sabato 20 ottobre 2012

fashion inspiration #part 1


















52 commenti:

  1. Ok. Ho bisogno di fare un po' di shopping AHAH



    Con affetto,Mia

    RispondiElimina
  2. Che belle fotoo!! mi è venuta voglia di comprare le scarpe!!!!
    un bacio cara!

    The Fashion Heels
    Bloglovin
    Follow me on Facebook

    RispondiElimina
  3. mi piace un sacco la borsa in bianco e nero!

    RispondiElimina
  4. all stuffs are gorgeous!

    visit mine sweetie? :D

    RispondiElimina
  5. borse e tacchi.. che mania!

    www.vanillaandsoap.com

    RispondiElimina
  6. ma che meraviglia, amo queste foto!

    http://itsnotjustanotherfashionblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Ciao Anto! tutto fantastico!!^^ la mia foto preferita è la terzultima!! Un abbraccio e buon sabato mia cara, divertiti!!:*<3

    RispondiElimina
  8. Bella selezione, spero solo che l'arty ring non vada fuori produzione..oramai sono terrorizzata dai prodotti che non si possono più trovare dopo il cambio del marchio ysl!!!

    RispondiElimina
  9. Che foto bellissime, adoro quella con la Cèline gialla!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  10. So many nice bags!

    THANK YOU FOR YOUR LOVELY COMMENT :)

    RispondiElimina
  11. Foto favolose!!!

    http://littleordinarysecrets.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. La prima e la terza foto sono le nostre preferite! Delle scarpe da sogno... bacione
    Silvia e Chiara

    www.thedressrules.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Ho bisogno di bere per dimenticare tutte queste meraviglie!
    Xx
    http://www.dontcallmefashionblogger.com/

    RispondiElimina
  14. I love the bags.
    see you soon

    RispondiElimina
  15. che meraviglia....sei sempre di grande ispirazione tesoro!!!!

    RispondiElimina
  16. Bellissima la penultima foto! Buon week end cara..
    STEPHILà CREATIONS-MYFASHIONBLOG

    RispondiElimina
  17. Foto stupende...baci e buon week end

    RispondiElimina
  18. Stunning photos!!Love the studded louboutins and of course the mini Celine!! Great post dear:)

    http://mademoiselleconomist.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. come sempre un post fantastico. Amo le louboutine nella 3 foto e la borsa nella foto 5 è identica alla mia!bacioni e buon weekend tesoro

    RispondiElimina
  20. Mi fai venire sempre voglia di comprare tutto quello che c'è nelle immagini!! :)))

    Greta

    NEW POST!

    IL FILO DI PENELOPE BLOG
    FACEBOOK
    TWITTER
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  21. Super bags! Happy weekend to you!






    http://designer2078.blogspot.com/

    RispondiElimina
  22. bellissimo l'arty ring con la pietra nera
    no non devo comprarlo, no non devo comprarlo, no non devo comprarlo!!!!!!!!!!!!
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  23. Ottima la selezione foto! <3 ti aspetto da me per un nuovo post. Ci sono tanti collage di look, aspetto un tuo parere. xoxo Donny di www.thefashionfordonny.com

    RispondiElimina
  24. Ma che bella la terza foto e adoro la borsa rossa con il fiocco! Ieri mi è mancato non vedere un tuo bellissimo post ;-), buon sabato anto!

    RispondiElimina
  25. E' tutto bellissimo, come sempre!
    Buon weekend, cara :)
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  26. Great choice in pictures; they definitely are inspirational.

    RispondiElimina
  27. La cinta Moshino e' troppo chic:-)
    Mi piace tutto!!!!

    RispondiElimina
  28. mi piace tutto ancora una volta anto non sbagli un colpo! baci elena www.tuttepazzeperibijoux.com

    RispondiElimina
  29. L'anello YSL e la mini Céline sono già nella mia birthday wish list !

    http://stylebeginsatforty.blogspot.it/

    RispondiElimina
  30. Io ti dico solo una cosa: bastaaaaaaaaaa !!!!! Tu mi fai cadere in tentazione ogni secondo !!!


    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK

    kiss

    RispondiElimina
  31. Buon week end tesoro!
    un bacione

    RispondiElimina
  32. fine pics ; ))


    www.live-style20.blogspot.com

    i invite to me too :))

    RispondiElimina
  33. bellissime foto <3

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina
  34. Mmmm, quella Cèline gialla!!! Buon week end! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  35. Dear santa..if u see this post, i wish for everything :)

    RispondiElimina
  36. Bella selezione!!!

    NEW POST
    www.cheapandglamour.com

    RispondiElimina
  37. So many gorgeous shoes and bags!!!!!!!

    RispondiElimina
  38. Tutte belle foto!
    xoxo
    http://blog.dorafashionspace.com/

    RispondiElimina
  39. Great accessories! Especially that ring

    RispondiElimina
  40. Great inspiration, I like the third pic the most!

    www.littlesisfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  41. Che spettacolo le scarpe!

    Passa da me se ti va!!

    http://fifthavenue5.blogspot.it/

    RispondiElimina
  42. Meraviglieeeee, ma la borsa di struzzo è per me la numerouno!

    RispondiElimina
  43. Questi tuoi post mi fanno venire voglia di uscire e comprare tutto ciò che vedo in foto!
    Win an N&K Designs arm party worth $200!!

    RispondiElimina
  44. le tue foto sono bellissime...complimenti

    RispondiElimina