martedì 6 novembre 2012

leather pants



C'è chi li usa per sentirsi almeno per una manciata di istanti catwoman e far capitolare finalmente batman; e chi invece usa i leather pants semplicemente per piacere e per piacersi. I leather pants si sono ritagliati un posto di tutto rispetto nell'olimpo delle tendenze di questo autunno/inverno 2012-2013. Aderentissimi, trasgressivi e con un tocco rock , non devono e non possono mancare nel nostro guardaroba.
DA FARE:
- abbinali con una camicia in seta bianca decontestuializzando la loro anima rock;
- con una tee bianca per un look by day assolutamente più casual;
- con  biker jacket per sottolineare la tua "indole" da bad girl;
- da abbinare con Lita Jeffrey Campbell, sneakers wedges, biker boots o in alternativa studded all star.
DA NON FARE:
- non eccedere con il make up per non accentuare un lato aggressivo già delineato dal look, ed optare invece per un trucco nature.
Bisou A_C'est moi
photos from google images












99 commenti:

  1. Bellissimi! Baci e buona giornata cara!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  2. adoro....non pensavo tornassero cosi prepotentemente, l'altro giorno li aveva indosso la mamma di un compagno di mio figlio, skinny, con una maglia longuette , scarpa bassa...meravigliosi e raffinati, un bacino cara anto,la mia stylist preferita^_^
    www.tuttepazzeperibijoux.com

    RispondiElimina
  3. Li adoro!!I primi sono bellissimi!!
    Un bacio bella <3

    RispondiElimina
  4. Amazing selection, we take note!

    Following you from Spain.

    Kisses!

    http://www.lesdeuxrombos.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. really love the leather pants! immortal trend :)
    xoxo from
    http://franchemeetsfashion.blogspot.cz/

    RispondiElimina
  6. Lovely post, inspires me! XOXO♥

    RispondiElimina
  7. adoro questo post li amo!!!!baci!!!

    RispondiElimina
  8. Io ne ho un paio , ma non riesco mai a sentirmici a mio agio :( quindi non li ho mai messi :(

    stylecrossroad.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Hai seclto delle foto fantastiche, una più bella dell'altra! I pantaloni di pelle penso siano uno dei nostri capi preferiti in assoluto, sono ultra femminili! bacio Silvia e Chiara

    www.thedressrules.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. splendidi, se portati in modo elegante come hai scritto tu diventano il top !
    bacio tesorina!

    Carola
    www.pursesinthekitchen.com

    RispondiElimina
  11. li adoro troppo!! li preferisco soprattutto per la sera :)!!

    RispondiElimina
  12. ci vuole un gran bel fisichetto per portarli ma io li adoro e voglio il mio primo paio subitoooo!! baci amore

    RispondiElimina
  13. Li ho anch'io e li adoro!!! un bacione

    http://lefamilledelamode.blogspot.it/2012/11/a-sunny-afternoon.html

    RispondiElimina
  14. Se avessi il fisico li indosserei subito e tu come sempre hai selezionato delle bellissime ispirazioni, un bacio anto!

    RispondiElimina
  15. Non sono una loro accanita fan ma adoro chi li porta in maniera elegante e chic <3
    Un bacino tresor

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. I love leather!;)
    xx
    B.
    http://www.beeswonderland.com/

    RispondiElimina
  17. Love leather pants and I like the array of styles here wearing them, they are so versatile :)) xx

    RispondiElimina
  18. Li adoro, i primi sono stupendi!!!
    un bacio e buona giornata!

    The Fashion Heels
    Facebook
    Bloglovin
    Twitter

    RispondiElimina
  19. Ottimi consigli, peccato che ancora per un po' di tempo non potrò permettermeli... sto smaltendo i postumi della gravidanza! Un abbraccio

    www.onlyforfashionvictim.blogspot.it

    RispondiElimina
  20. ciao bella...che meraviglia...i primi poi cosa sono belli ^^???????
    fantastico post come sempre dolcissima

    buona giornata amoruccio
    kiss
    vendy

    RispondiElimina
  21. Ottimi consigli mia cara! Adoro questi pantaloni!

    NEW OUTFIT
    http://www.cheapandglamour.com/2012/11/mustard-and-black-rock-outfit.html

    RispondiElimina
  22. Adoro tutto ciò che è in pelle... infatti amo e approvo ogni singola foto qui proposta!

    RispondiElimina
  23. Nice post!!
    i love the pink one!!!
    kisses

    RispondiElimina
  24. allora...sono carini ma secondo me bisogna seriamente avere un fisico da modella per poterli mettere!
    no? sennò l'effetto cotechino è subito dietro l'angolo :(
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Syriously Facebook Page

    RispondiElimina
  25. Must senz'altro, devo averli!
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionmeow.blogspot.it/2012/11/inspirations-11.html

    RispondiElimina
  26. Lo vedi che lo indosso anche nel mio post di oggi?? LI ADOROOOOOOOO!

    RispondiElimina
  27. I love the last foto.
    see you soon

    RispondiElimina
  28. love them all!
    leather addict...

    RispondiElimina
  29. Io li amoooooo!!! Purtroppo però non ne ho ancora trovato un paio che calzino bene :(


    Greta

    NEW POST!

    IL FILO DI PENELOPE BLOG
    FACEBOOK
    TWITTER
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao...io li ho comprati oggi da Motivi, bellissimi...

      Ciao

      Epì
      Trieste

      Elimina
  30. Bellissimi! Mi piacciono molto anche burgundy, invece del solito nero...
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  31. Ciao cara! Wow, li adoro - 1st e poi la Petra Nemcova (con gli occh. Ray Ban) è bellissima. Buona giornata. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
  32. Ciao Anto! Li adoro!! Mi piacciono tutte le foto che hai scelto!! bellissimo l'ultima!! Buon pomeriggio mia cara, un bacio grande!!:*<3

    RispondiElimina
  33. They're great but unfortunately not everybody looks good wearing them.
    Have a nice day.

    RispondiElimina
  34. the 5th outfit is GORGEOUS!! great finds Antonella :)


    http://fashion-gourmet.blogspot.com/

    RispondiElimina
  35. Nice post and I like your blog ...maybe we can follow each other from GFC and Bloglovin? :D
    New post on my blog
    INTO THE GROVE blog
    Facebook Page
    oxoxoxo
    Marie

    RispondiElimina
  36. Adoro la prima immagine .....i pantaloni7leggings SONO PAZZECHI :)
    New post on my blog
    INTO THE GROVE blog
    Facebook Page
    oxoxoxo
    Marie

    RispondiElimina
  37. Ottimi consigli ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  38. Io lo amo assolutamente questo trend
    bacini
    http://thefashiondiet2.blogspot.com/2012/11/efoxcity.html

    RispondiElimina
  39. Oggi mi hai dato davvero un grande aiuto!
    Io non li metto praticamente mai i pantaloni (che poi i miei in realtà sarebbero treggings)in pelle perchè mi sembrano sempre un pò troppo eccessivi, invece tu hai trovato anche dei look molto portabili! ;)
    Un bacio!

    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  40. So pretty! The first one is deff my favorite. :)
    I have a new giveaway on my blog if you wanna check it out. Good luck :)

    xox, Isa
    www.amazinglybe-au-tiful.blogspot.com

    RispondiElimina
  41. Ottimi consigli. :)
    Non li amo più di tanto ma mai dire mai!

    Chocolate Rose Style

    RispondiElimina
  42. Hot trend, i love it.
    Best Regards
    Miss Margaret Cruzemark
    http://margaretcruzemark.blogspot.com/

    RispondiElimina
  43. Li amo! :)

    Passa da me, nuovo post! :)

    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina
  44. Li trovo stupendi ma li vorrei vedere indossati solo a ragazze alte e magre.... sono un po" "razzista" in questo. Certi capi infatti li bandirei per donne formose o un po' "fuori forma"... io stessa non mi ci vedo affatto ma mi piacciono indosso a figure appunto filiforme!

    Bacio
    L3

    RispondiElimina
  45. Condivido i tuoi consigli, giustissimi :)
    A me piacciono, ma ancora non ho avuto il coraggio di acquistarli.. Mai dire mai!

    http://fashionchips.blogspot.it/

    RispondiElimina
  46. io li adoro!!! ne ho comprato un paio proprio da poco, grazie per le dritte!
    ♥The fashion witch
    ♥Facebook
    ♥Bloglovin
    ♥My shop

    RispondiElimina
  47. Adoro i leather pants. Sono super uber HOT!!!

    Nicole,

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  48. Mi piacciono molto ma ahimè non mi stanno per niente bene :(

    Bead and Crochet Jewelry

    RispondiElimina
  49. Bellissimi tutti ma il primo è quello che mi piace di più. Ottimi consigli. Baci Marcella

    RispondiElimina
  50. Mi piacerebbe tanto provarli,ma mi faccio troppe paranoie sulle mie gambe e ho paura che mi starebbero malissimo :(
    New post!

    http://thepinkfashionbow.blogspot.it/2012/11/wishlist-of-day.html

    RispondiElimina
  51. yes please love al of this pants and I love leather x

    RispondiElimina
  52. Mi piacciono tanto! Che belli i primi..Bacioni Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  53. I like leatherpants!! Prefer the tight ones..you have a good selection here :)

    RispondiElimina
  54. Leather pants always look fabulous...I just need some edge to invest in one! Great post :) Thank you for stopping by my blog and for your lovely comment. I am glad you liked my post. Please do visit me again :)

    RispondiElimina
  55. I am now followng you!! Hope you follow back!! Stay in touch xx

    RispondiElimina
  56. Belli, ma solo su chi ha belle gambe :) un bacio! Passa da me se ti va :)

    RispondiElimina
  57. thank you for following dear :)
    i need leather pants too!

    happyleeliving.blogspot.com

    RispondiElimina
  58. I love leather pants! thank you for the great tips! kisses chris

    RispondiElimina
  59. concordo a pieno sul fatto che non bisogna eccedere con il make up e sul fatto che stanno benissimo con un paio di lita <3

    RispondiElimina
  60. That first pair of leather pants is just absolutely AMAZING!

    RispondiElimina
  61. Bellissimi, a me non stanno bene, ma strepitosi!!! xoxo

    www.rockandfrock.com

    RispondiElimina
  62. Every woman here looks so beautiful! Great inspirations. x

    RispondiElimina
  63. Tesoro , come sempre selezioni bellissime foto!
    vieni a vedere tutte le foto dell'evento piu glamour!
    WWW.FASHIONSCARFBOY.COM
    Kisses andy

    RispondiElimina
  64. Great selection :) I particulary love the top ones-the detail really adds something to them!!

    ngofficial.blogspot.co.uk

    <3

    RispondiElimina
  65. mi piacciono ma sicuramente non sul mio fisico ahaha
    però in queste foto sono portati perfettamente!
    ottimi i tuoi consigli!
    the baG girl
    www.thebag-girl.blogspot.com
    b.b.b. burgundy,borchie e biker boots! vieni a scoprire il mio ultimo outfit! <3

    RispondiElimina
  66. Adoro i pantaloni di pelle ! Molto interessante questo post ! Baci Egle by www.tobeaddictedtoshoes.com

    RispondiElimina
  67. I LOVE the first image of those leather pants, if only I could wear them and look good! :P

    You have a fabulous blog. :)
    Hope we can give one another a follow!

    -Sandra.*
    (www.thedarlingmissg.blogspot.com)

    RispondiElimina
  68. non ne ho mai avuto un paio .. devo rimediare ^ ^ baci cara!

    RispondiElimina
  69. se avessi il fisico li metterei eccome
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  70. I primi sono superbi. Unico particolare: avere gambe, ma soprattutto, avere polpacci super sottili :D

    RispondiElimina
  71. A me piacciono molto, ma ovviamente bisogna avere un gran fisico per poterli portare =)

    http://littleordinarysecrets.blogspot.com

    RispondiElimina
  72. Great choices!!

    http://nobresonho.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  73. I'm loving the looser fit of some of these!

    RispondiElimina
  74. Great post! I'm your new Follower.. I hope you visit my blog sometimes. Thanks! :) Kisses from VV!!

    RispondiElimina
  75. bellissimi, richiedono un certo fisico però!

    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali

    RispondiElimina
  76. Wow great pictures, love all the looks and it really made me want to wear leather pants!

    http://myfashionfoodstyle.blogspot.co.il/

    RispondiElimina
  77. Bello,,, per chi ha il fisico adatto peró!

    RispondiElimina
  78. Ne ho presi un paio color bordeaux che aspettano il momento in cui troverò il modo di abbinarli senza sembrare un insaccato. Ma sono fiduciosa!

    RispondiElimina
  79. I would die to own this 1st pair!!! amazing post and blog!! love your blog xx

    RispondiElimina
  80. Un must have questa stagione!
    kisses
    http://blog.dorafashionspace.com/

    RispondiElimina
  81. Love leather pants! Look so sexy and glam :)

    RispondiElimina