venerdì 12 ottobre 2012

iceberg ss 2013 _ my milano fashion week day 3



Casual? Chic? Rock? Perchè tutto ciò non può essere racchiuso in un solo prototipo di donna? Iceberg è riuscito lì dove altri hanno fallito, proponendo una donna per la primavera/estate 2013 casual chic ma dal retrogusto rock. La maglieria si presenta con degli inserti in pelle arricchiti e valorizzati da borchie, e non può assolutamente mancare il micro chiodo in pelle che conferisce alla donna quell'aria da bad-girl.  Stampe geometriche, accostamenti di colori forti come arancio-fucsia, blu klein-nero conferiscono alla donna iceberg sfrontatezza e femminilità che si fondono perfettamente  in una donna sicura di sè che sa quel che vuole senza alcuna difficoltà nell' esprimerlo.
Bisou A_C'est moi
credits La mode oui c'est moi
video La mode oui c'est moi

Casual? Chic? Rock? Because everything can not be contained in a single prototype of a woman? Iceberg has succeeded where others have failed, proposing a woman for spring / summer 2013 casual but chic aftertaste rock. The knitwear is presented with the leather inserts enriched and enhanced by studs, and can not miss the micro nail in the skin that gives the woman that attitude bad-girl. Geometric prints, combinations of strong colors like orange-pink, blue klein-black woman giving the iceberg boldness and femininity that blend perfectly into a confident woman who knows what she wants without any difficulty in express.
Bisou A_C'est moi
credits La mode oui c'est moi
video la mode oui c'est moi






























54 commenti:

  1. Anche questa sfilata mi aveva convinto poco..mi piaccino i primi due look!

    RispondiElimina
  2. Non mi fa impazzire, belle alcune gonne lunghe. Kiss Marcella

    RispondiElimina
  3. Great collection. I love the first look.
    see you soon.

    RispondiElimina
  4. che bello il look della prima foto! Un bacio anto

    RispondiElimina
  5. che meraviglia! il vestito lungo della prima foto mi fa impazzire!
    ti seguo! passa da me se ti va, un tuo parere mi farebbe molto piacere!
    http://larmadiodimartina.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Questa collezione secondo me era strepitosa, l'ho adorata molto <3
    Un bacio dolcezza

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. collezione favolosa, adoro l'abito arancio!!!! kisses

    www.lefamilledelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Bravissima Anto, foto e video sono bellissimi! Mi piace molto il look della sesta foto! Un abbraccio grande e buon venerdì mia cara!:*<3

    RispondiElimina
  9. Amazing collection, just love that first one :)) x

    RispondiElimina
  10. These outfits looks great!!!
    kisses

    RispondiElimina
  11. hi dear, amazing collection! I love the golden pants look the most/pic 3.
    kisses chris

    RispondiElimina
  12. Stupenda! bello il video!!
    un bacio cara.

    http://www.thefashionheels.com/

    RispondiElimina
  13. Il quinto modello è il mio preferito!Love love!

    http://shakingyoursoul.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Another amazing and gorgeous collection! Loving all that fab colour!

    Have a great weekend!
    SDMxx
    www.daringcoco.com

    RispondiElimina
  15. Collezione fantastica! E pensare che fino ad un paio
    di anni fa non riuscivio proprio a vedere assieme il nero e il blu...
    Ora è un mix che adoro!

    Buona giornata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  16. non l'avrei mai detto ma Iceberg mi piace un sacco ! davvero un sacco!
    buona giornata amour!

    www.pursesinthekitchen.com
    new post!

    RispondiElimina
  17. Assieme a scervino una delle sfilate piu' belle di questa MFW!
    Xx
    http://www.dontcallmefashionblogger.com/

    RispondiElimina
  18. adoro le scarpe!! sono fantastiche davvero!!! bacioni

    RispondiElimina
  19. Lo stile Iceberg non delude mai!Bacio
    Silvia e Chiara

    www.thedressrules.blogspot.it

    RispondiElimina
  20. Iceberg è migliorato molto!

    RispondiElimina
  21. sfilata bellissima cara!!! <3

    è necessario un raduno tra noi tutte a febbraio! <3

    new post <3
    http://www.bluenailgirl.com/2012/10/alert-oasapcom-21-discount.html

    RispondiElimina
  22. Bellissimi capi :D Reb, xoxo.

    PS: Nuovo post dedicato al camouflage,
    fammi sapere cosa ne pensi ;D eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/10/camouflage-by-numero00.html

    RispondiElimina
  23. Ho visto dei colori splendidi e mi piace quel reggiseno che spunta dalla scollatura ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  24. Bella collezione! Un bacione e buon we!

    RispondiElimina
  25. Bella collezione, sto decisamente rivalutando questo brand! ;)
    Un bacio!

    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  26. Una collezione che mi ha colpita e piacevolmente stupita!
    Win 30$ gift voucher at Vivilli!!

    RispondiElimina
  27. bellissima anche questa collezione, un bacino
    http://thefashiondiet2.blogspot.it

    RispondiElimina
  28. Amazing!!!
    http://ponerleonda.blogspot.com.ar/

    RispondiElimina
  29. ciao dolcissima
    buon WE e un bacione enorme
    vendy

    new graphic on my blog
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  30. Alcuni capi li trovo troppo eccessivi per i miei gusti però nel complesso è una bella collezione!

    Another earth pink
    Bloglovin
    Facebook
    Twitter

    RispondiElimina
  31. Colori e mix da favola! :)


    Con affetto, Mia

    RispondiElimina
  32. Ma quanto viola! La collezione mi piace, perchè alterna il nero a colori forti!

    RispondiElimina
  33. bllissime foto mia cara!!
    un bacio e buon week end!

    RispondiElimina
  34. voglio quasi tutto! baci

    RispondiElimina
  35. Meravigliosa collezione! Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  36. Sembra un ritorno agli anni'80 più fashion...

    RispondiElimina
  37. mi è piaciuta tantissimo, caspita che bella posizione proprio da fotografo!!!

    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  38. E' di sicura fra le collezioni che ho amato!!!

    NEW POSTS
    www.cheapandglamour.com

    RispondiElimina
  39. Amazing post!!! :)
    Would you like to follow each other?!! :)

    http://estilohedonico.blogspot.pt/

    xoxo

    RispondiElimina
  40. Stupenda questa sfilata! E dire che ho l'outlet vicino a casa ma è davvero tanto che non ci metto piede

    Nuovo CONTEST sul mio blog :)
    Grazie http://amemipiacecosi.blogspot.it/2012/10/contest-vinci-una-collana-lianas.html

    RispondiElimina
  41. Decisamente una di quelle che ho amato di più, nella top 3 per quanto mi riguarda!


    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK

    kiss

    RispondiElimina
  42. Loving the flow and gorgeous colours in this collection!

    RispondiElimina
  43. I loved the first and second look, long skirts and long dress!!
    Have a great day! :)

    RispondiElimina
  44. amazing collection!

    thanks for stopping by our blog. we really appreciate it!! visit us again:)

    xx

    selvia

    am2pmchic.com

    RispondiElimina
  45. bellissime...ma stavi davanti a tutti????complimenti tesoro

    RispondiElimina