mercoledì 19 dicembre 2012

trussardi eyewear uomo



Dietro un grande uomo dallo sguardo magnetico si celano sempre un gran paio di occhiali da sole. Un uomo che usi il suo sguardo come calamita per il gentil sesso nasconderà il proprio sguardo dietro occhiali da sole Trussardi. La nuova collezione sole 2013 raccoglie tutti i tratti distintivi  di Trussardi: design, funzionalità e stile. Il design è chic, elegante ed in grado di rispondere al meglio alle necessità di uomo che si destreggia nella giungla metropolitana, grazie ai modelli che si fanno più confortevoli e leggeri per mezzo di materiali di primissima qualità quale il titanio e l'acetato. La nuova collezione include un mix di materiali naturali e sintetici valorizzati da texture diverse. Il legno scuro pregiato, il pellame di serpente o gli smalti più cool si miscelano perfettamente tra loro con acetati, morbido metallo e il titanio. Impossibile non lasciarsi catturare da questa collezione in grado di farci guardare il sole dritto in cielo senza distogliere lo sguardo. La nuova collezione da sole, la quintessenza dello stile Trussardi.
Bisou A_C'est moi





68 commenti:

  1. piacerebbero tantissimo al mio alfi:-)

    http://www.lefamilledelamode.blogspot.it/2012/12/iceberg-event-at-via-montenapoleone.html

    RispondiElimina
  2. amore mio buongiorno <3
    questo occhialino alla jhonny deep è fantasico ^^
    kiss e buona giornata splendore ^^
    vendy

    NEW POST !!!
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  3. antoooo io AMO il terzo modello!
    cioè proprio lo VOGLIO *_*
    amo quelli di questo colore!!!
    ottimo post
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Syriously Facebook Page

    RispondiElimina
  4. a me piacciono un sacco tuttiiii


    www.vanillaandsoap.com
    NEW POST!

    RispondiElimina
  5. Li amo in tutte le varianti di colore....wow:D




    With love,Mia
    New post on the BecomingTrendy//BT on Facebook // BT on Twitter

    RispondiElimina
  6. ma che per Lui io li voglio per me!!!! :))) un bacio amour!
    Carola

    New Post on Purses in the Kitchen!
    Pursesinthekitchen on Facebook
    Pursesinthekitchen on Bloglovin

    RispondiElimina
  7. Belli, di classe, chic! I miei preferiti sono i secondi!

    Buona giornata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  8. Anche se sono da uomo li prenderei subito amour <3
    Un bacino

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. bellissimi, io li prenderei per me figuriamoci!!! bacioni amor

    RispondiElimina
  10. Sono tutti bellissimi questi occhiali!!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  11. i penultimi sono molto belli ..

    RispondiElimina
  12. gli occhiali tondi quest'anno mi piacciono moltissimo!

    RispondiElimina
  13. uuuuummmm mi ricordano jhonny deep :-)
    quasi quasi glieli regalo al mio lui, cosi penso a jhonny :-)

    RispondiElimina
  14. Mmm non mi piacciono molto, anche perchè sul mio ragazzo starebbe male questo modello, però quelli tartarugati sono proprio carini!

    RispondiElimina
  15. Che belli, davvero eleganti, mio marito li adorerebbe!
    Torna a trovarmi sul mio fashion blog!
    Ultimo giorno per vincere un orologio Daniel Wellington!!

    RispondiElimina
  16. davvero molto belli!
    un bacino cara :*

    RispondiElimina
  17. Ciao Anto! Scovi sempre le anteprime!:P Anche se è una collezione per uomo mi piacciono tantissimo e vorrei il terzo paio!^^ Un abbraccio grande, buona giornata cara!:****<3

    RispondiElimina
  18. tutti belli, c'è l'imbarazzo della scelta per i nostri maschietti :D

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. Davvero belli...mi piacciono moltissimo gli ultimi!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  20. Queste forme di occhiali mi fanno impazzire!!!

    Passa da me c'è un nuovo post.
    www.sofashionsoglam.blogspot.it
    baci
    @ester

    RispondiElimina
  21. DIre che li adoro è poco!! :)
    Gli occhiali tondi mi piacciono da morire :)


    Greta

    NEW POST!

    Follow me on IL FILO DI PENELOPE
    Facebook

    RispondiElimina
  22. Beautiful!!
    We would be very grateful if you could check out our last post and tell us what you think of Gabriella Fenwick's dress of which she has designed and sewn herself.



    LOVE,
    A&G
    Lookbook of the Dress - Gabriella Fenwick Couture
    Our Blog - F A S H I O N O X Y G E N
    Our Instagram - F A S H I O N O X Y G E N INSTAGRAM
    Our Facebook- F A S H I O N O X Y G E N FACEBOOK

    RispondiElimina
  23. oh very nice :)
    wanna stay in touch thru google/fb? Wld love to c u drop by my blog for new post n offer from romwe!

    RispondiElimina
  24. Adoro gli occhiali di Trussardi, non a caso ne ho un paio da vista!
    Questi modelli sono veramente molto belli!

    www.littlefashionplace.blogspot.com

    RispondiElimina
  25. Molto belli (: Reb, xoxo.

    *Sul mio blog ho appena pubblicato il post di presentazione
    della mia capsule collection con analogo giveaway, passa a
    dare un'occhiata, mi farebbe piacere se partecipassi (: eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/12/capsule-collection-giveaway.html

    RispondiElimina
  26. Love the tortoise shell pair, the style is so cute

    RispondiElimina
  27. Ma che belli che sono :)
    baci
    http://thefashiondiet2.blogspot.com/2012/12/november-best-outfits-thefashiondiet.html

    RispondiElimina
  28. Very nice glasses, a great step into a new sector for Trussardi. Voui seguirci su GFC, facebook e bloglovin?

    www.butmoreimportantly.com

    RispondiElimina
  29. Molto raffinati!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  30. Molto chic, per l'uomo attento al dettaglio. I modelli mi ricordano alcuni occhiali marca Fay in voga negli anni 90. Baci!

    RispondiElimina
  31. Intendevo dire marca Web, in ogni caso prodotti da Della Valle....

    RispondiElimina
  32. che belli questi occhiali tesoro! <3

    http://www.bluenailgirl.com/2012/12/outfit-lets-sparke.html

    RispondiElimina
  33. Il terzo modello è davvero bello! Classico ed elegante!

    Bacio,

    Benedetta

    www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
  34. Bellissimi i primi quattro, li vorrei anche da donna! :)
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  35. Quasi quasi li regalo a quell'analfabeta della moda che è mio marito!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  36. buonasera mio splendido tesssoro <3
    kiss
    vendy

    RispondiElimina
  37. Love these sunglasses!
    The first pair are so cool but have to say i do love the third pair, have a soft spot for tortoise shell :D

    J <3
    http://3hreesisters.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  38. Ma che belli !!!! Al mio fidanzato non starebbero benissimo per la forma, ma sono davvero bellissimi :-D Bacino bella !!!

    EIDesign Glamour

    RispondiElimina
  39. Bellissimi davvero. Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  40. Me encanta este modelo de gafas para los hombres, sobre todo las cuatro primeras.
    Besos...

    RispondiElimina
  41. Hai colpito nel segno ancora una volta, li vedo benissimo portati da un uomo elegante ma anche da uno un po' piu' sportivo!!

    RispondiElimina
  42. Davvero molto belli, soprattutto gli ultimi!!! kiss

    Alessia
    THE
    CHILI COOL

    FACEBOOK
    <a href="http://youtu.be/QXyi5sO64dE>YOUTUBE</a>

    kiss

    RispondiElimina
  43. Questa è la forma di occhiali che adoro!bacioni tesoro!:*

    RispondiElimina
  44. These sunglasses are great, I just wish that they would flatter all face types... (;

    www.littlesisfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  45. Davvero belli!
    xoxo
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  46. Grande idea per il mio maritino ;)))

    http://www.lostinunderwear.blogspot.it/

    RispondiElimina
  47. Stupendissimi! I primi sono molto simili ai miei Ralph Lauren, che adoro! :D

    Once Upon a Time..

    RispondiElimina
  48. For some reason, it won't let me post a comment on your recent posts! :(
    Merry Christmas, x

    RispondiElimina
  49. li voglio tutti...

    RispondiElimina
  50. troppo belli ma il prezzo???????

    RispondiElimina
  51. sono bellissimi specialmente i primi 3 modelli! Meritano! ma qual è il prezzo?

    RispondiElimina