giovedì 29 novembre 2012

givenchy boots



In tante li avranno inseriti nella letterina di Babbo Natale, con la speranza che almeno lui possa esaudire il loro desiderio, ma soprattutto possa render loro delle fashioniste "migliori".
Parlo dei Givenchy boots aka Givenchy Fold-Over Knee Boots, visti ai piedi di moltissime fashion victim che ormai stanno prendendo piede (in tutti i sensi). I tanto bramati stivali, ricoperti da una lungha ghetta che ne ricopre l'intero gambale, se non fosse per il loro prezzo ( 1.300 euro sigh!!!), credo in tante li avrebbero sfoggiati con fierezza. Ed ecco però che scende in campo il nostro fidato amico Zara che risolve le sorti della partita (soprattutto le nostre sorti e della nostra carta di credito) proponendo una versione low cost più a portata di portafoglio. Che dire? Zara Santo subito!
Bisou A_C'est moi
photos from google images













82 commenti:

  1. A me non piacciono! Puoi dirmi quello che vuoi, e può indossarli anche la più vip delle vip ma io proprio non li sopporto!
    A parte che neanche mi starebbero bene, ma poi proprio non ne trovo la bellezza da nessuna parte!

    Buona giornata, un bacio
    Juliette

    RispondiElimina
  2. mamma mia...io li trovo esteticamente...veramente brutti!
    amo givenchy..la sua innovazione..il cambiamento ecc...però quando ci vuole ci vuole...sono veramente brutti secondo me.
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Syriously Facebook Page

    RispondiElimina
  3. io li amo! li trovo splendidi, ovviamente indossati su due gambine sottili e lunghissime!!un bacio anto ...la sai la sai^_*
    elena www.tuttepazzeperibijoux.com

    RispondiElimina
  4. Non sono al momento una loro amante :( Dico al momento perchè poi magari capita come le wedge sneakers di Marant e mi folgorano all'improvviso :DD Devo dire però che la ragazza della terza foto, mi pare, li porta in una maniera splendida... Adoro come ha abbinato un pezzo così "importante" sdramatizzandolo con uno stile sporty-chic!
    Bacio amour

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Sono davvero difficili da portare, non mi fanno impazzire

    RispondiElimina
  6. li adoro!!! ma a me arriverebbero sopra il ginocchio ed oltre!!! ahahaha bacione cara

    http://lefamilledelamode.blogspot.it/2012/11/insta-week.html

    RispondiElimina
  7. Love your blog!

    thephantomsquare.blogspot.com
    xoxo ♡

    RispondiElimina
  8. Secondo me se non si è alte almeno almeno 1.80 e non si è magrissime e slanciatissime meglio rinunciare! :S
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  9. Non è uno stivale adatto a tutti, sicuramente a una tappetta come me non starebbero benissimo però sono molto particolari quello si :-)
    Un Bacio

    http://stars-red.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. ..Quelli di Zara sono la lontanissssssssima copia! Nulla a che vedere con questi e ahime' se non me li posso permettere, vivro' lo stesso ma non cedo al fake e per di piu' fatto male :P

    Bacio
    L3

    RispondiElimina
  11. A me non piacciono, fanno la gambona pero' credo fermamente che chi ne e' innamorato si debba prendere la versione di zara che ti diro' mi piace di piu'!

    RispondiElimina
  12. Wish I could afford a pair of these beauties <3
    xo

    glamDevils

    RispondiElimina
  13. Amo givenchy, ma questi stivali non mi fanno impazzire :(
    un bacio tesoro!

    The Fashion Heels
    Facebook
    Bloglovin
    Twitter

    RispondiElimina
  14. difficilissimi da portare, ma molto affascinanti! ovviamente ci vuole il fisico sennò l'effetto insaccato è dietro l'angolo!
    un bacino amour!
    Carola

    http://www.pursesinthekitchen.com/2012/11/blogger-we-want-you-su-graziait.html

    RispondiElimina
  15. non lo so ancora se mi piacciono!

    RispondiElimina
  16. Ciao Antonella!Infatti...io ho preso quelli di Zara...119€ ben spesi!
    Bacio***Anellle

    RispondiElimina
  17. Non so se mi piacciono ho bisogno di guardarli ancora un pò. Bacione Cara.

    RispondiElimina
  18. Come mai non li ho visti a Ferragni..aiaiai è in dietro con le tendenze!!ahah!!
    WWW.ZAGUFASHION.COM
    ZAGU FACEBOOK PAGE
    bloglovin follower

    RispondiElimina
  19. In effetti sono molto particolari, ma io adoro le proposte di Givenchy!

    Buona giornata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  20. li adoro .. la prima foto è spettacolare!!!

    RispondiElimina
  21. number one boots :)
    kisses
    http://franchemeetsfashion.blogspot.cz/

    RispondiElimina
  22. mmmm non mi piacciono, però devo che abbinati all'ultimo outfit sembrano bellissimi!

    RispondiElimina
  23. Io non li sopporto... staranno male al 99,9% delle donne e fashion bloggers. Devi avere una gamba simil-stecchino per poterli indossare ed essere alta almeno 1,90.
    Per quel piccolo 0,01% posso suggerire di prendere pure la versione low cost, dato che sarà un oggetto che svanirà dal fashion ystem in tre nanosecondi... non vale la pena quindi ridursi sul lastrico per un orrore simile!

    RispondiElimina
  24. Ma non li hanno ancora tolti dal commercio?! A me non piacciono :-(

    RispondiElimina
  25. Io li amo, sono un sogno, ma già ho visto degli ideali rimpiazzi low cost!!! <3

    RispondiElimina
  26. belli con alcuni look ma sgraziano completamente la figura femminile, a meno che non si tratti di modelle taglia 36..per me è no!

    Patchwork à Porter

    RispondiElimina
  27. ti devo dire la verità.... questi stivali non mi piacciono per nulla :S

    RispondiElimina
  28. Devo ammettere che non mi fanno impazzire! :D
    Lenù

    RispondiElimina
  29. Non mi piacciono proprio questi stivali, solamente in pochi outfit li trovo carini, ma proprio non riesco a farmeli piacere ;)))


    Greta

    Yesterday's POST!

    Follow me on IL FILO DI PENELOPE
    Facebook
    Twitter
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  30. sono ancora incerta se mi piacciano oppure no, ma effettivamente è doversoso dire che sono molto particolari...! :)

    Federica

    La Ragazza dai Capelli Rossi

    RispondiElimina
  31. Ciao Anto! A me piacciono in nero!! Quante belle immagini! Come sempre del resto!!:P un abbraccio e buon giovedì, stai al calduccio!:***

    RispondiElimina
  32. Ahhhhhhh....

    ░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
    ░░░▄██▄██▄░░▄██▄██▄░░░
    ░░░▀██▄██▀░░▀██▄██▀░░░
    ░░░░░▀█▀░░░░░░▀█▀░░░░░
    ░░░▄░░░░░░░░░░░░░░▄░░░
    ░░░░▀▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▀░░░░

    Nicole

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  33. Hihihihihihi io se posso coniare un termine adatti a loro è : "Orripilantus" !!! Li trovo dannatamente importabili oltre che dal design studiato solo sgraziare la figura di una donna che per quanto bella possa essere sembra assomigliare ad un cavallo !!!

    EIDESIGN GLAMOUR

    RispondiElimina
  34. Adorooo *_*

    New post ♥
    http://chicstuds.blogspot.it/2012/11/staygold.html

    RispondiElimina
  35. Non mi piacciono per niente :( però è questione di gusti, odio anche i pantaloni a zampa :P

    Passa da me, nuovo post!

    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina
  36. Io li adoro! Peccato però che per indossarli al meglio si debba essere alte alte e magre magre :(
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  37. so gorgeous!!

    www.modernsuburbanites.blogspot.com

    RispondiElimina
  38. capirai, per una tappa come me sarebbero la rovina!!!

    http://moongreyhound.blogspot.it/

    RispondiElimina
  39. niente di eccezionale a mio avviso!

    RispondiElimina
  40. Li voglioooo!!!
    Hai proprio ragione, meno male che ci pensa Zara! ;)
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  41. non riesco ancora a capire se mi piacciono o no
    bacino
    http://thefashiondiet2.blogspot.com/2012/11/my-firmoo-sunglasses.html

    RispondiElimina
  42. Ho un debole per gli stivali e questi sono meravigliosi.
    Perdona la mia assenza di questi giorni, ma in periodo preNatalizio non mai un minutino libero :(

    RispondiElimina
  43. molto belli da vedere addosso alle altre ;) per me non li comprerei mai

    amemipiacecosi.blogspot.com

    RispondiElimina
  44. Sì mi piacciono, ma penso stiano bene ad una cerchia molto ristretta di donne. Spero vivamente che non si ceda al trend ad occhi chiusi, ma che le fashionista valutino accuratamente davanti ad uno specchio l'eventualità di acquistarli o meno.

    RispondiElimina
  45. Non mi pongo proprio il problema, tanto non li posso comprare, ne tanto meno indossare....comunque hanno qualcosa di affascinante.....

    RispondiElimina
  46. No me terminan a mi de gustar estas botas.
    Besos.

    RispondiElimina
  47. ciao amore mio bellissimo...ma mi leggi nel pensiero....adoro questi boots...sono davvero fantastici...
    ne ho visto un similare più cheap sul sito jessica buurmna...vai a darci un'occhio ^^
    kiss amoruccio mio
    buona serata
    vendy

    NEW POST
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  48. favolosi <3<3 mi piacciono tantissimo <3<3

    RispondiElimina
  49. Hello your blog is great.... I love everything... Please come visit my blog and let me know what do you think, you´ll always be welcome there ok! kisses
    www.petitgraphie.blogspot.com

    RispondiElimina
  50. no no no a me non piacciono proprio...
    e poi penso che starebbero bene a 4-5 donne su 1000 in cui io non sono compresa quindi il problema non si pone :P
    the baG girl
    www.thebag-girl.blogspot.com

    RispondiElimina
  51. Quasi quasi mi piacciono di più quello di Zara!
    un bacio cara!

    www.littlefashionplace.blogspot.com

    RispondiElimina
  52. Avete visto il clon di Zara??Ê fantastico da una occhiata e nn arriva a 100€ 8 almeno qua in Spagna. XOXO

    RispondiElimina
  53. Non sono ancora sicura se mi piacciono o no, ma su una cosa sono sicura: molto particolari!

    Fashion Smiling ♡

    Google Friend Connect
    BLOGLOVININSTAGRAMTWITTER

    MODASTYLETELLING

    RispondiElimina
  54. They are beautiful:) I don't know whether I'd wear them but I can totally appreciate how gorgeous they are!!


    ngofficial.blogspot.co.uk

    <3

    RispondiElimina
  55. Mmmm...non mi convincono per niente...intozzano troppo le gambe!

    xoxo
    http://follementefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  56. per me è decisamente un pollice verso! non mi piacciono per niente!

    RispondiElimina
  57. Tesoro a me non piacciono! Ma come sempre hai trovato i modi migliori per indossarli!!!

    NEW OUTFIT
    Cheap and Glamour: Fiocchi, fiori e farfalle. Bows, flowers and butterflies

    RispondiElimina
  58. In certe foto mi piacciono, in certe no!Tipo il secondo outfit con i jeans stanno da dio!!
    Devo ancora inquadrarli ;p
    Un bacione

    RispondiElimina
  59. These boots are beautiful! I want the black ones! kisses chris

    RispondiElimina
  60. A me piacciono da matti! Bacioni Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  61. Omg, ma sono strepitosi li voglio li voglio li voglio !!!! Babbo Natale pleaseeeeeeee :)

    kiss

    Alessia
    THE CHILI
    COOL

    FACEBOOK
    YOUTUBE

    RispondiElimina
  62. A me piacciono moltissimo addosso alle modelle e nelle foto di streetstyle ma non so se li porterei mai in prima persona... :)

    STYLOSOPHIQUE.com
    Stylosophique su Facebook
    Seguimi su Twitter

    RispondiElimina
  63. Non mi piacciono molto!
    kisses
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  64. ...tesoro mio splendido....buongiorno <3
    XOXO
    vendy

    NEW POST
    follow me on:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  65. io li adorooooo..ma costano decisamente troppo!!!!
    un bacione cara, buon week end!!!

    RispondiElimina
  66. io li amooooo!!!! Zara ce li ha???? Li devo avere.. li ho visti ai piedi di Khloe Kardashian su Instagram e da quel momento è stato amore puro!!!!!!!!

    _MakeUpDolls_

    RispondiElimina
  67. sono stupendi..non sapevo l'esistenza di tanta meraviglia...sei un talento...grazie tesoro

    RispondiElimina
  68. wow! devo ammettere che mi piacciono ;)

    RispondiElimina
  69. A me non piacciono :( Li trovo molto 'grossi' e ingombranti :S

    RispondiElimina
  70. they are really a must have this season!!!
    www.mychoisebysorana.blogspot.ro

    RispondiElimina