venerdì 23 novembre 2012

pomikaki bag


Ogni donna custodisce gelosamente all'interno di un cassetto un sogno che speri si realizzi quanto prima. Non è difficile intuire che i sogni di una donna ruotano sempre attorno alle sue due più grandi passioni: scarpe & borse. Non resterete altresì stupite che il sogno verta sul desiderio di possedere tutte le borse iconiche che ogni bag addict per eccellenza, dovrebbe possedere. Un sogno? No! Da oggi il sogno si fa realtà grazie a POMIKAKI, che riproduce su shopping in pregiato cotone le borse iconiche per eccellenza. Ogni borsa viene numerata e firmata a mano dopo aver superato con successo il controllo qualità. Ma ciò che rende queste borse assolutamente desiderabili davanti gli occhi di una donna, entrando così di diritto nel loro immaginario è il prezzo, più a portata di portafoglio rispetto alle it bag. Cosa aspettate a realizzare il vostro sogno di fare vostre tutte queste meraviglie? Chi ha tempo non perda tempo, recitava un vecchio adagio!
Bisou A_C'est moi

CONTATTI:
POMIKAKI
Facebook page







76 commenti:

  1. A dir poco deliziosa e molto più bella rispetto a quella della prima collezione! :D


    With love,Mia
    New post on the BecomingTrendy//BT on Facebook // BT on Twitter

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non posso che essere d'accordo, non amavo la prima collezione ed invece adoro questa!

      Elimina
  2. Sono carine, anche se ho letto parecchi commenti negativi in merito alla qualità. Molte clienti si lamentavano perché queste borse si rovinavano molto presto. Non so...
    buon weekend!
    www.onlyforfashionvictim.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Bella,questa è la versione che mi piace di più!La chiederò a Babbo Natale :p
    Un bacione cara!!

    RispondiElimina
  4. I love this bag.
    Beijinhos grandes.

    RispondiElimina
  5. ...scusami ma non ce la faccio... queste borse non si affrontano...

    Bacio
    L3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .... forse Lisa a te non piacciono, ma io sinceramente la trovo adorabile del resto "de gustibus non disputandum est". Potevi correggere il tiro del commento con :" personalmente" ed in questo caso avrebbe assunto una piega diversa. Bisogna sempre tenere a mente che il proprio gusto personale non sempre corrisponde a reltà assoluta ed oggettiva. Un bacino

      Elimina
  6. E' bellissima questa! Mi piace davvero tanto...la voglio!!!!

    www.cheapandglamour.com

    RispondiElimina
  7. DAvvero bella questa! :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    Giveaway on my blog (25 lucky winners):http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/2012/11/firmoo-giveaway.html

    RispondiElimina
  8. e' molto carina e con il foulard è chic. Baci baci

    RispondiElimina
  9. non mi fanno impazzire queste borse, però forse questa che hai scelto tu in nero, mi convince di più ;)

    RispondiElimina
  10. Mi piace tantissimo la nuova collezione di Pomikaki e mi piace di più della precedente che avevo già trovato carina :) Sono spiritose e danno davvero un tocco "funny" al look :D
    Un bacio amour

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com + GIVEAWAY

    RispondiElimina
  11. Ciao Anto! Che carina! Ottima scelta, è elegante ma la puoi mettere con tutto!! Mi piace un sacco! Buon venerdì cara, un abbraccio grande!:*<3

    RispondiElimina
  12. Never heard of that brand but this is one cool bag!

    RispondiElimina
  13. le ho sempre trovate originali!!! anche questa nuova collezione mi piace :D !!

    RispondiElimina
  14. io la trovo adorabile mi piace moltissimo <3 <3 poi le trovo versatili ad un look sia casual che romantic chic!! chissà come è la qualità dal vivo!!:)
    New post on my blog
    Facebook Page
    oxoxoxo
    Marie

    RispondiElimina
  15. carina!!non è molto il mio genere però..
    un bacione

    RispondiElimina
  16. carinissima!!!!!!
    adoro il foulard color tiffany ;)

    RispondiElimina
  17. Adoro Pomikaki e prossimamente ne parlerò pure nel mio blog ;) Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/11/with-my-kate-ruby-wine-by-liujo.html

    RispondiElimina
  18. Splendida =)

    New post <3
    http://chicstuds.blogspot.it/2012/11/rocknroll.html

    RispondiElimina
  19. Really nice handbag. Have a great Friday.

    http://www.fashiondenis.com/

    RispondiElimina
  20. Molto carino questo brand. L'ho scoperto la scorsa primavera.. la rivisitazione della Birkin in versione low-cost era molto carina.
    Baci.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  21. So stunning!

    Why don't we follow each other? :)

    XOXO,
    Monika

    RispondiElimina
  22. Non è il mio genere, però è molto carina :)

    Passa da me, nuovo post!

    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina
  23. non conoscevo il brand, ma questa borsa è adorabile!

    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali

    RispondiElimina
  24. strepitosa ambientata anche tra le foglie.

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  25. bellissime queste foto tesoro e questa pomikaki è deliziosa!
    un bacio


    new post!
    http://www.pursesinthekitchen.com/2012/11/superdry.html

    RispondiElimina
  26. Mi piace troppo, ottima scelta!
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionmeow.blogspot.it/2012/11/my-fabolous-creations.html

    RispondiElimina
  27. La borsa e' favolosa!!! È le foto stupende!!! :)))
    THE CIHC
    THE CIHC FAN PAGE ON FB

    RispondiElimina
  28. è bellissima cara .. mi piace molto!

    RispondiElimina
  29. Great bag!

    http://www.thegaragestarlets.com/

    RispondiElimina
  30. Sicuramente non sono il mio genere, ma non mi dispiacciono affatto!
    come stai anto? un bacetto
    PESCARA LOVES FASHION blog!

    RispondiElimina
  31. ma che bella che è
    baci
    http://thefashiondiet2.blogspot.com/2012/11/black-friday-shopping.html

    RispondiElimina
  32. oddio ....ma a me piace ^^mi piace e mi piace..un bacino anto anzi due^_^elena
    www.tuttepazzepeirbijoux.com

    RispondiElimina
  33. che bella antooooo


    www.vanillaandsoap.com
    new post!

    RispondiElimina
  34. ciao amore mio è davvero splendida questa borsina...
    già la adoro...vado a sbirciare tutti i modelli della nuova collezione... ^^
    buon splendido week end cucciola...
    divertiti come una pazza XD
    kiss
    vendy

    NEW MISTERY POST
    follow me on:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  35. Che bella in questa versione, francamente non capisco dei commenti cosi' categorici.....il gusto e' soggettivo. Punto!

    RispondiElimina
  36. Sarebbe più bello avere l'originale!
    un bacio,Elle

    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  37. Lovely!x

    http://fashionistainthedark.blogspot.be/

    RispondiElimina
  38. Holaaaaa, a me personalmente devo dire mi risultano semplicemente graziose, ma manca qualcosa in queste borse che ancora nn lo so..., cmq sono una scelta pienamente a coonsiderare.
    Buon weekend cara!! baci mille

    RispondiElimina
  39. E' bellissima questa borsa!! E davvero originale! Non conoscevo questo brand!!!
    Vado subito a dare un'occhiata al sito!


    Another earth pink
    Bloglovin
    Facebook
    Twitter
    Fashiolista
    Pinterest

    RispondiElimina
  40. Ammetto di non aver una gran passione per le Pomikaki, ma mi sa che tu hai scelto l'unico modello che mi piace!
    E poi quel foularino è un vero tocco di classe!
    Un bacio!

    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  41. hi dear, this bag is very pretty and stylish! happy weekend! kisses chris

    RispondiElimina
  42. Beautiful bag!!!
    Have a wonderful weekend, dear!

    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
  43. Molto carina anche in questa versione, mi piace molto !!!!! kiss

    Alessia
    THE
    CHILI COOL

    FACEBOOK
    YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  44. love the first pic

    wish you a wonderful weekend!!
    xx share the feeling
    visit <3
    samecookiesdifferent.blogspot.com

    RispondiElimina
  45. oh what a beautiful and classic bag!
    kiss,mary
    http://www.maryloucinnamon.com

    RispondiElimina
  46. Stupenda!!! Buona serata!!! xoxo

    www.rockandfrock.com

    RispondiElimina
  47. That bag surely is a steal...Thank you for stopping by my blog and for your lovely comment. I am glad you liked my post. Please do visit me again :)

    RispondiElimina
  48. E' molto carina in questa versione e in questo colore! Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  49. Ne ho viste parecchie in giro questa estate e mi avevano colpito per la loro particolarita' che credo perda molto nelle foto,bellissimo il colore della tua .....ma magari ne regalassero una a me!!!
    Buona serata cara!

    RispondiElimina
  50. Non è il mio genere, le trovo però simpatiche e allegre!
    il colore mi piace tanto
    ♥The fashion witch
    ♥Facebook
    ♥Bloglovin
    ♥My shop

    RispondiElimina
  51. Love that green scarf!

    WWW.ROXTHEFOX.COM

    RispondiElimina
  52. semplicemente bellissima, comoda e capiente!!
    http://www.iloveshoppingwithfede.com/

    RispondiElimina
  53. Gorgeous collection of images!!! Well done, love the bag!!!
    Best Regards and weekend wishes.
    Miss Margaret Cruzemark
    http://margaretcruzemark.blogspot.com/

    RispondiElimina
  54. Great shape and size - very practical!

    www.fashionablepeople.co.uk

    RispondiElimina
  55. Cute bag!!

    -xoxo- lorena

    http://www.lolitainthemix.blogspot.com

    RispondiElimina
  56. Deliziose ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina