog ! Would you like visit my blog ) ?

    RispondiElimina
  50. Sono tutte fantastiche!
    Io ho una vera è propria adorazione per qualsiasi tipo di borsa :)

    http://stylestarmjonas.blogspot.it/

    RispondiElimina
  51. meraviglia!!!!!!!!!!

    ùhttp://www.bluenailgirl.com/2013/01/shopping-online-efoxy.html

    RispondiElimina
  52. Come dico sempre: "le borse non sono mai abbastanza!!!!"

    Buon WE!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  53. Sono assolutamente d'accordo con la tua introduzione cara!
    E queste sono una più bella dell'altra!
    Bacione!

    New post!
    http://thepinkfashionbow.blogspot.it/2013/01/i-love-instagram-3_18.html

    RispondiElimina
  54. Una carrellata da sala rianimazione. La prima è stupenda

    RispondiElimina
  55. Le adoro tutte! Io le borse le adoro proprio in generale! Il mio armadio un po' meno...ogni anno ne compro diverse! :)

    RispondiElimina
  56. Io comprerei solo borse!!! Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  57. beautiful!

    xx

    www.aroundlucia.com
    www.aroundlucia.com

    RispondiElimina
  58. Carinissime!!
    un bacione,Elle


    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  59. I'm a fan of handbags! I want everything in my collection!
    Diana

    double-ganger.blogspot.com

    RispondiElimina
  60. Eh beh, tesoro scegli sempre il meglio!! Spettacolo!!


    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    YOUTUBE

    RispondiElimina
  61. Ciao Antonella!
    Bellissima la borsa rosa di Gucci e la pochette maculata con la nappina nera! ;)
    A presto,
    Alessandro - http://www.thefashioncommentator.blogspot.it

    RispondiElimina
  62. una più bella dell'altra <3

    RispondiElimina
  63. la piccina di valentino è nella mia wishlist!!! prima o poi..... :))

    THE CIHC
    THE CIHC FAN PAGE ON FB
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  64. Beautiful selection! I love the last clutch! kisses chris

    RispondiElimina
  65. Come sempre una bellissima selezione. Mi ha piaciuta la Chanel trasparente.

    Have a great weekend, sweety!

    Nicole

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  66. Tesoro, buona domenica! <3 ti aspetto da me per un nuovo post dedicato ai capelli su www.thefashionfordonny.com !! xoxo Donny

    RispondiElimina
  67. adoro le borse......ancor di più dei gioielli...
    perchè nn riesco commentare l'ultimo post???
    bel colletto.
    baci claudette

    RispondiElimina
  68. Hai proprio ragione cara la borsa di una donna dice tutto!! ;)
    Stupende immagini!


    Greta

    NEW POST!

    Follow me on IL FILO DI PENELOPE
    Facebook

    RispondiElimina
  69. oh am praying for a new hot job that will fetch me more-more money so i can afford these beautiful bags lol, i absolutely adore all of them bags.
    hugs+kisses
    happy monday sweets.
    rock4less.blogspot.co.uk

    RispondiElimina