domenica 28 ottobre 2012

fashion inspiration #part2














photos from google images

93 commenti:

  1. Ciao, bellissimo il tuo blog.
    Ho creato il mio primo outfit,
    mi farebbe piacere se passassi per un commento.
    Sono diventata tua follower, magari puoi ricambiare.
    Baci, Sara.

    http://sarafashionvictim.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. la penultima borsa con borchie è troppo bella!!!
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  3. que ilusion , la primera foto es mia .... un beso

    RispondiElimina
  4. I want to buy the shoes on picture nr. 2! They´re beautiful!
    kisses chris

    RispondiElimina
  5. Anto che bella la borsetta della 4a foto e soprattutto l'ultima :-)
    Buona Domenica!

    http://www.followpix.com/2012/10/radio-19-day.html

    RispondiElimina
  6. Such great inspo shots, omg I recognize that MAWI glitter clutch, so intense! Btw, gaze upon my new DOMI-MATRIX look where yes, a plastic coat becomes my statement piece. A potential Halloween look might just end up looking too sexual... lol

    xx The Provoker
    http://www.the-provoker.com/2012/10/domi-matrix.html

    RispondiElimina
  7. Ciao Antonella buongiorno, a parte la seconda scarpa che per me non è adattissima, il resto lo voglio tutto qui a casa ora...magari!!! baci cara e bupna domenica...

    RispondiElimina
  8. A vedere questo post mi è presa un irrefrenabile voglia di fare shopping!!

    Buona domenica
    Bacioni

    RispondiElimina
  9. Io sto aspettando da più di un mese il giacchino come quello nella prima foto ma ancora non mi è arrivato!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Bloglovin'
    Facebook

    RispondiElimina
  10. voto per la ferragni! baci anto buona domenica! elena www.tuttepazzeperibijoux.com

    RispondiElimina
  11. Bellissime immagini come sempre! Adoro la penultima!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  12. hai commentato che la mia selezione di occhiali era in parte un tantino estrosa, ma vedo che anche tu tra fluo colors e borchie non sei da meno ;) love all!

    http://cocoelistrione.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. aspetto sempre il tuo post con le foto d'ispirazione :) fai sempre ottime selezioni :)
    GlamObserver

    Bloglovin’
    Facebook
    Twitter

    RispondiElimina
  14. ciao tesoro... bellissime le borchie ^^
    amore sai che le adoro...
    kiss e buon fine settimana

    live @ esthetiworld
    http://www.simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. Wow! The last bigclutch is very beautiful!

    Greets from the EDELFABRIK
    Chrissie

    RispondiElimina
  16. Io amo wuando ci inondi di borchieeeee! Comprata clutch borchiata ieri!!!

    RispondiElimina
  17. adoro la clutch borchiata!!!

    RispondiElimina
  18. ciao cara:) adoro l'abbinamento della Ferragni e la clutch borchiata:)
    un bacione:*



    http://thepinkfrappe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. Love the studded shoes!
    You left a comment in my Anna Dello Russo Giveaway, but did not mention the bloglovin follower nor your facebook follower name... If you want to participate, please leave another comment with such information :)
    xoxo

    novelstyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. Ciao Anto! La prima immagine è stupenda, che bella quella giacchina!!^^ Buona domenica cara!! Un abbraccio!:*<3

    RispondiElimina
  21. Tutto stupendo come sempre!la prima foto è fantastica!
    Buona domenica!un bacione mia cara

    The Fashion Heels
    Facebook
    Bloglovin
    Twitter

    RispondiElimina
  22. Nooo ma la pochette dell'ultima foto è favolosa!

    RispondiElimina
  23. Belleeeeeeeeeeeee!

    New post: http://www.theglossymag.com/2012/10/idee-diy-halloween-con-un-black-dress.html

    RispondiElimina
  24. sai che sto seriamente considerando un paio di deco con borchie sul tallone, ma non vorrei poi di non usarle... mmmm male che vada le stacco! =P

    RispondiElimina
  25. Ah le borchie!! Potessi, borchierei l'intera casa! Mi strapiacciono!
    Nuovo post, passa se ti va :)
    +++
    Ti aspetto su The Reality Of A Dream. Love, Ines

    RispondiElimina
  26. Belle! Amo sempre le tue immagini! Baci!

    RispondiElimina
  27. quanto amo le tue selezioni!!
    un bacione cara..Buona Domenica

    RispondiElimina
  28. belle immagini,
    ne ho salvate alcune!

    Se ti va passa a dare un'occhiata al mio ultimo post! http://diamantisulsofa.blogspot.it/2012/10/style-papers.html

    RispondiElimina
  29. Belle foto e bellissimi capi (: Reb, xoxo.
    *Nuovo look sul mio blog (: fammi sapere cosa ne pensi ;D
    http://www.toprebel.com/2012/10/lacoste-sweater.html

    RispondiElimina
  30. Vorrei avere una armadio di capi che vedo su internet! hahahahha!

    Fashion Smiling ♡

    Google Friend Connect
    BLOGLOVININSTAGRAMTWITTER

    RispondiElimina
  31. I love the shoes in the third photo :)

    RispondiElimina
  32. Molto bello!davvero interessante questo post!

    RispondiElimina
  33. ma che bella selezione sono davvero tutte bellissime!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  34. Beh l'abito verde lime con clutch borchiata mi fa impazzireeeeee :)


    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK

    kiss

    RispondiElimina
  35. Le ultime 4 foto... superbe!

    Xoxo

    G.

    http://georgefashiondreamworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  36. beh quando si paral di borchie mi inviti a nozze lo sai :) ho una giacca borchiata stupenda che ricorda molto la prima foto :)

    RispondiElimina
  37. Il chiodo borchiato della prima foto sta per arrivare a casa mia e non vedo l'ora di indossarlo, anche se con questo calo delle temperature sarà un po' impossibile!!! :((( Tutte immagini stupende!!!


    Greta

    MY LAST POST!

    IL FILO DI PENELOPE BLOG
    FACEBOOK
    TWITTER
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  38. una foto più bella dell'altra .. baci cara

    RispondiElimina
  39. Bellissimo quello stiletto! Peccato che non riesca proprio a portarli, cado rovinosamente...

    Bead and Crochet Jewelry

    RispondiElimina
  40. Beautiful inspiration, reminds me I need to get some type of studded shoe! I loved the cute cartoonish Pow outfit as well.

    RispondiElimina
  41. Bella la penultima foto!
    xoxo
    http://blog.dorafashionspace.com/

    RispondiElimina
  42. I have the same shoes! I adore!!!
    Lysa
    http://www.leblogdelysa.com

    RispondiElimina
  43. Adoro le borchie!!! Ho acquistato delle borchie per la nail art!!! :) Ti seguo.. ti va di passare da me???
    http://makeupdolls88.blogspot.it

    RispondiElimina
  44. ottima selezione, tutto molto bello!


    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali

    RispondiElimina
  45. Quante belle immagini pulcina <3 le adoro! Specialmente la settima!
    Bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  46. love studs :)
    http://franchemeetsfashion.blogspot.cz/

    RispondiElimina
  47. nice one.
    http://www.scribd.com/doc/100577840/Kids-Shoes

    RispondiElimina
  48. adoro tutto cara!!! bella selezione!!! bacione

    www.lefamilledelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  49. tesoro tu proprio che mi ispiriiii...

    RispondiElimina
  50. ...a forza di vedere le tue borchie, mi sono convertita pure io che sul tema ero molto restia....e mi sono presa una borsa borchiata, tutto merito tuo!!!
    Baci!

    RispondiElimina
  51. I see you like studded garments :D I do like them too, but too much can be somewhat tacky!

    Lubna | www.ellevox.blogspot.com

    RispondiElimina
  52. Voglio tutto ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  53. Amazing pictures!!, i love the jacket of the first picture, it's fantastic !!
    Kisses.

    RispondiElimina
  54. Ciao cara! Mi piace tutto ma devo dire k mi sono innamorata del primo giubbotto!

    Kiss
    Ale

    www.thelifeseenfromabove.com

    RispondiElimina
  55. I LOVE SPIKES! Amazing photos and inspiration :)

    RispondiElimina
  56. amore un bacino grosso grosso...e passa una bellissima serata
    kiss
    vendy

    http://www.simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  57. Mamma mia che meraviglie!!! Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  58. Love the studs! :) xoxo

    blythelifestyle@blogspot.com.es

    RispondiElimina
  59. Guarda, le borchie non mi fanno proprio impazzire (anche se dopo l'overdose di questo periodo ho imparato ad apprezzarle), in compenso stravedo per le applicazioni di pietre e gioielli!^^
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  60. io amo le borchie e voglio tutto tranne le scarpe della 2 foto che proprio non mi garbano ;)))
    bacio amour!!!!



    http://www.pursesinthekitchen.com
    new post!

    RispondiElimina
  61. buona serata anto un bacino elena www.tuttepazzeperibijoux.com

    RispondiElimina
  62. Belle foto io adoro le borchie...buona serata

    RispondiElimina
  63. borchie borchie borchie <3
    tanto amore per tutte queste foto! <3
    the baG girl
    www.thebag-girl.blogspot.com
    cosa ne pensi del binomio cibo-moda?
    ne parlo nel mio ultimo post, sono curiosa di sapere la tua idea :)

    RispondiElimina
  64. Your blog is my inspiration, love the studs so much! :)

    RispondiElimina
  65. loving the studs. i want some now

    RispondiElimina
  66. buongiorno amore mio...spero che questa sia una giornata favolosa per te ^^
    baciotto ^^
    vendy

    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  67. splendida selezione, come sempre d'altra parte!!

    RispondiElimina
  68. Want to draw all of these looks!!

    Sandra Lucia
    sandraluciafashionillu.blogspot.com

    RispondiElimina
  69. I also have written a post about studs and spikes on my blog recently!

    My blog

    I'll follow you. :-)

    RispondiElimina
  70. In love with the studded jacket!

    RispondiElimina