venerdì 21 dicembre 2012

hoops watch



Tempo. " Comunque vadano le cose lui passa...e fino adesso niento lo ha mai fermato. E tuttalpiù forse lo hai misurato con i tuoi orologi di ogni marca e modello." Stop. Play. Infila al tuo polso un orologio cool in grado di fare la differenza. Infila un orologio HOOPS . Infila un orologio giusto, perfetto, alla moda, fantastico. E' un modello di orologio visivamente affascinante, in grado di rendere un accessorio assolutamente glamour. Difficile farne a meno. Impossibile sfuggire. Ce n'è uno per ciascuno, quale sia il gusto di appartenenza. Per chi fa questi orologi, Hoops, equivale alla firma. Per chi lo sceglie e indossa, significa invece appartenenza, appartenenza alla cerchia dei giovinastri cool. Esibirlo regala il brivido rassicurante dell'inclusione al mondo scintillante del fashion. Chi sceglie Hoops ha un'anima birichina e scanzonata, grida a gran voce la sua joie de vivre. Chapeau Hoops!
Bisou A_C'est moi

CONTATTI:
HOOPS











80 commenti:

  1. davvero carinissimo!!!!!!!!!!!
    ma quelli rosa, che credo siano orecchini?strepitosi!!!
    un bacione cara e buona giornata!

    RispondiElimina
  2. ma che bello di quel colore :P


    www.vanillaandsoap.com
    NEW POST

    RispondiElimina
  3. Orologio bellissimo, semplice ed elegamte.
    CJ

    RispondiElimina
  4. Già il colore è super trendy, mi piace anche perchè è piatto e il cinturino è sottile! Bello!

    Buona giornata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  5. Amour è bellissimo, mi piace tantissimo!
    Un bacio grande

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Troppo bello!!!!!! Complimenti!

    RispondiElimina
  7. Davvero molto carino, mi piace tanto! Lo vedo ogni giorno al polso di mio fratello perché è l'oggetto che ha in comune con la sua ragazza. Teneri no? <3 ti aspetto da me per il nuovo post dedicato ad "instagram" su www.thefashionfordonny.com xoxo Donny!

    RispondiElimina
  8. Davvero bello Anto!Ora vado a darmi un'occhiata al loro sito!!
    bacione <3

    RispondiElimina
  9. Niente male l'orologio ma gli orecchini rosa hanno attirato tutta la mia attenzione su di loro!
    InCaseOfDoubtWearBlack
    Facebook
    BlogLovin

    RispondiElimina
  10. che colore stupendo, davvero originale!

    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali

    RispondiElimina
  11. Questo nonostante sia semplice e poco appariscente, mi piace, sarà x via del colore....

    RispondiElimina
  12. Very stylish!!!

    Lot of Love,

    Nicole

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  13. anto ma lo sai che è carinissimo, mi piace tanto il colore!

    RispondiElimina
  14. c'è l'ho anch'io, carinissimo!!!! un bacionee tesoro

    http://lefamilledelamode.blogspot.it/2012/12/best-winter-outfit.html

    RispondiElimina
  15. Ciao Anto♥ Che bel colore hai scelto! Mi piace moltissimo! Perfetto per tutto l'anno! Un bacio grande e buon venerdì al caldo♥

    RispondiElimina
  16. Ma che tesoro di orologio !!! Davvero carinissimo e poi il colore è strepitoso !!!

    EIDesign Glamour

    RispondiElimina
  17. bello ed elegante, adoro il colore!

    RispondiElimina
  18. Carinissimo e poi il colore è adorabile!!
    Baci cara!

    RispondiElimina
  19. molto bello il modello che hai scelto!
    www.littlefashionplace.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. I love it. Beautiful
    see you soon

    RispondiElimina
  21. Wow bello e originale!!! :)
    Un bacio..

    Nuovo post..
    http://elibiostyle.blogspot.it/2012/12/luxury-french.html

    RispondiElimina
  22. mi piace .. anche se per i miei gusti il cinturino è troppo sottile!

    RispondiElimina
  23. bello!

    New post <3
    http://chicstuds.blogspot.it/2012/12/shooting-recycling.html

    RispondiElimina
  24. ma che carini!!!! <3

    http://www.bluenailgirl.com/2012/12/outfit-lace-and-hearts.html

    RispondiElimina
  25. Ma che bel colore!!!
    La foto con gli orecchini fucsia è spettacolare!^^
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  26. E' bellissimooo!
    baci
    http://thefashiondiet2.blogspot.it

    RispondiElimina
  27. Looks great!
    Love

    fashionistainthedark.blogspot.com

    RispondiElimina
  28. Mi piace moltissimo, ha una linea stupenda e anche un bel colore!

    RispondiElimina
  29. Cavoli. Mai visti prima e adesso e oggi è la seconda volta che mi ci imbatto :O
    Incredibile.
    Mi piace veramente tanto *_*

    Morbida, la vita! - Curvy Blog
    'Morbida, la vita!' Facebook Page
    Twitter - Follow me!

    RispondiElimina
  30. bellissimo :)
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  31. Ma che carino! Ed è stupendo anche il colore...rende meno grige queste giornate!

    baci G.
    IMV SUPER XMAS Giveaway: vinci la collezione Dior Grand Bal. Open worldwide.
    Vuoi aiutare In Moda Veritas ad entrare a far parte della IT FAMILY di Grazia.it? Vota cliccando qui e poi sul cuoricino. Grazie mille <3
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    RispondiElimina
  32. Very nice!!!
    http://ponerleonda.blogspot.com.ar/

    RispondiElimina
  33. L'ho regalato a una mia amica per natale , bello bello
    baci tesoro
    WWW.FASHIONSCARFBOY.COM

    RispondiElimina
  34. Mi piace propio , stupendo, bellissimo anche il colore .XOXO baci cara

    RispondiElimina
  35. ma che bello!!!!

    buona serata tes!

    RispondiElimina
  36. Sai adoro gli orologi dalla forma così tonda!
    E' proprio carino!

    RispondiElimina
  37. Bellissimo!!! Ultimamente poi ho la mania per gli orologi: ne comprerei di tutti i colori e modelli diversi :P

    New Post - Idee regalo PER LUI
    Discovering Trend <3
    Facebook

    RispondiElimina
  38. Such an interesting design! x

    RispondiElimina
  39. Carino!!!
    ti aspetto su: http://murmurmarket.wordpress.com/

    RispondiElimina
  40. molto particolare e versatile...sta bene un po' con tutto^^
    bacini elena
    www.tuttepazzeperibijoux.com

    RispondiElimina
  41. Davvero particolare, mi piace perchè non è il solito orologio!! kiss


    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    YOUTUBE
    kiss

    RispondiElimina
  42. Beautiful watch in an even more beautiful colour!

    RispondiElimina
  43. Gorgeous watch! I love the earrings as well! :-)
    http://www.ladyofashion.com

    RispondiElimina
  44. Il colore mi piace troppo...
    Baciiiiiiiiii

    RispondiElimina
  45. Buon weekend di festa Anto, un abbraccio grande♥

    RispondiElimina
  46. buon sabato di Natale , un bacino elena
    www.tuttepazzeperibijoux.com

    RispondiElimina
  47. Buon fine settimana amour <3
    Un bacino

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  48. Love the color :)
    Have a nice weekend...

    RispondiElimina
  49. ma quanto è carino?
    mi piace tesoro!!
    ottimo anche il colore che hai scelto!
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Official Facebook Page

    RispondiElimina
  50. Mi piace molto il quadrante!!! *__*
    BACIII,Nicole!

    New post!
    http://thepinkfashionbow.blogspot.it/2012/12/love-instagram-2.html

    RispondiElimina
  51. Senza dubbio giovane e versatile anche se non rientra moltissimo nei miei gusti! un bacione... a presto! ;)

    RispondiElimina
  52. Particolarissimo! Sai che mi ha colpito? Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  53. beautiful watch, luved it :)

    RispondiElimina
  54. Troppo carino questo orologio!
    Un abbraccio tesoro e buone feste!
    Valentina

    RispondiElimina
  55. Buon we cara. kiss Marcella

    RispondiElimina
  56. really love that watch! stunning!

    RispondiElimina
  57. That's a really cool watch! I really like your blog! It would be nice if you could stop by my blog sometime too (I'm from England) as I post my outfits, likes and more :) :)

    www.raindropsofsapphire.com

    RispondiElimina
  58. Interesting color for a watch, very nice :)

    RispondiElimina