lunedì 1 ottobre 2012

serapian ss 2013 presentazione_ my milano fashion week day 2



Linee sofisticate e proporzioni perfettamente equilibrate, qualità somme e per questo spesso inafferrabili dai più, ma non per Serapian che è riuscita là dove in molti hanno fallito. La collezione Serapian per la prossima primavera/estate 2013 è un excursu tra gli stili di riferimento e i modelli storici che hanno caratterizzato la storia del brand made in Milan. La nuova collezione punta sulla semplicità e qualità attraverso le forme più simboliche che hanno segnato la storia degli accessori di moda della maison. Modelli dedicati ad una business women, pratici, essenziali ed eleganti che possiedono grazia e semplicità, rivelando cura e buon gusto senza eccessiva ricercatezza di orpelli. La collezione donna si compone di 5 linee:
_ EVOLUTION: la linea bestseller del brand dove l'artigianalità della maison si esprime al meglio. Accessori e borse dalle linee eleganti, ma al tempo stesso minimaliste in pregiate pelli di vitello;
_ MOSAICO: linea esclusiva che richiama le lavorazioni del mosaico attraverso intrecci ed intagli con un design essenziale per le clutch mini e maxi e modelli da braccio evergreen;
_ COCCO: modelli in sfisticato coccodrillo per le borse dallo stile bon ton in cocco denim e cocco talco;
_ STEPAN: linee crossover con tessuto resistente ed impermeabile i cui accessori strizzano l'occhio alle tendenze di stagione;
_ NYLON: mix di materiali per una linea colorata e dinamica che rappresenta una novità di stagione dei modelli Serapian per il tempo libero.
Bisou A_C'est moi













82 commenti:

  1. wow sono bellissime, la prima multicolore è favolosa!

    RispondiElimina
  2. cute bags ;DD


    www.live-style20.blogspot.com
    new new post !

    RispondiElimina
  3. I colori e i modelli di questa collezione sono a dir poco deliziosi! :)



    Con affetto,Mia

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono molto!!!!



    www.vanillaandsoap.com
    NEW POST!

    RispondiElimina
  5. Davvero belle!! Il bauletto rosso e' delizioso!!

    Buon inizio settimana
    Bacino
    L3

    RispondiElimina
  6. Queste borse sono davvero belle!!!
    Ma la seconda rossa è a dir poco meravigliosa *_*
    Ti seguo su GFC e Bloglovin :) Buona giornata!

    http://anotherearthpink.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Bellissime!Le mie preferite sono quelle in coccodrillo!

    Stephilà Creations-Myfashionblog

    RispondiElimina
  8. You have a great blog!
    I'd love if you checked out my blog, and if you like it, can we follow each other?

    I follow you (Gloria Pepe 1438)!
    http://cecinestpasafashionblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Adoro quelle multicolor!!!! Un bacioneee

    www.lefamilledelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Sono bellissime!!! Questa collezione mi è piaciuta molto. A Venezia c'è il monomarca Serapian ed anche la collezione a/i attuale è davvero entusiasmante!!!

    NEW POST
    www.cheapandglamour.com

    RispondiElimina
  11. Fantastiche!
    Cioè mi piaccion tutte!!!!!!!!

    http://socoollateral.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Alcune di queste borse sono davvero molto belle ;) Reb, xoxo.

    PS: Sul mio blog ho appena pubblicato un post dedicato alla
    nuova collezione di HOOPS WATCH, passa a dare un'occhiata..
    Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/10/hoops-watch.html

    RispondiElimina
  13. Mi piace moltissimo la piccola multicolore e la borsa in cocco blu...bella presentazione!

    RispondiElimina
  14. meravigliose, le adoro tutte!!

    Margherita

    http://frivolezzeprovinciali.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. Quella grigia mi ha inmamorato perdutamente hahahhahha buona settimana cara muaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  16. Quella grigia mi ha assolutamente innamorata!!!
    buona settimana cara xoxo muaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  17. Anto mi hai fatto venire un mancamento, queste borse sono bellissime!!! Buon lunedì !!!

    RispondiElimina
  18. quelle rosse sono troppo belle...

    RispondiElimina
  19. ma sono bellissime!!!quella in cocco poi è la mia preferita!!!:)

    RispondiElimina
  20. ciao cara buon inizio settimana...bellissime borse che bei colori...quelle dell'ultima foto sono le mie preferite...
    kiss :********

    vendy
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  21. These are beautiful! I love the first one!
    kisses chris

    RispondiElimina
  22. bellissima la borsa..ti seguo! se ti va seguimi su www.zebracrosser.com :)

    RispondiElimina
  23. Sono tutte bellissime, quella rossa è stupenda, ora la vogliooooo!!!
    un bacio e buon inizio di settimana!

    http://www.thefashionheels.com/

    RispondiElimina
  24. wow sono tutte bellissime, mi piace soprattutto quella burgundy!! ciao mia cara, ti auguro un buon lunedì! un abbraccio!!:*

    RispondiElimina
  25. anche io mi sono innamorata di queste borse!!!!
    buon lunedì tesoro :*

    RispondiElimina
  26. Great blog.. follow <3

    http://stylehyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  27. I love the bags. I want them all.
    see you soon

    RispondiElimina
  28. Those bags are amazing! My favourite is the first one! :)

    RispondiElimina
  29. bellissime queste borse tesoro!!! bacioni

    RispondiElimina
  30. Che meraviglia queste borse, sono una più bella dell'altra!! ;)))


    Greta

    NEW POST!
    IL FILO DI PENELOPE BLOG
    FACEBOOK
    TWITTER
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  31. borse stupende, mi è venuta voglia di fare shopping :S

    RispondiElimina
  32. oh mamma mia ma se ti dico che mi piacciono tutte??
    il bauletto grigio è il mio preferito!!!
    the baG girl
    www.thebag-girl.blogspot.com
    ti piace lo street style?? vieni a vedere il mio ultimo post dedicato alla VFNO fiorentina!

    RispondiElimina
  33. Ecco che me ne hai fatta venire un'altra di fantasia!
    Ma quanto sono carine quelle a righe colorate??? le vogliooo!
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  34. uffa me la sono persa, bellissime borse mi piacciono praticamente tutte

    http://www.iloveshoppingwithfede.com

    RispondiElimina
  35. the first purse is amazing, love it

    RispondiElimina
  36. La rossa a bauletto! Adoro! Bacio Anto!!! :*

    RispondiElimina
  37. I bauletti sono splendidi, quello azzurrino è fantastico! bacio Silvia e Chiara

    www.thedressrules.blogspot.it

    RispondiElimina
  38. Wow, sono tutte bellissime! *_*

    Passa da me, nuovo post! :D

    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina
  39. anto ho segnalato il tuo blog con la tua recensione ad una mia amica che va matta per serapian, e' diventata tua accanita fan da oggi.... ^_^ bacini elena www.tuttepazzeperibijoux.com

    RispondiElimina
  40. Ciao! Mi chiamo Valentina e sono una grafica per passione, mi chiedevo se potesse farti piacere un restyle o un nuovo header per il tuo blog! Contattami sul mio blog o per email per saperne di più se sei interessata! :)
    Ps: sul mio blog puoi vedere tantissimi altri esempi di restyle di blog!
    Spero a presto!

    RispondiElimina
  41. Che brose bellissime che hai fotografato! Ti seguo con piacere =)

    http://littleordinarysecrets.blogspot.com

    RispondiElimina
  42. Semplicemente stupende, non saprei sceglierne una!!!
    Buona serata carissima!!

    RispondiElimina
  43. Ma che meraviglia, quella rossa deve essere mia, stupendaaaaa !!! bacio


    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK


    RispondiElimina
  44. le mie preferite sono le multicolor :)

    RispondiElimina
  45. A me piace un sacco il trolley!!! xoxo

    www.rockandfrock.com

    RispondiElimina
  46. mi sono ufficialmente innamorata di queste borse, una piu bella dell'altra!!
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  47. Ma ciao! Che bel blog! *^*
    Se ti va passa da me, possiamo seguirci a vicenda se vuoi! ^^

    xoxo Effy
    Effii's Wardrobe. ?

    RispondiElimina
  48. che bella!! la prima rossa è veramente splendida!!
    l'adoro!!
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Official Facebook Page

    RispondiElimina
  49. Ahah, si piace anche a me *^*
    Ti seguo! Se vuoi ricambia ^^

    xoxo Effy
    http://effiiswardrobe.blogspot.it

    RispondiElimina
  50. I love how sleek and modern these bags look. Is the gray/silver flat one a clutch bag? I would totaly put my ipad in there :)

    ~ping

    http://withinthesun.blogspot.com/

    RispondiElimina
  51. Love the first red bag:)....cus i love red:P

    have a wonderful OCtober dear:)

    EDGYMIX-TRAVEL FOR FASHION

    RispondiElimina
  52. Molto belle tutte, si vede che sono di ottima qualità :)

    http://thepinkmarmalade.wordpress.com/

    RispondiElimina
  53. sono stata un paio di volte nel loro showroom operativo e ogni volta sbavo!

    RispondiElimina
  54. sono davvero bellissime, adoro i bauletti!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  55. io ho la lingua che penzola ! sappilo !
    sono Favolose queste borse! immagini già i prezzi però!!!
    bacio tes

    www.pursesinthekitchen.com

    RispondiElimina
  56. Alcune borse sono splendide!
    xoxo
    http://blog.dorafashionspace.com/

    RispondiElimina
  57. Sono molto attratta dal porta laptop in cocco nero...fa così professionale...
    Bacio*** Anellle

    RispondiElimina
  58. Soooo many gorgeous bags! Great store!

    SDMxx
    www.daringcoco.com

    RispondiElimina
  59. the bags look so structured

    visit our blog to participate in our first giveaway!! love the comments from you..

    xoxo

    selvia

    am2pmchic.com

    RispondiElimina
  60. sono tutte bellissime! dalle foto traspare la qualità dei materiali e della fattura,
    la mia preferita è quella multicolore a righe!

    http://diamantisulsofa.blogspot.it/2012/10/the-adventures-of-monella-vagabonda.html

    RispondiElimina
  61. C'è proprio la borsa che mi piacerebbe per la prossima stagione, quella grigio chiaro ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  62. Alcune sono davvero carine! Bacioni Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  63. Trovo la nuova collezione Serapian elegante e molto raffinata. Niente da invidiare ai marchi più conosciuti, che onestamente hanno un pò stancato... Consiglio a tutti un giro nella boutique di Milano o di Venezia. A breve aprirà anche Roma!

    RispondiElimina