martedì 29 gennaio 2013

arm candy



Parola d'ordine: braccia stilose ricoperte interamente di bracciali. E' questa la nuova moda che sta spopolando e pian pianino sta conquistando tutte, anche le più scettiche. Azzardando un' ipotesi la paternità di questa tendenza la si potrebbe attribuire alle blogger che con la loro propensione a sperimentare mode e a fotografare i loro dettagli sono riuscite nell'intento di farci amare queste braccia ricoperte interamente di bracciali di ogni tipo. Attenzione però, la scelta dei bracciali non è lasciata a caso nè tantomeno sono messi alla rinfusa, ogni singolo bracciale è scelto ed accostato ad un altro con cura. Via libera quindi all' ARM CANDY, nome che nella nostra fantasia rievoca tanto il colore delle caramelle.
Bisou A_C'est moi
photos google images















81 commenti:

  1. Parola d'ordine riempirsi le braccia:-). Belle foto cara!!! Bacione

    http://lefamilledelamode.blogspot.it/2013/01/my-gazel-orange-look.html?m=1

    RispondiElimina
  2. splendidi questi cumuli di bracciali, li adoro!

    ❤ Margherita ❤

    Frivolezze Provinciali

    RispondiElimina
  3. Las fotos son preciosas, me encanta el bolso de la ultima foto!!!

    http://stylearua.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  4. D'inverno non riesco a portare tutti questi bracciali, ma in estate si, mi sono sbizzarrita parecchio anche io: mi piace !

    Bacio
    L3

    http://lisalatroisieme.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Non vedo l'ora che arrivi l'estate ne metterò tantissimi. Kiss Marcella

    RispondiElimina
  6. Io li adoro i bracciali, ma con difficoltà riesco a portarli perché amo il braccio libero :-) EIDesign Glamour

    RispondiElimina
  7. OMG! How I like all this pictures! Arm candy rocks!

    xoxo

    Julia from aboyeur.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Anche io d'inverno porto meno bracciali..per fortuna le temperature sono in discesaaa!buon martedì!!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Win $50 gift card to buy amazing jewels on Jeweliq!!

    RispondiElimina
  9. Tanti e tutti colorati era il motto dell'Estate, adesso con le maniche lunghe non posso osare tanto!!

    RispondiElimina
  10. Eh sì mi sa che la colpa è proprio delle blogger, che belli questi polsi strapieni di bracciali!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  11. Splendide ispirazioni come sempre amore!
    A me d'estate l' "arm candy" piace coloratissimo d'inverno invece argentato o dorato :)
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com + GIVEAWAY

    RispondiElimina
  12. Voglio far scattare il metal detector anche a distanza ah ah ah

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Love the piles of Jewellery, the 9th one is my favourite, xoxo.

    RispondiElimina
  14. Belli, belli, belli! Adoro le cascate di bracciali!

    Buona giornata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  15. quanto amo i bracciali!!!!! non riuscirei ad uscire senza
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  16. a mi me gusta mucho verlo, pero luego soy de las que se ponen una sola pulsera!!!
    BESOS

    RispondiElimina
  17. Ciao Anto! Ah non so più dove guardare!!^^ Che belli!!! Anche io aspetto l'estare per riempirmi le braccia con bracciali e bangles vari!:D Un abbraccio grande e buona giornata!♥

    RispondiElimina
  18. Amo la foto con i bracciali con il viola, li vorrei tutti ;)

    RispondiElimina
  19. Love!!!! I'm absolut addicted to these pics :)

    Greets fromt the EDELFABRIK
    Chrissie

    RispondiElimina
  20. Adoro questa moda, e già dall'anno scorso io un po' ho azzardato ma visto che la tendenza continua quest'estate mi scateno!!
    se ti va dammi una tua opinione su mio primo out-fit post
    www.fashionspiesmg.blogspot.it
    xoxo M

    RispondiElimina
  21. wow- what a wonderful inspiration!!!! i love armparties like these...
    fantastic. the picture with the golden mk watch is so nice.
    thanks for sharing. visit me ;)
    kisses
    maren anita

    GIVEAWAY:

    Daniel Wellington watch

    FASHION-MEETS-ART by Maren Anita

    RispondiElimina
  22. luxury accessories! I love to decorate their hands!
    Diana

    double-ganger.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. I never wear that much jewelery, but I love watching somebodys arms with it ;)

    RispondiElimina
  24. Hai ragione cara!!!
    Io adoro le braccia piene di bracciali sulle tonalità dell'oro!!

    New post!
    http://thepinkfashionbow.blogspot.it/2013/01/new-in-2.html

    RispondiElimina
  25. great look ; ))

    new post
    WWW.LIVE-STYLE20.BLOGSPOT.COM

    RispondiElimina
  26. Bellissime foto, e cmq basta girare per i vari negozi o mercatini per vedere come ormai quella dei braccialetti sia una vera moda...
    A me personalmente piacciono molto quelli della linea Rockstud di Valentino...

    Passi a trovarmi? Ti seguo su Bloglovin', se vuoi ricambia..

    Un bacio e buona giornata...

    NEW OUTFIT POST TODAY!!!! www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  27. I just love those pics! Do you want to follow each other on gfc and fb? Kiss

    RispondiElimina
  28. Non vedo l'ora che sia estate per riempirmi le braccia di bangles e co!
    Baci!

    www.theitaliansmoothie.com

    RispondiElimina
  29. ne uso uno al massimo due, non mi piace eccedere troppo!
    bellissime tutte le foto tesoro !

    little@

    RispondiElimina
  30. bellissime foto,ottima scelta ;)

    new post <3
    http://chicstuds.blogspot.it/2013/01/sometimes-powercolors.html

    RispondiElimina
  31. tesoro il 3 ed il 5 sono i miei party arm prferiti *_*
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Official Facebook Page

    RispondiElimina
  32. Lo adoro!! Anche se d'inverno è un po' scomodo per via dei maglioni a maniche lunghe...
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  33. Li adoro!!!!!!Ottima selezione!Baci

    RispondiElimina
  34. adoro i set di braccialetti come questi!
    Queste foto sono stupende e sono un'abnorme fonte di ispirazione!!!
    Chiara
    ♡EFFENSHION
    ♡MR.EFFENSHION

    RispondiElimina
  35. quanti accessori fantastici! Tutti insieme fanno davvero un bell'effetto! ;D

    Bacioni,

    Benedetta

    www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
  36. adoro ricoprirmi di bracciali amor!
    bacionissimi

    RispondiElimina
  37. Adoro! Infatti ultimamente sto comprando un sacco di bracciali!!!

    http://moongreyhound.blogspot.it/

    RispondiElimina
  38. Io lo adoro questo trend, soprattutto in estate!!!
    Bellissime foto!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  39. Adoro questa moda, ma riesco a portarli solo in estate, in inverno mi danno fastidio.
    Le foto sono tutte bellissime!
    Buona giornata

    superglittering.blogspot.it

    RispondiElimina
  40. Amazing!!!
    http://ponerleonda.blogspot.com.ar/

    RispondiElimina
  41. ok dopo queste foto mi sento in astinenza da braccialetto-shopping :)
    devo assolutamente rimediare :))))


    THE CIHC
    THE CIHC FAN PAGE ON FB
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  42. Io li trovo sptupendi :-)

    http://stars-red.blogspot.it/

    RispondiElimina
  43. You have exquisite taste!
    oxoxox from San Francisco
    Amy
    http://bridechic.blogspot.com

    RispondiElimina
  44. mi considero ancora un po scettica a riguardo!!
    però se arrivasse la primavera, iniziamo a mettere cappottini più sottili, dettagli in bella vista e in quantità potrebbero iniziare a incuriosirmi!!:-)
    un bacino cara

    RispondiElimina
  45. Io adoro questa tendenza!!!!!!
    Buona serata tesoro.
    baci
    Ester
    www.sofashionsoglam.blogspot.it

    RispondiElimina
  46. Gli accessori di queste foto sono bellissimi (: Reb, xoxo.

    *Nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/01/barbie-pizzo-leggings.html

    RispondiElimina
  47. Bellissimi....
    Ti ho nominata per il Liebster Award, passa per vedere di cosa si tratta!
    Baci
    Cristina
    www.1000waystobe.blogspot.com

    RispondiElimina
  48. Mi piace moto questa tendenza! Soprattutto quando ogni bracciale è scelto con cura!

    RispondiElimina
  49. Io adoro i bracciali anche se mi limito un po' nell'indossarli, ne metto un po' meno! Alcuni sono molto belli!

    RispondiElimina
  50. Me encantan las fotos, muy inspiradoras!

    RispondiElimina
  51. Mi piace molto l'arm party, adoro indossare diversi bracciali insieme!!!
    Baci

    RispondiElimina
  52. Devo decidermi a sperimentarlo anch'io, chissà che con queste stupende immagini non mi venga voglia ;)

    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    YOUTUBE

    RispondiElimina
  53. Love, love, love!!!
    xoxo
    Vicky

    RispondiElimina
  54. Mi piacciono tantissimo!!! Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  55. Mi piacciono i bracciali ma non mi piace indossarne troppi insieme perciò non sono per niente convinta di questa tendenza

    RispondiElimina
  56. adoro riempirmi di bracciali e farmi prendere in giro dagli amici per quanti ne metto ;) ma loro non capiscono Antoooo perchè??? ;))) un bacione!
    C.
    new post on Purses in the Kitchen!

    RispondiElimina
  57. Ma che meraviglia.... Io ADORO i bracciali ma non riesco mai a trovarne che mi stiano. Ho le mani troppo piccole e ogni bracciale rigido che mi provo mi casca!!! D: Disperazione!!!

    Once Upon a Time..

    RispondiElimina
  58. ma sai che in inverno sono a zero bracciali? sono più di collane gioiello, e polsi ben coperti dalle maglie!

    RispondiElimina
  59. Those are more than candy, they are arm cakes!!!;) wow!!!

    RispondiElimina
  60. I need to invest on a few of these... Very cool!

    RispondiElimina
  61. Great Post!

    I was looking for inspiration on wearing rings yesterday so this is PERFECT I need to bookmark this post girl :D


    xxx

    Jen

    RispondiElimina
  62. ciao amore...buona giornata....che begli accessori...
    io ne ho sempre troppo pochi... sbagliatissimo... O.o
    kiss
    vendy

    NEW POST !!!
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  63. Ti dirò che sta venendo questa mania anche a me...MI PIACE!!!
    Bacio

    http://fricchettosa.blogspot.it/2013/01/il-pellicciotto-grigio.html

    RispondiElimina
  64. Io adoro "arm candy" anche se non lo so posso portare molto speso, mi piace molto... Buona serata cara. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
  65. Buon venerdì amour mio <3
    Un bacio

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  66. amoooore mio buon giorno... !!!
    kiss
    vendy

    RispondiElimina