giovedì 22 novembre 2012

daniel wellington




C'era una volta un signore di nome Filip Tysander, che un giorno quasi per caso incrociò lo sguardo di un vero "gentleman britannico", dai tratti un pochino dandy di nome Daniel Wellington, che aveva come unico vezzo quello di indossare i suoi amati rolex su vecchie stringhe della Nato. Incontro fortunato, ma soprattutto un incontro che funse da "musa ispiratrice" per Filip che ispirato e colpito dalla grazia senza tempo di questo gentiluomo decide di plasmare una collezione di orologi unici chiamandoli proprio con il suo nome per rendergli omaggio, ossia DANIEL WELLINGTON. Che dire? Una storia unica, dal retrogusto nostalgico che dimostra come gli orologi siano sinonimo di classe eleganza ed unicità racchiuse all'interno in uno quadrante.
I lettori de la mode oui c'est moi potranno usufruire di un codice sconto del 15% da utilizzare entro il 24 dicembre inserendo il codice "fashion",  per l'acquisto di un orologio che renderà sicuramente ancora più prezioso il vostro tempo.
Bisou A_C'est moi

CONTATTI:
Daniel Wellington
facebook's page







68 commenti:

  1. tesoro ma lo sai che mi piace tantissimo?? WOW bellissimo l'ho visto anche ad altre blogger. Mi piace!
    New post on my blog
    Facebook Page
    oxoxoxo
    Marie

    RispondiElimina
  2. trovo che questo orologio sia molto bello.....


    Lens&anythingElse

    RispondiElimina
  3. i love the watch!!!very beautiful!
    http://sienastyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Wow,che bello l'orologio!

    http://cristinasurdu.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Semplice e raffinato! Mi hai dato un'idea regalo ;)

    Bacione
    L3

    RispondiElimina
  6. Davvero bello!


    GIVEAWAY ON MY BLOG
    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Molto bello!Che belle foto che hai fatto!!
    Bacioneeee

    RispondiElimina
  8. E' molto bello ci faccio un pensierino. Kiss

    RispondiElimina
  9. questo è davvero bello e senza tempo! super chic!
    buona giornata amour!
    Carola

    siete pazze per i bijoux? giveaway on my blog!
    http://www.pursesinthekitchen.com/

    RispondiElimina
  10. Jajaja avevo parlato nel mio blog propio di questo Brand. Ê davvero uno schianto , il suo look retro come benissimo hai detto è quello che mi piace di piu. la sua semplicità e eleganza sono unici. Mi piace. Complimenti cara. Muaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  11. E' elegantissimo e raffinato, quasi d'altri tempi :)
    Tresor ma gli orecchini di Chanel e YSL dove li hai trovati?! <33333
    Bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com + GIVEAWAY

    RispondiElimina
  12. Bello, mi ricorda tanto gli orologi del mio papa'!
    Baci e buona giornata!

    RispondiElimina
  13. E' favoloso questo orologio tesoro e molto raffinato!un bacione

    RispondiElimina
  14. ma è bellissimo!!!!!

    http://www.bluenailgirl.com/2012/11/outfit-burgundy-in-park.html

    RispondiElimina
  15. Molto fine e raffinato!!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
  16. ciao Anto, è bellissimo! molto elegante e chic:) Grazie per il codice sconto! Un abbraccio cara!:*

    RispondiElimina
  17. Amo alla follia, come ben sai, gli orologi DW e questo è stupendo! ;)))


    Greta

    Yesterday's POST!

    IL FILO DI PENELOPE BLOG
    FACEBOOK
    TWITTER
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  18. Io non posso farne a meno ormai!!!
    bacioni

    RispondiElimina
  19. Mi piace troppo questo orologio! Lo voglio, lo voglio!!!

    NEW POST!
    http://www.cheapandglamour.com/2012/11/the-look-la-guida-allo-stile-su.html

    RispondiElimina
  20. Molto raffinati questi orologi, mi piace in particolare quello in oro rosa ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  21. Chic!
    Ma gli orecchini di YSL???
    Li sto cercando da una vita, anche uno singolo (vorrei usarlo come spilla! :D

    Xoxo

    G.

    http://georgefashiondreamworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  22. bellissimi questi orologi!!
    Il classico ha sempre il suo perchè!

    Un bacio carissima!

    www.littlefashionplace.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. wow, I love all of them!!! so pretty!

    Kisses!

    RispondiElimina
  24. Love the watch-gorgeous design!!

    ngofficial.blogspot.co.uk

    <3

    RispondiElimina
  25. che belloooo


    www.vanillaandsoap.com
    new post!

    RispondiElimina
  26. Oh wow...
    x

    fashionistainthedark.blogspot.com

    RispondiElimina
  27. Questo orologio mi piace un sacco! Lineare, pulito, chic!

    RispondiElimina
  28. Looks great.I wear mine soooo often ;) Have you seen that my blog has a Facebook page now?;) xx

    RispondiElimina
  29. Molto raffinato! Bacioni Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  30. E' bellissimo, Anto!!
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  31. É bello ma io mi sono innamorata degli orecchini :-) baci

    RispondiElimina
  32. Ecco questo è proprio il mio genere di orologio!
    Bellissimo!!! :D
    Un bacio!

    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  33. good watch is a must have :D

    RispondiElimina
  34. Effettivamente e' davvero bello, con tracce vintage e molto elegante.io non so dv trovarlo.

    RispondiElimina
  35. I love their watches very much! x

    RispondiElimina
  36. molto bello! mi piace, bacino elena www.tuttepazzepeirbijoux.com

    RispondiElimina
  37. è davvero bellissimo mi piace proprio tanto <3<3

    RispondiElimina
  38. come mi piacciono questi orologi dal fascino vintage, unisex e elegantissimi!

    RispondiElimina
  39. This is such a stunning and elegant timepiece!

    RispondiElimina
  40. Davvero elegante e di classe :)
    xoxo
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  41. Nice watch, I don't wear earrings but I can see why you like them x
    M

    RispondiElimina
  42. Gorgeous watch.
    Have a nice Friday!

    RispondiElimina
  43. Lo trovo molto chic e raffinato!

    baci G
    Vuoi rimanere aggiornata/o sui miei post?
    Segui In Moda Veritas
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    RispondiElimina
  44. Passa a vedere il mio! anch' io l' ho ricevuto da poco!

    Roberta

    RispondiElimina