venerdì 30 novembre 2012

ear cuff



Ormai ha preso il sopravvento, è dappertutto e l' ear cuff sembra proprio che abbia usurpato scettro e trono ai classici orecchini. Ear cuff o anello da orecchio, può essere definito come un gioiello per le nostre orecchie.  Anche in questo caso la moda strizza il proprio occhio al passato, a quando ci piaceva fissare, sulla parte superiore del nostro orecchio, un anellino collegato con una catenella all'orecchino stesso. Ma come va abbinato questo nuovo ninnolo?
DA FARE:
- abbinarlo ad un look minimalista per non incappare in un fashion faux pas ed ottenere un' effetto contrario da quello auspicato;
- raccogliere i capelli in un hair bun , treccia o coda purchè le orecchie restino ben visibili in modo da far risaltare al meglio il nostro gioiello.
Siete pronte per indossare il nuovo "auricolare scintillante"?  Che poi non si dica in giro che non drizzate le orecchie per captare al meglio le nuove tendenze :)
Bisou A_C'est moi
photos from google images












70 commenti:

  1. I tuoi consigli sono sempre preziosi amorina <3 Mi piace molto il primo!
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. sono innamorata del primo, è davvero stupendo!

    RispondiElimina
  3. molto particolari ma non me li vedo...forse è questione di abitudine!

    RispondiElimina
  4. la penso anch'io così, carinissimi, ma non li metterei mai, è troppo...un bacione cara

    http://www.facebook.com/LeFamilleDeLaMode?fref=ts

    RispondiElimina
  5. Belli!! Mi piace molto l'ultimo ;)
    Buona giornata
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  6. devo capire se mi piacciono! :)
    un bacino!

    http://www.pursesinthekitchen.com/2012/11/ilikekilo-adesso-lo-shopping-pesa-meno.html

    RispondiElimina
  7. soprattutto i primi due sono favolosi ma io temo mi sentirei un po' troppo AVATAr ;)) mah chi può dirlo magari cambio idea ;)))


    THE CIHC
    THE CIHC FAN PAGE ON FB

    RispondiElimina
  8. Bellissimo quello con la pistola e la croce!!
    Un bacio tesoro!

    RispondiElimina
  9. Semplicemente favolosi ;D Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/11/toprebel-for-collana-con-nome-2.html

    RispondiElimina
  10. Il primo e l'ultimo sono bellissimi!!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  11. A me non piacciono ma è questione di gusti la moda è libera ...
    Un abbraccio e buona giornata

    RispondiElimina
  12. Aiutoooo li vogliooooo sono bellissimiiiii. Bacione cara.

    RispondiElimina
  13. Sono bellissimi, ultimamente mi sembra di averne visti dei simili da H&M

    RispondiElimina
  14. ..un accessorio completamente assente nel mio guardaroba... boh... non so "collocarlo" e non so se mi piace o meno!

    Buona giornata
    Kiss
    L3

    RispondiElimina
  15. Non mi piace tantissimo , però devo dire che il primo è bellissimo!

    RispondiElimina
  16. Very unique, some of them are quite pretty, xoxo.

    RispondiElimina
  17. Che belli! Mi piace quello con le borchie dorate!!!!!

    RispondiElimina
  18. sono molto originali tesoro, ma non nel mio genere, non mi ci vedo proprio! il secondo è il mio preferito!!!
    bacioni

    RispondiElimina
  19. ecco anto!!
    questi, per esempio, sono incantevoli *_*
    il primo e l'ultimo sono veramente da sogno!!!
    li amo!
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Syriously Facebook Page

    RispondiElimina
  20. li trovo davvero particolari ma a me non piacciono <3 <3 ebbene sì c'è una cosa che non mi piace tra le tendenze <3 buon we ciccina
    New post on my blog
    Facebook Page
    oxoxoxo
    Marie

    RispondiElimina
  21. che belli , sei sempre attenta a tutto tesoro!
    WWW.FASHIONSCARFBOY.COM
    Baci Andy,

    RispondiElimina
  22. Che belliii *_* soprattutto il primo e l'ultimo!
    un bacio!

    The Fashion Heels
    Facebook
    Bloglovin
    Twitter

    RispondiElimina
  23. Ciao Anto! Mi piace moltissimo, sono originali! Vorrei riproporlo come nella quarta foto perchè ho il piercing in alto e sarebbe perfetto!^^ Quante belle immagini! Un abbraccio e buon venerdì cara!:***

    RispondiElimina
  24. non so se avrei il coraggio di indossarli, ma da vedere sono bellissimi e originali!

    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali

    RispondiElimina
  25. Loves it, I've always been obsessed with earcuffs, always hard to find the perfect one that suits me but damn these are great selects. I recognize a few from ASOS yes? Btw, I just posted up a special outfit post and a reminder on just to ignore haters. I was recently very victimized in a group project and mistreated badly by some, hope you'd show your support (I rarely get this personal on my blog, but sometimes, haters do get you down).

    xx The Provoker
    http://www.the-provoker.com/2012/11/dont-rain-on-my-parade.html

    RispondiElimina
  26. Non lo so ... come gioiello in se è sicuramente bellissimo, ma ogni volta mi viene in mente l'orecchio di star trek !!!! E non riesco a togliermelo dalla testa quell'orecchio ogni volta che vedo un ear cuff !!!

    Passa a trovarmi ho nuovo post EIDesign Glamour

    RispondiElimina
  27. mi piacciono molto ma non so se avrei il coraggio di metterlo
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  28. non mi piacciono, mi sembra di vedere degli auricolari più che degli accessori di moda!

    RispondiElimina
  29. tutto molto carino!!!

    INTERNATIONAL GIVEWAY:30$ OF SHOPPING ON CHICNOVA!!
    CHIC STREET CHOC
    FOLLOW ME ON FACEBOOK

    RispondiElimina
  30. stranissimi!!!
    però non sono nel mio genere :)


    www.vanillaandsoap.com
    NEW POST!

    RispondiElimina
  31. Mi piacciono molto, ma non ne ho ancora trovata una che mi convinca davvero! Devo frugare meglio negli online stores :)
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  32. Hey, love your style and love your blog...following you! (:
    Check out mine and follow me if you like it too http://memypendown.blogspot.in/
    much love.x

    Check out and like my Facebook page
    http://www.facebook.com/MeMyPenDown

    RispondiElimina
  33. non mi piaccionoooooo :(
    bacini
    http://thefashiondiet2.blogspot.com/2012/11/my-parka-attitude.html

    RispondiElimina
  34. Per me sono l'ideale visto che non ho i buchi alle orecchie e devo far sempre "convertire" in clip tutti gli orecchini!^^
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  35. Questi si che sono originali. Questi 'orecchini' sullo stile della terza foto li avevo da adolescente, un po di anni fa quindi (:P) e ricordo che già spaccavano un sacco ai tempi :))))
    GLAMOURDAY
    GLAMOURDAY BELLEZZA
    VISTANOZZE CASA AND PARTY

    RispondiElimina
  36. belli anche se non so se avrei il coraggio di indossarli!
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  37. molto originali, hai dimenticato me che l'ho messso un anno fa di chanel...ihihi bacione!!
    WWW.ZAGUFASHION.COM
    ZAGU FACEBOOK PAGE
    bloglovin follower

    RispondiElimina
  38. E' una moda assai particolare, devo dire che non mi appartiene proprio! Però è interessante capire le tendenze odierne!

    RispondiElimina
  39. I love ear cuffs!
    I have one like in picture #8 ! x

    fashionistainthedark.blogspot.com

    RispondiElimina
  40. Amo le cose particolari, e infatti adoro ogni singolo "orecchino".

    RispondiElimina
  41. Non lo so .. non credo che mi ci vedrei .. per me su di me é troppo ma la selezione di foto che hai fatto mi piace ..

    RispondiElimina
  42. Nulla di nuovo sul fronte moda, io li usavo negli anni 80!!!!! Non si sono inventati nulla, mi dispiace!!!!

    RispondiElimina
  43. Quelli con la catena mi piacciono, gli altri, no!

    RispondiElimina
  44. li voglio tuttiiiiiiii....

    RispondiElimina
  45. A me i primi due fanno impazzire e li metterei, gli altri con le catenelle non sono il mio genere...Buona serata!!!!

    www.rockandfrock.com

    RispondiElimina
  46. stupendi quelli sbrilluccicos anche se penso che non li indosserò mai :D



    Dai un’occhiata al mio blog ?
    Facebook



    RispondiElimina
  47. Io li adoro, portavo quello con la catenella ai tempi del liceo...anzi, sai che ti dico? Lo vado a riesumare, dovrei averlo ancora! Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  48. Quello della terza foto è stupendo, così chic! kiss

    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    YOUTUBE

    kiss

    RispondiElimina
  49. alcuni sono indubbiamente belli, però non so se li indosserei

    RispondiElimina
  50. Ne ho visti alcuni su Oasap e sono stupendi...questi che hai selezionato poi <3


    With love,Mia
    New post on the BecomingTrendy//BT on Facebook // BT on Twitter

    RispondiElimina
  51. Non so..ma questo trend non mi ha colpito. Diciamo che li userei solo per un servizio fotografico o qualche foto scenica :D

    RispondiElimina
  52. They are so pretty!! I love the spikes one!
    Patricia Arata Behind The Camera
    www.pattyaratablog.com
    www.facebook.com/patriciaaratablog

    RispondiElimina
  53. Alcuni sono carini da vedere ma non li metterei!
    xoxo
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  54. I love them all, i have spikes too, but never wore them till date
    ✿thefashionflite
    ✿twitter
    ✿Bloglovin



    RispondiElimina
  55. Non sono affatto per me!
    Mi aiuti?!Clicca qui e poi sul cuoricino rosso per votarmi!Puoi votare ogni giorno! Grazie!
    Vinci una gift card da $50 da spendere su Love Obsessed!!

    RispondiElimina
  56. Per me sono "troppo" non credo li indosserei!
    Mi aiuti?!Clicca qui e poi sul cuoricino rosso per votarmi!Puoi votare ogni giorno! Grazie!
    Vinci una gift card da $50 da spendere su Love Obsessed!!

    RispondiElimina
  57. Avendo i capelli corti, con il ciuffo da un lato, mi piace indossare gli earcuff sull'orecchio che rimane scoperto. Compensa la mancanza di quei piccoli decori che le ragazze con i capelli lunghi possono mettere tra i capelli :) Bellissimo il primo <3 me ne sono innamorata! sai per caso di chi è?

    THE RED GIRL SMILE - fashion & beauty blog

    THE RED GIRL SMILE come nuovo IT Blog di Grazia.it

    RispondiElimina
  58. Ooooh love the ones that cover your ear!

    RispondiElimina
  59. ehhehe simpaticissima come sempre :-)

    Comunque devo ammettere che questo trend non mi ispira molto, anche perchè non amo particolarmente i bijoux, ancor meno quelli vistosi. Magari potrei ripiegare sull'anellino con catenella- di cui parlavi nel post- che era tanto in voga negli anni in cui ero alle scuole medie.

    Alessandra

    RispondiElimina
  60. uhm non so ancora se mi piace, io non porto nemmeno gli orecchini perchè mi danno fastidio ghghg

    RispondiElimina
  61. Li ho usati tanti anni fà e li userò ancora... cerchiamo nel cassetto ;) baci Lory

    RispondiElimina