giovedì 6 dicembre 2012

jeffrey campbell lita velvet


 Toc toc! Quest'anno Babbo Natale ha deciso di bussare a  casa Jeffrey Campbell portando con sè un graziosissimo regalo. Ispirandosi all'atmsfera natalizia, Jeffrey Campbell torna a  stupire con un sorprendente effetto Christmas, rivestendo l'iconico modello Lita con del velluto rosso. Tronchetto stringato, maxi plateau e tacco in legno ci accompagneranno in queste nostre feste natalizie per festeggiare, brindare ed attendere l'arrivo del nuovo anno. Ah, non dimenticate che per la notte più lunga dell'anno è d'obbligo indossare qualcosa di rosso, e secondo voi può esserci qualcosa di meglio di un paio di Lita Velvet?!?!
Bisou A_C'est moi




76 commenti:

  1. Al mio lui non piacciono, ma io le comprerei subito tanto le amo!!!

    RispondiElimina
  2. stessa situazione di Ely..al mio moroso non piacciono per niente, a me fanno impazzire..! queste un pochino meno, ma è il velluto a dire il vero. il colore invece è pazzesco!bacioni

    RispondiElimina
  3. A me personalmente non piacciono molto, ma in generale :( Nonostante ciò vedo molte ragazze che le portano davvero bene <3
    Amour ti ho inviato un DM su Twitter, ti è arrivato?
    Un bacio piccola

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com + GIVEAWAY

    RispondiElimina
  4. mi piacciono da vedere :) ma quando le ho provate mi stavano davvero male!! :(

    RispondiElimina
  5. A me il modello Lita non piace molto, lo trovo forse un pochino aggressivo e volgare.. Ma ammetto che indossate da alcune ragazze sono proprio belle =)

    http://www.littleordinarysecrets.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. I love Litas but I can´t touch velevt..xx

    RispondiElimina
  7. Forse un po' troppo per me nella versione rossa! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  8. A me personalmente non piacciono molto!!devo ancora inquadrarle bene :p
    Bacione

    RispondiElimina
  9. ..no, in velluto decisamente no :P
    Baciotto
    L3

    RispondiElimina
  10. A me non piacciono molto...se vedo particolarmente tozze...ma è un mio gusto!
    Buona giornata cara!
    bac,baci
    @ester
    www.sofashionsoglam.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Non mi piace molto questo modello, più che non mi piace non lo indosserei mai, ma forse non potrei mai indossare un paio di Jeffrey Campbell, non perchè non mi piacciono, anzi... ok lo dico, non riuscirei neanche a stare su xD

    RispondiElimina
  12. noo, sono decisamente troppo...buona giornata tesoro!!

    http://www.lefamilledelamode.blogspot.it/2012/12/a-casual-day-in-total-grey.html

    RispondiElimina
  13. Amo il velluto e poi nel rosso è davvero bello. Ma per la loro altezza non riesco a portarle, peccato perchè mi piacciono tanto. Bacione.

    RispondiElimina
  14. A me non piacciono molto in questa versione!!
    un bacio mia cara :**

    The Fashion Heels
    Facebook
    Bloglovin
    Twitter

    RispondiElimina
  15. Tesoro lo sai, questo modello proprio non mi piace per niente in qualsiasi variante ;)

    RispondiElimina
  16. non so..viste cosi mi piacciono molto!
    però secondo me bisogna avere un bel fisico (purtroppo) per poterle indossare!
    no?
    baci
    Syriously in Fashion
    Syriously Facebook Page

    RispondiElimina
  17. per me no .. ma in generale mi piacciono!

    RispondiElimina
  18. Il 99,9% pare dica no, io invece dico 1000 volte si !!! Le amo !!!! Certo in rosso, forse non le metterei neanche io, ma in nero o beige sono troppo cool tesoro !!!
    Posso chiederti un maxi favore? Mi voti al contest di Grazia mettendo un clic al cuoricino rosso accanto alla mia foto a questo LINK ? Grazie mille !!!

    EIDesign Glamour

    RispondiElimina
  19. me gustan pero todo mundo las lleva y resultan ya muy poco originales.
    Mas vestdos para ti
    Bs bella

    RispondiElimina
  20. Ciao Anto! Sono bellissime! In questa versione velvet rosso sono tra le mie preferite ora!! Un abbraccio e trascorri una meravigliosa giornata!!!♥♥♥

    RispondiElimina
  21. sdeng... questo è il rumore di me che cado svenuta dopo aver visto queste scarpe.. sono semplicemente divineeee le vogliooooo

    _MakeUpDolls_

    RispondiElimina
  22. Il modello non lo indosserei mai, ma visto alle altre mi piace molto.
    Ovviamente non è una scarpa da mettere tutti i giorni.
    www.onlyforfashionvictim.blogspot.it

    RispondiElimina
  23. tutte le donne dovrebbero avere un paio di campbell! ;)

    RispondiElimina
  24. A vederle le adoro, ma poi nn so se le indosserei!

    bacini

    RispondiElimina
  25. Sono folli, ma le adoro :)
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  26. A me piacciono da morire le scarpe in velluto rosso, a prescindere dal modello!^^
    Un bacio!
    s

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  27. Onestamente non mi piacciono, per quanto veneri il velluto come tessuto.
    Forse è il colore...se fossero state blu cobalto, magari mi piacevano!

    baci G.
    Vuoi aiutare In Moda Veritas ad entrare a far parte della IT FAMILY di Grazia.it? Vota cliccando qui e poi sul cuoricino. Grazie mille <3
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    RispondiElimina
  28. I like them.
    see you soon

    RispondiElimina
  29. Personalmente questo modello non ci fa impazzire..ma il velluto rosso è troppo bello e natalizio!!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    VUOI FARCI ENTRARE NELLA FAMIGLIA DI GRAZIA.IT??!
    CLICCA SUL CUORE E VOTACI TUTTI I GIORNI! http://blogger.grazia.it/blogger?id=305
    GRAZIE!!!!

    RispondiElimina
  30. Diciamo che non sono il mio modello preferito di Jeffrey Campbell ... però sono molto belle .. peccato che davvero non stanno bene a tutte...

    http://diaryoftwoshopaholic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  31. Perfettamente in tema natalizio, rossi e in velluto!

    Buon pomeriggio!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  32. Io le Lita nere con il tacco marrone comunque
    queste sono proprio di un bel colore ma non
    mi piace il fatto che siano in velluto |: Reb, xoxo.
    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/12/with-my-new-converse-by-muffinonline.html

    RispondiElimina
  33. ooooooooooooooooooooooooooooooooh mi piacciono, ma comprerei le classiche nere, sicuramente più versatili!

    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  34. Potrebbero farle anche in platino, ma proprio io le Lita non le amo... per me sono "troppo".
    Tu però fai sempre dei super post di tendenza... la moda vuole questo e io non sempre la seguo...

    RispondiElimina
  35. adoro jeffrey campbell queste sono bellissime! un bacino elena



    tuttepazzeperibijoux
    facebook
    bloglovin


    RispondiElimina
  36. sono bellissime, anche se bisogna avere le caviglie adatte

    RispondiElimina
  37. adoro adoro adoro e ancora adoroooooooooo!!!! sono stupende queste scarpe!! qualsiasi colore faccia!! pe l'anno prossimo me le regalerò sicuro ;)

    RispondiElimina
  38. mi piacciono in velluto! Che stile!

    Read my blog in ENGLISH, SPANISH and ITALIAN !

    New Post Up!

    Check out my blog:

    RispondiElimina
  39. dorothy from wizard of oz meets jenny humprhey from gossip girl

    RispondiElimina
  40. A me le Lita piacciono sempre...prima o poi le comprerò!!! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  41. Mmmmmhhh.. questo velluto non mi convince.. xD

    Once Upon a Time..

    RispondiElimina
  42. Beh in velluto rosso sono decisamente natalizie !! kiss


    Alessia


    Blogger we want you – Grazia.it
    Vuoi aiutarmi? Segui questo LINK e poi fai clic sul cuoricino rosso per votarmi!
    Ricordati, puoi votare ogni giorno! Grazie 1000!


    THE CHILI
    COOL

    FACEBOOK
    YOUTUBE

    Kiss

    RispondiElimina
  43. Wow! These are hot! I want them!kisses chris

    RispondiElimina
  44. I DONT LIKE THIS KIND OF SHOES...BUT THIS COLOR IS CUTE!! anitce.blogspot.com

    RispondiElimina
  45. Pretty shoes!)
    http://beautyofheworld.blogspot.com

    RispondiElimina
  46. I really like Jeffrey Campbell but I have a certain disgust for some of their proportions. This one seems too heavy even if at the same time I feel it like a very stylish and edgy item.

    xoxo

    Julia from aboyeur.blogspot.com

    RispondiElimina
  47. nice color !
    http://melolimparfaite.blogspot.fr/

    RispondiElimina
  48. Bellissime bellissime bellissime.
    Più velluto per tutti *.*

    RispondiElimina
  49. Belle in questo colore!
    xoxo
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  50. Litas are my favourite shoes. in velvet - yes please

    Lyosha
    Inside and Outside Blog
    P.S. I'm hosting a glasses giveaway on my blog here check it out!

    RispondiElimina
  51. sono strabelle in velluto!! soprattutto in rosso! un bacio amor!

    RispondiElimina
  52. Oddio no, non potrei mai indossarle, mi limiterò ad osservarle sulle gambe altrui ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  53. Bellissime!!!
    P.S. Ti seguo con piacere cara!

    Buon weekend!

    RispondiElimina
  54. scusa ma non riescono a piacermi le lita anche se in velluto sono un po'meglio
    http://www.iloveshoppingwithfede.com/

    RispondiElimina
  55. Cute! Perfect for this Christmas atmosphere :)

    RispondiElimina
  56. love them!!!!lita boots...amazing..
    www.theprincessgown.com

    RispondiElimina
  57. Georgina Challen, known as farmacia on line, helped improve sexual functioning for men with normal
    hearing and erectile dysfunction can be treated with
    home remedies. There was an AP story out last week titled" Straight Jacket" in which some patients were
    able to drive it home without looking the first time.


    my webpage; check out the post right here

    RispondiElimina