mercoledì 7 novembre 2012

biker boots



Neanche quest'anno riusciamo a rinunciare ai nostri adorati biker boots. Presenti ormai da qualche tempo nel nostro guardaroba, non rusciamo proprio a farne  a meno, tanto da indossarli anche durante le temperature più calde. Sono proposti da moltissimi marchi passando dai più costosi fino ad arrivare a valide alternative low cost, decisamente più convenienti per le nostre tasche.
DA FARE:
- indossali con jeans skinny, leggings, gonne o mini abiti;
- indossali su un look classico per renderlo più grintoso;
- indossali un mini abito romantico per regalargli un'aria più sbarazzina.
DA NON FARE:
- evitare di abbinarlo a leather pants e biker jacket per non cadere nell'effetto motociclista appoggiato alla sua adorata Harley Davidson.
Bisou A_C'est moi
photos from google images
















108 commenti:

  1. belli belli belli! :) ps: seguimi
    http://perleesbalzidiumore.blogspot.it/ <3

    RispondiElimina
  2. These boots are made for biking lol!

    RispondiElimina
  3. Ciao!Io sono due anni che ci penso, mi attirano, ma non li ho mai provati perchè non sono il mio genere e non credo che mi stiano bene, però ques'anno se trovo in giro un paio che mi piace li proverò:-)

    RispondiElimina
  4. Biker si', ma senza borchie quest'anno: non ne posso piu'!

    Bacione
    L3

    RispondiElimina
  5. Li adoroooo bella selezione:)

    RispondiElimina
  6. perche' io i biker li amo!
    http://www.iloveshoppingwithfede.com/

    RispondiElimina
  7. Li adoro, sono le scarpe che amo più portare! bacione

    http://lefamilledelamode.blogspot.it/2012/11/autumn-in-orange.html

    RispondiElimina
  8. li adoro...e li uso molto spesso ;)

    RispondiElimina
  9. Li adoro <3 <3 <3 (: Reb, xoxo.

    *Nuovo outfit sul mio blog,
    fammi sapere cosa ne pensi ;)
    http://www.toprebel.com/2012/11/who-is-marc.html

    RispondiElimina
  10. Adoro !!!!! tutte quelle borchiette poi <3 <3 <3

    Carola
    www.pursesinthekitchen.com

    RispondiElimina
  11. adoro questo post, li voglio tutti questi biker tesoro! baci

    RispondiElimina
  12. bellissima la seconda immagine!!! baci cara

    RispondiElimina
  13. Sono molto carini pulce <3
    Un bacino

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. comodi e belli! Un bacio tesoro!

    RispondiElimina
  15. ...li ho anch'io e li adoro...li porto con jeans e con i vestitini...ma senza borchie!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  16. Amazing boots!!! Lovely photos, awesome post, dear!

    xxx

    Tatiana

    http://www.bonnie23blog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  17. Li voglio tutti. Baci Marcella

    RispondiElimina
  18. Amazing boots. I'm in love :D

    RispondiElimina
  19. Mi piacciono da morire!!
    Un bacio <3

    RispondiElimina
  20. ciao amore...i primi boots sono davvero meravigliosi...concordo anche per questo A/I non potrò rinunciare ai miei amati studded boots ^^
    hai davvero ragione...no abbinati a giacche e pantaloni da biker ^^
    kiss
    vendy

    my blog
    instagram

    RispondiElimina
  21. ti auguro una buona giornata amoruccio <3

    RispondiElimina
  22. ho sempre pensato che sono magnifici!! e da avere!! sicuramente un mio prossimo acquisto :D!!!

    RispondiElimina
  23. io li metto con vestitino ma metto pure la giacca di pelle! non sta male :)

    RispondiElimina
  24. soo fashionable!!
    http://citygirltoday.blogspot.com

    RispondiElimina
  25. devo assolutamente prendermene un paio nuovo <3

    RispondiElimina
  26. Bellissimi quelli di Ash, orribili quelli con le borchie sulla punta!

    RispondiElimina
  27. Non sono il mio genere e non credo di comprarli mai, ma ammetto che sono molto belli, specie alcuni modelli!

    RispondiElimina
  28. Adoro i biker boots, ne ho un paio di Tata che uso spessissimo :3 Kisses, Mina.
    GIVEAWAY on my Blog: WIN 20$ to spend on Romwe

    RispondiElimina
  29. io non ne so fare a meno ormai!!!!
    li adoro!!!
    bel post, come sempre cara!

    www.littlefashionplace.blogspot.com

    RispondiElimina
  30. Ciao Anto! Li adoro!! Ne voglio acquistare presto un paio!! I miei preferiti sono i primi, li voglio!! Un bacio grandissimo!!:***<3

    RispondiElimina
  31. concordo nel non abbinarlo a look da centauro!!!

    RispondiElimina
  32. Io sto cercando ancora quelli perfetti!

    NEW OUTFIT
    www.cheapandglamour.com

    RispondiElimina
  33. tutti belli!

    New post <3
    http://chicstuds.blogspot.it/2012/11/gold-crown.html

    RispondiElimina
  34. Mi piacciono da impazzire!
    un bacione,Elle

    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  35. consigli perfetti...io li abbino alla mia chanellina cipria...fighissimi!
    D.
    http://sciccosidettagli.blogspot.it/2012/11/un-giorno-qualunque.html

    RispondiElimina
  36. They look so cute!
    x

    http://fashionistainthedark.blogspot.be/

    RispondiElimina
  37. ormai una droga:)li adoro in tutte le salse

    Patchwork à Porter

    RispondiElimina
  38. Li trovo carini!ma non sono il mio genere!!
    un bacio e buona giornata <3

    The Fashion Heels
    Facebook
    Bloglovin
    Twitter

    RispondiElimina
  39. io li adoro..
    li metteri con tutto :)


    www.vanillaandsoap.com
    NEW POST!

    RispondiElimina
  40. Really love those boots, damn!!! And the outfits are amazing, i think i should go shopping now... Hahaha

    Have a nice day :) good blog xx

    www.nope-thanks.blogspot.com

    RispondiElimina
  41. Penso di essere l'unica in Italia (o forse nel mondo) a non averne nemmeno un paio ...

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  42. bellissimo post e concordo su cosa non fare

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina
  43. adoro! non posso veramente farne a meno :D

    http://itsnotjustanotherfashionblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  44. Me encantannnn son preciosas besitos

    RispondiElimina
  45. ormai sono un evergreen!
    baci
    http://thefashiondiet2.blogspot.com/2012/11/rider-ballerina.html

    RispondiElimina
  46. cute photos, now following :) Hope you'll stop by and follow.
    http://nothingobliges.blogspot.com/
    xoxo Ryta

    RispondiElimina
  47. Lovely post! :)

    Visit my blog? xx Miss Beatrix (http://missbeatrix.blogspot.com)

    RispondiElimina
  48. Lovely boots!! Just posted! Hope you like it too!

    RispondiElimina
  49. I'm loving biker boots with everything right now!
    Brooke @ what2wear

    RispondiElimina
  50. Io ho avuto la brillante idea di comprare quelli originali della Harley Davidson, sono bellissimi, ma sono completametne rinforzati in ferro e pesano una tonnellata!
    Per fortuna che adesso si trovano facilmente modelli mooolto più leggeri!^^
    Giustissimi i consigli su come indossarli!
    Un bacio!

    s
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  51. I love biker boots!!
    Un kiss
    Rocío
    http://elclosetderocio.blogspot.com

    RispondiElimina
  52. nel mio periodo "metal" le adoravo..ma ora proprio no, non riesco a sopportare le borchie in questa veste chic :P

    RispondiElimina
  53. i adore the second boots!
    wish you a great evening!
    xx
    share the feeling
    visit <3
    samecookiesdifferent.blogspot.com

    RispondiElimina
  54. ma io amo l'effetto motociclista igiiihih

    RispondiElimina
  55. Sono una calzatura decisamente forte, ma un paio me li sono accaparrati anche io e quanto son comodi!!

    RispondiElimina
  56. Makes me wonder why I still don't have a pair. :)
    x

    RispondiElimina
  57. I primi sono bellissimi, di chi sono? Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  58. Super post!! I love first boots!

    RispondiElimina
  59. Stanno per entrare anche nella mia scarpiera e la mia intenzione è proprio quella di abbinarli ad un paio di vestitini molto romantici......baci e buona serata!

    RispondiElimina
  60. proprio poco fa ero in giro per negozi a cercarne un modello simile :)

    RispondiElimina
  61. love them! :)




    chocolatefashioncoffee.blogspot.com

    RispondiElimina
  62. I love biker boots in black the most:) Lovely tips how to wear them:) kisses chris

    RispondiElimina
  63. Love the bikersss! xoxo

    blythelifestyle.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  64. thanks for visiting me ! Tomorrow i will upload my second post, hope see you there !xx FOLLOWING

    http://nope-thanks.blogspot.com.

    http://nope-thanks.blogspot.com.

    RispondiElimina
  65. Hi dear, great selection of boots...I need to find a studded pair like the first one.

    RispondiElimina
  66. Mi piacciono moltissimo quelli con le cinturine intorno, penso che ne prenderò un paio quest'anno :)

    Bead and Crochet Jewelry

    RispondiElimina
  67. I love the biker boot - such an eye catching form of footwear and easily done yourself at home!

    www.fashionablepeople.co.uk

    RispondiElimina
  68. Amo, adoro, con borchie o senza io li amooo! :D

    Once Upon a Time..

    RispondiElimina
  69. Love them, great rock chic vibe :)

    RispondiElimina
  70. Biker boots: mai più senza!

    RispondiElimina
  71. Io sto ancora cercando il paio perfetto per me ma qs post mi ha davvero ispirata !!! kiss


    Alessia

    THE CHILI COOL

    FACEBOOK

    kiss

    RispondiElimina
  72. I love those boots! Need to buy a pair:)

    Kisses, Lucy:)

    RispondiElimina
  73. There is nothing more fabulous than a studded biker boot in my opinion. Love this post!

    SDMxx
    www.daringcoco.com

    RispondiElimina
  74. sarò impopolare ma a me non piacciono! Sono troppo da "maschiaccio" anche se mi rendo conto, sia della comodità e che a seconda della mise devono essere molto carini
    ♥The fashion witch
    ♥Facebook
    ♥Bloglovin
    ♥My shop

    RispondiElimina
  75. loooove it <3
    happyleeliving.blogspot.com

    RispondiElimina
  76. I have a pair of Steve madden ones that I love and fight the urge to wear daily!

    RispondiElimina
  77. I love biker boots, I'm just not sure I'd be able to pull them off :x

    Mallory
    ReadyTwoWear

    RispondiElimina
  78. Woow, love this photos!
    Girl, you really know which are my fav trends these season :)

    RispondiElimina
  79. Awesome inspirations. Love biker boots. The first ones are super cool <3
    xo

    glamDevils

    RispondiElimina
  80. Gioia tu sei troppo grintosa

    RispondiElimina
  81. i loooove biker boots! they go well with everything;)
    kiss,mary
    http://www.maryloucinnamon.com/

    RispondiElimina
  82. love such boots

    http://glamorousgirlblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  83. li adoro.....ma forse sono troppo vecchia x comprarmeli...cosa dici!!!
    un bacione da claudette

    RispondiElimina
  84. ovviamente anche io ne ho un paio nella scarpiera ;))))


    THE CIHC
    THE CIHC FAN PAGE ON FB

    RispondiElimina
  85. how i wish i could have a pair of boots

    RispondiElimina
  86. Complimenti, sei veramente brava..ti seguo anche su facebook ed instagram e proponi sempre delle cose bellissime, hai un'ottimo gusto :-)!!!
    Se ti va dai un'occhiata al mio blog...www.fricchettosa.blogspot.com

    Baci
    Ele

    RispondiElimina