giovedì 13 dicembre 2012

faux fur



Calda, soffice, avvolgente e possibilmente eco. La pelliccia torna ad essere protagonista indiscussa delle nostre fredde giornate invernali. In grado di ripararci dalle intemperie climatiche senza però rinunciare ad un tocco glam.
DA FARE:
- sceglila eco, perchè gli animali prima di tutto;
- abbinala su dei leather pants;
- sceglila colorata per dare un tocco di colore al tuo outfit;
- abbinala su un pantalone sportivo perchè bisogna sempre decontestualizzare.
DA NON FARE:
- evitare di aggiungere troppi accessori o gioielli per evitare quell'aria da "matrona".
Io dire che in molte vorranno trasformarsi in adorabili regine delle nevi!!
Bisou A_C'est moi
photos from google images













78 commenti:

  1. io la adoro...rigorosamente eco...mai e poi mai la prenderei vera...
    www.theprincessgown.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. great post & the fur looks amazing just like the animal one so cute & chic !!

      girls come check out my blog

      http://fashionmadimoizelle.blogspot.com/

      Elimina
  2. They are perfect, they look like the same as if they were from animals so...we can use these one instead of those made from animal fur.Great post!Kisses:)

    RispondiElimina
  3. Concordo pienamente con i tuoi consigli, soprattutto sul primo sceglierla eco <3 Hanno un cuoricino e respirano anche gli animali :)
    Un bacione amour

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com + GIVEAWAY

    RispondiElimina
  4. Fino a poco tempo fa'era solo x le sciure....invece ora anche x noi fanciulle ci sono tanti bei modelli giovanili :-)

    RispondiElimina
  5. Bellissime! Anche se così a occhio forse non sono proprio tutte eco! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  6. ciao amore splendido...a me la pelliccia piace...ma solamente eco...non avrei mai il coraggio di comprarne una vera... queste selezioni sono davvero fantastiche... anche se condivido il parere di faby mi sa che alcune non sono eco...
    kiss e buona giornata
    vendy

    NEW POST !!!!
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  7. amazing pics; D

    new post

    WWW.LIVE-STYLE20.BLOGSPOT.COM

    RispondiElimina
  8. Non parliamo delle pellicce (ovviamente eco)!! Ne vado pazza

    RispondiElimina
  9. Fur! <3

    -Alessia

    http://stylist-diaries.blogspot.fi/

    RispondiElimina
  10. Bellissime e hai ragione soprattutto non devo essere vere. Bacione

    RispondiElimina
  11. Io le amo da impazzire !!!! Bellissima selezione di immagini e di consigli :-)
    bacini tesoro !!

    EIDesign Glamour

    RispondiElimina
  12. Viva le pellicce eco! Ottimi consigli e bella selezione.
    Cheap and Glamour_NEW POST

    RispondiElimina
  13. Adoro quella della seconda foto ma mi piacerebbe prenderne una a mò di gilet!!
    Un bacione e buona giornata

    RispondiElimina
  14. adoro le pellicce! bellissima selezione tesoro!!! bacione

    http://lefamilledelamode.blogspot.it/2012/12/pennyblack-secret-concert.html

    RispondiElimina
  15. Hola Antonella, muy bonitas las prendas, gracias por compartir,
    tienes un interesante espacio.
    si te gusta la poesía, la palabra inaudita te invito a mis blogs.
    felices fiestas.

    RispondiElimina
  16. Io sarà la voce fuori dal coro, ma anche eco non mi piace ;)

    RispondiElimina
  17. a me non fanno impazzire nemmeno eco!

    RispondiElimina
  18. Rigorosamente eco ;) perdona la prolungata assenza prometto di tornare assidua dopo le feste. Kiss!

    RispondiElimina
  19. bellissima selezione, io non potrei vivere senza!

    Patchwork à Porter

    RispondiElimina
  20. Ne voglio una come quella della terza foto!! Quante belle foto Anto, piene di spunti!! Mi piace molto con i leggings di pelle come hai scritto tu! Un abbraccio grande e buon giovedì!!:***<3

    RispondiElimina
  21. Bellissima!!!
    Hai scelto delle immagini super cool!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    VUOI VEDERE PAILLETTES&CHAMPAGNE NELLA IT.FAMILY DI GRAZIA?'!
    VOTACI TUTTI I GIORNI QUI http://blogger.grazia.it/blogger?id=305
    BASTA CLICCARE SUL CUORE
    GRAZIE!!!!!!!

    RispondiElimina
  22. le faux fur sono irrinunciabili amore! bacini

    RispondiElimina
  23. belle ma solo se artificiali :) non amo l'idea di uccidere un'animale per una pelliccia :(

    RispondiElimina
  24. I love the fotos.
    see you soon

    RispondiElimina
  25. A me piace da morire...eco naturalmente!!!!
    Bellissime le foto..
    baci
    @Ester

    RispondiElimina
  26. Bella selezione!
    un bacio,Elle

    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  27. love the faux furs !!! :)

    http://franchemeetsfashion.blogspot.cz/

    RispondiElimina
  28. Buona scelta delle foto per l'ispirazione, condivido i tuoi consigli!

    nuovo post sul blog: http://www.allyouneedisfashion.com/2012/12/interior-design-inspiration.html

    RispondiElimina
  29. Anche io non ho saputo resistere al trend di stagione ed ho acquistato una pelliccia eco della stefanel....una meraviglia!!!
    Silvia

    www.frequenzedimoda.blogspot.com

    RispondiElimina
  30. Antonellina <3 la voglio pure io la pelliccia sintetica <3 aolo che ho paura di sembrare troppo grossa e massiccia -.-' hahahahah robocop per intenderci
    New post on my blog
    Facebook Page
    oxoxoxo
    Marie

    RispondiElimina
  31. I much appreciate the use of faux fur over real fur, these are such beautiful style ideas!

    RispondiElimina
  32. Chiedo scusa agli animalisti,ma i miei pellicciotti sono tutti veri, ma rigorosamente vintage.
    Adesso crocifiggetemi!! :-)
    Baci

    RispondiElimina
  33. I love faux fur, great post honey, xoxo.

    RispondiElimina
  34. Adoro le pellicce!!! Ma solo in colori "naturali", quelle fluo mi sanno tanto di spogliarellista :)
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  35. E' un capo che va dosato, se indossato con semplicità mi fa impazzire!
    www.littlefashionplace.blogspot.com

    RispondiElimina
  36. Bellissime queste immagini! le pellicce mi fanno impazzire soprattutto il genere delle fotografie che hai messo...e con gli stessi colori!!

    Bacioni

    NUOVO POST!
    http://www.larmadiodivenere.com/2012/12/la-magia-del-balletto.html

    RispondiElimina
  37. Io l'adoro, non posso stare un inverno senza di lei e voglio pure fare il bis in bianco!

    RispondiElimina
  38. sempre amato e ne ho un paio, sono la mia passione!
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  39. Everything you post is just so inspiring, love it! ♥ XOXO

    www.sohamokdad.blogspot.com

    RispondiElimina
  40. 100% Eco! Eco furs are all right! kisses http://trendytips-trendygirls.blogspot.com

    RispondiElimina
  41. Basta trovare il modello giusto per il proprio fisico e il gioco è fatto...io ancora non l'ho trovato.....ci riusciro'???

    RispondiElimina
  42. Le adoro! Bella selezione!

    NUOVO POST
    supergittering.blogspot.it

    RispondiElimina
  43. Io le adoro!
    baci
    http://thefashiondiet2.blogspot.com/2012/12/clothinglovesnet.html

    RispondiElimina
  44. io vogio...anzi ESIGO il colore di biondo della ragazza della prima foto! un bacino elena
    www.tuttepazzeperibijoux.com

    RispondiElimina
  45. ..io e' da un po' che ne cerco una... che sia bella oltre che eco e che costi il prezzo giusto.... chiedo troppo??

    Baciotti
    L3

    RispondiElimina
  46. Diffondiamo questo consiglio!
    Perchè io di matrone (haha mi fa troppo ridere questa parola) ne vedo troppe in giro ç__ç

    RispondiElimina
  47. Le adoro, soprattutto quelle bianche! Ma rigolorosamente eco! ;)
    Ottimi consigli!
    Un bacio!
    s

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  48. I love fur, real or faux. It is so chic plus it keeps you warm!

    RispondiElimina
  49. Le adoroooo! Bacioni Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  50. Love your blog! Maybe we could follow each other on bloglovin or GFC? Please leave me a comment or follow me and I will follow you =)

    http://lepetitplastique.blogspot.com/

    RispondiElimina
  51. tesoro bellissime ispirazioni e poi io adoro la pelliccia, ovviamente faux !!!! Hai fatto bene a rimarcarlo, brava ! kiss

    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    YOUTUBE

    Kiss

    RispondiElimina
  52. A faux fur jacket is on my christmas wishlist this year - so cosy and glamorous!

    www.fashionablepeople.co.uk

    RispondiElimina
  53. Antonella, perfect pictures!

    RispondiElimina
  54. io le adoro come hai visto nel post di ieri!!! belle le immagini selezionate!! bacio giuly
    fashionmamas.blogspot.com

    RispondiElimina
  55. Sta davvero spopolando questo trend e devo dire che mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  56. So much furrr! So pretty :)

    RispondiElimina
  57. sempre d'accordissimo con te!!!!
    io le adoro le pellicce:-)
    un bacione cara

    RispondiElimina
  58. Appoggio con entusiasmo la tua petizione: se deve essere pelliccia, che sia assolutamente cruelty-free ;)))

    www.lostinunderwear.blogsppot.it

    RispondiElimina
  59. ottimi consigli :)
    il pellicciotto manca nel mio armadio,grave grave mancanza :D eppure mi piace,provvederò xD



    Dai un’occhiata al mio blog ?
    Facebook



    RispondiElimina
  60. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  61. Esclusivamente FAUX fur, brava! Io ne ho 3: una panna (che indosso nel post di oggi), una blu e una grigia! Le adoro e poi sono caldissime e morbidosissime.

    Buon pomeriggio!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  62. This is so so cool. Your blog totally rocks!!!
    Best Regards
    Miss Margaret Cruzemark
    http://margaretcruzemark.blogspot.com/

    RispondiElimina
  63. Love it! White faux fur looks great! :)

    RispondiElimina
  64. Adoro la pelliccia e queste pelliccie!!!
    Baci

    http://fricchettosa.blogspot.it/2012/12/1-concorso-fricchettosa-christmas-outfit.html

    RispondiElimina