martedì 18 dicembre 2012

velvet _ il velluto



 Benvenute a corte, dove alla regina piace indossare un lunghissimo mantello in velluto. Rievocando questa scena, non resterete sorprese che quest'inverno vogliamo sentirci tutte un pochino regine, complice  la tendenza che si sta diffondendo prepotentemente di abiti, accessori, blazer in velluto. Il velluto un tessuto morbido, sensualissimo ed estremamente femminile, in grado di donare un tocco aristocratico ad un outfit. Sono molti gli stiliti che sulle loro passerelle hanno fatto sfilare il velluto, da Balmain con abiti da sera sontuosi declinati nelle varie nuances del rosso, morbidi al tatto in grado di rievocare gli abiti delle regine, ad Armani che propone cappotti slim, abiti e minidress nelle varie tonalità cardine della maison: blu e nero; fino ad approdare in casa Versace che propone sensualissimi cappotti.
Bisou A_C'est moi
photos from google images









72 commenti:

  1. Velvet has such a luxurious look to it!

    Liz
    chewylove.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Mi piace il velluto, ultimamente mi è venuto il pallino dei pantaloni palazzo così :)
    Un bacio amour

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto il velluto perchè è un tessuto morbido, leggero e ricco di sfumature brillanti!
    Io ho un paio di ballerine di Prada in velluto e le adoro!

    Buona giornata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  4. Vorrei tanto delle scarpe in velluto. Kiss

    RispondiElimina
  5. Una bella gonnellina in velluto non mi dispiacerebbe proprio!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  6. ciao amore.... e pensare che da bambina odiavo quando mia mamma mi obbligava a mettere la gonna in velluto...ora quasi quasi una me la prenderei <3
    kiss e buona giornata stellina mia
    vendy

    NEW POST !!!!
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  7. Ma quanto mi piacciono gli stivaletti della seconda foto, bellissimi!

    RispondiElimina
  8. Avevo indovinatooo!Bellissime foto Anto!
    Un bacione

    RispondiElimina
  9. Il velluto è veramente chic!!!!
    baci
    @Ester
    New Post sul mio Blog
    http://sofashionsoglam.blogspot.it/2012/12/christmas-with-style.html

    RispondiElimina
  10. che belli i blazer anto!
    un intero vestito (lungo) forse è troppo eccessivo e non mi piace molto!
    ma i blazer sono STUPENDI!
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Syriously Facebook Page

    RispondiElimina
  11. mi piace tantissimo! ma senza esagerare :)

    JUliette

    RispondiElimina
  12. ..non tutto mi piace in velluto, ma le giacche sicuramente si!

    Un bacino e buona giornata
    L3

    RispondiElimina
  13. ADORO IL VELLUTO!!!! BACIONE TESORO

    http://lefamilledelamode.blogspot.it/2012/12/i-love-rada.html

    RispondiElimina
  14. Mi piace molto il vestito, ma non sui pantaloni, poi dipende, magari sul modello a palazzo mi piace di più!!
    Ma per quanto riguarda giacche, scarpe e gonne mi stra piace!


    Greta

    NEW POST!

    Sunglassesshop.com GIVEAWAY!

    Follow me on IL FILO DI PENELOPE
    Facebook

    RispondiElimina
  15. Per questanno mi piace!

    Ti va di passare dal mio blog?
    http://www.larmadiodivenere.com/2012/12/desert-boots.html
    Baci
    v

    RispondiElimina
  16. love velvet!
    Lenusik ♥ ♥ ♥ With love ♥ ♥ ♥
    Velvetrose

    RispondiElimina
  17. I blazer in velluto mi piacciono molto...bellissime foto!!!

    RispondiElimina
  18. Ciao Anto! Adoro il velluto, sono troppo contenta sia tornato di moda!:) Vorrei un blazer od una gonna rossa!:) un abbraccio e buona giornata cara!:***♥

    RispondiElimina
  19. Velvet is my current obsession too, I simply love this style !
    ✿thefashionflite
    ✿twitter
    ✿Bloglovin

    RispondiElimina
  20. Non mi fa impazzire, ma riconosco che ha un suo perché!!!
    Preferisco Cmq la pelle e la seta.

    RispondiElimina
  21. Non capisco se mi piace da matti oppure proprio no, ma fatto sta che la gonnellina bordeaux è adorabile :)
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  22. LOVING all things velvet
    Brooke @ what2wear

    RispondiElimina
  23. Lo adoro ma non su di me .. bellissime immagini ..

    RispondiElimina
  24. Unos looks geniales^^


    xx

    betweenmyseams.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  25. che dire....in qualche caso e' strepitoso, in altri invece fa effetto tappezzeria, quindi come in tutte le cose bisogna selezionare bene...e tu lo fai sempre bacini elena
    www.tuttepazzeperibijoux.com

    RispondiElimina
  26. Io amo il velluto enon smettero mai penso...!
    www.littlefashionplace.blogspot.com

    RispondiElimina
  27. w il velvet !!! <3

    http://www.bluenailgirl.com/2012/12/belstaff-xmas-cocktail.html

    RispondiElimina
  28. Amazing!!!
    http://ponerleonda.blogspot.com.ar/

    RispondiElimina
  29. awn, trovo il velluto adorabile e molto elegante :)
    bisous x

    RispondiElimina
  30. Lo amoooooo!!!
    Mi sono giusto comprata da Zara delle ballerine di velluto rosse (che tanto per cambiare mi hanno distrutto i piedi appena le ho messe) troppo carine!^^
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  31. i love the feather necklace and velvet heels.
    hugs+kisses
    http://rock4less.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  32. lo adoro, lo trovo molto elegante!
    bacini tesoro

    RispondiElimina
  33. goood photos ;]]

    new post

    WWW.LIVE-STYLE20.BLOGSPOT.COM

    RispondiElimina
  34. Molto fricchettoso il velluto, mi piace ;-)))!!!

    RispondiElimina
  35. Bellissime !!! La foto 3 e la 6 mi piacciono da matti !!!!
    Bacino tesoro !

    EIDESIGN GLAMOUR

    RispondiElimina
  36. il velluto dona un'eleganza senza tempo, belke ispirazioni !! kiss


    Alessia
    THE
    CHILI COOL

    FACEBOOK
    <a href="http://youtu.be/QXyi5sO64dE>YOUTUBE</a>

    kiss

    RispondiElimina
  37. Ogni anno il velluto c'è, sebbene i trends cambino costantemente. Questo è soprattutto l'anno delle calzature e delle borse in velluto (quella di Chanel blu notte per esempio mi fa impazzire!!!)

    RispondiElimina
  38. Mi piacciono molto gonne e pantaloni in velluto!!!Ma devo ancora trovare l'indumento giusto per questo inverno :)
    Un bacio..

    Nuovo post..
    http://elibiostyle.blogspot.it/2012/12/paris.html

    RispondiElimina
  39. adoro il velluto, è sintomo di grande eleganza!!
    baci

    RispondiElimina
  40. What a great post, I love me some velvet

    http://iartfashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  41. Io ho solo un blazer in velluto e devo assolutamente trovargli degli accessori...mica lo posso lasciare da solo!!

    RispondiElimina
  42. Love the burgundy and navy blue velvet looks, so perfectly chic!

    RispondiElimina
  43. Love those looks! Inpiring <3

    xoxo
    http://cupofnovember.blogspot.com/

    RispondiElimina
  44. ho un bellissimo cappottino blu in velluto da tirare fuori, chissa' se mi sta ancora??????????
    http://www.iloveshoppingwithfede.com/

    RispondiElimina
  45. Mia cara per l giorno di Natale mi son comprata un vestitino nero ....di Velluto!
    baci claudette

    RispondiElimina
  46. Great pictures, I really love velvet :D

    RispondiElimina
  47. uno dei miei tessuti preferiti...magnifiche qst foto :)

    RispondiElimina
  48. Gil stivaletti nella seconda foto mi piacciono tantissimo!
    New velvet obsession!!!
    Chiara
    EFFENSHION
    INSTAGRAM:@EFFENSHION
    FASHIONCHANNEL
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  49. adoro i contrasti in velluto!bellissima scelta di foto!
    www.theprincessgown.com

    RispondiElimina
  50. I like a lot this post!


    www.gloria-agostina.com

    RispondiElimina
  51. You always have the best inspirational posts and your pics are amazing! Love it :)

    RispondiElimina
  52. Velluto sempre chic! Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  53. Ho un ricordo del velluto di quand'ero piccola, avevo parecchi vestitini ma sinceramente non mi piaceva molto. Ora invece da poco ho acquistato un maglietta. L'ho rivalutato!
    Quando vuoi ti aspetto su www.1000waystobe.blogspot.com
    Baci
    by Cristina

    RispondiElimina
  54. Adoro il velluto, così sofisticato, elegante, luminoso ;)))

    http://www.lostinunderwear.blogspot.it/

    RispondiElimina
  55. Credo di non avere nulla in velluto! Hai scelto proprio delle belle immagini!

    RispondiElimina
  56. tu sei come un "velluto"..

    RispondiElimina