lunedì 22 ottobre 2012

pencil skirt




Entra di diritto nella lista dei capi immancabili per questo autunno/inverno. Parlo della pencil skirt , protagonista indiscussa sulle passerelle e regina nel nostro regno. Per essere una perfetta pencil skirt deve avere un taglio sagomato, dritto e stretto, il cui orlo deve cadere appena sotto il ginocchio o appena sopra, in pelle per chi ha un animo più aggressivo o in tweed per donare al nostro outfit un'aria più sofistacata. Semplice, sfiziosa o aggressiva ma il risultato finale sarà sempre lo stesso: iper-femminile. Ed ora siete convinte che sia un capo irrinunciabile per il nostro guardaroba?
Bisou A_C'est moi
photos from google images



























97 commenti:

  1. Buon giorno! Ideale! Kisses!)






    http://designer2078.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. La trovo bellissima ma penso che non doni a tutte =)

    http://littleordinarysecrets.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. This are newly(I mean Latest) style Skirts? if yes then i don't think so you are right.

    RispondiElimina
  4. Io la amo, trovo che sia un capo estremamente versatile!
    Baci
    Erika
    www.thetrendfolio.com

    RispondiElimina
  5. Quella nella prima foto (che poi si vede in altre due) è bellissima, mi ha davvero colpita!
    Win an N&K Designs arm party worth $200!!

    RispondiElimina
  6. Se solo fossi poco piu alta ne avrei già almeno 10 nell'armadio...................:(

    http://www.followpix.com/2012/10/backstage.html

    RispondiElimina
  7. ....e qui ti voglio!! Sarebbe stupendo poterne indossare una con la stessa classe e disinvoltura,da oggi inizio ufficialmente la mia dieta pro pencil skirt!!!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  8. E' davvero bella ma non penso che potrei mai indossarla :S



    Con affetto,Mia

    RispondiElimina
  9. Ne ho giusto presa una la settimana scorsa, non mi son sbizzarrita tanto nella fantasia perchè l'ho presa nera da abbinare a una camicia bianca ( lo so, fa tanto segretaria :))) ) , ma devo dire che mi piace tantissimo <3
    Un bacione cherie

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. adoro questo trend!!!! Un bacioneee

    www.lefamilledelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. E' un pezzo cult, ogni donna dovrebbe averne almeno una nel proprio armadio!
    Buon lunedì, Anto :)
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  12. amo le pencil skirt!!! sono cosi femminili!

    http://cristinasurdu.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. stupendo questo post! ADoro le gonna a longuette così :)


    Check out my blog :)

    www.ontomywardrobe.com

    RispondiElimina
  14. è il mio tipo di gonna preferito! stupenda l'ultima

    RispondiElimina
  15. Ah ah ah, attenta, è contagiosa! Se ti abitui alla pencil poi non la molli più!

    http://stylebeginsatforty.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. non deve essere facilissima da indossare..però mi piace!
    un bacio cara e buon inizio settimana!

    RispondiElimina
  17. amore bellissime, ma per ragazze alte e magrissime...io non potrei portarla!!
    WWW.ZAGUFASHION.COM
    ZAGU FACEBOOK PAGE
    bloglovin follower

    RispondiElimina
  18. Adoro questo tipo di gonne! Le acquisterei di tutti i colori e tipi!!

    RispondiElimina
  19. I love pencil skirts! My favourite here is the first one!
    kisses chris

    RispondiElimina
  20. Le adoro tutte, le trovo molto femminili.
    Giochiamo a fare le segretarie sexy allora :-)

    RispondiElimina
  21. I wear my pencil skirt all the time, I think it is one of the most flattering items of clothing!

    www.fashionablepeople.co.uk

    RispondiElimina
  22. ciao bella ^^ passato bene il week end?
    sempre delle selezioni fantastiche le tue... adoro questo trend...le trovo molto eleganti e femminili... ^^
    baciotto e buon inizio settimana tesoro

    vendy

    new post
    http://www.simplelifeve.blogspot.it/2012/10/outfit-fashion-inspiration-round.html

    RispondiElimina
  23. Grazie per il tuo commento sul mio Blog!! Bellissima selezione..concordo con te che una pencil skirt debba avere un posto nel nostro guardaroba ;)Buona settimana
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  24. mi piacciono molto! sono elegantissime ;)
    buon lunedì tesoro :*

    RispondiElimina
  25. Quanto mi piacerebbe indossare una gonna del genere, ma avendo i fianchi generosi non fanno per me!

    RispondiElimina
  26. Ne ho una color verde militare, e sono anche abbastanza alta, ma non trovo scarpe a paete le decolletés (che non porto) che si adattino alla mia pencil skirt! Bella gallery di ispirazione



    Giulia @Giules.

    new post on http://giulesss.blogspot.com

    RispondiElimina
  27. La trovo molto femminile e sexi, da indossarsi esclusivamente con tacchi!
    Manca completamente nel mio guardaroba perche´ non mi ci vedo.. ma mi piace moltissimo indosso a figure alte e longilinee

    Bacio
    L3

    RispondiElimina
  28. Le longuette sono meravigliose
    ma il mio fondoschiena non me lo permette!! :)

    Chocolate Rose Style

    RispondiElimina
  29. This kind of skirt is very cute!! I love it^^

    RispondiElimina
  30. adoro la gonna cosi!!!

    <3

    new outfit post ♥
    http://www.bluenailgirl.com/2012/10/outfit-love-this-place.html

    RispondiElimina
  31. Io le adoro, sono stupende!!
    Buon inizio di settimana anche a te mia cara, un bacione!!

    The Fashion Heels
    Facebook
    Bloglovin
    Twitter

    RispondiElimina
  32. tesoro i tuoi post mi fanno sempre venire gli occhi a cuore <3<3

    RispondiElimina
  33. Ciao Anto! sono sempre alla ricerca di pencil skirt!! ne ho trovato solo una sinora ma spero di trovarne tantissime altre perchè le adoro per l'inverno!^^ Un abbraccio grande e buon lunedì!!:*<3

    RispondiElimina
  34. Love all the pencil skirt looks
    http://shana-style.blogspot.com

    RispondiElimina
  35. pencil skirts are so chic, and define perfectly the shape of the body! i like this trend!

    RispondiElimina
  36. I adoro le penali skirt :)
    Www.laborsadimarypoppins.blogspot.it

    RispondiElimina
  37. I love the fotos. I have one and i love it.
    see you soon

    RispondiElimina
  38. pencil skirts are timeless, they look chic always ! nice collection though !
    ✿thefashionflite
    ✿twitter
    ✿Bloglovin


    RispondiElimina
  39. Ne ho tante, mai messe, quando le indossavo mi facevano sentire più signora, quest'anno invece le adoro mah..... Kiss

    RispondiElimina
  40. Bellissima, davvero molto femminile! :D

    Passa da me, nuovo post!

    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina
  41. bellissime, ne ho due devo vedere come mi ci vedo perchè è da un po' che non le indosso!


    MORE NEW POST
    www.cheapandglamour.com

    RispondiElimina
  42. amo le pencil skirt :)
    baci

    http://thefashiondiet2.blogspot.com/2012/10/my-insta-week-7.html

    RispondiElimina
  43. amo le pencil skirt :)
    baci

    http://thefashiondiet2.blogspot.com/2012/10/my-insta-week-7.html

    RispondiElimina
  44. mi piacciono molto ma trovo che in poche possano permettersi di portarle..quella lunghezza ammazza la gamba!

    http://itsnotjustanotherfashionblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  45. Essedo cosi magra veramente e un capo assolutamente fantastico e femminile!!! Buona settimana cara Antonella xoxo

    RispondiElimina
  46. Adoro quella denim!!! Un bacino!

    RispondiElimina
  47. Me parecen superfemeninas. Bss.

    RispondiElimina
  48. Mi piace...ma purtroppo non avendo un vitino da vespa penso di non potermela permettere! ;) Kiss cara Antonella! ;) Smack

    RispondiElimina
  49. hai ragione è fantastica, mi piace molto! bacioni tesoro

    RispondiElimina
  50. Mi piace molto questo tipo di gonna, ma non saprei se riuscirei ad indossarla, essendo non troppo alta ho paura che mi faccia sembrare ancora più bassa e goffa!! Dovrei provarne qualche modello!!! :)))


    Greta

    NEW POST!

    IL FILO DI PENELOPE BLOG
    FACEBOOK
    TWITTER
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  51. nice picture selection. i prefer the skirt with african print, the green one

    RispondiElimina
  52. io le adoro stampate, ormai le colleziono, purtroppo però è un'arma a doppio taglio, mette in evidenza proprio tutto, anche i difetti:/

    Patchwork à Porter

    RispondiElimina
  53. Amazing skirt!! :)

    http://petiteadalid.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  54. Lovely blog! http://korenevau.blogspot.com/

    RispondiElimina
  55. Adoro troppo Caroline. Magnifica <3 ti aspetto da me per un nuovo post dedicato all'idea che una fotografia non possa mai cambiare! xoxo Donny di www.thefashionfordonny.com

    RispondiElimina
  56. adoro questo genere di gonne :)


    www.vanillaandsoap.com
    new post!

    RispondiElimina
  57. Hola preciosa!!
    Me encanta tu outfit estas preciosa!! te sigo desde ya me encantaría que visitases mi Rincón y si te gusta te quedases besitos reina

    RispondiElimina
  58. Gonne stupende, complimenti!
    Fai un salto anche da me ci sono dei gioielli bellissimi.
    Un bacio

    RispondiElimina
  59. la mia gonna preferita in assoluto. femminile, versatile, elegante. Ne ho tantissime nell'armadio, ovviamente quasi tutte cucite in sartoria :)))
    baci tesoro!!!

    RispondiElimina
  60. anto effettivamente è molto bella anche se credo che non tutto possono permettersela!
    credo bisogni essere magre ed abbastanza alte sennò si rischia l'effetto "bassa e tozza"
    un bacio

    Syriously in Fashion
    Official Facebook Page

    RispondiElimina
  61. come potremmo vivere senza?!?! bellissima selezione di foto...as usual ;)))


    THE CIHC
    THE CIHC FAN PAGE ON FB

    RispondiElimina
  62. mi piacerebbe molto, bisogna vedere se mi sta bene

    RispondiElimina
  63. Molto pià elegante sotto in ginocchio :)

    http://effegshopaholic.blogspot.it/2012/10/sunday-in-kitchen-d.html

    RispondiElimina
  64. Mi piace moltissimo come capo anche se a me non sta bene.

    Bead and Crochet Jewelry

    RispondiElimina
  65. Love your blog!!! You're doing a great job! Keep it up! :) Would you like to follow each other?

    RispondiElimina
  66. Io la trovo bellissima e molto chic, però va portata rigorosamente con tacchi altissimi quindi non è tanto pratica...
    Però di certo bisognerebbe averne almeno una nell'armadio!
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  67. La
    Adoro!
    Solo
    Che devo togliere un po' di pancetta:-)
    Bacini

    RispondiElimina
  68. Ah, io le amo!!! Volevo quella di Kenzo, ma la mia taglia è già sold out, sigh...Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  69. Me encanta este tipo de falda hace una figura super femenina.
    Besos...

    RispondiElimina
  70. Sono bellissimi i modelli !
    bacione

    RispondiElimina
  71. Great pictures and styles, I always loved the pencil skirts. :)
    Have a wonderful week!

    RispondiElimina
  72. molto belle! :)
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  73. Can't take my eyes off,honey!Great job!;)
    xx
    B.
    http://www.beeswonderland.com/

    RispondiElimina
  74. molto belle :)
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  75. Stupende tutte, trovo che sia un capo molto sexy e versatile !!!


    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK

    Kiss

    RispondiElimina
  76. è bellissima!!! ma è davvero troppo impegnativa per i miei gusti, ah ma arriverà il momento anche per me!

    RispondiElimina
  77. I love pencil skirt. I think every woman should have a pencil skirt in the closet! Kisses
    http://trendytips-trendygirls.blogspot.com

    RispondiElimina
  78. mi piace molto la prima! bacino elena www.tuttpeazzeperibijoux.com

    RispondiElimina
  79. Io di solito le preferisco a palloncino, che coprono di più! Questo modello però lo trovo molto sexy, dovrei provarlo :)
    baci!

    http://moongreyhound.blogspot.it/

    RispondiElimina
  80. Lovely post hun, I liked the many fabulous ideas on how to wear a pencil skirt, my favourite one is the floral green and black skirt that Carine is wearing.

    RispondiElimina
  81. Pencil skirts are so elegant! Loved your choices ;)

    http://nobresonho.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  82. Love pencil skirts.... but I usually break them! OOPS :D
    xoxo

    novelstyle.blogspot.com

    OH! Don' forget to check my Anna Dello Russo at H&M GIVEAWAY :).

    RispondiElimina
  83. belle, sensuali, armoniose...solo tu riesci a puntare il dito su questi aspetti.. grazie antonella

    RispondiElimina
  84. adoro le gonne così, peccato non poterle indossare!

    RispondiElimina
  85. Adoro questo tipo di gonne!
    kisses
    http://blog.dorafashionspace.com/

    RispondiElimina
  86. bè io ne ho un armadio pieno...molto vintage!!! la mia preferita quella indossata con la semplice maglietta grigia!!!
    un bacione da claudette

    RispondiElimina
  87. E' estremamente femminile, ma a me non sta bene ... sigh!

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  88. Belle ispirazioni! Anche se non credo che a me stia bene!

    RispondiElimina