mercoledì 14 novembre 2012

balenciaga egyptofunk



Una linea di felpe in neoprene e di t-shirt dal taglio maschile sfondo nero e stampe sci-fi, ecco i motivi dominanti della nuova linea Balenciaga Egyptofunk. Stampe che strizzano il proprio occhio agli anni '80, in perfetto stile guerre stellari o film di fantascienza, hanno rapito l'attenzione di moltissime fashioniste che non hanno proprio saputo cedere al loro fascino. Ovviamente per tendere la mano anche al nostro portafoglio non mancano le versioni low cost su Asos, Urban e Romwe
DA FARE:
- indossale su un boyfriend jeans per un look più street;
- indossale con una gonna in paillettes, pencil skirt o anche con una gonna in pizzo o piume per decontestulizzare l'intero look;
- tacchi alti, loafers o anche semplici sneakers si abbinano perfettamente con il suo animo grintoso.
Ora la domanda sorge spontanea. hot or not?
Bisou A_C'est moi
photos from google images













112 commenti:

  1. Io lo amo con tutta me stessa <3

    PS: Now you can READ my blog also in SPANISH!

    MARTIN MARGIELA FOR H&M EXPERIENCE

    SHEINSIDE GIVEAWAY!

    RispondiElimina
  2. Belle!! Finalmente qualcosa di diverso!Ci piacciono tantissimo le t-shirt!
    Bacio

    Silvia e Chiara

    www.thedressrules.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono soprattutto le t-shirt! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  4. Ti diro': a me non piacciono :P

    Buona giornata
    Bacio
    L3

    RispondiElimina
  5. A vederle così non sono male, ma addosso a me credo che non me le vedrei proprio... comunque l'ultimo outfit è spettacolare!

    amemipiacecosi.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. IO LE AMO DA MORIRE cioè le avrò pubblicate una decina di volte ma forse più solo nella mia pagina FB <3

    INTO THE GROVE blog
    Facebook Page
    oxoxoxo
    Marie

    RispondiElimina
  7. io sono rimasta folgorata! sono meravgiliose uniche creazioni, certo non donerebbero a tutte! il neoprene comunquenon smagrisce e ci vuole un fisico adatto, ma vogliamo parlare dell'effetto? adoro! bravissima anto!
    baci elena
    tuttepazzeperibijoux
    facebook
    bloglovin

    RispondiElimina
  8. first, I really loved that but when I saw it everywhere it became ordinary for me...:(
    http://franchemeetsfashion.blogspot.cz/

    RispondiElimina
  9. adoro! però essendo una forma strutturata indubbiamente sarebbe difficile da indossare!

    Patchwork à Porter

    RispondiElimina
  10. Non mi sembrano poi questa agrande e meravigliosa idea....le t-shirt carine, soprattutto se indossate come consigli tu, sfruttando il netto contrasto tra ipermaschile e iperfemminile...le felpe rigide in neoprene rendono grasse anche le modelle filiformi, creando gobba e pancia dove non esistono! A queste dico proprio no!
    D.

    RispondiElimina
  11. Le t-shirt sono molto belle tesoro <3
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Wow, its amazing to see all the different ways these stylish ladies wear the printed puff sleeve top, really style-spiring!

    RispondiElimina
  13. Quella in neoprene è abbastanza difficile da portare, anche io adoro l'ultimo look!

    RispondiElimina
  14. sai che non lo so???cioè non riesco a capire se mi piacciono oppure no!
    sono così strane!!
    un bacione cara

    RispondiElimina
  15. really love those sweaters, but they're huge!
    X

    RispondiElimina
  16. Quelle in neoprene mi ricordano le mute da sub! Sono carine ma non so se le indosserei o forse sì ma solo per osare! L'ultimo look è molto bello!


    NEW OUTFIT
    http://www.cheapandglamour.com/2012/11/black-white-red-outfit-for-graduation.html

    RispondiElimina
  17. La stampa mi piace ma la forma di alcune le trovo eccessive. Baci Marcella

    RispondiElimina
  18. Le t-shirt sono belle!!
    Un bacio tesoro

    RispondiElimina
  19. Aww, so beautiful and inspiring!!!

    Have a great day!

    Nicole

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  20. Ciao Anto! ahha è davvero molto particolare, mi piace! la preferisco nella versione con i boyfriend jeans come da street style! Ottima ispirazione, si parla molto di quella di Kenzo e viene tralasciata questa, brava!! Un bacio e buona giornata cara!:*

    RispondiElimina
  21. No no no no.
    Non salvo niente :-(

    RispondiElimina
  22. mi piace molto la versione tee in cotone, un po' meno quella in neoprene... troppo spaziale!

    RispondiElimina
  23. awesome;DDD


    www.live-style20.blogspot.com


    new post !!

    xoxo

    RispondiElimina
  24. this just makes me love the fashion industry!
    brooke @ what2wear

    RispondiElimina
  25. love those sweaters! x
    fashionistainthedark.blogspot.com

    RispondiElimina
  26. love the sweaters! x
    fashionistainthedark.blogspot.com

    RispondiElimina
  27. Io quando ero più piccola avevo una felpa simile e
    dire che l'odiavo era davvero poco (x Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/11/mickey-mouse-me-and-velvet-goldmine.html

    RispondiElimina
  28. Mi piace questo stile!Ma devo ancora acquistarla.
    Bacio***Anellle

    RispondiElimina
  29. davvero un'idea diversa ed originale!
    bacini tes :*

    RispondiElimina
  30. La felpa di Kenzo l'accetto, ma questa proprio non ce la faccio!
    Comunque sempre ottime selezioni di immagini e consigli!
    baci cara!

    www.littlefashionplace.blogspot.com

    RispondiElimina
  31. le adoro!!! questa volta potrei fare una follia!!! bacino cara!!

    http://www.lefamilledelamode.blogspot.it/2012/11/new-sweater-for-man.html

    RispondiElimina
  32. le adoro tesoro! sono super cool! baci

    RispondiElimina
  33. Non sono proprio il mio genere, ma i consigli che hai dato sono validissimi!
    Sono capi ad alto rischio!^^
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  34. I don´t like this neoprene at all. It´s a fabric very cold and stiff.

    RispondiElimina
  35. amazing! thanks for sharing it!!
    kisses
    Pau

    RispondiElimina
  36. Io sono sempre dell'idea che un capo innanzi tutto deve valorizzare il corpo e sfido anche le modelle alte e filiformi a stare bene con queste felpe!

    http://thepinkmarmalade.wordpress.com/

    RispondiElimina
  37. mmm non so che dire, da una parte mi piacciono in alcuni outfit ma non so se ne acquisterei mai una :S

    RispondiElimina
  38. non mi piacciono proprio, per quanto ami le tee, per me è no!

    RispondiElimina
  39. Non ho mai provato ad indossarle con una gonna,vorrei vedere come mi starebbero!
    Cara,new post outfit,ti aspetto! :)

    http://thepinkfashionbow.blogspot.it/2012/11/a-touch-of-red.html

    RispondiElimina
  40. I love Balenciaga!! Fantastic post! =)

    RispondiElimina
  41. i love the shirt
    the last look,is so great
    kisses

    RispondiElimina
  42. mi piacciono!
    un bacino amour

    http://www.pursesinthekitchen.com/

    RispondiElimina
  43. I have really wanted this!! So awesome!

    RispondiElimina
  44. Love this prints!

    http://www.thegaragestarlets.com/

    RispondiElimina
  45. Non avermene Anto.... decisamente fuori dal mio stile, non ne comprerò mai una!

    RispondiElimina
  46. I love seeing different interpretations of the same piece! x

    RispondiElimina
  47. Ciao! Mi chiamo Valentina e sono una grafica per passione.
    Mi chiedevo se potessi essere interessata ad un nuovo layout per il tuo blog :)
    Puoi passare dal mio blog così puoi farti un'idea di me :)
    Se sei interessata o anche solo per informazioni contattami al mio indirizzo email valetricomi@gmail.com !

    Spero a presto,
    Vale

    RispondiElimina
  48. Mmm .. temo di essere una delle poche che le boccia! Baci

    RispondiElimina
  49. E' un trend interessante, da tenere d'occhio! Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  50. A very interesting collection! I like this trend!
    http://dianadaron.com

    RispondiElimina
  51. a me piacciono le tee, le felpe fanno sembrare queste ragazze dei fagotti secondo me!

    http://itsnotjustanotherfashionblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  52. Hot senz'altro!!! Pero' io l'ho provata e mi stava malissimo, m'infagottava totalmente, anche perchè rigidissima...per cui ho resistito e non mi sono pentita affatto...baci cara buona serata!!!

    www.rockandfrock.com

    RispondiElimina
  53. per me bocciate!

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina
  54. Ma che figata, bellissime !!! Mi piace come le ha abbinate Chicmuse!

    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    kiss

    RispondiElimina
  55. Cool t-shirts! some of those outfits are awesome!

    Kisses!

    RispondiElimina
  56. ¡Qué original!

    Tengo nuevo post, ahí te espero linda^^


    Xx


    betweenmyseams.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  57. Non riesco ancora a dare un'opinione su quella specie di felpa. xD Le t-shirt invece sono molto carine!

    Once Upon a Time..

    RispondiElimina
  58. I love the balenciaga egyptofunk tshirts! also amazing tips:)
    kisses chris

    RispondiElimina
  59. Non sono fatte per me o forse io non sono fatta per loro,il risultato è che siamo agli opposti!!!
    Buona serata cara!

    RispondiElimina
  60. mi piacciono con la camicia bianca sotto, ma no, non ne vorrei mai una! =P

    RispondiElimina
  61. i didn`t see it before. fun jumper.

    XO Arezu

    RispondiElimina
  62. great photos, nice blog :)
    following u :)
    kisses

    RispondiElimina
  63. Thanks so much for stopping by and for your style insight!

    RispondiElimina
  64. Queste felpe qui mi piacciono! fanno un pò cyberpunk!

    RispondiElimina
  65. Non mi convince molto questa linea!
    kisses
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  66. http://awallflowersjournal.blogspot.com/2012/11/look6-patriot-games.html

    RispondiElimina
  67. Le tee mi piacciono da morire...quelle in neoprene non l'ho mica ancora capito!!! Hehehe :)))

    RispondiElimina
  68. Amour stamattina ho scoperto di avere l'arterio :(
    Vengo ogni giorno sul tuo blog ed ero convinta di seguirti e invece... NO!
    Ho rimediato subito! 1524 <3
    Bacio cherie

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com + GIVEAWAY

    RispondiElimina
  69. a me sinceramente non piacciono, per niente femminili...mio parere si intende!bacione
    ♥The fashion witch
    ♥Facebook
    ♥Bloglovin
    ♥My shop

    RispondiElimina
  70. Carina ma non è nel mio stile! :)
    Come sempre hai fatto un'ottima selezione di immagini e i tuoi consigli sono ottimi! ;)))


    Greta

    NEW POST!

    IL FILO DI PENELOPE BLOG
    FACEBOOK
    TWITTER
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  71. Great post, LOVE Balenciaga!
    km-iamyou.blogspot.com.au
    xx.

    RispondiElimina
  72. Non mi ispirano! Un bacione!

    RispondiElimina
  73. love these photos!
    great post!
    hope to find some time to check out my blog.it woukd be great to follow each other too!
    :)
    http://talkingaboutf.blogspot.gr/

    RispondiElimina
  74. le t-shirt ancora ancora, ma la felpa che sembra di plastica dura proprio no!!!
    the baG girl
    www.thebag-girl.blogspot.com
    leopard print... in or out?? vieni a dirmi se ti piace nel mio ultimo post! :)

    RispondiElimina
  75. Mi limiterò a guardarle addosso alle altre ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  76. A me piacciono tantissimo ^_^
    Baci, Alina

    Adrenalina Style blog

    RispondiElimina
  77. ciao amore mio ...alcuni modelli non mi dispiacciono....
    ho visto le versioni cheap di romwe e non sono affatto male ^^
    kiss e buona serata
    vendy

    NEW FAIRY POST
    follow me:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople

    RispondiElimina
  78. This is way to cool. I really loved all the images and the unique style!!!
    Thanks so so much for your lovely comment on my blog.
    Best Regards
    Miss Margaret Cruzemark
    http://margaretcruzemark.blogspot.com/

    RispondiElimina
  79. Sicuramente caldi per il neopreno, ma decisamente dificile di indossare se nn pensi 50 kili hahahah Bello post !! kisskiss

    RispondiElimina
  80. caldi sicuramente sono per il neopreno ,ma decisamente dificile di indossare se nn pesi meno di 50 kili hahahha. Cmq sono stupende. kiss kiss Bello post cara.

    RispondiElimina
  81. The designer has great sence of humor!

    RispondiElimina
  82. carina come idea, forse preferisco la tee
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  83. Bellissime, davvero molto particolari!!!


    Seguimi...

    Sakura Emme

    Le Sakura di Emme

    RispondiElimina
  84. Love your necklace! Nice blog sweety! I m following you now on GFC! Hope you will visit my blog and follow back if you want! :)

    xxx

    http://bygthoughts.blogspot.gr/

    RispondiElimina
  85. Molto belle le t-shirt! Meno le felpe..


    http://discoveringtrend.blogspot.it/

    https://www.facebook.com/DiscoveringTrendByDonatella

    RispondiElimina
  86. that sweater is soooo gorgeous!
    kiss,mary
    http://www.maryloucinnamon.com/

    RispondiElimina
  87. ...un'altra chicca.. Grazie Antonella C'Est Moi

    RispondiElimina