martedì 23 ottobre 2012

parka





Fratellastro del trench e cugino del cappotto, il parka ormai sembra aver fatto il suo ingresso trionfale in famiglia e sembra proprio non volerla lasciare più. Impermeabile come il trench, più sportivo del cappotto e multitasking come una giacca a vento, il parka ormai regna indisturbato usurpando scettro e trono a coloro che avevano regnato indisturbato fino al suo arrivo. La tendenza dominante è quella di decontestualizzare la sua vera natura sportiva; ed ecco quindi  abbinarlo con miniabiti e tacchi vertiginosi per un risultato follemente femminile. Rappresenta un esempio di come la comodità si fonda perfettamente con lo stile per donare a chi lo indossa un'allure a metà strada tra lo sportchic e l'urbansport.
Bisou A_C'est moi
photos from google images


















101 commenti:

  1. Adooorooo!!!
    Bellissime le immagine scelte!

    Bacione e buona giornata
    L3

    RispondiElimina
  2. ecco...un altro mio capo che adoro!!! e concordo con valentina, sei avanti^^ baci elena www.tuttepazzepeirbijoux.com

    RispondiElimina
  3. Ciao Antonella, io il parka lo adoro se ti va passa a vedere il mio post di 2 giorni fa proprio sul parka!!! baci bacxi e buona giornata...Alessia

    http://tacchiepolpette.blogspot.it/2012/10/parka-verde-e-monica-vitti.html

    RispondiElimina
  4. Decisamente versatile... lo ao con gli abiti in pizzo e le gonne arrota, ma perfetto per tutti i giorni anche con skinny e sneakers!!! Non potrei più farne a meno! Bellissima selezione! un bacino

    RispondiElimina
  5. Lo adoro! bellissima anche questa selezione!
    Un bacio cara e buona giornata

    The Fashion Heels
    Facebook
    Bloglovin
    Twitter

    RispondiElimina
  6. è da un po' che sto pensando di comprarne uno, quello della ferragni e l'ultimo sono davvero belli!


    http://rueoh.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Mi piacciono troppo i parka!!! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  8. Splendido post! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  9. un capo che mi piace veramente tanto...sarei capace di comprarne milioni, se potessi :)!


    Lens&anythingElse

    RispondiElimina
  10. ciao dolcissimo tesoro....adoro questa selezione...il parka è un capo multifunzionale...un must have assolutamente ^^
    kiss e buonissima giornata
    vendy

    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. love parke..I have several of them already:)..these are all awesome:)

    EDGYMIX-TRAVEL FOR FASHION

    RispondiElimina
  12. Molto belle le foto che hai selezionato
    senza contare che io adoro i parka (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post e nuova grafica sul mio blog (:
    Fammi sapere cosa ne pensi (: eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/10/aztec-mood.html

    RispondiElimina
  13. Tesoro grazie per questa dose d'ispirazione mi serviva proprio!
    Sto accarezzando l'idea di acquistarne uno e sicuramente ora saprò come abbinarlo! :D




    Buona giornata tesoro!
    Con affetto,Mia

    RispondiElimina
  14. adoro questo capo, così versatile e perfetto!
    Bellissime foto!
    Valentina

    RispondiElimina
  15. Crazy about that parka;)
    xx
    B.
    http://www.beeswonderland.com/

    RispondiElimina
  16. me encanta la parka!

    NEW OUTFIT POST ON MY BLOG "CASUAL OUTFIT"
    http://sweet-perdition.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  17. sai che è un capo che mi manca?!? Urge shopping!!!

    NEW POST
    www.cheapandglamour.com

    RispondiElimina
  18. come posso non comprarlo...vado

    RispondiElimina
  19. Io come al solito sono sempre indecisa, vorrei prenderlo ma vorrei trovare un modello perfetto ;-)

    RispondiElimina
  20. Io lo compro proprio oggi, ne ho un disperato bisogno!!!

    www.lefamilledelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. Sempre avrei di più nel mio armadio jajaja ma purtoppo adesso sono ancora tre...
    nice day piccola muaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  22. io adoro il tuo blog, i tuoi post sono una collezione di tutti i trend che amo di più!

    RispondiElimina
  23. Parkas are so comfortable!!
    un kiss
    Rocío
    http://elclosetderocio.blogspot.com

    RispondiElimina
  24. Sebbene non mi faccia impazzire..è molto di moda un vero trend!!

    Be Happy with Fashion

    RispondiElimina
  25. Lo amo, vorrei tanto averne uno! Aspetto il modello che mi conquista :D

    Passa da me, nuovo post!

    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina
  26. I love parka, I have several, but want to buy more...like the one on the last image! Lovely post!
    kisses chris

    RispondiElimina
  27. Io credo di avere un AMORE PRFONDO per il parka infatti ulla mia wishlist :)
    INTO THE GROVE blog
    oxoxoxo
    Marie

    RispondiElimina
  28. I love my green parka too - at the moment I wear it every day!!!!

    Greets from the EDELFABRIK
    Chrissie

    RispondiElimina
  29. Non è tra i miei soprabiti preferiti, ma ho comunque apprezzato le immagini scelte!
    Win an N&K Designs arm party worth $200!!

    RispondiElimina
  30. ciao Anto, non ne ho ancora uno perchè non riesco a trovarlo come lo vorrei! mi piace moltissimo quello della terza foto! tutte immagini bellissime! un bacio e buona giornata!!:*<3

    RispondiElimina
  31. Personalmente mi piace, adattabile x look sportivo ed elegante.

    RispondiElimina
  32. I really like all of them!!!

    RispondiElimina
  33. ...mi piace...soprattutto i modelli più femminili!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  34. Tesoro io sono una parka addicted, quindi come potrei non amare questo post??? bacioni

    RispondiElimina
  35. ancora non ne ho...mi fa ricordare i tempi del liceo quando chiunque ne indossava uno, ora adoro quelli con pelliccia...scicchissimi!

    D.
    http://sciccosidettagli.blogspot.it/2012/10/urban-bike-per-salvare-un-po-di-mondo.html

    RispondiElimina
  36. Ottimi spunto su come utilizzarlo!
    Baci!!!!

    RispondiElimina
  37. Non è il mio genere ma ce ne uno tra quelli che hai postato che fa al caso mio!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  38. Ci credi che sarà un mese che ne cerco uno che mi piaccia e non riesco a trovarlo?
    Mi sembrano sempre tutti troppo sportivi/casual/militari... Ma non demordo! ;)
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  39. Adoro il parka!! E quelli pelosi di Cara e della Bionda non sono niente male!
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  40. Sempre immagini stupende! Baci!

    RispondiElimina
  41. direi che mi piace molto ne vorrei uno con pellicciotto interno lungo e cappuccio
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  42. Il parka è uno dei miei più grandi desideri e spero di riuscire a realizzarlo presto ;))))


    Greta

    NEW POST!

    IL FILO DI PENELOPE BLOG
    FACEBOOK
    TWITTER
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  43. preso lo scorso inverno, lo adoro!

    RispondiElimina
  44. I love it!
    http://ponerleonda.blogspot.com.ar/

    RispondiElimina
  45. Great post! I love parka jackets, I've been looking for one already for dome time...

    www.littlesisfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  46. I die... I must have! These are so chic and so beautiful for the weather now!

    RispondiElimina
  47. I have been lusting after a parka for so long....but its 81 degrees here and I just need it to get cold!!!!
    brooke @ what2wear

    RispondiElimina
  48. adoro il parka!
    baci
    http://thefashiondiet2.blogspot.com/2012/10/i-wear-pink-for.html

    RispondiElimina
  49. Credo che comprerò un parka molto presto! :* http://thelittledreamerbyep.blogspot.it

    RispondiElimina
  50. I love the foto nº3.
    see you soon

    RispondiElimina
  51. I love the way a parka can transport to another level an outfit!!
    kisses
    Pau

    RispondiElimina
  52. I parka sono la soluzione!

    Hai già scoperto il fashion magazine più cool?
    Ti aspettiamo su FIMR Magazine!
    www.fashionismyroad.com

    RispondiElimina
  53. Bellissimo post!
    Passa da me se ti va.

    Giveaway sul mio blog: http://www.eleganceofluxury.blogspot.it

    RispondiElimina
  54. Tu non sai quanto adoro i parka. Devo solo trovarne uno ahahhaha!


    Fashion Smiling ♡

    Google Friend Connect
    BLOGLOVININSTAGRAMTWITTER

    RispondiElimina
  55. Bellissime foto e bellissimi look per il parka :)
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionmeow.blogspot.it/2012/10/inside-fashion-meow-400-followers.html

    RispondiElimina
  56. I love this!

    I would love for you to come visit my blog!

    @ www.adventuresinherstilettos.com

    RispondiElimina
  57. I love this!

    I would love for you to come visit my blog!

    @ www.adventuresinherstilettos.com

    RispondiElimina
  58. I love this!

    I would love for you to come visit my blog!

    @ www.adventuresinherstilettos.com

    RispondiElimina
  59. Me encantan las parkas. Yo ya me he hecho con una esta temporada. Saludos, Amparo http://fanofstylebyamparo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  60. Ooooh, lo adoro, comodissimo e caldo! Sarò il mio prossimo acquisto, è da un po' che ci penso...Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  61. love these jackets! Great post and thanks for sharing hun! Come by soon xx

    RispondiElimina
  62. awesome :))

    www.live-style20.blogspot.com

    i invite to me too

    RispondiElimina
  63. I love parkas!! It's so warm and comfy~~

    Liz
    chewylove.blogspot.com

    RispondiElimina
  64. Ovviamente ne ho comprato uno! Non ho potuto proprio resistere!
    kisses
    http://blog.dorafashionspace.com/

    RispondiElimina
  65. Very interesting post! :))

    xoxo
    http://martiinfashionland.blogspot.com/

    RispondiElimina
  66. mi piace ma ancora mi manca nell'armadio! baci cara

    RispondiElimina
  67. he descubierto tu blog y te sigo.

    un saludo desde www.penadesuerte.blogspot.com

    NOTA: hoy hablamos de bolsos... cómo te gustan a ti??

    RispondiElimina
  68. non me lo nominare...l'altro giorno l'ho scordato sul treno e ovviamente in un nano secondo se lo sono preso :( per consolarmi però ho preso un nuovo parka due giorni fa lo adoro :D
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  69. Che bel post tes! Sono tornato e ti aspetto con il mio post:
    WWW.FASHIONSCARFBOY.COM
    FOLLOW ME ON BLOGLOVIN
    Kisses Andy

    RispondiElimina
  70. Adoro il parka!!! Infatti sarà il mio prossimo acquisto! Ne ho già visto uno da zara... mmmh... :D Splendide foto cara!

    Once Upon a Time..

    RispondiElimina
  71. ...io sono alla ricerca del parka perfetto...questi son tutti favolosi!

    RispondiElimina
  72. I love parkas, im looking for one ;) your blog is amazing!! i follow you :)

    http://manuchicdesire.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  73. a chi lo dici, sono tentatissima di comprarmene uno leggero da sostituire al trench ma attendo fiduciosa l'arrivo del vero freddo per indossare il mio che tiene caldo ma caldo davvero!

    RispondiElimina
  74. cool stuff ;)

    Nice post ! Love your blog ;)

    Would be great if we followed each other, don't you think so ? :)
    I'd love it :)

    RUNWAY JUICE

    xoxo

    RispondiElimina
  75. Devo proprio comprarne uno!!!! Bellissime ispirazioni! kiss


    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK

    kiss

    RispondiElimina
  76. Such great inspiration! I preferred the parkas when they are paired here with more unexpected girly elements like the lace, sequin and fur, so many wonderful ways of styling it!

    RispondiElimina
  77. Mi erano proprio mancati i tuoi post...ero mancata non solo dal mio blog ma anche dai vostri! Mi capita così...mi piace tantissimo dare e ricevere spunti sulla moda! kisss


    dir="ltr" style="text-align: left;" trbidi="on">


    KRYPLOS BLOG

    FACEBOOK

    MY SHOP

    INSTAGRAM

    TWITTER

    PINTEREST

    RispondiElimina
  78. Nice looks! Makes me want to wear my parka!

    http://initialed.blogspot.com

    RispondiElimina
  79. molto belle le foto, ma temo che il parka sia di nuovo dei quei capi di abbigliamento a doppia lama, se lo abbini male sembri uscita da un centro sociale...:)
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  80. Loved your post!
    thanks so much for visit my blog and comment!!
    Big kiss!!

    www.marilynsclosetblog.com

    RispondiElimina
  81. Loved your post!
    thanks so much for visit my blog and comment!!
    Big kiss!!

    www.marilynsclosetblog.com

    RispondiElimina
  82. Non ne posseggo uno.... E sono davvero indecisa se prenderlo o no, ho paura di pentirmene, troppo casusl...

    RispondiElimina
  83. I love your blog so much.
    You always have the greatest inspiration on here!

    xx
    Nat

    RispondiElimina
  84. voglio il modello della prima foto!!! stupendo! poi mi piace il contrasto vestita elegante con parka come giacca! adoro!
    brava tes ! questo post spacca !
    bacio

    www.pursesinthekitchen.com

    RispondiElimina
  85. Bellissimo questo post !

    Kisses ,
    Oana

    Follow me:

    Bloglovin

    Facebook

    Twitter

    RispondiElimina
  86. Mi piace moltissimo, soprattutto col collo in pelliccia!!!
    Credo che faro una shopping selection a breve! :D

    Maria Giovanna

    My Glamour Attitude - Fashion Blog

    Facebook

    Twitter

    RispondiElimina
  87. Wow these girls have totally changed the way I look at parkas... I kinda want one now!

    RispondiElimina
  88. Lo voglio!!! Nella versione più lunga, senza pelliccia però ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  89. Sono 5-6 anni che lo porto anche sui vestitini, per contrasto :-) e dire che quando l'ho preso pensavo i metterlo solo una stagione!

    http://stylebeginsatforty.blogspot.it/

    RispondiElimina
  90. love parkas! such a cool trend ! ♥
    xoxo
    http://franchemeetsfashion.blogspot.cz/

    RispondiElimina