giovedì 18 ottobre 2012

kenzo sweater



E' sicuramente l'indumento più gettonato, visto ed indossato del momento. Non c'è blogger, fashion editor, cool hunter o addetti ai lavori che non si sia lasciato tentare dalla feroce tigre raffigurata sulla felpa Kenzo Paris. Il desiderio di possederla si rafforza quando si conosce il prezzo 190.00 euro. Che dite? Vale la pena acquistarla?
Bisou A_C'est moi
photos from goolge images


It 's definitely the hottest clothing, seen and worn at the time. There is no bloggers, fashion editors, cool hunters or experts that you have not left groped by the ferocious tiger pictured on the sweatshirt Kenzo Paris. The desire to possess is strengthened when you know the price of 190.00 €. What do you say? Is it worth buying?
Bisou A_C'est moi


















95 commenti:

  1. mi piace moltissimo abbinata alla gonna di paillettes!

    RispondiElimina
  2. Sinceramente non ne vale più la pena per quante volte è già stata vista in giro! Però il prezzo la rende più interessante, sinceramente tra le sue felpe, preferisco quella con la tour eiffel

    RispondiElimina
  3. Mi lascia perplessa più che altro perché ce ne sono veramente tantissime in giro! Però pensavo costasse di più! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto come l'ha abbinata Andy!
    Ammetto che ho provata a cercarla qui a Londra, ma pare sia ovviamente sold-out.... e allora sai cosa? Meglio così: quando cominciano ad averla tutti e' davvero il momento che mi stufo!

    Bacione
    L3

    RispondiElimina
  5. A me piace la versione con la scritta semplice e quella con la torre Eiffel, ma 200€ mi sembrano eccessivi. Conoscendomi l'anno prossimo non la metto più, quindi evito e risparmio ;)

    Un bacio, G
    Vuoi rimanere aggiornata sui miei post?
    Segui In Moda Veritas anche su Facebook e Bloglovin'

    RispondiElimina
  6. Bella questa Felpa mi piace l abbinamento di colori :-)

    http://stars-red.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Non è il mio genere ma ammetto che sulle altre mi piace tantissimo!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  8. It's really nice, seems so comfy and war :)

    RispondiElimina
  9. mi piace, anche se non è proprio il mio genere, e un pensierino di prenderla ammetto che c'è

    nuova follower
    http://cocoelistrione.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. che bello lo adoro...
    ciao tesorino ^^ ti auguro una buona...anzi fantastica giornata ^^
    kiss kiss
    vendy

    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. I love it, but I think is too much money. I invest rather in something which is 1 year later still in...like a good bag,
    kisses chris

    RispondiElimina
  12. Tjis is such a cool trend.
    Thank's for sharing dear, always like to see your new posts!

    xx
    Nat

    http://nat-wears-clothes.blogspot.de/

    RispondiElimina
  13. Questa felpa sarà sicuramente un must-have per questa stagione, l'ho già vista addosso a parecchie ragazze :) Non sono un'amante delle felpe quindi io personalmente non la acquisterei però è sicuramente un pezzo molto molto carino come anche la tigre di Givenchy!
    Un bacio sweetie

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Ciao Anto! Mi piace molto in nero o burgundy!! Che belle immagini, la mia preferita quella della sfilata con Karlie Kloss! un abbraccio e buon giovedì cara!:*<3

    RispondiElimina
  15. Thats a nice collection , i love the fact that we can associate it with anything from the haute couture pieces to a simple short!
    kisses

    RispondiElimina
  16. LO sai che pensavo che costasse di più, per quello ormai ce l'hanno tutti, il colore lo sai l'adoro, io amo il verde, però non mi dice nulla!

    RispondiElimina
  17. Anch'io trovo che l'abbinamento migliore sia quello con la gonna di paillettes, ma non è un capo che fa per me. Un bacio!

    RispondiElimina
  18. Bellissima ma orami vista ovunque. La trovo davvero originale e la adoro portata con i jeans chiari strappati ma non la comprerei perche è un po' inflazionata .-)

    Kisses

    Silvia
    http://bornineightytwo.com

    RispondiElimina
  19. So cool!!!!!!!!!!!!!

    Greets from the EDELFABRIK
    Chrissie

    RispondiElimina
  20. Non è il mio genere, ma devo ammettere che indossata con la gonna a paiellettes o sotto quel completo blu fa' proprio una bella figura!!
    Baci!

    RispondiElimina
  21. e'bellissima e secondo me ne vale la pena!! anzi non sapevo costasse cosi poco!!!

    ps, new post!
    http://martsharingideas.blogspot.it/2012/10/un-viaggio-nel-vintage.html

    RispondiElimina
  22. Davvero carina e neanche troppo costosa!

    NEW POST
    http://www.cheapandglamour.com/2012/10/share-emotion-by-i-birikini.html

    RispondiElimina
  23. La amo!! mi piace troppo!!! bacioni

    RispondiElimina
  24. E troppo bella, va voglio!!!!!

    http://www.thefashionheels.com/

    RispondiElimina
  25. Adoro <3 <3 <3 :D Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog dedicato al brand MOODZERO.
    Fammi sapere cosa ne pensi ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/10/toprebel-for-moodzero.html

    RispondiElimina
  26. Senza dubbio la versione fata da Andy e la meglio. Spectacolare con la gonna a pailletes, nn credi? buona giornata teso!!!xoxo

    RispondiElimina
  27. Adoro <3 :D Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog dedicato al brand MOODZERO.
    Fammi sapere cosa ne pensi ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/10/toprebel-for-moodzero.html

    RispondiElimina
  28. Adoro l'abito in felpa!!!! fantastico!!!!

    www.lefamilledelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  29. It looks comfortable and everything, it's nice too but I think it's too much money :) Great blog! x

    Visit my blog and become a follower if you want
    minelakahrimanovic.blogspot.com

    RispondiElimina
  30. I like it and love Kenzo, great vibrant colours.

    RispondiElimina
  31. sono molto combattuta..non ho ancora capito se mi piace davvero o no :)


    THE CIHC
    THE CIHC FAN PAGE ON FB

    RispondiElimina
  32. Non è il mio genere, però hai fatto un'ottima selezione di immagini. Complimenti: hai dato qualche spunto su come indossare questo capo.

    www.onlyforfashionvictim.blogspot.it

    RispondiElimina
  33. ma quanto e' bello per me! bacio elena www.tuttepazzeperibijoux.com

    RispondiElimina
  34. Love it, so great sweater!

    www.littlesisfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  35. Amazing!!!
    http://ponerleonda.blogspot.com.ar/

    RispondiElimina
  36. Io la trovo fighissima solo nei look da passerella e ho tanto l'impressione che a portarla nei look tutti i giorni avrebbe un'effetto ben diverso...mi sa che stavolta li risparmio i 190 euro! ;)
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  37. Non è il mio genere, la lascio alle bloggers più "feroci" ah ah ah

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  38. i loved seeing all of the different ways people styled the kenzo sweaters, they were all over every fashion week!
    brooke @ what2wear

    RispondiElimina
  39. A me piace un sacco, ma come diceva qualcuno, ormai è vista e rivista...

    Xoxo

    G.

    http://georgefashiondreamworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  40. prima l'adoravo. ora a causa dell'essere plurifotografat mi sta un po' stufando..

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it

    RispondiElimina
  41. per me NO! Brutta come poche e super vista..è già out!

    RispondiElimina
  42. quasi quasi mi inizia un poco a piacere
    un bacio
    http://thefashiondiet2.blogspot.com/2012/10/private-griffe-la-griffe-portata-di.html

    RispondiElimina
  43. In genere mi piacciono le felpe ma questa non mi ha particolarmente colpito esattamente come la felpa di Givenchy...

    RispondiElimina
  44. A me piace! Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  45. A me piace , più che altro l idea della felpa indossa e mixata con capi eleganti!

    RispondiElimina
  46. Pretty famous sweather :) I can see why... it looks great :)

    http://gamesoffashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  47. VERY NICE !

    Keep blogging girl !

    X

    Emily from Pretty Tiny Things

    RispondiElimina
  48. Non apprezzo in generale il collo rotondo, ma cmq è molto carina!
    bacio*** Anellle

    RispondiElimina
  49. Quella verde brillante mi già un po' stancata e preferisco le altre meno viste. Il ricamo/stampa testa di tigre però mi piace molto ed è la novità/must have di stagione. Originale o "inspired", l'importante è averla!

    http://stylebeginsatforty.blogspot.it/

    RispondiElimina
  50. Such a gorgeous and unique piece!
    Also, since this is my very first visit - love that photo of Caroline you used as a header.

    x

    RispondiElimina
  51. allora ... non mi dispiace sugli altri .. non mi fa impazzire ma non la rigetto neanche .. ma non la comprerei neanche per 10 euro .. figuriamoci per quella cifra!! baci cara .. ogni tanto qualcosa che posti non mi fa perdere la testa .. 99 volte su 100 faccio fatica a chiudere il post da quante cose belle posti!!!!! bacissimi ..

    RispondiElimina
  52. A me piace molto però il fatto che ormai ce l'abbiano tutti mi fa desistere :) Bacione


    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK

    RispondiElimina
  53. I loved seeing the different ways of styling this uniquely chic Kenzo sweater, its not my personal style but I can see how so many people will love it!

    RispondiElimina
  54. Non é il mio genere e non impazzirò a cercarla... Mi piacciono però le tue foto!

    RispondiElimina
  55. Sai che a me non piace proprio? Poi troppo vista ormai, come la tee di Celine o le borchie se ne vedono troppe :)
    xoxo
    http://blog.dorafashionspace.com/

    RispondiElimina
  56. mi piace quella semplice anche se devo dire che non è il mio genere
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  57. Mi piace da morire questa felpa ma..... Il prezzo? Non ci siamo!

    Once Upon a Time..

    RispondiElimina
  58. pretty blog! I'm following you on GFC :)
    xo
    www.domesticsweetheart.com

    RispondiElimina
  59. Io la trovo molto carina e mi piace negli abbiamenti più insoliti ! Un bacio

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Follow me on Bloglovin

    RispondiElimina
  60. non dirmi nulla ma... già lo odio!

    RispondiElimina
  61. I Love your blog...

    RispondiElimina
  62. io personalmente devo ancora capire se mi piace oppure no..per 190 euro in ogni caso non so se la comprerei!:-)
    un bacione cara

    RispondiElimina
  63. Io la trovo molto carina, anche perchè è un capo comodo e che può essere utilizzato anche a distanza di anni proprio grazie alla sua versatilità... Sicuramente sceglierei quella verde! ;D

    Baci,

    Benedetta

    www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
  64. Che bella abbinata alla gonna <3 Ma no..190€ sono troppi :P

    RispondiElimina
  65. A me piace un sacco, peccato il prezzo :)
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionmeow.blogspot.it/2012/10/do-it-yourself.html

    RispondiElimina
  66. Ciao Antonella, la felpa verde è la mia preferita! Baci!

    RispondiElimina
  67. un bacino buon week end! elena www.tuttepazzeperibijoux.com

    RispondiElimina
  68. i love this sweater on you, great style!

    want to follow each other? :)

    http://anightinnyc.blogspot.com/

    RispondiElimina
  69. Bah, sarò out io ma sinceramente non spenderei mai 190€ per una felpa, non c'è Kenzo che tenga :D

    Nuovo post: Occhiali gratis

    RispondiElimina
  70. I love this!

    I would love for you to come visit my blog!

    @ www.adventuresinherstilettos.com

    RispondiElimina
  71. Bellissima ma ormai introvabile e troppo trovabile addosso alla gente!



    Fashion Smiling ♡

    Google Friend Connect
    BLOGLOVININSTAGRAMTWITTER

    RispondiElimina
  72. Davvero carina ma non so se ci spenderei 190 € ihih





    Con affetto,Mia ♥

    RispondiElimina
  73. I love this!

    I would love for you to come visit my blog!

    @ www.adventuresinherstilettos.com

    RispondiElimina
  74. queste maglie sono davvero ovunque...a me però questa tigre e questo verde non piacciono particolarmente

    RispondiElimina
  75. mi piace molto!!!!!
    un bacino tesoro!

    RispondiElimina
  76. é orribile!!!
    Dovrebbero pagarmi loro per indossarla!
    un bacione,Elle

    New post!
    http://redischic.blogspot.it/2012/10/life-in-pics_19.html

    RispondiElimina
  77. Me encanta el vestido de punto.
    Besos...

    RispondiElimina
  78. I wish it was black not green. Check out my blog follow if you like it x

    RispondiElimina
  79. io dico no, troppo cara e inflazionata ;) ci ho fatto un post anch io ahahah!
    un bacino amour!


    www.pursesinthekitchen.com
    new post!

    RispondiElimina
  80. I write a leave a response whenever I like a
    article on a site or I have something to valuable
    to contribute to the conversation. It is a result of the passion communicated in
    the article I browsed. And on this post "kenzo sweater". I was excited enough to post a thought ;) I do have a couple of questions for you if it's okay. Could it be only me or does it look like some of the responses appear like left by brain dead visitors? :-P And, if you are writing on additional online sites, I'd
    like to keep up with you. Could you make a list the complete
    urls of all your public sites like your twitter feed, Facebook page or linkedin profile?


    my blog: search engine rankings

    RispondiElimina